M
Membro cancellato 47658
Ospite
Ospite
Passato proprio oggi , fatte due vasche ma nessuna presenza. RiproveròLa zona è quella, la signora staziona sulla rotonda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Passato proprio oggi , fatte due vasche ma nessuna presenza. RiproveròLa zona è quella, la signora staziona sulla rotonda
Elena skinny è mora forse la confondi con Maria una new entry magra ma non proprio skinny che sta al distributore IP poco più avanti.Ermegliofigo ho capito grazie della info, quindi e' meglio la Togliatti in notturna, dove ho timbrato Elena, la skinny bionda dopo l'acquedotto dinanzi Agip e, Roxana la nera tatuata, che sta 40 metri ca prima dell' incrocio Via Platani e ha l'alcova in uno scantinato.
QualcunoChi è questa velina che sosta qui ?
742 Viale Palmiro Togliatti
![]()
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.maps.app.goo.gl
Qualcuno ha informazioni sulla ragazza che sta a via Palmiro Togliatti 680? 20 metri prima del bar pascià. Mora, bassa, molto giovane, culo bello sodo, una seconda massimo terza di seno.Piazza Igino Giordani zona Tiburtina, Verde Rocca. Grazie, non ci avevo pensato
Qualcuno
Qualcuno ha informazioni sulla ragazza che sta a via Palmiro Togliatti 680? 20 metri prima del bar pascià. Mora, bassa, molto giovane, culo bello sodo, una seconda massimo terza di seno.
Ne sei sicuro? L'ho vista solo dalla macchina non sembrava "sporca", anzi ben vestita e tacchi. è stata inquadrata anche nel video su yt della PalmiroSi chiama Linda e se tratti ti fa bj+rai1 a 20
Se passi a piedi ti propone di fare lì dietro il bidone della monnezza immagino pertanto che non sia il massimo dell igiene, capito il tipo l'ho scartata subito
Parla e ride spesso con due soggetti con una faccia da poco raccomandabile.. zingari, come lei del restoAvete informazioni sulle ragazze presenti sulla Togliatti vicino la cabina delle foto tessere poco prima dell'incrocio con la prenestina? Passando ho visto diverse volte una ragazzetta con la pelle olivastra e i capelli neri molto interessante...
Bene, fatta figura diPiazza Igino Giordani zona Tiburtina, Verde Rocca. Grazie, non ci avevo pensato
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.