Bora è ancora censita all'anagrafe dei precedenti Comuni in cui ha esercitato (in realtà, se cerchi su GF, vedrai che il suo esordio va ulteriormente retrodatato e collocato nei viali di Milano):
community.punterforum.com
Qualche collega che abiti tra MI e la provinciale dell'amore è per caso passato dalla circonvalla di Monza e ha potuto verificare se la tipa da me intravista vicino ai campi da calcetto fosse davvero la Nuova Natasha, che a questo punto avrebbe già dato le dimissioni da pizzaiola?
Acqua, acqua :P
Non ero a Cermenate, ma non posso essere più preciso, per evitare che si possa identificare con esattezza il luogo e la complice del misfatto
Sinceramente, non so se nel Comune dove c'era il posto di blocco fosse vigente un regolamento di PU o un'ordinanza anti-Otr, ma è possibile, anche se alla fine solo in alcuni viene fatta realmente rispettare.
Riguardo all'avere in macchina un'estranea in zona gialla e prima dello scoccare del coprifuoco, credo che non ci sia alcun problema. L'unico dettaglio è che dovrebbero valere le regole dei taxi e che lei dovrebbe stare seduta dietro, come aveva fatto Kita quando passai a salutarla a febbraio (quindi a Lomazzo devono avere multato lei e/o il conducente per questo motivo).
Ciao!
[RECE] Bora (ALB) - OTR notturna - Mariano Comense (CO) / Lentate s/S
NOME: Bora CITTA DELL'INCONTRO: Mariano Comense ZONA: svincolo sopraelevata - 45.707149, 9.168000 NAZIONALITA': Albanese ETA': 21-25 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, DATY, RAI1 COMPENSO RICHIESTO: bj-rai1 30, bbj 50, fk-daty +50, motel 100 mezzora bj rai1, 200 un’ora bj rai1 COMPENSO...

Qualche collega che abiti tra MI e la provinciale dell'amore è per caso passato dalla circonvalla di Monza e ha potuto verificare se la tipa da me intravista vicino ai campi da calcetto fosse davvero la Nuova Natasha, che a questo punto avrebbe già dato le dimissioni da pizzaiola?
Io ci provo, Cermenate? Colore minigonna viola?!
Anche perché non ho dubbi su chi indossa correttamente la cintura di sicurezza.. Sarà l'unica in zona ?
Sicuramente ci siamo incrociati... ?
Acqua, acqua :P
Secondo me hanno capito benissimo chi era la signorina ed hanno preferito lasciar correre, un po' per buon senso (la famosa ordinanza di Cermenate è molto discutibile) e un po' per pietà (quella sul Covid è molto meno attaccabile e se avessero controllato i documenti di entrambi mica potevano far finta che abitavate insieme se gli indirizzi erano diversi...).
Non ero a Cermenate, ma non posso essere più preciso, per evitare che si possa identificare con esattezza il luogo e la complice del misfatto

Sinceramente, non so se nel Comune dove c'era il posto di blocco fosse vigente un regolamento di PU o un'ordinanza anti-Otr, ma è possibile, anche se alla fine solo in alcuni viene fatta realmente rispettare.
Riguardo all'avere in macchina un'estranea in zona gialla e prima dello scoccare del coprifuoco, credo che non ci sia alcun problema. L'unico dettaglio è che dovrebbero valere le regole dei taxi e che lei dovrebbe stare seduta dietro, come aveva fatto Kita quando passai a salutarla a febbraio (quindi a Lomazzo devono avere multato lei e/o il conducente per questo motivo).
Ciao!
Ultima modifica: