[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Registrato
24 Giugno 2024
Messaggi
25
Reaction score
19
Età
45
@Lazialotto Di niente!! D'altra parte se vai a vederlo puoi farmi una descrizione di Carolina per favore!! Ha una Mercedes di classe a grigia e parcheggia al panini... grazie per il tuo ritorno 😉
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2024
Messaggi
25
Reaction score
19
Età
45
&frenky1971 Grazie per le tue informazioni!! Perché è impossibile non vederlo?! Non l'ho mai visto, è una sua amica che lavora di notte che me l'ha fortemente consigliato rispetto al suo seno gigante... secondo i consigli della sua amica. So che è alta bruna e rumena, tutto qui

PS Sono salito due volte di notte con la bionda e abbiamo discusso bene e siccome ha visto che sono molto interessato alle ragazze che hanno grandi tette è lì che mi ha detto se vuoi davvero provare un seno enorme vai a vedere la mia ragazza Carolina che è grande il doppio di me, e visto che questa ragazza era già la quarta taglia è lì che mi sono interessato a Carolina ma purtroppo era in vacanza quindi verrò a Roma all'inizio di ottobre sperando che ci fosse lì
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
179
Reaction score
152
Eppure no era difficile.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2024
Messaggi
5
Reaction score
23
Età
31
Salve a tutti, per lavoro mi trovo spesso in zona eur palasport e su viale dell'umanesimo sono sempre presenti durante il giorno 2-3 girls veramente veramente inguardabili (poi i gusti sono gusti ma qui sinceramente si rasenta il fondo), tra le quali una bionda bassetta penso dell'est sopra i 40 abbondantemente, una roscia/mora riccia abbastanza "grossa" sia di altezza che di stazza e un'altra, leggermente più accettabile, che sembra tipo sudamericana, mulatta, capelli lunghi e neri, occhiali da "prof"
Ogni tanto ne girano anche altre tra le quali una signora (penso sopra i 60) tinta bionda con le tette calate fino all'ombelico (non penso di esagerare) veramente inchiavabile..
le domande principalmente sono, qualcuno ha mai avuto esperienze li all'Eur zona palasport/fungo con le girls descritte e/o con qualcun'altra? ci sono delle recensioni sul Forum?

grazie a tutti!
 
Commenta
Alto