[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Reaction score
30
&frenky1971 Grazie per le tue informazioni!! Perché è impossibile non vederlo?! Non l'ho mai visto, è una sua amica che lavora di notte che me l'ha fortemente consigliato rispetto al suo seno gigante... secondo i consigli della sua amica. So che è alta bruna e rumena, tutto qui

PS Sono salito due volte di notte con la bionda e abbiamo discusso bene e siccome ha visto che sono molto interessato alle ragazze che hanno grandi tette è lì che mi ha detto se vuoi davvero provare un seno enorme vai a vedere la mia ragazza Carolina che è grande il doppio di me, e visto che questa ragazza era già la quarta taglia è lì che mi sono interessato a Carolina ma purtroppo era in vacanza quindi verrò a Roma all'inizio di ottobre sperando che ci fosse lì

Commenta
Reaction score
194
Eppure no era difficile.

Commenta
Reaction score
86
Salve a tutti, per lavoro mi trovo spesso in zona eur palasport e su viale dell'umanesimo sono sempre presenti durante il giorno 2-3 girls veramente veramente inguardabili (poi i gusti sono gusti ma qui sinceramente si rasenta il fondo), tra le quali una bionda bassetta penso dell'est sopra i 40 abbondantemente, una roscia/mora riccia abbastanza "grossa" sia di altezza che di stazza e un'altra, leggermente più accettabile, che sembra tipo sudamericana, mulatta, capelli lunghi e neri, occhiali da "prof"
Ogni tanto ne girano anche altre tra le quali una signora (penso sopra i 60) tinta bionda con le tette calate fino all'ombelico (non penso di esagerare) veramente inchiavabile..
le domande principalmente sono, qualcuno ha mai avuto esperienze li all'Eur zona palasport/fungo con le girls descritte e/o con qualcun'altra? ci sono delle recensioni sul Forum?

grazie a tutti!

Commenta
Reaction score
24.717
aiutiamo @Spingi bene così magari dopo soli 9 anni e mezzo ci fa la sua prima recensione

Un aiutino per Spingibene? Ma sicuro, eccolo qui:

download.jpg

Commenta
Reaction score
31
Che voi sappiate, è ancora presente l'OTR recensita qui?

Commenta
Reaction score
1.107
È partita Clara, ma sono tornate Cristina ed Alessia, sono presenti quasi tutte le ragazze, ma recensioni niente, solo richieste d'informazioni: forse è il caso di cambiare il titolo di questo thread.

Commenta
Reaction score
34
Intervistata nel primo pomeriggio non ricordo l'ora bella milf occhiali reggicalze tettone mezze fuori a balconcino in generale molto arrapante, le ho detto che la proverò

Commenta
Reaction score
106
Se dalla togliatti giro a destra verso la prenestina e supero lo svincolo del gra..trovo ancora otr oppure no?

Commenta
Alto