[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
352
Reaction score
498
Altro che ferie, evidentemente erano tutte occupate, fatto giretto ieri sera a Santa Palomba, presenti una quindicina, quasi tutte quindi, giro sulla Salaria, una quindicina, tranne quella che cercavo....
Sulla Marconi, tutte presenti, trans compresi, (che poi erano i piú caricati)
7/8 sulla Colombo, qui forse qualche assenza, tra cui un paio che volevo intervistare.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
179
Reaction score
152
Stanotte alle 2:00 su via tiburtina forse altezza settecamini direzione fuori Roma ho intravisto una signora bionda con 500 chiara von due meloni ed un fisico importante intenta a sistemarsi. Non ero solo e stavo impazzendo per fare inversione di marcia quindi non ho potuto approfondire. Qualcuno la conosce.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2024
Messaggi
25
Reaction score
19
Età
45
Ciao a tutti volevo sapere se Carolina che lavora di giorno via salaria a Roma accanto al panini è ancora lì perché una sua ragazza mi ha detto che aveva il seno più bello e grasso di questo quartiere di Roma e se qualcuno l'ha recensita?!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
159
Reaction score
910
Località
Roma
@frenky1971 chiedi le presenze di quasi tutte le zone di Roma, ma nessun contributo, non ho capito se stai facendo uno studio statistico sul flusso delle otr a Roma. 🤔. Cmq ho fatto un giro alle 2,00 prima sulla Togliatti, poi per far felice il nostro Frenky sulla Tiburtina. Sulla Togliatti, partendo dalla Prenestina, un paio di presenze insignificanti prima di Orfeo, poi 1 ragazza ( penso Laura) del gruppo di via delle Acacie, poi fino agli archi NESSUNA, poi la ragazza al benzinaio dopo gli archi, inversione e niente al benzinaio Ewa, poi dopo gli archi 2 presenze altezza via dei girasoli, una si chiama Andrea, nuova da 2 giorni sul posto, bel viso, bel seno, simpatica all'inizio, ma poi quando ho detto che il prezzo era troppo ( 40 bj e rai, 50x bbj), mi ha mandato via, stizzi. Poi una schinny dopo il bar Pasha, un cicciottella al posto di Maria-Ramona ( mi mancano), la ragazza davanti al 777, poi il vuoto assoluto fino alla Prenestina. Giro sulla Tiburtina, una sola presenza davanti all'hotel Sasha, penso l'amica di Natasha, partita a fine Giugno. Ritorno sulla Togliatti, ho fatto 2_3 giri, rivisto Laura(?), poi sparita al ritorno, Alessandra dopo via delle acacie, la bionda al parco (tra Cristina ed Alessia, assenti), a parte il naso, non è male, ma la vedo spesso inoperosa. Poi Alina, altezza sesami, poi di nuovo il nulla fino agli archi. Inversione e vedo 2 ragazze al benzinaio, poi le 2 di prima altezza Girasoli, poi Antonella e Melissa, prima di via dei Meli. Poi fino a via Prenestina un paio di presenze insignificanti, la segretaria con occhiali e Giorgina altezza fototessera, l'unica che mi sarei portato a casa, ma la mia ricerca era finalizzata ad altre, tutte assenti. Ho visto una su EF, tra le city tour, se ci vado la recensisco. Questo è tutto, spero di essere stato utile a @frenky1971 x il suo database. 😅.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
212
Reaction score
383
Località
Lazio
comunque che strano sulla Togliatti, ancora sempre pochissime..... tutte ancora in vacanza? oppure mai più torneranno? chissà
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
222
Reaction score
255
Località
lazio
Sabato notte mi diceva una girl molto carina della base missilistica di via dei gelsi (togliatti) che si vedono poche ragazze perché stanno tutte a lavorare
In realtà ci sono, basta aspettare che rientrano (da casa o dal parcheggio)
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
159
Reaction score
910
Località
Roma
@_poderoso. Sabato notte mi diceva una girl molto carina della base missilistica di via dei gelsi.......................................
Dovrebbe essere Laura, ma lei ieri notte è rimasta inoperosa x quasi 1 ora, sabato è probabile che abbiano lavorato di più. La più attiva è stata Alina, che è scomparsa un paio di volte, le altre ferme ai box. Cmq tutte quelle che frequento io erano assenti e lo saranno fino a settembre, anche Maria-Andreina è partita.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
159
Reaction score
910
Località
Roma
@Nevermind79 .caro collega, sei iscritto dal 2017, nessun post, a parte chiedere consigli x un problema tuo, nessun like, e poi rimarchi negativamente un errore che ho fatto e di cui ho chiesto scusa, pubblicamente e privatamente. Tu sicuramente non farai mai errori, perchè sei inutile, dovresti cancellarti dal forum, io lo farei con tutti i parassiti come te. Buone letture di comodo.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2023
Messaggi
12
Reaction score
2
Età
33
@Amico6985 non c'è nessuna statistica e nessun database, tranquillo. Io sto a Rieti e da me non ci sono otr. Chiedo per evitare un viaggio a vuoto
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
159
Reaction score
910
Località
Roma
@Luk23 non c'è nessuna statistica e nessun database, tranquillo. Io sto a Rieti e da me non ci sono otr. Chiedo per evitare un viaggio a vuoto................................
.. Fai bene a chiedere, ma qlc volta una recensione potrebbe essere d'aiuto agli altri.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
4
Reaction score
6
Età
44
Ragazzi ma dove si possono trovare delle ragazze di colore?
Una volta all'angolo tra Palmiro Togliatti e la Prenestina ne giravano due o tre ma ormai è dalla pandemia che sono sparite (erano pure economiche).
Si sono spostate? Altri luoghi di incontro più o meno fissi?
 
Commenta
Alto