[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
Stasera ho fatto un giretto veloce dalle 19 alle 20_30
Passato da lurago marinone presente Joanna ,e angela in macchina
A Lomazzo deserto
Avvistata Anna la russa tra Bregnano - cermenate
Alle piscine assente natasciona
Presenti gloria e Sandra
Lentate deserto
Rio mare Giulia nokovid
Julia macedone , nikki
Vanessa mignot inoperosa più che mai
Katia in pantaloni pelle nero
Saretta minigonna
Assente a vertemate Alexandra non c'era neanche la bottiglietta
Serarta tranquilla nessuna luce blu avvistata
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
65
cari tutti,
stasera sono uscito un po’ prima del lavoro e ho fatto un rapido giro, senza consumare perché il traffico è davvero troppo per i miei gusti.

venendo da Milano, direzione Nord:
Varedo: viste le due more al distributore di Benzina. penso che si tratti della coppia Silvia-Elena
Lentate: il deserto
Cermenate
-
Giulia NC alla Rio Mare. troppo in vista quella rotonda
- Julia la macedone, sulla destra
- la ragazza al semaforo pedonale
- Nikki alla rotonda mi e’ parsa di averla vista, ma non sono sicuro
- Katia all black vista fino alle 21.50
- Saretta sulla salita avvistata fino alle 20.30 circa
- nel parcheggio del vivaio ho notato un auto con giocatrice dentro, ma non mi sembrava Natasha. chi potrebbe essere?
- Cermenate west-side: 1 alle cantine, 2 al cimitero (mi ricordate chi sono?) e Anna la Russa davanti al las vegas

tratta cermenate- arosio (scusate non ricordo i nomi)
- ragazza alla nuova rotonda davanti carrefour
- cattabrega bottiglietta della proprietaria della golf
- la ragazza slanciata al distributore sulla sx prima del ponte
- dopo il ponte, ragazza mora al distributore sulla dx
null’altro fino all’iperal. non sono andato oltre.

questo e’ tutto ?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Io ho invece approfittato della quiete del lunedì sera per dare una seconda chance a Sandra Occhiazzurri. Era dalla sera della finale di Champions dello scorso agosto, quando mi aveva confessato un suo disperato (quanto poco credibile) desiderio di rivedermi, che l'avevo rimessa in lista sul mio taccuino.

Ammaliato dal suo impressionante stacco di coscia, l'ho un po' curata settimana scorsa, ma il traffico era oggettivamente improponibile. Se non altro, ho capito che sino alle 21.20-21.30 scompare chissà dove (immagino al Blue) e che poi c'è una finestra utile di 20-25 minuti, prima che lei e Gloria si incamminino a prendere il taxi allo stop del trans.

Non so se il lunedì sia la serata relax o se sia stato merito della saccoccia ormai piena a fine turno, ma siamo rimasti via per quasi un quarto d'ora, per il ventello d'ordinanza. Avevo anzi più fretta io di abbandonare il retrobottega, nel timore di rifare la conoscenza di Bianca Verdi :)

E' anche leggermente dimagrita (1.72 x 52 kg) e non sapevo davvero dove srotolare i tentacoli, da quanto è soda un po' ovunque (cosce, glutei, schiena ...). Perizia nel BJ nella media, ma almeno un paio di volte ho temuto che mi morisse soffocata fra le braccia, quando si è tuffata in immersione sul mio compare, ha iniziato a slinguazzarlo e non l'ho più sentita nè respirare nè ansimare per qualche secondo :)

Ora parla davvero bene l'italiano ed è diventata una gran chiacchierona. Si spaccia per grande cuoca, ma io non ho ancora visto uno chef magro :)

@meccanico: Jessica Verga, Gloria e appunto Sandra sul fronte occidentale; Ory, Katrina, Gianna e Alice su quello orientale ;)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
@Meccaniconord ciao ,manca , la ragazza " triste ",che hai nominato, al
semaforo lampeggiante (via diaz) salendo sulla sx si chiama VANESSA con il nomignolo affipiato Mignon, albanese ,magra, media, statura ,capelli lunghi neri , con calzoni aderenti neri, o rosso Porpora.

Le altre le ha nominate il prof. Oscartr.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
scusate, INA a Lurago non si è piu' vista? grazie

@pierantonio Ciao , io l'ho vista 15 giorni fa , alla ,domenica sera, in "arancione".
"Sola", alla Prima rotonda in alto , breve fermata ,scambio, di qualche parola , disse, che la sua amica Laura/Lola, era impegnata.
Bassa ,formosa, con ,giacca a vento bianca (piumino), capelli biondi raccolti , Molto prosperosa .
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2020
Messaggi
59
Reaction score
39
..... Ragazzi vabbè che ora sono in quarantena preventiva ma non sento più parlare della player Denisa, non la vede schiaccia più nessuno! ?
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
Non è natale ma luci un po' di tutti i colori tra lomazzo cirimido .. da segnalare al posto della
" letterata " un bel telaio Moro in X6

per il resto solite presenze di vario genere
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
..... Ragazzi vabbè che ora sono in quarantena preventiva ma non sento più parlare della player Denisa, non la vede schiaccia più nessuno! ?
Voci non confermate dicono che sia stata tesserata in via esclusiva dalla Kito f.c. ? Ma non disperare, il suo imgaggio da top player vedrai che costringerà Kito a un taglio dell'organico ?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Voci non confermate dicono che sia stata tesserata in via esclusiva dalla Kito f.c. ? Ma non disperare, il suo imgaggio da top player vedrai che costringerà Kito a un taglio dell'organico ?

Non credo che il buon Kito aspetterà giugno per liberarla a parametro zero, sennò rischia di fare bancarotta come il Barça, col contratto-zavorra di Messi :)

avvistate solo Giulia nc in abiti nunziale ( full White)

@wondy: anche se era vestita da sposa, giuro che la richiesta di matrimonio non era arrivata da lei ... anche perchè non è russa :)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Due news al volo, rientrando dalla zona di Cermenate in orario di sbaraccamento:

1) Giulia NC deve avere litigato col suo tassista, perchè l'ho incrociata mentre camminava verso il centro di Cermenate, in un'anonima tuta scura (che le fa perdere almeno il 90% del suo sex appeal :)). Alla pensilina di Isabella c'era parcheggiata una Smartina chiara che mi è sembrata quella della Ferry e poi nel retrovisore ho visto Giulia attraversare la strada per raggiungerla. Facile che sia nata una nuova amicizia ... di quelle che durano meno della neve al sole :)

2) Alla rotonda del Carrefour di Novedrate è gia avvenuto un riarrangiamento di mattonelle: Ory è passata sul lato supermercato e la ex postazione di Mya era invece occupata da un volto che mi è sembrato nuovo: una ragazza sulla trentina, dai capelli mori abbastanza lunghi, viso piacente, fisico normale ... e soprattutto minigonnata, con gli stivali.

Purtroppo io ero di passaggio e le girls stavano levando le tende, per cui urge un supplemento di indagine nei prossimi giorni ;)

Data l'ora tarda, sulla 32 est non c'era ovviamente più nessuna, neppure Alice che di solito smonta alle 22 in punto.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
65
cari tutti,
stasera sono uscito un po’ prima del lavoro e ho fatto un rapido giro, senza consumare perché il traffico è davvero troppo per i miei gusti.

venendo da Milano, direzione Nord:
Varedo: viste le due more al distributore di Benzina. penso che si tratti della coppia Silvia-Elena
Lentate: il deserto
Cermenate
-
Giulia NC alla Rio Mare. troppo in vista quella rotonda
- Julia la macedone, sulla destra
- la ragazza al semaforo pedonale
- Nikki alla rotonda mi e’ parsa di averla vista, ma non sono sicuro
- Katia all black vista fino alle 21.50
- Saretta sulla salita avvistata fino alle 20.30 circa
- nel parcheggio del vivaio ho notato un auto con giocatrice dentro, ma non mi sembrava Natasha. chi potrebbe essere?
- Cermenate west-side: 1 alle cantine, 2 al cimitero (mi ricordate chi sono?) e Anna la Russa davanti al las vegas

tratta cermenate- arosio (scusate non ricordo i nomi)
- ragazza alla nuova rotonda davanti carrefour
- cattabrega bottiglietta della proprietaria della golf
- la ragazza slanciata al distributore sulla sx prima del ponte
- dopo il ponte, ragazza mora al distributore sulla dx
null’altro fino all’iperal. non sono andato oltre.

questo e’ tutto ?

stasera sono riuscito a fare un altro giretto! purtroppo nessuna consumazione ?

rispetto al mio post sopra, ecco le variazioni

varedo: non verificato
Lentate:
+ Vanessa smart (ora classeB)
Cermenate:
- Nikki non l’ho vista
+ Angela Ferragni
- nessuno al vivaio
- solo una ragazza al cimitero

questo e’ tutto. non mi sono spinto oltre!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Io nel mio passaggio ho finalmente visto pel di carota e ora so come distinguerla....Giulia nc presente e Novedrate le solite tranne appunto ory e la new entry probabilmente indaffarate più la ferry dirmperttaia della ferry occupata....non ho visto Saretta e la milf... magari erano impegnate e poi al.parcheggio del vivaio ( vuoto) ho fatto inversione.....a Cermenate est nessuna alla mattonella fino alla biondo scura del las Vegas e da lì in poi fino a Lomazzo centro vuoto

@oscartr sarà un missile Giulia nc ma per me quel lato b resta uno dei migliori su piazza attualmente....e come sposa ti porterebbe sul lastrico....a meno che non sei milionario ???
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto