[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
285
Località
varese
Ho una grossa paura che non ritornerà più la situazione di 5 anni fa addietro... Non so se per questioni di economia, politica, sociale o malavita.
Di sicuro le zone del comasco Brianza Bergamo ecc si stanno impoverendo a livello economico /industriale, però non credo sia il fattore dominante...
Forse è più burocratico... Voi cosa ne pensate? A parte questa riflessione pessimista, se riuscite aggiornate la discussione con info sulla situazione attuale per capire che ragazze ci sono. Grazie a tutti?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.545
Reaction score
10.180
Non essere così pessimista, Blackwood ;)

Già con le fortissime restrizioni attuali d'orario, ci sono almeno 25 ragazze operative (basta che ti rileggi i racconti delle due settimane scorse, per vedere chi ci sia ;))

Con buona parte della popolazione vaccinata o immunizzata dalla malattia, non vedo motivo perchè in estate debbano essere tenute misure più stringenti di 1 anno fa, per cui penso che il coprifuoco verrà prima allentato (metà maggio?) e poi rimosso del tutto (fine anno scolastico?).

Se non lo fanno, uccidono la stagione turistica estiva, che vale quasi il 10% del nostro PIL (l'hanno potuto fare con quella invernale, perchè gli sciatori e l'indotto in VdA e TAA sono quattro gatti, al confronto). Adesso un minimo di prudenza non guasta, perchè i casi giornalieri sono ancora altini e il governo sta davvero scommettendo sul fatto che l'avanzare della primavera e delle vaccinazioni uccidano il virus più di quanto lui riesca a replicarsi col "giallo".

Senza coprifuoco, vedrai che Bora - giusto per fare il nome di una stakanovista della scorsa estate - riprenderà a stare al San Marco fino alle 5-6 del mattino per recuperare il fatturato perso e che torneranno tutte le belle addormentate in Romania, Moldova, Ucraina, ...

Non mi pronuncio sul futuro più lontano, ma sono in arrivo 200 e rotti miliardi di recovery plan, quasi 8.000 euri a contribuente attivo. Dateceli direttamente da spendere con le ns. amichette e, tempo un anno, verrebbe quantomeno rilanciato il settore della moda, vista la loro capacità di sperperarli in abiti, scarpe e borsette :)

I loro boy darebbero anche una bella spinta all'industria automobilistica tedesca, rinnovando il loro parco Bmw e Mercedes, ma questo darebbe un po' meno beneficio alle nostre lande assolate ...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.120
Reaction score
752
Località
Lombardia
Aspettiamoci una certa rivoluzione, forse di provenienza, in questa ed altre zone OTR d'Italia. Magari con un incremento in merito di Sex Street Workers connazionali.
Ovviamente, sarà un po' lunga.
Speriamo che quest'estate le strade del sesso siano praticabili come in quella passata, prima di ritornare in letargo con un lockdown a causa delle varianti.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
496
Reaction score
991
Località
Teramo
Non mi pronuncio sul futuro più lontano, ma sono in arrivo 200 e rotti miliardi di recovery plan, quasi 8.000 euri a contribuente attivo. Dateceli direttamente da spendere con le ns. amichette e, tempo un anno, verrebbe quantomeno rilanciato il settore della moda, vista la loro capacità di sperperarli in abiti, scarpe e borsette
Credo che con una cifra inferiore l'allora Germania Ovest risollevò le sorti di quella Est dopo la riunificazione. Secondo me noi li manderemo a puttane (non letteralmente che forse sarebbe pure meglio...) e tempo 3-4 anni saremo nella merda perché avremo migliorato le nostre infrastrutture meno dei concorrenti europei, e quindi il gap sarà aumentato, e in più dovremo restituire miliardi di prestiti. Lo so, sono pessimista di natura, che vi devo dire...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
50
Reaction score
56
@aladino78 ..pur essendo off topic l'argomento credo che 2 prole 2 di possano dire: la Germania Ovest NON risollevo' le sorti di quella dell'est. Eccadde l'esatto contrario: disoccupazione, migrazioni di massa, predazione dei beni pubblici, svendita di quelli privati...e lavaggio del cervello ai rimanenti abitanti "comunisti".
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.545
Reaction score
10.180
@franco: penso che con l'estate ci sarà anche una revisione in senso favorevole della classificazione sanitaria dei vari Paesi esteri, per cui i Paesi UE di fatto torneranno in elenco A e l'Albania, la Moldova, l'Ucraina, etc ... in elenco C.

Quindi anche le signorine che erano tornate al paesello per scadenza del permesso turistico e che adesso non possono rientrare in Italia per i vincoli sanitari potranno ragionevolmente farlo, con l'unico obbligo del tampone.

Se così non sarà e l'Italia rimarrà più permissiva dei Paesi tedescofoni riguardo alla prostituzione in tempi di Covid, un po' di comunitarie (rumene, ungheresi, ...) potrebbero magari tentare di migrare verso sud, per riuscire a lavorare e colmare il parziale vuoto lasciato dalle ragazze dell'est.

Lo vedo però un processo tutt'altro che rapido, dato che quello dell'Otr è un mercato del lavoro molto viscoso.

A fidarsi di quello che viene riportato dopo le periodiche retate, le mattonelle delle nostre strade sono controllate singolarmente da piccoli "imprenditori" individuali o a cluster da piccoli clan e non da un'unica grande organizzazione strutturata in modo gerarchico.

Se l'albanese X che controlla la mattonella Y si ritrova senza la moldava Z che gli pagava l'affitto, è poco probabile che abbia contatti così ramificati da riuscire a far scendere velocemente una sostituta dalla Germania o dall'Austria, di qualunque nazionalità libera di muoversi in questo momento. Magari riuscirebbe a farlo un'agenzia più strutturata come quelle di escorting, che ha sicuramente più contatti e meccanismi di scouting più rodati

Il fatto stesso che moltissime mattonelle (pensa a tutto viale Chisinau a Novedrate o al quartiere moldavo di Lentate, fra le vie Oberdan/Aureggi e Riva) siano rimaste deserte mi sembra la conferma più tangibile di questa difficoltà dei padroni della notte a trovare rapidamente dei rimpiazzi, al di fuori della loro rete di conoscenze.

Per questo ritengo più probabile che le mattonelle si riempiranno gradualmente con le solite facce o con le amiche delle amiche, non appena le liste del Ministero della Salute lo consentiranno ;)

L'unica cosa davvero certa è che, con l'arrivo dell'estate, tornerà l'ordinanza "balneare" di Lomazzo :)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.442
Reaction score
2.812
Località
Nella nebbia
Qualcosina comincia a muoversi anche sul presto alle porte di Lurate caccivio e precisamente nelle vicinanze dello stabilimento Ivxco dove si trovano un paio di automunite in attesa di clienti.
Non avendo fretta e percorrendo tutto il tratto desertificato che da Appiano gentile porta a Lurago la prima che ho notato nel mio breve passaggio proprio ieri sera è Lei :
Automunita e seduta a bordo della sua piccola utilitaria in evidente attesa di clienti.
Ambasciata albanese nessuna presenza.
Niente di niente da segnalare a Fenegrò fino ad arrivare alla grande rotatoria di Cirimido dove sul lato destro (concessionario) ho notato una nota t-gatta della zona che si pubblicizza in rete :
con vistoso abitino corto da sera colore rosso.

Superato il cavalcavia direzione "Lungomare" di Lomazzo alla piccola rotatoria sul lato a sinistra si trova Ionela ,una vera e propria verterana di Lomazzo!!!
Stranamente mai segnalata da nessuno...Saranno più di 10 anni che è li!!... M'ah anche in questo caso non mi stupisco piu!

Dalida la milf in attesa di clienti nella solita traversa subito dopo il distributore di carburante.

Via Monte Cristxllo deserto , nessuna traccia della veterana Julia :
[RECE] Julia - OTR notturna - Lomazzo (CO)

Proseguendo direzione nord alla grande rotatoria di Lomazzo in bella vista la piccola utilitaria colore nero di :
Un'altra presenza storica della zona!
Dovrebbero farle un monumento davanti a quella rotatoria che in passato negli anni mi ha regalato tantissimi ricordi :yes:


Occhio qui alla new entry appena recensita dal collega Red:
Bravo collega! .. Mi hai anticipato :yes:
Sono due sere di fila che la sto tenendo d'occhio a questa giovane nuova arrivata che puttaneggia in liquid leggins neri e giacchetta da sera color fuxia :yes:

Procedendo sempre dritto in direzione Cermenate alle porte della sala giochi:
Vista e logicamente riconosciuta al 100% in evidente attesa di clienti e vestita con una cortissima minigonna color bianco e giacchetta dello stesso colore.
Logicamente potrei anche sbagliarmi ma io sono convinto che non si tratta di una new entry ...
A me sembra la stessa ragazza che batte li da anni.. M'ah!

Stabilimento dei vini in bella mostra la mora :

Poi si entra nel vivo della scena otr , subito alla rotatoria dello stabilimento del Tonno una tipa che non ha bisogno di presentazioni:
Mi chiedo ancora una volta come si fa a caricarla in quel punto priaticamente in mondo-visione ? :pardon:

Proseguento direzione nord -centro abitato , sulla destra dopo il ristornate giapponese all'imbocco di via Cavxur vista la biondona dal fisico statuario:
Vestita con viostosa minigonna rossa e trampoloni color argento..Porco demonio ripeto che fisico che porta!!

All'ingresso di Via Dixz .. In tentuta total-black :
Curiosa la scena mentre scendeva dal suv di un collega ...Era da tanto tempo che non vedevo piu una scena simile!...:sarcastic-hand:

Rotatoria Gel-market deserto in entrambi i lati della strada ,nessuna presenza al distributore e nemmeno la bottiglietta segna-posto di :
Davanti ai surgelati..

Vialone della acquile semi-deserto, nessuna traccia di Katya e della finta-copia della Ferragni..

Occhio qui!
Ho notato una new-entry sullo sterrato :
Capelli raccolti e tipico viso dai tratti dell'est (albania?) vestita con giacchetta di pelle, pantalone tipo fuseaux nero aderente e vistoso tacco dello stesso colore..

Superata la salita in Via Parxni , un'altra presenza arci-nota in zona :
Anche lei in tenuta d'ordinanza total-black con minigonna e stivalozzi alti con lo sguardo fisso sul suo telefonino... E subito caricata!

Nulla da segnalare fino al noto vivaio dove ho notato l'utilitaria parcheggiata di :
Incredibile questa non a si trova mai in postazione è praticamente un vero e proprio miraggio!!
Pazzesco quanto lavora!! :yes:

Ho girato un po in zona per curiosità dopo tanto tempo giusto per vedere il movimento che ci stava e devo dire che il traffico era discreto e alcune tipe venivano caricate con una certa frequenza.

Occhi sempre aperti in tema di controlli! Warning!
Nel viaggio di ritorno ho incrociato una volante degli azzurri proprio sul cavalcavia di Lomazzo , e mentre me ne stavo tornando a casa la solita vetturetta dei rosso-blu con lampeggiante acceso che procedeva a tutta velocità e sempre in direzione Lomazzo...:mad:

Questo è il mio resoconto della serata , spero che lo avrete gradito cosi come il mio ritorno dopo tanto tempo in questa storica sezione ;)
Colgo l'occasione per fare un saluto a tutti i colleghi , tornerò in zona a breve e logicamente vi terrò aggiornati!

Un saluto!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
267
Reaction score
593
Complimenti @oscartr per l'eccellente spiegazione, sia dell'attuale situazione covid sia delle regole che governano le nostre amate strade.
Volevo chiedere a voi tutti gentili colleghi comaschi se potete segnalare qui la presenza della nuova Natasha davanti al Cigno Nero, che come forse avete potuto leggere dalla mia rece, mi ha lasciato molto soddisfatto, tanto che sto valutando una transferta ad hoc per gustarmela con più calma. Dato che dai vostri ultimi utilissimi report sulle presenze lei sembrebbe essere assente in questi giorni, vorrei evitarmi il viaggio per niente. La mia esperienza, anche se non paragonabile alla vostra, mi dice che quelle così di solito spariscono dopo poco... Spero stavolta di sbagliarmi
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
285
Località
varese
Ottimo lavoro @Bionsen , descrizione realsitica, sembra di fare tour virtuale. Ovviamente nulla togliere agli altri.
Grazie mille. Ieri sera ho fatto un giro velocissimo e purtroppo si fa fatica a vedere le ragazze. In questo poco tempo dovuto al coprifuoco.
L'unico modo è sapere che c'è la propria preferita, e macinare strada avanti e indietro per beccarla???????????
A Fenegro mi interessa Ina al q8 però passando ho notato che non c'è.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.545
Reaction score
10.180
Mi unisco ai complimenti del collega: ottimo report, Bio!

Qualcosina comincia a muoversi anche sul presto alle porte di Lurate caccivio e precisamente nelle vicinanze dello stabilimento Ivxco dove si trovano un paio di automunite in attesa di clienti.

Alla rotondona di Appiano/Oltrona, c'erano solo Jessica e Anisa lato Iveco o anche la coppia Eva + Ida, con la loro vetturetta svizzera?

Aggiungo solo che, di rientro dal mio giro a Monza e Milano, ho chiuso il quadrilatero percorrendo la Novedratese est e, di fronte al Q8 di Novedrate, c'era parcheggiata in modo un po' irregolare (muso allo stradone) una Yaris blu, quasi sicuramente la vettura della bella moretta segnalata da kito l'altro giorno.

L'ho marcata sino alle 21.59, ma poi mi è proprio toccato il rientro al domicilio e non sono riuscito a vedere la pilotessa in carne e ossa. La vettura mi è però sembrata una vecchia conoscenza delle nostre strade.

Strada facendo, l'unica che non aveva ancora abbandonato la postazione - ma sembrava giustamente in sbaraccamento - era Bruna/Silvana a Carugo.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.120
Reaction score
752
Località
Lombardia
@franco: penso che con l'estate ci sarà anche una revisione in senso favorevole della classificazione sanitaria dei vari Paesi esteri, per cui i Paesi UE di fatto torneranno in elenco A e l'Albania, la Moldova, l'Ucraina, etc ... in elenco C.

Quindi anche le signorine che erano tornate al paesello per scadenza del permesso turistico e che adesso non possono rientrare in Italia per i vincoli sanitari potranno ragionevolmente farlo, con l'unico obbligo del tampone.

Se così non sarà e l'Italia rimarrà più permissiva dei Paesi tedescofoni riguardo alla prostituzione in tempi di Covid, un po' di comunitarie (rumene, ungheresi, ...) potrebbero magari tentare di migrare verso sud, per riuscire a lavorare e colmare il parziale vuoto lasciato dalle ragazze dell'est.

Lo vedo però un processo tutt'altro che rapido, dato che quello dell'Otr è un mercato del lavoro molto viscoso.

A fidarsi di quello che viene riportato dopo le periodiche retate, le mattonelle delle nostre strade sono controllate singolarmente da piccoli "imprenditori" individuali o a cluster da piccoli clan e non da un'unica grande organizzazione strutturata in modo gerarchico.

Se l'albanese X che controlla la mattonella Y si ritrova senza la moldava Z che gli pagava l'affitto, è poco probabile che abbia contatti così ramificati da riuscire a far scendere velocemente una sostituta dalla Germania o dall'Austria, di qualunque nazionalità libera di muoversi in questo momento. Magari riuscirebbe a farlo un'agenzia più strutturata come quelle di escorting, che ha sicuramente più contatti e meccanismi di scouting più rodati

Il fatto stesso che moltissime mattonelle (pensa a tutto viale Chisinau a Novedrate o al quartiere moldavo di Lentate, fra le vie Oberdan/Aureggi e Riva) siano rimaste deserte mi sembra la conferma più tangibile di questa difficoltà dei padroni della notte a trovare rapidamente dei rimpiazzi, al di fuori della loro rete di conoscenze.

Per questo ritengo più probabile che le mattonelle si riempiranno gradualmente con le solite facce o con le amiche delle amiche, non appena le liste del Ministero della Salute lo consentiranno ;)

L'unica cosa davvero certa è che, con l'arrivo dell'estate, tornerà l'ordinanza "balneare" di Lomazzo :)
Affermo che la visione dei proprietari di zona, ovvero di gestione delle ragazze, non è più quella simile alla medesima che hai citato. Questi non sono più molto presenti nelle rispettive aree. Difatti, chi è regolare non ha bisogno di un gestore; se si è irregolare come immigrazione, si è facilmente espulsi dall'Italia, grazie ai decreti attuativi in merito.
In effetti, il deserto in una zona, dove stavano prevalentemente delle cittadine extra UE, è la connessa prova, oltre al personale reportage sul mio canale YT.
Posso riaffermare che nell'area connessa, potranno arrivare diverse nuove presenze. Il tutto dipenderà dalle normative anti Covid19, scritte nelle prossime settimane e mesi.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Beati voi io a causa degli orari lavorativi sta settimana passo dai viali che la festa ormai e finita...????
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
267
Reaction score
593
Affermo che la visione dei proprietari di zona, ovvero di gestione delle ragazze, non è più quella simile alla medesima che hai citato. Questi non sono più molto presenti nelle rispettive aree. Difatti, chi è regolare non ha bisogno di un gestore; se si è irregolare come immigrazione, si è facilmente espulsi dall'Italia, grazie ai decreti attuativi in merito.
In effetti, il deserto in una zona, dove stavano prevalentemente delle cittadine extra UE, è la connessa prova, oltre al personale reportage sul mio canale YT.
Posso riaffermare che nell'area connessa, potranno arrivare diverse nuove presenze. Il tutto dipenderà dalle normative anti Covid19, scritte nelle prossime settimane e mesi.
Secondo me ha le idee molto confuse sull'argomento... ?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.545
Reaction score
10.180
Confidando che la pioggia riducesse un po' la concorrenza, stasera altro giretto lungo la provinciale dell'amore, sino agli estremi confini di Oltrona.

Come al solito, non ripeto tutte le presenze e riporto solo le news ;)

Partendo da Cermenate, la ragazza dello sterrato dei rimorchi è al 100% Katia, che alterna i due lati del vialone. Magari sta sfruttando l'assenza della Ferry per mettersi sullo sterrato, dove la si vede molto meno (magari è il caso che lei e Saretta si ricordino che giocano per la Cermenatese e non per gli All Blacks :)), ma l'abbordaggio è oggettivamente molto più facile.

Se la MILF Claudia non si è fatta la permanente bionda e soprattutto un lifting che le ha tolto 15 anni :), il Monte Sordo deve avere una nuova reginetta: una biondina ricciola abbastanza carina, che forse si era già vista altrove.

Sandra deve essere ormai fissa al Gigante, il che è, ahinoi, la conferma quasi ultimativa che Alexandrona ha preso il posto di Lory ... peccato, perchè la morettina di via Volta, con i suoi body in tutte le stagioni, era proprio un bel vedere!

Venendo a Lomazzo, la custode del camposanto (Ana) ha una discreta presenza scenica, ma il volto non mi ha personalmente entusiasmato.

Al TotalErg che fu di Caterina è apparsa una rossa di capelli, che però non sono riuscito a osservare bene, un po' perchè indossava una mascherina o una sciarpa nera a coprirsi il naso e la bocca, un po' perchè sono passato troppo in velocità, convinto di trovare il deserto. Magari era Julia tinta e che si riparava al distributore dalla fitta pioggia, ma attendiamo conferme dai colleghi più vicini ;)

I verzii devono picchiare duro con le multe anti Covid, perchè anche la mature Dalida portava la mascherina, seppure al mento.

A Oltrona, il duo Eva + Ida deve avere fatto i soldi, perchè sono passate dalla vetturetta "svizzera" a un monovolume tedesco di colore scuro :)

Sulla via del ritorno, mancata pure stasera Miss Yaris a Novedrate! In compenso, in zona Cesarini sono riuscito almeno a intervistare la allieva di Elena la greca, ossia la ragazza dai capelli castano chiari non troppo lunghi della rotonda del Blue. Mi ha detto di chiamarsi Natasha e non è stata per nulla scontrosa nella breve conversazione. Ha dei begli occhi azzurri e pure vista da vicino non mi è dispiaciuta per nulla. Stasera in minigonna e autoreggenti scure un po' spesse, quasi delle parigine. Difetto principale: ha sempre la sigaretta in mano!

Null'altro di interessante da riferire, se non che quasi tutte erano intabarrate per la pioggia e che, per ora, è rimasta solo Nikki a indossare la divisa storica della Cermenatese! Vedremo se è il freddo o la Buoncostume, a ritardare il cambio degli armadi a casa delle nostre amichette :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
822
Reaction score
4.410
Ciao @oscartr , ti ringrazio dell 'ottimo reportage sotto la pioggia ,
anche a me la settimana scorsa la nuova alla rotonda del Blu 9
a Novedrate aveva detto il nome NATASHA di nazionalità rumena ,
mi era entrato dal finestrino un odore di fumo, comunque, il primo a
fermarsi da lei era stato @_cinoi_ confermando lo stesso nome.
Secondo me non è l'allieva di ELENA, perché quando ho caricato qualche giorno fa' la "greca" disse di non conoscerla.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.545
Reaction score
10.180
Ciao Delfino, sì, era una mia congettura che la nuova bionda fosse allieva o comare di scuderia di Elena, perchè anche ieri sera stavano una di fronte all'altra: Natasha al distributore d'auto e la greca lato Blue.

Tra l'altro, per essere ancora lì due minuti prima che il gong di Speranza trasformasse i cocchi dei tassisti in zucche, mi ero immaginato che pure lei abitasse a due passi dal posto di lavoro ;)

Se invece sono rivali, allora Elena la stava marcando stretta, più o meno come fece Gentile con le caviglie di Diego ai mondiali dell'82 :)

Che le due nuove Natashe siano fumatrici incallite, è poco e sicuro: credo di non averle viste ancora una volta senza la sigaretta in mano o in bocca!

Nelle tue scorribande, avevi già intervistato Miss Yaris, di fronte al Q8 di Novedrate?

@marketto: ai posti di combattimento di Natalia e di Andra ci sono rispettivamente la sua omonima Natasha e Angela Tuttecurve. O forse c'erano, perchè nel paio di passaggi che ho fatto questa settimana, non ho visto nessuna delle due. Magari sono già prenotate tutta la sera e vanno direttamente al Blue, magari l'orario utile è così breve che non vale la pena uscire anche in infrasettimanale.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
240
Reaction score
692
Boungiorno Ragazzi
Tutto bene...punteristicamente parlando? :)
Per il resto...vabbè non ripetiamo le solite ''litanie'' sul Covid

Alcune news dalla SP32...che a ben vedere sono delle ''no news'' visto che devo segnalare la totale assenza di Ragazze alla Casetta gialla in diurna..
E purtroppo devo anche segnalare la totale mancanza di ''Consolatirci'' all'ambasciata Albanese ieri sera...

Un saluto a tutti...alla prossima
 
Commenta
Alto