- Reaction score
- 4.305
Nel primo pomeriggio ho fatto un rapido giro su un pezzo di Novedratese partendo dalle porte di Arosio dove ho trovato la solita black con l 'ufficio davanti alla fabbrica sul territorio di Giussano , presente estate/inverno, da circa 2 anni.
Intervistata (visto la situazione tranquilla ) ha detto di chiamarsi VERONICA, Nigeriana di abitazione a Milano , tutti I giorni raggiunge la sua mattonella in treno.
Bassa formosa, seno grosso, capelli corti di Color rame,
sembrata abbastanza aperta e simpatica a primo impatto sui 28.
Ho proseguito facendo tutti i comuni : Carugo, Mariano Comense, Novedrate , nessuna girl , non mi sono spinto oltre perché essendo di abitazione nel lecchese in caso di un blocco la multa sarebbe molto "salata".
Mentre venerdì sera ho percorso un tratto di Co/bg da Nibionno di seguito Lambrugo , Lurago D'erba, Alzate, Anzano del Parco, anche qui'
Solo il deserto, rischiando parecchio, ma senza aver visto in giro luci
Blu .
Sono tornato a casa col cuore deluso e infranto ? causa la situazione
odierna , ma con la consapevolezza che dentro di me l'OTR non morirà mai....
Buona Domenica a tutti .
Intervistata (visto la situazione tranquilla ) ha detto di chiamarsi VERONICA, Nigeriana di abitazione a Milano , tutti I giorni raggiunge la sua mattonella in treno.
Bassa formosa, seno grosso, capelli corti di Color rame,
sembrata abbastanza aperta e simpatica a primo impatto sui 28.
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
maps.app.goo.gl
Ho proseguito facendo tutti i comuni : Carugo, Mariano Comense, Novedrate , nessuna girl , non mi sono spinto oltre perché essendo di abitazione nel lecchese in caso di un blocco la multa sarebbe molto "salata".
Mentre venerdì sera ho percorso un tratto di Co/bg da Nibionno di seguito Lambrugo , Lurago D'erba, Alzate, Anzano del Parco, anche qui'
Solo il deserto, rischiando parecchio, ma senza aver visto in giro luci
Blu .
Sono tornato a casa col cuore deluso e infranto ? causa la situazione
odierna , ma con la consapevolezza che dentro di me l'OTR non morirà mai....
Buona Domenica a tutti .