Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non è che a Roma cambi tanto, parecchio anni fa, quasi in ogni consolare, c'era l'imbarazzo della scelta, ora qualche singola quí e lí.
È rimasta la Togliatti, con moltissime presenze, chi è abitue può fare una stima.
Io in veritá mi sono fermato solo una volta alcuni anni fá, perché c'era una identica a una ragazza che mi aveva dato buca😅, e ho voluto recuperare.
Ma come via non mi piace assolutamente, non ci sono parcheggi tranquilli, via vai di gente, non ti puoi intervistare con tranquillitá che rischi di bloccare tutto, luci blu che sbucano di continuo. Mai capito perché hanno scelto quella via, giá che ci stavano, potevano mettersi su via del corso.
Di ordinanze particolari non so, forse qualcuno ne sa dippiú.
Non ci passo spesso, ma quando capita, incrocio sempre qualche auto delle forze d'ordine.
Gli imboschi ricordo, sono i parcheggi sotto le case, privacy 0
C'è da dire, che alcune otr possono ricevere in appartamenti, subito lí nei pressi.
@Baccagrande più che per la riservatezza ti consiglio di chiudere le porte con la centralizzata che ci sono dei ladri senza scrupoli che gravitano intorno alle ragazze
Chiedi sempre alla ragazza di portarti in un luogo sicuro
@Baccagrande a roma non è in vigore alcuna ordinanza anti-prostituzione... c'è un regolamento di polizia urbana che vieta certe manovre di "carico e scarico" se pericolose per la circolazione, ma quello te lo possono contestare ovunque in base al codice della strada. Insomma, prudenza...
Ciao a tutti, qualcuno di voi a per caso provato in zona Via dei Primati sportivi eur zona laghetto ex sede Unicredit, la milfona bionda dell' est che sta li tutto il giorno, vicino cabina foto? Tra le tante inguardabili di quella via, lei mi sembra l'unica piu' che passabile... Poi c'ha anche un bel davanzale...
Ok grazie comunque stavo vedendo le foto di via primati sportivi, praticamente da piu' di 10 anni li ci sono sempre le solite girls,, da pauraaaa e sempre nella solita mattonella, neanche da ufficio del catasto....
Maria ex cabina foto? Prima di uscire di scena per un po’ sembrava molto sciupata.1qualcuno invece ha per caso provato georgina o georgiana mora e formosa dopo eni direzione prenestina? Salvo errore sta da un po ma nn ho trovato recensioni…settima scorsa era in un completo attilllaro di velluto attizzava nn poco ma poi ripassato e nn trovata più
@Themonster Giorgina o Giorgia a stava alla cabina foto subito prima della Prenestina , insieme a Maria bionda, e x quanto ne sappia io, sta ancora li.
Nn credo sia quella questa e’ dopo agio e ristorante sempre un po’ nascosta direzione prenestina. Appare sui tacchi abbastanza formosa e in ogni caso con un. Le seno. E’ lei?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.