[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
168
Reaction score
946
Località
Roma
È partita Clara, ma sono tornate Cristina ed Alessia, sono presenti quasi tutte le ragazze, ma recensioni niente, solo richieste d'informazioni: forse è il caso di cambiare il titolo di questo thread.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2024
Messaggi
8
Reaction score
23
Età
48
Intervistata nel primo pomeriggio non ricordo l'ora bella milf occhiali reggicalze tettone mezze fuori a balconcino in generale molto arrapante, le ho detto che la proverò
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
405
Reaction score
103
Se dalla togliatti giro a destra verso la prenestina e supero lo svincolo del gra..trovo ancora otr oppure no?
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
34
Reaction score
19
non Joana... ma il suo posto all'epoca fu preso da ionela... che ricalcava in todo i servizi di Joana. Quest'ultima non so se ancora professa😉
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
186
Reaction score
163
X diamond. Lascia stare ogni tanto puoi trovare qualcosa ma a me sono sempre sembrate abbastanza disperate, e poi qualche tempo fa' leggevo di sole con uomini al seguito.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
405
Reaction score
103
Ma il miglior otr come zone a Roma : togliatti, salaria, marconi eur laurentina...poi cosa altro ce anche zone limitrofe a roma
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
360
Reaction score
507
Togliatti se non fosse (almeno per me), per gli imboschi, e gli accostamenti improbabili, l'eldorado delle otr.
Salaria, ci sta qualcosa, ma un lontano ricordo dei bei tempi. Marconi, non c'è ricambio da non so quanti lustri. Eur e Laurentina deserto dei tartari.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
406
Reaction score
652
Località
Winden
ciao colleghi, tra agosto e settembre ho effettuato almeno 6-7 puttan-tour, anche se la mia meta, per quest'estate, è stata la Prenestina in cerca di trans femminili e passive, tuttavia sono sempre passato a curiosare sulla Togliatti. La situazione è sempre stata florida, almeno dal punto di vista "scenografico" (culi all'aria, tette al vento, tacchi vertiginosi, trucco e parrucco, etc) e numerico (non meno di 30 ragazze a sera), tutte in servizio fino alle 5. Tuttavia sono passato, purtroppo in compagnia, qualche sera fa e la situazione si è molto ridimensionata, come è ovvio che sia visto che la bella stagione è alle spalle.

A tal proposito gradirei un paio di informazioni (ogni tanto mi vengono voglie "trash"):

1) che si sa delle info due, presumibilmente zingarelle, una in carne e l'altra giovane, vicino alla macchinetta fotografica qui Street View · Google Maps.
La cosa che mi fa desistere da un'intervista e la costante presenza di teppaglia seduta fissa a pochi metri.

2) cosa si sa della skinny, aspetto da ragazzina appena maggiorenne, cappelli lunghissimi, al benzinaio, mi pare qui Street View · Google Maps? Vedo che è molto molto molto molto molto gettonata, se è già stata recensita mi scuso perché non conosco il nome
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2017
Messaggi
9
Reaction score
24
Località
Lazio
Ciao Cobol,
volevo risponderti, ma hai messo 2 volte le stesse coordinate di Street View, correrei il rischio di darti una risposta sbagliata.

Solo con riferimento al punto 2 (skinny, aspetto da ragazzina appena maggiorenne, cappelli lunghissimi, al benzinaio), nel caso in cui fossero giuste le coordinate che hai messo:

Se si trova subito prima del benzinaio ed ha i capelli biondi, allora si tratta di Arianna, ne puoi leggere le recensioni (tutte abbastanza negative) qui:

Se invece si trova proprio al benzinaio, quindi pochi metri dopo Arianna, allora si tratta di Jessica, fisicamente molto simile, ma con i capelli castani e non lunghissimi; ne puoi leggere le recensioni (altrettanto negative) qui:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
168
Reaction score
946
Località
Roma
@Cobol 1) che si sa delle info due, presumibilmente zingarelle, una in carne e l'altra giovane, vicino alla macchinetta fotografica qui Street View · Google Maps. La più giovane è carina è Giorgina-Giorgiana, simpatica ma non fa bbj e rai2, l'altra è Bianca, mi pare abbastanza ricercata, nonostante molto in carne : non so' perchè.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
13
Reaction score
29
Ciao Cobol,
aggiungo una ulteriore informazione a quanto scritto da Il_Walter, se la ragazza che intendi te ha i capelli neri molto lunghi ed è skinny, potrebbe trattarsi di Mihaela, che staziona all'uscita del benzinaio. Prima lavorava di fronte Orfeo, un anno circa si è spostata in questa posizione, c'è una rece su di lei, leggi qui:

[RECE] Mihaela - OTR - Roma (Palmiro Togliatti)

NOME: Mihaela CITTA DELL'INCONTRO: Roma ZONA: P. Togliatti (41.8909311,12.574053) NAZIONALITA': Romania ETA': 25 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1 COMPENSO RICHIESTO: std 30 car; 50 casa; 80 BBJ + RAI 1 casa COMPENSO CONCORDATO: 50 DURATA DELL'INCONTRO: 20' DESCRIZIONE FISICA...

Spero di esserti stato utile.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
406
Reaction score
652
Località
Winden
ciao colleghi, grazie a tutti per gli interventi puntuali e precisi !

purtroppo sì, ho postato due volte la stessa posizione ma credo abbiate perfettamente capito, difatti le presumibili zingarelle sono state ben individuate da @Amico6985 , il quale però mi da un dispiacere se mi dice che la più carina, Georgiana, non fa BBJ e RAI2... mentre l'altra, Bianca, bella in carne è caricata a rotta di collo ma lì per lì non mi ispira.

per quanto riguarda la teen con i capelli lunghissimi mi sentirei di escludere l'Arianna da @Il_Walter poichè quella che dico io ha i capelli neri e a mia memoria molto lunghi, potrebbe essere tanto la Jessica che dice lui tanto la Mihaela individuata da @Eric1084 in quanto staziona proprio all'uscita del benzinaio (però non ricordo se il benzinaio blu e arancione o quello giallo piu avanti). Diciamo che sapendo i nomi, intervistandola, potrei collegare alla rece !
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2024
Messaggi
7
Reaction score
1
Età
22
Buongiorno, per caso qualcuno ha recensito Ada la bionda skinny tatuata che si mette a via dell'ecologia a santa Palomba?
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2015
Messaggi
11
Reaction score
8
Buongiorno compari,ho bisogno di una info... sarò di passaggio da Roma nord e vado verso Fiumicino (quindi mi faccio tutto il raccordo)di GIORNO e vorrei fare una tappa ad otr...dove posso trovarle? So di santa palomba ma è un può fuori mano dal mio percorso... grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
9
Reaction score
3
Età
47
Buongiorno a tutti,

sono un collega di Caserta e sarò a Roma per 2-3 giorni (ovviamente sono motorizzato!). Ho sentito parlare molto bene delle OTR di Roma, ma non ho mai avuto l'opportunità di sperimentare i loro servizi personalmente. Vorrei approfittare di questa visita per scoprire nuovi lidi ed esplorare le offerte disponibili, ma non sono sicuro su quali zone concentrarmi. Roma è enorme e senza riferimenti rischierei di girare a vuoto.

Se qualcuno potesse gentilmente indicarmi le migliori zone da visitare e le fasce orarie in cui sono operative, gliene sarei immensamente grato!


P.S.: So che qualcuno potrebbe suggerirmi di leggere l'intero topic, ma essendo composto da oltre 90 pagine, mi chiedevo se fosse possibile avere un breve riassunto. Spero di non offendere nessuno con questa richiesta e vi sarei immensamente grato per qualsiasi consiglio.

Grazie mille in anticipo per l'aiuto!
 
Commenta
Alto