[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
819
Reaction score
4.385
Nel primo pomeriggio ho fatto un rapido giro su un pezzo di Novedratese partendo dalle porte di Arosio dove ho trovato la solita black con l 'ufficio davanti alla fabbrica sul territorio di Giussano , presente estate/inverno, da circa 2 anni.
Intervistata (visto la situazione tranquilla ) ha detto di chiamarsi VERONICA, Nigeriana di abitazione a Milano , tutti I giorni raggiunge la sua mattonella in treno.

Bassa formosa, seno grosso, capelli corti di Color rame,
sembrata abbastanza aperta e simpatica a primo impatto sui 28.


Ho proseguito facendo tutti i comuni : Carugo, Mariano Comense, Novedrate , nessuna girl , non mi sono spinto oltre perché essendo di abitazione nel lecchese in caso di un blocco la multa sarebbe molto "salata".

Mentre venerdì sera ho percorso un tratto di Co/bg da Nibionno di seguito Lambrugo , Lurago D'erba, Alzate, Anzano del Parco, anche qui'
Solo il deserto, rischiando parecchio, ma senza aver visto in giro luci
Blu .
Sono tornato a casa col cuore deluso e infranto ? causa la situazione
odierna , ma con la consapevolezza che dentro di me l'OTR non morirà mai....

Buona Domenica a tutti .
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
238
Reaction score
683
Quindi gli unici uffici aperti sono a lurago in diurna ? ??
Passeremo ancora un aprile ai domiciliari.. che vergogna
Non sempre...oggi ad esempio tornando dal lavoro sono passato da quelle parti ma gli uffici ''tradizionali'' di Lurago Marinone avevano la serranda abbassata
Alla prossima...a maggio...forse :)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
819
Reaction score
4.385
Oggi verso le 14.00, fatto tutta Novedratese da Arosio, a Lurago Marinone, senza permessi lavorativi : "deserto" quasi completo , solo la Black
Veronica Nigeriana sul confine con Giussano (Mb) ,(già segnalata in precedenza),
il Trans alto con i capelli Neri alla rotonda di strada di mezzo con"Ombrellone" di stoffa verde ,
confermo quello che dice l'esperto @MACHIVENUS , assente la coppia
Alb. Bianca&Eri
Non ho incontrato nessuna pattuglia,
Saluti a tutti,
ricambio il saluto a @Redmax365 che mi aveva inviato in precedenza.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.441
Reaction score
2.802
Località
Nella nebbia
Qui la rece del trans con i capelli neri lunghi :
Più avanti percorrendo la strada di mezzo, un noto cesso per"palati forti"che si pubblicizza in rete :
Con foto sul posto :yes:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
267
Reaction score
593
Salve a tutti,
chiedo qui visto che leggendo la discussione ho visto che ci sono molti esperti. Se ho capito bene la zona rossa di Pasqua, a differenza della solita, sarà più blanda e sarà possibile andare da amici e parenti in qualsiasi altro comune della regione. Dato che poi saremo rossi 'veri' o arancioni fino a fine mese, i prossimi 3 potrebbero essere gli unici giorni per poter fare una visitina fuori dal proprio comune a... Insomma avete capito. Ecco cercavo conferma, che voi ne sappiate, che non si sarà obbligati, una volta fermati, a dire il nome della persona da cui si va, così come avevo letto per natale.
Dentro Milano non mi faccio problemi a uscire tanto c'è un casino di gente in giro e controlli zero. Ma fuori meglio stare attenti specie se si è abbastanza lontani da casa.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.528
Reaction score
10.117
Sì, come puoi leggere qui, fra oggi e lunedì puoi raggiungere una casa privata a piacimento al giorno, in tutta la Regione.

Nell'autocertificazione devi solo indicare la visita a casa privata come motivazione e il Comune di destinazione. Per ragioni di privacy, non c'è alcun obbligo di indicare il nominativo della persona.

In teoria, un motel non è un'abitazione privata, ma non penso che metteranno posti di blocco fuori dal Blue, Giovi, etc ...

Come credo molti altri colleghi, in settimana ho iniziato a sondare il terreno con qualcuna delle ns. amichette (alcune erano disponibili e anzi stavano già incontrando clienti nonostante la zona rossa, altre hanno deciso di santificare le feste) e alla fine mi sono organizzato un primo rendez vous per stasera. Spero poi di poter ripetere anche domani e dopodomani ...

Buon week end a tutti!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.528
Reaction score
10.117
Brutte notizie per i tifosi della Lentatese: una delle fanciulle che ho incontrato durante il mio trittico pasquale è la famosa Emy del semaforo centrale, ora ribattezzatasi più pomposamente Daria/Dasha (come aveva già scoperto il buon meccanico un paio di mesi orsono), e non mi è sembrata molto dell'idea di tornare a calcare i marciapiedi del Miglio d'Oro ...

Se avete azioni del Blue, vendetele, perchè domattina potrebbero crollare, alla riapertura delle Borse :)

Giusto per riassaporare un po' di Otr, la sera in cui la ho incontrata ho poi allungato il giro a vedere le Terzaghine, incuriosito dalle recenti rece dello stimato compare Aladino.

Troppe poche macchine in giro (di cui una civetta), per non dare nell'occhio, per cui ho abbandonato la metropoli senza ulteriore colpo ferire.

Speriamo che questa sia la settimana buona perchè Speranza ci riporti ad arancioni (all'ultimo giro, l'Rt era Ok ma il numero assoluto di nuovi casi ancora troppo alto), in modo da ricominciare a fare qualche vasca lungo il Miglio d'Oro ...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.528
Reaction score
10.117
Ciao Varese, mi fa piacere risentirti!

Se va come le scorse volte, mi aspetto che da lunedì sera si ripresentino alla mattonella tutte quelle che erano regolarmente in servizio a metà marzo (dài un'occhiata ai 3-4 post di quelle sere, più o meno da qui in avanti, per vedere chi ci fosse).

Magari qualcuna, soprattutto quelle che devono pagare anche il tassista, aspetterà di sentire il tam tam delle colleghe, per decidere se ci sia abbastanza movimento di clienti e se valga la pena uscire a passeggiare. Ricordo che le ultime sere il traffico era quasi a zero, tanto è vero che a un certo punto pure le più gettonate (Nikki, Giulia NC, Saretta, etc ...) avevano mollato il colpo.

Nel frattempo, le giornate si sono allungate, è più o meno chiaro fino alle 20 e dopo il lavoro tanta gente è in giro a passeggiare o fare jogging, quindi sono curioso di vedere se i verzii & co. permetteranno alle signorine di prendere possesso delle mattonelle già dalle 18-18.30, come facevano col buio dell'inverno.

Nell'incontrare una delle ragazze durante il week end pasquale, ho colto che una collega operativa in zona Novedrate-Carimate avrebbe appeso il perizoma al chiodo, ma non sono riuscito a capire chi fosse (nè mi sembrava troppo elegante chiedere :)).

Peccato dovere aspettare sino a lunedì, perchè sono già in astinenza da OTR, pur avendo fatto l'ultimo giretto per terzaghine lo scorso week-end :)

Una delle signorine in DAD mi ha tentato con un piccolo video sexy, per cercare di convincermi a raggiungerla al Blue, ed è stato dura resistere alla tentazione :)

Vediamo se il buon Delfino ha news più di prima mano, anche riguardo alla scena diurna ;)

@kito: in effetti, era più interessante quest'altro articolo pubblicato sulla Prealpina ;)

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
395
Reaction score
936
Località
lombardia
Ciao , un mese di zona rossa è stato molto lungo ?,c è voglia di vivere e di libertà ; meno male che sto lockdown ha reso un po' vogliose molte ragazze ?quindi mi sono dato da fare . Anche se la voglia di otr non si cancella mai ?
Un 2/3 settimane si ritorna gialli .
A presto sulla vie dell amore ?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
651
Reaction score
1.831
Età
46
Un mese di zona rossa ha reso più vogliose le ragazze di euro ?
Il mondo otr come lo intendevamo noi finchè ci saranno i pastelli a colorare e il coprifuoco e praticamente morto.
Tra quelle che si sono convertite loft e non torneranno in strada e quelle che incontrano saltuariamente qualche fidelizzato scordiamoci di trovare qualcosa di interessante.
L'impressione è che questa estate non ci sarà un libera tutti come la scorsa,tenderanno a limitare la circolazione.
A meno di smentite spero ci saranno facce nuove che sostituiranno chi ha fatto scelte professionali diverse, ma prevedo una primavera estate triste sulle strade
 
Commenta
Alto