ciao colleghi, tra agosto e settembre ho effettuato almeno 6-7 puttan-tour, anche se la mia meta, per quest'estate, è stata la Prenestina in cerca di trans femminili e passive, tuttavia sono sempre passato a curiosare sulla Togliatti. La situazione è sempre stata florida, almeno dal punto di vista "scenografico" (culi all'aria, tette al vento, tacchi vertiginosi, trucco e parrucco, etc) e numerico (non meno di 30 ragazze a sera), tutte in servizio fino alle 5. Tuttavia sono passato, purtroppo in compagnia, qualche sera fa e la situazione si è molto ridimensionata, come è ovvio che sia visto che la bella stagione è alle spalle.
A tal proposito gradirei un paio di informazioni (ogni tanto mi vengono voglie "trash"):
1) che si sa delle info due, presumibilmente zingarelle, una in carne e l'altra giovane, vicino alla macchinetta fotografica qui
Street View · Google Maps.
La cosa che mi fa desistere da un'intervista e la costante presenza di teppaglia seduta fissa a pochi metri.
2) cosa si sa della skinny, aspetto da ragazzina appena maggiorenne, cappelli lunghissimi, al benzinaio, mi pare qui
Street View · Google Maps? Vedo che è molto molto molto molto molto gettonata, se è già stata recensita mi scuso perché non conosco il nome