@frenky1971 chiedi le presenze di quasi tutte le zone di Roma, ma nessun contributo, non ho capito se stai facendo uno studio statistico sul flusso delle otr a Roma.

. Cmq ho fatto un giro alle 2,00 prima sulla Togliatti, poi per far felice il nostro Frenky sulla Tiburtina. Sulla Togliatti, partendo dalla Prenestina, un paio di presenze insignificanti prima di Orfeo, poi 1 ragazza ( penso Laura) del gruppo di via delle Acacie, poi fino agli archi NESSUNA, poi la ragazza al benzinaio dopo gli archi, inversione e niente al benzinaio Ewa, poi dopo gli archi 2 presenze altezza via dei girasoli, una si chiama Andrea, nuova da 2 giorni sul posto, bel viso, bel seno, simpatica all'inizio, ma poi quando ho detto che il prezzo era troppo ( 40 bj e rai, 50x bbj), mi ha mandato via, stizzi. Poi una schinny dopo il bar Pasha, un cicciottella al posto di Maria-Ramona ( mi mancano), la ragazza davanti al 777, poi il vuoto assoluto fino alla Prenestina. Giro sulla Tiburtina, una sola presenza davanti all'hotel Sasha, penso l'amica di Natasha, partita a fine Giugno. Ritorno sulla Togliatti, ho fatto 2_3 giri, rivisto Laura(?), poi sparita al ritorno, Alessandra dopo via delle acacie, la bionda al parco (tra Cristina ed Alessia, assenti), a parte il naso, non è male, ma la vedo spesso inoperosa. Poi Alina, altezza sesami, poi di nuovo il nulla fino agli archi. Inversione e vedo 2 ragazze al benzinaio, poi le 2 di prima altezza Girasoli, poi Antonella e Melissa, prima di via dei Meli. Poi fino a via Prenestina un paio di presenze insignificanti, la segretaria con occhiali e Giorgina altezza fototessera, l'unica che mi sarei portato a casa, ma la mia ricerca era finalizzata ad altre, tutte assenti. Ho visto una su EF, tra le city tour, se ci vado la recensisco. Questo è tutto, spero di essere stato utile a
@frenky1971 x il suo database.

.