[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
175
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
Bhe che sono ritornate quasi tutte
Non direi ne mancano all'appello 10
Maria bixio, gioni, Mariarosa, Alina della nave ,Natalia ,xeni, l'allieva della ferri ,andra,e Natascia a vertemate .se non sbaglio ?
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.541
Età
45
@oscartr in effetti sarebbe stata la prima volta che una otr avesse pagato me e non in contrario ?
In teoria nessuna trombata ,ma credo che avrebbe avuto modo di ringraziarmi ?per aver ottenuto la cittadinanza italiana.
Almeno fino al divorzio consensuale.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
745
Reaction score
3.885
Stasera ho fatto un "rapido " giro sul tardi :
Arosio : autolavaggio all'uscita ISABELLA e ritorno della sua smart bicolore.
Rotonda ristorante S.Marco ,auto scura di BORA ,senza pilotessa
impegnata.

Più Avanti sul territorio di Inverigo ,nel piazzale dei mobili Salvioni, la
"Greca " SOFIA bassa ,formosa con lunghi capelli neri sui 28 .

Carugo : al cimitero la ricciolona bionda ,GLORIA "la pecora ".

Mariano Comense : rotonda cattabrega , KATRINA alta snella bionda.

Novedrate: sul piazzale della ditta Freunberger ANNA Riomare, Piccola
minuta, capelli neri lisci.

In basso, difronte alla rotonda via canturina CRISTINA automunita.

alla Rotonda del Carrefour sulla dx prima della discesa per Carimate nella"vecchia "Postazione di Mya , ora ,occupata da ORY alta, snella con calzamaglia Bianca.

Lentate :
via Trieste ,auto con a Bordo solo una , ma Non era ANNA , zarina ,son Passato veloce, non ho visto bene chi fosse , troppo tardi....

Piu' avanti all'uscita del distributore q8 ,difronte al Bennet su un utilitaria chiara ,una ragazza che, non conosco alla mia fermata ,ha detto DANIELA, capelli corti , da "maschietto" ,castani molto chiari , sui 29 , dicendomi che é "nuova" .

Cermenate :via Diaz al semaforo lampeggiante VANESSA Mignon
sulla sx.'

Nella via precedente a questa , ma sull ' altro lato dx la bottiglietta della bionda GIULIA macedone .

Poi avanti la sculettatrice ANGELA Ferragni,sulla dx , la bottiglietta della pizzaiola NATALIA sulla sx .

Più in su' alla salita ,nella via sulla dx SARETTA.

In cima a Montesordo ,allo stop nella via sulla sx (v.Dante Alighieri) ,
La Milf CLAUDIA, che nel pomeriggio, lavora sulla sp 29 fenegro '

Alla vinicola JESSICA sulla sx , più avanti, sul piazzale del camposanto sulla dx ,una ragazza alta, snella capelli lisci lunghi neri ,viso stretto che non conosco.

Salito a Lurago D'erba, alla Rotonda del ristorante Brambilla l'audi scura, dell'albanese ALBA,/ARBA ,alle 21,30 ancora impegnata, non
Ho potuto aspettare il Suo ritorno. (troppo tardi per il mio rientro)

Più in basso,alla prima rotonda sullo spiazzaletto della ditta BVR,
CRISTINA automunita, alta snella ,con il piercing sulla ciglia, rom, sui 30

Difronte a questa rotonda ma, nella via che scende ,(via delle industrie)
IL ritorno della "greca" JANA capelli neri lisci lunghi ,sui 35 su un SUV scuro ,alla mia fermata, Mi dice che ha terminato il lavoro.

Qualche settimana fa, la sua "amica CRISTINA" Difronte a lei , mi
Disse , che ,era tornata in albania, "appendendo il perizoma" ,
tra di loro a volte dicono " bugie "

Proseguendo sulla provinciale, sul piazzale della ditta Leila Difronte al BENNET, sulla sx, la modesta utilitaria ,della Moldava ,che tempo fa' ,non mi rivelo', il suo nome, Piccola , formosa ,non molto carina, sui 30.

Alla rotonda ,Nella via dopo la Coiter, sulla dx sul territorio di Anzano Del Parco ,(via cavolto) sull'auto scura "la veterana" albanese ANNA con capelli lunghi tinti biondi sui 34.

Saluti a tutti.......
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.191
Reaction score
8.649
@Tartufo: grazie per l'accuratissimo report serale! Soprattutto per la zona di Lurago / Anzano, che credo quasi nessuno di noi conosca e di cui sei il monarca indiscusso :)

Io invece ieri sera ero a BG a ritrovare una mia vecchia "fiamma", ma vedo che sulla 32 non ci sono state grandi novità, rispetto a metà settimana ;)

Lentate :
via Trieste ,auto con a Bordo solo una , ma Non era ANNA , zarina ,son Passato veloce, non ho visto bene chi fosse , troppo tardi...

Se non era Anna, allora la pilotessa era per forza la settembrina Sara/Elisa ;)

più avanti, sul piazzale del camposanto sulla dx ,una ragazza alta, snella capelli lisci lunghi neri ,viso stretto che non conosco.

Ultimamente sono in due e la più alta è Sandra aka Morticia Occhiazzurri ;) In settimana, era in tenuta da Cermenatese, completamente scura.

Bhe che sono ritornate quasi tutte
Non direi ne mancano all'appello 10
Maria bixio, gioni, Mariarosa, Alina della nave ,Natalia ,xeni, l'allieva della ferri ,andra,e Natascia a vertemate .se non sbaglio ?

Non avere fretta ... la rosa lunga serve per giocare le coppe internazionali e la Champions League riprende solo fra una decina di giorni :)

A naso, penso che le rumene (e le ortodosse, in generale) fossero rientrate al paesello per le feste natalizie e che ora stiano aspettando la stabilizzazione dei colori, prima di spendere soldi inutilmente (tampone e biglietto) per il rientro in Italia.

Giony e Mariarosa mi sembrano inseparabili come i gemelli Derrick di Holly e Benji, per cui secondo me rientreranno rigorosamente in coppia ;)

Temo che le allieve della Ferry e di Natashona siano state meteorine (e io me le sono perse entrambe :'(), per cui un loro rientro mi pare parecchio aleatorio ... magari con la bella stagione e con la rimozione del coprifuoco notturno potrebbero essere invogliate a reindossare il body d'ordinanza ...

Mi sorprende invece che non sia ancora riapparsa Natalia la pizzaiola, che ricordo sempre affamatissima di soldi. Forse il lavoro ordinario che aveva trovato mal si concilia con i nuovi orari Otr "da aperitivo" e la rivedremo solo quando potrà montare in servizio più tardi.

Mi stavo anche domandando cosa accadrà a marzo, quando penso che non saremo ancora "bianchi", le ragazze vorranno continuare a montare in servizio presto (18-18.30), ma a quell'ora sarà ancora chiaro. Non penso che i negrii e i verzii permetteranno alla signorine di prendere possesso delle mattonelle in mezzo al paese con la luce del sole ...

Buona domenica!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.395
Reaction score
2.481
Località
Nella nebbia
Credo manchi anche Regina del Bennet all'appello oltre a quelle già rientrate che avete citato
Regina ha fatto ritorno nella nostra zona da pochi giorni e al momento ha deciso di non uscire in otr, fa location nelle vicinanze così come lei stessa mi ha confermato qualche sera fa in una delle mie visite di cortesia fra le quatto mura :dirol:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.191
Reaction score
8.649
Credo sia rientrata anche Iris a Novedrate, perchè c'era una ragazza dai capelli scuri, dai lineamenti interessanti e dalla corporatura normale al suo solito parcheggio, fra il Q8 di Alina e la rotonda di Ory. Però io non l'ho mai incontrata e oltretutto stasera passeggiava senz'auto, per cui attendiamo conferme dai suoi fan ;)

A Lentate, vista anch'io la vetturetta di Denisa, ma mai la pilotessa in carne e ossa ... qui Kito ci cova :)

Al park dei Surgelati c'era una serie 1 bianca, modello che mi pare avesse anche una delle ragazze (forse Magda?). Però era parcheggiata coda alla strada e quindi non è detto che fosse una Otr ;)

@Tartufo: visto che ero di passaggio, ho dato una sbirciata in via Trieste e c'era la Mercedes presidenziale di Sara/Elisa, con a bordo entrambe le comari.

Al Riomare, la povera Giulia NC (stasera in mignottesche calze alla pescatora) è stata lungamente sfrattata dai negrii, che probabilmente volevano rivederla pure loro dal vivo ;)

Poi deve avere recuperato alla grande, perchè è stato un continuo sali e scendi, praticamente sino alle 21.59, orario a cui ho visto anche il duo del Camposanto spostarsi allo stop del trans, strette strette sotto lo stesso ombrello e in attesa del taxi.

Un volto (semi)nuovo anche al park delle piscine, subito dopo il duo Sandra + Gloria. E' una ragazza di statura leggermente sotto la media, corporatura non da velina, capelli castani lisci e viso abbastanza carino, stasera in giacca e liquid leggings. Anche se non sono mai stato con lei, il volto non mi pare nuovo ...

That's all ;)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
745
Reaction score
3.885
@oscartr Ciao , sei passato dal q8 di Lentate difronte al Bennet? a "visionare" la ragazza "nuova" DANIELA sull'utilitaria chiara? ?

Ho fatto un giro sul presto, ed era presente anche stasera all'uscita
del distributore "Inoperosa "

Arosio ; Auto Bora, smart Isabella
Carugo: SOFIA miss oscurità su clio grigio , cimitero GLORIA
Mariano Comense: ALICE nel distributore Ip prima del ponte,
Tamoil auto GIANNINA ., rotonda cattabrega KATRINA
Novedrate: piazzale Freunberger ANNA Rio Mare.
CRISTINA in basso difronte alla rotonda. automunita

ORY stasera non l'ho vista ,ieri presente.

Cermenate: piazzale rio mare solo la bottiglietta di GIULIA Nocovid
VANESSA Mignon , GIULIA MACEDONE bionda
Segnaposto di ANGELA Ferragni, milf CLAUDIA .


Sono salito ?‍♂️ ? a fare" indagini ?" ? ? a :

Lurago D'erba : rotonda ,ristorante Brambilla ALBA/ARBA ,alb. su Audi scura.
CRISTINA, rom davanti alla ditta BVR (via delle industrie).

Ho " trovato " ? ,il nome della ragazza difronte al Bennet sul piazzale della ditta Leiia sulla piccola utilitaria , sul grigio chiaro.

Fermandomi a parlare con lei , stasera , "aperta" al " dialogo " .

Si chiama VALERIA mi ha anche detto che è Ucraina ,le ho dovuto promettere che la prossima "volta" , la "carico" per scoprire notizie su di lei.

Da vicino non è male di viso ,classico "russo" penso sui 28 , notata
In un altra occasione fuori dall'auto fisicamente bassa, formosa con due
belle tette , capelli biondi raccolti , "in apparenza abbastanza simpatica".

Più Avanti alla rotonda della Coiter nella via sulla destra (v.cavolto)
Presente , la" veterana "ANNA albanese bionda tinta ,nella sua auto, scura sul territorio di ALZANO DEL PARCO. sui 34 .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
175
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
CRISTINA, rom davanti alla ditta BVR (via delle industrie).

Questa non l'ho mai vista ?
come è fisicamente ?
tartufo- grazie del report
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
Regina ha fatto ritorno nella nostra zona da pochi giorni e al momento ha deciso di non uscire in otr, fa location nelle vicinanze così come lei stessa mi ha confermato qualche sera fa in una delle mie visite di cortesia fra le quatto mura :dirol:
Grazie x la dritta Bionsen... Ma dove posso trovarla se ho capito bene che fa loft? Hai qualche riferimento?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
745
Reaction score
3.885
@lupomax Ciao , grazie, CRISTINA la Rom, avra' più di 30 , comunque, anche lei è una" veterana" di quella rotonda , all'inizio, appena arrivata, stava sull'altra sponda ,difronte, su una Piccola utilitaria molto Vecchia,
sul verde .

A volte , sotto la pensilina dell'autobus , o in piedi sempre li ,in coppia con una amica, più piccola che è tornata in albania .

Fisicamente è alta snella ,con il piercing, ha un bel fisico ,l'ho vista d'estate fuori dall'auto ,ma ,come
Prestazioni ,da quello che ho letto ,non è il "massimo" , trovi le Rece
In rete : Cristina rom lurago d'erba .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.191
Reaction score
8.649
Ciao , sei passato dal q8 di Lentate difronte al Bennet? a "visionare" la ragazza "nuova" DANIELA sull'utilitaria chiara? ?

@Tartufo: ripensandoci meglio, credo di avere visto già a metà settimana la Mercedes bianca nel distributore che fu di Natalia, prima che trovasse lavoro come pizzaiola. Mi pare, tra l'altro, che qualcuno avesse già segnalato la ricomparsa di una vettura a quella mattonella, forse durante la precedente zona gialla.

Ieri sera ho osservato meglio la ragazza e diciamo che non corrisponde molto ai miei canoni estetici. Il volto, comunque, non mi è sembrato del tutto nuovo ;)

Anche se è un po' in c.lo ai lupi, dopo i tuoi report toccherà prendere la funivia e andare a dare un'occhiata su a Lurago/Anzano. L'unica cosa che mi frena un po' è l'età media alta delle giocatrici: abituato alla gioventù e ai ritmi frenetici delle partite di Champions, ho un po' paura di rimanere deluso dalla visione di un match della MLS americana o del campionato degli Emirati, dove si va a svernare prima del pensionamento ;)

Quando ci avevo fatto un paio di giri l'anno scorso, ai tempi in cui Alba era affiancata da Angela, mi era comunque sembrata una zona tranquillissima, rispetto al via vai forsennato del Miglio d'Oro e dintorni!

Ciao!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
294
Reaction score
1.065

Un pensiero e una preghiera, a questa povera ragazza , uccisa,ieri , barbaramente in strada
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.191
Reaction score
8.649
daniela... non era una chiappona albanese che anni fa andava e veniva al distributore davanti al bennet?

@Samuel: il distributore è proprio quello e direi che tu sei stato molto più chiaro di me nella descrizione fisica :) Io ero stato molto più politically correct, ma intendevo la stessa cosa ;)

Ieri sera ho osservato meglio la ragazza e diciamo che non corrisponde molto ai miei canoni estetici.

E' forse questa Daniela, che avevi recensito nel 2016? Il fisico corrisponderebbe (anche se non le ho visto le chiappe, ma solo il decolletè, le braccia e il viso), però la posizione non collima perfettamente e allora la avevi catalogata come rumena ;)


Quindi pare che tu abbia una scusa per rimetterti in pista già stasera e tradire Joanna :)

@rigamonti: avevo letto la notizia ieri sera :'(, quando Tartufo la aveva postata nel thread dell'altra zona.

Si sa già se sia un delitto passionale o legato al racket? Vista l'età, propenderei più per la prima ipotesi ... con 20-25 anni di servizio, credo che la poveretta sapesse come muoversi nell'ambiente.

@varese: credo che dipenda dalle ragazze e da quanto le loro mattonelle siano in mezzo al paese ... Alcune arrivano per certo già alle 18.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.395
Reaction score
2.481
Località
Nella nebbia
Credo sia rientrata anche Iris a Novedrate, perchè c'era una ragazza dai capelli scuri, dai lineamenti interessanti e dalla corporatura normale al suo solito parcheggio, fra il Q8 di Alina e la rotonda di Ory. Però io non l'ho mai incontrata e oltretutto stasera passeggiava senz'auto, per cui attendiamo conferme dai suoi fan ;)

Confermo il ritorno nella solita "location" di Novedrate.
Ieri sera in total black con un lungo pantalone nero aderentissimo che chiaramente evidenziava il suo piatto forte :yes: porta proprio un cxlo che promette scintille :dirol:
Però io non l'ho mai incontrata e oltretutto stasera passeggiava senz'auto,
La sua auto è una Berlina color bianco parcheggiata proprio vicinissima a lei e ben visibile dalla strada :yes:
Al park dei Surgelati c'era una serie 1 bianca, modello che mi pare avesse anche una delle ragazze (forse Magda?). Però era parcheggiata coda alla strada e quindi non è detto che fosse una Otr ;)
Sono transitato diverse volte anche in orari diversi e posso assicurare che non c'era traccia della tua fidanzatina per lo meno ieri sera :yes:
Un volto (semi)nuovo anche al park delle piscine, subito dopo il duo Sandra + Gloria. E' una ragazza di statura leggermente sotto la media, corporatura non da velina, capelli castani lisci e viso abbastanza carino, stasera in giacca e liquid leggings. Anche se non sono mai stato con lei, il volto non mi pare nuovo ...
Vista anche io mentre passavo , e devo dire che a prima vista mi è sembrata anche abbastanza giovane la fanciulla.. Vedremo quando arriverà il suo momento!!!....

, sei passato dal q8 di Lentate difronte al Bennet? a "visionare" la ragazza "nuova" DANIELA sull'utilitaria chiara? ?

Ho fatto un giro sul presto, ed era presente anche stasera all'uscita
del distributore "Inoperosa "

Ciao Tartufon'?
Allora ci siamo incrociati anche ieri sera, e chissà quante volte! Dato che l'ho vista anch'io in evidente attesa di clienti e a bordo della sua clxsse A, e proprio in quello storico distributore di Lentate dove ne sono passate tante di tipe negli anni... :yes:
ORY stasera non l'ho vista ,ieri presente.
Sempre se logicamente ti fidi, c'era c'era eccome se c'era :yes: anche lei in tenuta total black con un finissimo pantacollant nero e che si faceva quasi trasparente altezza chiappette ?

Grazie x la dritta Bionsen... Ma dove posso trovarla se ho capito bene che fa loft? Hai qualche riferimento?
Riguardo a Regina penso che tanti utenti devono cominciare a meritarsele certe ultimissime!!
Soprattutto alcuni che mi hanno scritto in privato e sono super silenti in questo thread, iscrivitti da anni e con zero messaggi o discussioni!!.... Bravi continuate così, e mi raccomando
continuate ad abbuffarvi di notizie a scrocco!!!!
Logicamente non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma ho deciso che farò diciamo una piccola "selezioncina" fra contatti ... :yes:


Per il resto sempre occhi aperti mentre girate in zona soprattutto ai puffi.. incrociati diverse volte soprattutto ieri sera in zona Cermenate mentre transitavo lungo il viale delle "aquile"
E anche in fascia Diurna devo dire che non scherzano in zona lomazzo...
Ripeto occhi aperti Sempre!!!!!!


Un saluto a tutti..... :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.191
Reaction score
8.649
Sono transitato diverse volte anche in orari diversi e posso assicurare che non c'era traccia della tua fidanzatina per lo meno ieri sera :yes:

Stavolta mi riferivo ai Surgelati di Lentate, dove c'era parcheggiata una serie 1 bianca :)

Passando a Cermenate, penso che Pel di Carota ieri non sia uscita di casa per la pioggerellina, temendo che l'umidità le avrebbe fatto increspare i capelli :)

Confermo anch'io che Ory era presente alla sua nuova rotonda, con indosso i fuseaux vedo/non vedo ben descritti da Bionsen, quando sono passato all'andata. Credo che smonti 15 min prima delle 22, come quasi tutte, per cui al ritorno si era già dileguata.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
La legge del lunedì vale anche in periodo pandemia.. al lunedì almeno sulla cermenatese zero ragazze.... avvistate solo Giulia nc in abiti nunziale ( full White) mentre saliva in auto e le bottiglietta di Nikki e la portinaia del verga vini... stasera le prime due citate hanno fatto l' upgrade...dalla coppiata Poggi e volpi sono passate a sacro Graal...da nc c era più cosa che allo uscita di Sesto- 1o maggio all ora di punta
 
Commenta
Alto