[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Buonasera a tutti

Qualcuno sa che fine ha fatto ELENA la ragazza spagnola della Togliatti, che stazionava al distributore prima degli archi direzione casilina ? è un pò di tempo che non si hanno notizie... qualcuno sa dove si trova ora ? se è ancora operativa ?

Grazie a buon rendere

Nono, parlo di Elena…. Era minuta e mora alta circa 1.60, vestiva sempre con gonne lunghe… ti portava immediatamente dietro il benzinaio, a 10 metri di distanza…diceva di essere spagnola

Quella che dici te ho capito chi è, sempre un Pokémon con tutti quei capelli colorati…

Qualcuno ha info su questa ragazza ?

Buonasera, ma per caso sapete perché Alina la bionda super fregna che se mette subito dopo gli archi a destra direzione Prenestina c'è una volta si e 10 no? Ieri ho girato un'ora e mezza e non l'ho trovata...... Comunque assomiglia molto ad Andrea del petrolgamma al lato opposto della strada, ma so 2 ragazze diverse

Non so chi sia Monica, questa Alina sta 50 metri dopo gli archi a destra direzione Prenestina

Qualcuno di voi ha info in merito sul fatto che non c'è quasi mai?

C'ero io, ho visto una bionda molto positiva, ma mancavo da tempo direzione prenestina dopo sofia, prima di via del'incoronata, sapete chi è? poi nn l'ho trovata piu.: ltezza edicola ho visto Roberta new molto carina, ma mai caricata, mi chiedo perche..

Indietro
Alto