[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

aggiornamento sulla new entry del gruppo Alis e Clara
Passo in prima serata le chiedo se fa bocca senza e mi dice no
Ripasso in tarda notte stessa domanda e mi dice si per 50
Le chiedo se lavora a casa a 50 mi risponde si tutto coperto
Faccio per caricarla e mi viene un dubbio...
Le chiedo quanto tempo stiamo 20'?
Lei Noooo
E allora quanto tempo?
15'?
Noooo 10'
Si vabbè ciao

Un'altra istruita da quel gruppo lì è Jessica. Insiste nel voler andare a casa a 70 (puzza lontano di fregatura) oppure se vuoi scopare in macchina, pretende farlo lì dentro al benzinaio.
Rispetto alla recensione che avevo fatto tempo fa è solo che peggiorata.

Io sono andato a casa con Jessica, esperienza non proprio malvagia devo dire … certo lei è un po’ freddina, però tutto sommato fa il suo… ha delle tette clamorose, ma che non lascia accedere troppo facilmente

Infatti è da quasi 2 settimane che manca........ Ma che voi sappiate è in ferie? Anche se è difficile saperlo perché non dà il numero

Comunque strano che nessuno ne parli di Alina la bionda col culo tatuato e con le labbra a canotto che adesso sta all edicola e che prima stava subito dopo gli archi a destra. A me piace molto

@pont58 Alina è carina si ma ancora non l'ho mai provata, paura di buttare soldi
sono talmente tante 5-6 quelle belle e brave che frequento a rotazione e mi trattano bene che non mi viene proprio l'idea di provarci
Più che altro se vado con una poi sto apposto e torno a casa
Occorre farsene una ragione, pure le ragazze se hanno l'opportunità di incontrare nuovi clienti facessero le brave che altrimenti sarà difficile per loro avere una seconda occasione

Indietro
Alto