[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Reaction score
1.009
@Poderoso vuole lavorare a 100 x mezz'ora a casa, e ce ne sono molti che glieli danno ed anche di più. Sicuramente riuscirai a strappare un prezzo più basso, anche se hai pagato 100 x 40 m circa 3 anni fă, senza extra . Cmq a me " parla meglio" (forse volevi dire scrivi meglio) non lo dici. Cmq puoi chiedere alla diretta interessata, se riesci a parlarci.

Commenta
Reaction score
314
@Amico6985 fai tante storie che molti leggono ma non scrivono
ti suggerisco di scrivere meglio altrimenti non servono a niente i tuoi commenti.
Qui si scrivono recensioni non i prezzi che ti chiedono le ragazze
Che a te ha chiesto 100 per mezz'ora non dice niente perché se proprio vuoi dare una informazione utile devi dire anche la prestazione che hai chiesto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.009
@_poderoso Questo è un thread di info sulle OTR, non sono tenuto a fare una recensione ( già fatta) sulla ragazza in questa sede. Se avessi chiesto a Maria prezzo e prestazioni, mi avrebbe riso in faccia e mi avrebbe detto : mi hai sondato in tutti i buchi, così tante volte, che è rimasto solo l'ombelico 😅. Ho comunicato a chi è veramente interessato che è tornata, che preferisce lavorare a casa, e che chiede 100 x mezz'ora, un prezzo che chiedono tutte, come può confermare il mio amico @Taninolulz, che ha recensito Alis, che tu hai commentato con livore in un altra "sede". Se dicessi cosa faccio o cosa ho fatto con le suddette ragazze, quanto tempo ci sto, quanto pago, non ti farebbe piacere saperlo, è quindi x il tuo bene, non te lo dico 😊 : resta nell'altro gruppo è meglio, questo è ad un livello più alto. Buona giornata a tutti.

Commenta
Reaction score
314
@Amico6985 vedo che continui a divagare
100 per mezz'ora e fare cosa? faresti bene a mettere le sigle BJ, BBJ, CIM, Rai1, Rai2 , daty, 69 , COB
dai su fai una recensione e spiegati meglio
Così uno che non ti conosce (?) capisce cosa vuoi dire
E non ci far perdere tempo con commenti insensati

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.009
Io pago dopo ed în base a quello che faccio, quindi non di aiuto. Nell'era precovid pagavo 50 a casa loro o a casa mia bbj e Rai 1, con Natasha tiburtina 100 1 ora compreso il viaggio, ma è partita. Con @Taninolulz , che mi ha contattato in privato, ed abbiamo fatto vari tour ( viene da Firenze) siamo riusciti a strappare 70 - 80 euro x bbj x mezz'ora solo un paio di volte. Tutte chiedono 100 ed anche più e senza cim, ragazze che io non prendo in considerazione. Alis gli ha chiesto 100, poi 120 x bbj(vedi recensione). Maria non ho chiesto, ma presumo 100 x bbj e Rai 1, poi sta al punter ottenere extra a un prezzo adeguato ed anche alla sua predisposizione nei confronti del cliente. Per quanto riguarda me, non vogliono che faccio recensioni.

Commenta
Reaction score
736
premesso che mi sembra una follia 100 per solo bbj senza cim, ma in effetti di questo si parla oramai (e la colpa non è certo del collega, che anzi è tra i pochissimi attivi nella sezione, sempre sul pezzo), ma mi sembra altrettanto una follia la risposta
Per quanto riguarda me, non vogliono che faccio recensioni.
Addirittura credo sia contro la policy del forum. Il che non significa che bisogna recensire sempre tutto, nei minimi dettagli o che ci si debba sentire in obbligo morale, però insomma, il senso della community di Punterforum è proprio questo.

D'altronde si potrebbe anche buttare sul tavolo un altro tema: perchè mai le ragazze dovrebbero non volere recensioni? Significa che sanno dell'esistenza del forum? chi gliel'ha detto? addirittura conoscono i nomi degli utenti? un'altra regola base del forum, ovviamente non scritta, è: non rivelare mai l'esistenza del forum. In tanti anni di onorata carriera nessuna esercente mi ha mai chiesto del forum ed io mi sono ben guardato dal dirglielo.

Commenta
Reaction score
314
Sull area dedicata ci sono 2 recensioni di una loft che usa il nome Cristina che si dice sia anche otr (forse sulla togliatti non è specificato)
L'avete individuata? Ha un grande tatuaggio sulla coscia
Non l'ho riconosciuta

Commenta
Alto