[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Nono, parlo di Elena…. Era minuta e mora alta circa 1.60, vestiva sempre con gonne lunghe… ti portava immediatamente dietro il benzinaio, a 10 metri di distanza…diceva di essere spagnola

Quella che dici te ho capito chi è, sempre un Pokémon con tutti quei capelli colorati…

Qualcuno ha info su questa ragazza ?

Buonasera, ma per caso sapete perché Alina la bionda super fregna che se mette subito dopo gli archi a destra direzione Prenestina c'è una volta si e 10 no? Ieri ho girato un'ora e mezza e non l'ho trovata...... Comunque assomiglia molto ad Andrea del petrolgamma al lato opposto della strada, ma so 2 ragazze diverse

Non so chi sia Monica, questa Alina sta 50 metri dopo gli archi a destra direzione Prenestina

Qualcuno di voi ha info in merito sul fatto che non c'è quasi mai?

C'ero io, ho visto una bionda molto positiva, ma mancavo da tempo direzione prenestina dopo sofia, prima di via del'incoronata, sapete chi è? poi nn l'ho trovata piu.: ltezza edicola ho visto Roberta new molto carina, ma mai caricata, mi chiedo perche..

Nelle scorse settimane avevo scritto a proposito del parcheggio camporella, ma ero stato frettoloso e il mio messaggio è stato rimosso dagli admin che lo hanno bollato come una richiesta di informazioni.

Ho sfruttato queste giornate nella capitale per fare dei giri attorno al parcheggio camporella e darvi una panoramica della situazione, poi magari qualcuno vorrà condividere le proprie esperienze.

Donne ed esperienze etero: mi sarei aspettato orde di OTR attorno al parcheggio, ma per diversi giorni neanche l'ombra. Solo 2 occasioni sporadiche. Una di pomeriggio, una mora non bella e non brutta che aspettava dentro la macchina. Una sull'imbrunire, uomo e donna in macchina, con lei che ogni tanto scendeva e saliva su altre auto. Nel primo caso si trattava di una OTR al 100%, nel secondo caso ho avuto l'impressione che gli avventori avessero già un appuntamento.

Uomini ed esperienze omosessuali: ho notato degli uomini che aspettavano in macchina, soprattutto sull'imbrunire e quando il sole era già tramontato, molto meno di pomeriggio. Altri uomini facevano dei giretti in auto, ma non ho capito se cercavano donne o altri uomini. In un'occasione ho anche notato un uomo (brutto) con una parrucca bionda ed una mascherina che richiamava altri uomini.

Avevo letto su altri forum (non del settore punter) che era una zona piena di prostituzione sia maschile che femminile. Sinceramente non ho avuto la stessa impressione. Ho notato che su alcuni siti ci sono ragazze che si promuovono direttamente per andare al parcheggio, quindi potrebbe essere una via di mezzo tra OTR e web (non dico loft, ma ci siamo capiti). Però - ad essere sincero - ho proprio visto poco movimento in generale. Poche auto che entrano, poche auto che escono. Forse anche la zona è scomoda per girarla in automobile come la Togliatti o altre strade simili.

Aspetto le vostre esperienze.

Stanotte ho fatto vari giri e Cristina teen bionda non s'è proprio vista..... E allora me so fatto fa' na pompa con cim da Alina la bionda subito dopo gli archi a destra. Ma che voi sappiate Cristina è partita o c'è?

Anche Melissa al semaforo prima del bar pascia' è da tempo che non se vede...... Però ho rivisto dopo tanto georgiana la moretta che sta affianco al furgone blu davanti al 777, la vorrei provare ma ho sempre avuto paura che sia un missile, perché per quanto bona è nessuno mai se la carica

Indietro
Alto