Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
aggiornamento sulla new entry del gruppo Alis e Clara
Passo in prima serata le chiedo se fa bocca senza e mi dice no
Ripasso in tarda notte stessa domanda e mi dice si per 50
Le chiedo se lavora a casa a 50 mi risponde si tutto coperto
Faccio per caricarla e mi viene un dubbio...
Le chiedo quanto tempo stiamo 20'?
Lei Noooo
E allora quanto tempo?
15'?
Noooo 10'
Si vabbè ciao
Un'altra istruita da quel gruppo lì è Jessica. Insiste nel voler andare a casa a 70 (puzza lontano di fregatura) oppure se vuoi scopare in macchina, pretende farlo lì dentro al benzinaio.
Rispetto alla recensione che avevo fatto tempo fa è solo che peggiorata.
Io sono andato a casa con Jessica, esperienza non proprio malvagia devo dire … certo lei è un po’ freddina, però tutto sommato fa il suo… ha delle tette clamorose, ma che non lascia accedere troppo facilmente
Comunque strano che nessuno ne parli di Alina la bionda col culo tatuato e con le labbra a canotto che adesso sta all edicola e che prima stava subito dopo gli archi a destra. A me piace molto
@pont58 Alina è carina si ma ancora non l'ho mai provata, paura di buttare soldi
sono talmente tante 5-6 quelle belle e brave che frequento a rotazione e mi trattano bene che non mi viene proprio l'idea di provarci
Più che altro se vado con una poi sto apposto e torno a casa
Occorre farsene una ragione, pure le ragazze se hanno l'opportunità di incontrare nuovi clienti facessero le brave che altrimenti sarà difficile per loro avere una seconda occasione
Colleghi ... prima degli archi al distributore
è sempre presente Anna \ Maria : [RECE] Anna - OTR notturna - Roma (Togliatti) la togliattina con coda di cavallo e due belle tette ?
Grazie a chi vorrà rispondere
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.