Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io sono un ex frequentatore della salaria e ho lasciato la zona quando Sabrina la moldava che stazionava all'ultimo eni direzione Rieti ha abbandonato.
Come é ora la situazione ?
La cara e vecchia salaria. Dal 1999 fonte di belle ragazze, con i suoi picchi di numero e bellezze tra il 2008 e il 2018. Poi dal 2020 il nulla più assoluto.
Per le notturne trovi al secondo semaforo bivio via di castel giubileo una bulgara milf che alterna il servizio diurno col notturno. 3/4 davanti all' ex sky direzione roma con la fama di missili mangia soldi e nulla di rilevante esteticamente. Un paio se ti va bene le trovi al distributore esso sempre direzione Roma anche loro di dubbio gusto estetico. In direzione opposta verso Rieti deserto. Adesso è periodo di vacanze. Il mio report è valido fino al 20 Agosto. Vi consiglio la Togliatti. La salaria è morta definitivamente dal 2019. Anche per chi viene da Rieti fatevi 10 minuti in più di raccordo e andate sulla Togliatti.
Sono tornate quasi tutte le ragazze della Togliatti, ci sono anche nuove presenze, ma recensioni niente. Ci sono troppi "parassiti" in questo forum e se si continua così, farà la fine di un altro.....
Buonasera a todos! Torno a vivere a Roma dopo qualche anno e trovo che la situazione OTR sia sempre di altissimo livello. In attesa di poter recensire qualcosa, chiedo umilmente: qualcuno ha testato la skinny biondina di fonte al bar Pascià poco prima del distributore IP? Vista due sere fa, sul tardi. Ovviamente non in condizione di intervistare…Grazie fin d’ora a chi vorrà rispondere. Ciao.
Colleghi carissimi buonasera, io sabato sarò di passaggio in zona e volevo sapere se avete info in merito a qualche OTR che non disdegna fare FJ, ho letto di alcune recensioni che risalgono ad un po’ di tempo fa.
Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona serata 😄
Nuovo giro con il mio nuovo amico @taninoluiz e varie trattative con molte ragazze x riuscire ad ottenere la mezz'ora a cas ad un prezzo ragionevole. Ormai 70 di base + 20 x bbj è diventata la norma e poi richiesto da ragazze, con cui non ci andrei manco gratis. Quasi tutte presenti, molte assenti temporaneamente xché impegnate. La scelta di Tanino è caduta prima su Alessandra, già da lui recensita, ragazza carina, gentile, e disponibile. Laura, altezza via dele acacie, è un gran bel vedere, bel viso sorridente, seno piccolo ma gran culo, ci ha proposto 70 a casa bbj compreso, abbiamo scambiato i numeri di telefonoed abbiamo proseguito. Dopo aver salutato Clara, sempre gentile e sorridente con me, finalmente abbiamo beccato Alis , sempre al top e culo stratosferico. Richiesta 120 x mezz'ora solo bbj, io gliele avrei dati, ma Tanino ha detto no. Successivamente è precedentemente abbiamo avuto una lunga contrattazione con Lavinia, benzinaio prima degli archi direzione prenestina.
Confermo! È Arianna che, come dice il collega Walter che ringrazio, è stata abbondantemente recensita. Io posso raccontare di una brevissima intervista che conferma quanto descritto nelle rece: è un filo “triste”, credo rida due volte all’anno. No, non sono andato con lei e ho proseguito dritto. Per quanto mi riguarda peccato perché a me piace davvero un casino…
Giretto ieri tra la mezzanotte e le due.
Marconi, tutte presenti, mai una novitá interessante da lustri ormai.
Colombo, poche e scadenti, cercavo una biondina bassa e un pò tondetta che avevo visto intervistato in estate, mi attizzò molto, ma stavo in moto e non ho consumato.
Andando verso Roma centro, prima della Roadhouse, mi sono fermato per controllare una cosa alla macchina, e nel parco vedo gironzolare una bionda in minigonna, il fiuto mi dice di raggiungerla, la fermo e ci parlo un pò, donna di oltre 40 anni forse 45, belle gambe, tette grandi ma sospetto calate. Era disponibile anche per l'imbosco a piedi, comunque in lontananza c'erano macchine che l'aspettavano, dice che aspetta sulla pensilina prima di Roadhouse.
Dovrebbe essere quindi la Cristina, che tutti cercano, ma nessuno vede mai.
Non mi ci sono fermato, un pò perché mi sembrava poco piú di una bella badante, e poi quando hanno tutta sta fila dietro, o sono strafighe come laurette, o è solo hipe.
all'EUR non ci sono nemmeno passato, tutto il quadrante Roma sud ormai è solo un ricordo.
Carolina lavora a via salaria accanto al panini non l'ho mai visto dal vivo ma a quanto pare ha delle tette enormi può la taglia 7 o 8 è una di quelle amiche che mi ha consigliato... ma io non l'ho mai vista e lavora di giorno penso dalle 11 alle 18 e apparentemente uno dei seni più belli di Roma
@Lazialotto Di niente!! D'altra parte se vai a vederlo puoi farmi una descrizione di Carolina per favore!! Ha una Mercedes di classe a grigia e parcheggia al panini... grazie per il tuo ritorno 😉
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.