[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
991
Altrimenti, potrebbero avere intuito al volo che la fanciulla non fosse di così sani principi e hanno avuto il terrore di dovere dedicare l'intera notte a interminabili rilievi dattiloscopici e fotogrammetrici, per procedere alla sua schedatura.
Secondo me hanno capito benissimo chi era la signorina ed hanno preferito lasciar correre, un po' per buon senso (la famosa ordinanza di Cermenate è molto discutibile) e un po' per pietà (quella sul Covid è molto meno attaccabile e se avessero controllato i documenti di entrambi mica potevano far finta che abitavate insieme se gli indirizzi erano diversi...).

Commenta
Reaction score
4.303
Con l'occasione chiedo se avete notizia di questa http://doxyspotting.com/uploads/45.71611999.2237097.jpg è trans secondo me gran gnocca, con una bocca fantastica, l'ultima volta che l'ho vista, prima della pandemia, aveva ricevuto foglio di via dal Co
Ciao @Aspidix se ho capito bene la posizione di questa trans è questa :
SP102
Nella via Tofane ,quella si immette nella Novedratese, l'ultima volta che
L' ho vista in un rapido passaggio verso altri lidi (non essendo mai stato interessato a quel genere di personaggi ) seduta sul guardrail con i
'Puffi' fermi a 'intervistarla ', ormai parecchi mesi fa ' ...
....un sabato nel pomeriggio ...

Quando ripasso su quel tratto di strada in diurna se dovessi rivederla non mancherò di segnalarla in un reportage della zona .

Commenta
Reaction score
285
Ieri sera sono uscito tardi, ma sono riuscito a fare un tour completo, stranamente ho visto più ragazze del solito. Però... Te le soffiano proprio quando programmi il carico??.
Ad Arosio c'era Bora e più avanti stavano facendo i lavori di asfaltatura, purtroppo mi sono imbegolato e non sono riuscito a ritrovarla.
Siccome non ci sono mai stato dalla signorina Bora vorrei chiedere se ci sono recensioni o cosa ne pensate di lei.
Grazie.
In diurna ho notato movimento alla casetta gialla. Smart nel parcheggio, opel grigia sulla rotonda con la nasona e una bionda alla rotonda prima, cioè direzione verso Fenegro

Commenta
Reaction score
9.858
Bora è ancora censita all'anagrafe dei precedenti Comuni in cui ha esercitato (in realtà, se cerchi su GF, vedrai che il suo esordio va ulteriormente retrodatato e collocato nei viali di Milano):

Qualche collega che abiti tra MI e la provinciale dell'amore è per caso passato dalla circonvalla di Monza e ha potuto verificare se la tipa da me intravista vicino ai campi da calcetto fosse davvero la Nuova Natasha, che a questo punto avrebbe già dato le dimissioni da pizzaiola?

Io ci provo, Cermenate? Colore minigonna viola?!
Anche perché non ho dubbi su chi indossa correttamente la cintura di sicurezza.. Sarà l'unica in zona ?
Sicuramente ci siamo incrociati... ?

Acqua, acqua :P

Secondo me hanno capito benissimo chi era la signorina ed hanno preferito lasciar correre, un po' per buon senso (la famosa ordinanza di Cermenate è molto discutibile) e un po' per pietà (quella sul Covid è molto meno attaccabile e se avessero controllato i documenti di entrambi mica potevano far finta che abitavate insieme se gli indirizzi erano diversi...).

Non ero a Cermenate, ma non posso essere più preciso, per evitare che si possa identificare con esattezza il luogo e la complice del misfatto :)

Sinceramente, non so se nel Comune dove c'era il posto di blocco fosse vigente un regolamento di PU o un'ordinanza anti-Otr, ma è possibile, anche se alla fine solo in alcuni viene fatta realmente rispettare.

Riguardo all'avere in macchina un'estranea in zona gialla e prima dello scoccare del coprifuoco, credo che non ci sia alcun problema. L'unico dettaglio è che dovrebbero valere le regole dei taxi e che lei dovrebbe stare seduta dietro, come aveva fatto Kita quando passai a salutarla a febbraio (quindi a Lomazzo devono avere multato lei e/o il conducente per questo motivo).

Ciao!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
24
Ciao @Aspidix se ho capito bene la posizione di questa trans è questa :
SP102
Nella via Tofane ,quella si immette nella Novedratese, l'ultima volta che
L' ho vista in un rapido passaggio verso altri lidi (non essendo mai stato interessato a quel genere di personaggi ) seduta sul guardrail con i
'Puffi' fermi a 'intervistarla ', ormai parecchi mesi fa ' ...
....un sabato nel pomeriggio ...

Quando ripasso su quel tratto di strada in diurna se dovessi rivederla non mancherò di segnalarla in un reportage della zona .
Si esatto, mi sa che quell'intervista era la notifica del foglio di via.........

Commenta
Reaction score
991
Riguardo all'avere in macchina un'estranea in zona gialla e prima dello scoccare del coprifuoco, credo che non ci sia alcun problema. L'unico dettaglio è che dovrebbero valere le regole dei taxi e che lei dovrebbe stare seduta dietro, come aveva fatto Kita quando passai a salutarla a febbraio (quindi a Lomazzo devono avere multato lei e/o il conducente per questo motivo).
Ciao!
Credo dovrebbe stare dietro e con la mascherina, non essere stata dietro con le mutandine abbassate ??

Commenta
Reaction score
890
Grande Oscar ! ?anche io ero in zona in quell orario e non ho visto cc quindi immdgino
Poi le presenze sono ridotte all osso quindi come dici te inutile dare dettagli .. già hai condiviso molto .
Due sere fa ho visto i cc passare davanti al vivaio mentre joanna veniva scaricata e sono andati dritti .
credo che le presenza aumenteranno con L estensione del coprifuoco

Commenta
Reaction score
167
Ciao @oscartr
In riferimento alla tua domanda su la nuova Natasha ex pizzaiola... Ti dico ex pizzaiola xche l'ho vista l'altro ieri sulla circonvalla da te segnalata a Monza
Orario verso le 19...ho rallentato x vedere se fosse davvero lei e lo era!
Però è proprio vero... La luce del giorno sulle amichette fa un effetto molto negativo:)... Si notano tutte le imperfezioni e sinceramente tra le labbra a canotto e il viso non proprio dei più carini non mi sognerei di caricarla... Di giorno dico... Poi si sa la notte in otr è magica

Commenta
Reaction score
9.858
Credo dovrebbe stare dietro e con la mascherina, non essere stata dietro con le mutandine abbassate ??
Hai ragione anche tu, ma a nostra discolpa le avevo fatto indossare le mutandine a mo' di mascherina (come in certi meme di Silvio dell'anno scorso), un attimo prima di reclinare il ribaltabile :)

@Fitness80: allora non avevo avuto un'allucinazione, l'altra sera! Se non altro, liberandosi di nuovo la mattonella del Cigno Nero, è possibile che ci torni la Natalia albanese, che fisicamente mi piaceva di più ... ma di sicuro non lo farà prima che allentino di brutto o completamente il coprifuoco, perchè ricordo che aveva anche un lavoro diurno.

In una scala da 1 a 10, secondo me l'oscurità vale almeno 2 punti e la mente annebbiata dall'alcool altri 2.
Spero che nessuno di noi guidi ubriaco, ma una Kita o anche una Eri farebbero strage di cuori, se si presentassero a giocare un paio di partite in notturna con la Cermenatese :)

Ieri sera, la situazione non era comunque malvagia, perchè in due sole vasche a Cermenate sono riuscito a vedere Nikki, Katia, Saretta e persino Johanna seduta a bordo della sua vettura, oltre alle altre che sono già di norma meno assenti.

Una che ha avuto un crollo verticale del gradimento è Giulia NC, che una volta era introvabile e ora vedo quasi sempre al primo colpo, quando arrivo da Lentate.

Chissà se la sua eccessiva frettolosità si è ritorta contro di lei o se invece è stata fregata dalla nuova mattonella in mondovisione. Se il motivo fosse il secondo, chissà perchè non si mette dopo l'alberello anzichè prima, in modo da consentire l'intervista con un minimo di discrezione ...

Stavo quasi pensando di svolgere una missione umanitaria e di fermarmi da lei, una delle prossime sere, in qualità di osservatore ONU :)

Commenta
Reaction score
890
Eni e via del cimitero lomazzo trans e trans in diurna ... ma sono ovunque ora ???
La ragazza bionda sul ponte tra turate e lomazzo mi sembra di averla già vista ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.858
Visto che ero in zona, passato verso le 20 a dare una sbirciata, prima di tornare a casa ...

Non vorrei sbagliarmi, ma la ragazzona occhialuta che è stata assunta come custode alle piscine di Cermenate dovrebbe essere la Simona di Carugo.

Sandra, con la nuova chioma rosso Noemi, è tornata al cimitero e, con la luce del sole ancora alto, era da denuncia alla Buoncostume :)

Infatti c'erano già da lei i negrii, ma per fare la classica lavata di capo a un gruppetto di ragazzini su un'utilitaria, probabilmente al loro primo punter-tour della stagione ...

Passando dai Surgelati, non riuscivo a capacitarmi che Nikki potesse essere in leggings ... e infatti era Anna Riomare, alla mattonella occupata un anno fa da Giulia NC.

Credo scambio temporaneo, perchè in zona Freudenberg sembrava essere appena accaduto un incidente.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.242
Buona Domenica a tutti , sapete che fine ha fatto questa ragazza ? di Lomazzo zona rampini di nome ANGELA , mentre la sua vicina di nome ALESSIA entrambi scomparse dalla zona , se non sbaglio di origine ucraine . Grazie

Commenta
Reaction score
10.751
vi faccio un piccolo aggiornamento datato ieri, orario 16-17 circa

a lurago, una ragazza ed una sedia presenti
sulla lurago-turate nulla
alla rotondina dopo il negozio delle carni una ombrellina seduta con l'ombrello voltato verso la strada
alla strada di mezzo due che sembravano trans
alla casetta gialla una smartina con un avventore mascherato in piedi
a lomazzo una ragazza alla strada che va al cimitero
sempre a lomazzo, due figure di cui una di taglia forte, dalla macchina sembravano trans di nuovo

purtroppo il traffico è tornato alla zona bianca...

:bye:

Commenta
Reaction score
4.303
Saluti a tutti , nel pomeriggio di oggi devo segnalare di aver ritrovato
EMMA ,albanese che in precedenza lavorava a Mariano Comense
nella via sulla dx (V. Rogorina) dopo il Tamoil in diurna ,attualmente occupato da un piccolo trans.
Mentre ora questa biondina con i capelli raccolti , statura media, fisico non magro , seno abbastanza prosperoso un po' cadente ma di bel aspetto ,un bel sorriso , viso carino ,tranquilla e educata, lavora a FENEGRO' sulla Sp 29 , nella stradina ,dopo la posizione della serba Katrina BBW a volte con occhialini (oggi assente).

In questo punto 45.680053,8.998225

SP29

Più avanti sempre sulla sp 29 nelle vicinanze del traliccio (a dx) presente la milf bionda CLAUDIA alb., mentre proseguendo fino al grande albero trovo la super BBW con i capelli raccolti neri ELENA. (sulla sx )
In viale Venezia a Lurago Marinone la coppia alb. Bianca &ERI , assente
alla sbarra sulla sx la piccola Rom Luciana.

Nel ritorno trovo seduta sulla seggiolina a Turate (nella ex postazione di
Jody e della black Nig,Patty) quasi difronte a Luana che non ho visto, la piccola Rom ANNA /ANA con capelli lisci neri e un piercing sulla lingua intervistata 2 anni fa circa in un altro uff. In Viale venezia, poi scomparsa al suo paese .

Alla rotonda di strada di mezzo nessuna presenza , ma all'interno della
via in quei boschetti, in passato occupato da black ,ora "territorio" indiscusso di una sfilata di trans.

Arrivato alla casetta gialla vedo nella posizione di SARA una piccola utilitaria Opel grigio chiaro senza la pilotessa già segnalata dall'esperto
@MACHIVENUS .
Mentre a Bregnano La biondina rom AMBRA "Orfei" e al" metano" la bottiglietta di JOANA spagnola.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
637
Buona Domenica a tutti , sapete che fine ha fatto questa ragazza ? di Lomazzo zona rampini di nome ANGELA , mentre la sua vicina di nome ALESSIA entrambi scomparse dalla zona , se non sbaglio di origine ucraine . Grazie
Ti posso dire con certezza al 99,99% che non le rivedremo più perchè per varie ragioni hanno abbandonato la nostra zona di ''caccia''
Attualmente non so dove e se operano ancora...un po di tempo fa qualche nostro Collega aveva segnalato la loro presenza in provincia di Milano
Zona conosciuta per la presenza di Ragazze ma purtroppo non ricordo quale sia...sorry
Sicuramente arriverà qualcuno a completare la mia risposta in maniera più precisa :bye:

Commenta
Reaction score
739
Da quello che mi ha fatto vedere l'avevano beccata in zona in imbosco ma si è poi aggiunta un oltraggio a P.U.
Bisogna fare attenzione ai propri comportamenti con le Forze dell'Ordine. Se si è vittima di qualche ingiustizia in merito, si possono sempre fare i ricorsi connessi.
Ai sensi dell'articolo 341bis del Codice Penale, la stessa dovrà, tramite il suo Avvocato anche d'ufficio, risarcire il danno, sia alla persona, sia all'Arma d'appartenenza della medesima. In tal modo il connesso reato è estinto.

Commenta
Reaction score
9.858

Questo è uno dei post dove si parlava del loro spostamento, ma risale ormai allo scorso agosto:

Nel ritorno trovo seduta sulla seggiolina a Turate (nella ex postazione di
Jody e della black Nig,Patty) quasi difronte a Luana che non ho visto, la piccola Rom ANNA /ANA con capelli lisci neri e un piercing sulla lingua intervistata 2 anni fa circa in un altro uff. In Viale venezia, poi scomparsa al suo paese .

Intendi Ana Fourfour, che un paio di autunni fa si era messa in notturna al grossista di carburanti (dove nel w-e sta Ambra Orfei)?

Ne serbo un buon ricordo (anche se non mi pareva così piccola di statura) e potrei anche fare una puntatina diurna, per tornare a trovarla ;)

Non essendo pratico della Lomazzo by day, dove si mette?

Immagino che, abituati alla privacy della notte, tutti i retrobottega diurni siano però da brividi, soprattutto ora che il sole è altissimo anche nel tardo pomeriggio ...

Commenta
Alto