[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
250
Ragazzi stasera torno in pista, per non andare da Andra (che è quella fisicamente che mi attira di più) , e da Sandra morticia. Consigli ? Anche allontanandomi verso Monza, Novedrate e Arosio che per me sono zone inesplorate (a parte Bora che non mi è mai piaciuta al 100%

Commenta
Reaction score
71
Ragazzi stasera torno in pista, per non andare da Andra (che è quella fisicamente che mi attira di più) , e da Sandra morticia. Consigli ? Anche allontanandomi verso Monza, Novedrate e Arosio che per me sono zone inesplorate (a parte Bora che non mi è mai piaciuta al 100%
Appena posso tornare anche io a navigare mi fiondo su Andra al posto tuo! Sempre attizzato mai provata ?

Commenta
Reaction score
9.858
vorrei segnalare che questa sera ho visto la bionda con capelli lisci lunghi tinti viso stretto carino , statura media , dopo il bennet di Lentate quasi difronte al buger king , all'ingresso del Lind sulla destra qui Google Maps ha detto di chiamarsi
DIANA "greca" capisce poco la lingua , alla mia breve intervista a bordo
strada ha usato il cell. come traduttore, mi ha sparato 30 bocca, 40 sc..e
Me ne sono andato.....

Dovevi portati dietro Elena "la greca" come interprete: lei parla di sicuro la lingua di Omero :D

Se ho capito bene, è l'OTR con lo zainetto e coi capelli mezzi mori e mezzi biondi, più o meno dirimpettaia della Regina bionda.

Anch'io l'ho trovata carina, ma l'abbordaggio mi è sembrato ad altissimo rischio, visto che il parcheggio da cui la si potrebbe comodamente raggiungere è sbarrato da catene e la sua vietta laterale è visibile sino in fondo ai campi, da quando hanno spianato tutto per fare il parcheggio del Lidl :'(

Restando sempre a Lentate, deve essere scoppiato un nuovo amore, fra Vanessa Smart e Sara/Elisa. Ho visto il macchinone della seconda parcheggiato alla mattonella della prima ed entrambe passeggiare davanti al bolide!

Sull'altro lato quello sx ho visto 'la rossa' Sandra "Morticia"

Non so se Sandra abbia cambiato più mattonelle o colori di capelli, nell'ultimo mese :)

Se non ricordo male, lì si metteva Natashona al suo esordio, prima di spostarsi all'ABC e poi all'Acqua&,Sapone ... strano che non sia ancora rientrata!

Appena posso tornare anche io a navigare mi fiondo su Andra al posto tuo! Sempre attizzato mai provata

Stasera Andra indossava un abitino zebrato e le sue solite zeppone da 25 cm :)

Dovendo aspettare che facesse buio, mi sono spinto a dare una curiosata sino a Oltrona, ma c'era la safety car (la vettura di una di quelle ONLUS che cercano di redimere le ns. amichette) parcheggiata di traverso davanti alle due macchine in pole position (quelle di Jessica/Xhesika e di Ida+Eva).

All'ambasciata albanese, le tre consolatrici stanno pian piano tornando alle uniformi da combattimento. La mise più curiosa era quella di Joanna/Xhoana, che indossava un abitino e calze scure, abbinati con delle sgargianti scarpe da corsa di colore rosa fluo :)

Con un po' più di luce, mi sono accorto che avevo preso una cantonata clamorosa con Leyda: visto meglio, il suo viso non è più quello di una 25enne, ma dimostra tutti i suoi 30 e passa anni ... in compenso, il fisico da velinetta è davvero notevole ;)

Nessuna traccia di Micaela o della sua vetturetta rossa, che Varese aveva visto qualche sera fa.

La "lapperina" Ana-Maria a Lomazzo deve lavorare part-time, perchè l'ho beccata all'andata, ma si era già dileguata al ritorno. Per dovere abbandonare la mattonella già alle 21.30, si vede che deve rientrare in Romania prima del coprifuoco :)

Rientrando a Cermenate, rivista Anna Slot, ma nessuna traccia di Simona, forse perchè le piscine erano ancora aperte.

Per il resto, business as usual ... incluso il fatto che Nikki è ormai diventato un caso da portare a "Chi l'ha visto?" ... mi sono segnato sul calendario il 21 giugno, perchè attorno alle 2.30-3 di notte conto di riuscire a beccarla ai Surgelati :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.240
Buona domenica ,
ieri sera ho fatto un giro , ho trovato a Cermenate queste ragazze : GIULIA macedone, VANESSA , mignon , ANDRA , SANDRA morticia , la milf CLAUDIA .
Mentre a Lomazzo vista dentro il distributore JiULIA la rossa , piu avanti verso Ciriminido sulla destra una bionda che non conosco .
a Fenegrò solo trans , Lurago Marinone la bionda formosa INA le altre non viste .
Tornato verso Mariano Comense presente sulla rampa la mora segnalata da poco se non sbaglio dal nome DIANA verso le 22,00 e la bravo rossa alla rotonda vicino al campo sportivo di RAISSA .

Commenta
Reaction score
637
....La "lapperina" Ana-Maria a Lomazzo deve lavorare part-time, perchè l'ho beccata all'andata, ma si era già dileguata al ritorno. Per dovere abbandonare la mattonella già alle 21.30, si vede che deve rientrare in Romania prima del coprifuoco :)....
Non penso sia andato così :)
Credo che Annamaria abbia ceduto al corteggiamento di qualche nostro Collega e si sia ritirata nel suo Loft personale in sua compagnia
La Lapperina è una che sfrutta il tempo a sua disposizione fino all'ultimo secondo
Tengo inoltre a precisare che il Collega in questione non ero Io :)

Commenta
Reaction score
71
Stasera Andra indossava un abitino zebrato e le sue solite zeppone da 25
@oscartr che tu sappia Andra sta lavorando solo nel weekend? Perché su 4 giri (3 inizi settimane scorse è uno oggi) non ho mai visto lei ne la bottiglietta, possibile per ora faccia solo giovedì/venerdì/sabato?

comunque stasera giro di ricognizione ma la situazione è alquanto triste, unica novità per me per lo meno è una ragazza bionda nella rampa di entrata della rotonda/ponte per andare a Cantù/Mariano. Per intenderci la rotonda dove anni fa troneggiava la scritta maiali. Qualcuno l’ha intervistata/conosce?

prego il comitato tecnico scientifico di abolire il coprifuoco prima possibile o, come diceva il collega, il tornare vergine e dietro l’angolo

Commenta
Reaction score
9.858
Non penso sia andato così :)
Credo che Annamaria abbia ceduto al corteggiamento di qualche nostro Collega e si sia ritirata nel suo Loft personale in sua compagnia

Quando ero passato a curiosare a metà settimana, in attesa di tornare sul Miglio d'Oro col buio, avevo proprio assistito alla scena della "lapperina" che saliva sulla sua macchina e se ne andava sola soletta. Più o meno erano le 21.15-21.20.

Ripensandoci, è facile che abbia almeno una dozzina di fidati clienti, con cui riempire il prime time di tutte le sere della settimana, e che esca ad ancheggiare di fianco al palo dello stop quando è ancora chiaro, per procacciarsene di nuovi :)

in ambasciata joanna ha L abbigliamento ufficiale stasera .. solo lei e Angela però

Quindi le mie critiche al pessimo abbinamento cromatico fra l'elegante abitino scuro e le scarpe da corsa rosa shocking, fattele vis a vis, hanno sortito qualche risultato :)

@Punterstrike: le volte che sono passato a dare un'occhiata questa settimana, Andra era sempre lì, ad ancheggiare sui suoi trampoli.

Se passi un attimo prima delle 21, è il momento in cui vengono suonati gli inni nazionali albanese e rumeno e le vedrai tutte schierate lungo viale Tirana, prima che si disperdano verso i rispettivi retrobottega coi primi clienti ;)

Al ponte delle badanti di Mariano, ci sono l'albanese Anna (che ha i capelli schiariti biondi) sulla rampa sud-ovest e la più massiccia Lisa (che mi ricordo invece castano scura) sulla rampa nord-est. Che io sappia, nessuna delle due è già recensita in PF.

Restando a Mariano (o forse è già Carugo), sono finalmente riuscito a rivedere la presunta Diana, in cima alla rampa Aliona. Vista con la luce del sole al tramonto, sembra vicina/attorno alla 30ina e ha un viso non folgorante, dai lineamenti un po' scavati e sciupati dall'incedere del tempo.

Più sotto, Raissa ha capito che deve mostrare cammello, se vuole vedere moneta :), e stava con la portiera completamente spalancata e le gambe distese e accavallate.

Al Q8 di Lentate, vista una ragazzotta un po' in carne e dai capelli rossi non troppo lunghi, automunita di una piccola Opel.

Qualche post addietro, mi domandavo dove fosse finita Natashona e pure lei è rientrata regolarmente in servizio. A questo punto, invoco il ritorno di Denisa, delle Popolane e pure di Lory :)

Riguardo alla rimozione del coprifuoco, se non hanno cambiato le regole nel frattempo, è sufficiente che la Regione diventi "bianca".

Servono 3 settimane con indicatori molto bassi, la Lombardia ne ha già una dietro le spalle e, salvo cataclismi, dal 14 giugno dovremmo essere "bianchi" ;)

Anche se dovessimo rimanere "gialli", dubito che il coprifuoco nazionale possa comunque durare oltre il 21 giugno, inizio dell'estate.

Buona settimana a tutti!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.303
Saluti a tutti , questa sera avendo dei forti dubbi mi sono recato a
Novedrate da [RECE] Daniela (ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO) avendola trovata fuori
seduta sul cofano a fumare una sigaretta mi sono fermato da lei
favorito dal traffico non intenso .
Le ho fatto un interrogatorio di 3°grado riguardo la sua postazione
diurna sulla Sp 40 45.731946,9.199141 dove l'avevo trovata la
scorsa domenica in compagnia di ALESSANDRA rom in
Questo ufficio Google Maps
ma quando le avevo chiesto se lavorasse a Novedrate aveva negato .

Questa sera alle 22,15 mi ha confermato che Lavora anche
In diurna su quella provinciale il fine settimana (ero sicuro che fosse
lei ) probabilmente non aveva capito la mia domanda o non voleva
rivelare alla sua collega di mattonella il suo secondo ufficio serale.

Comunque ieri nel pomeriggio sono passato ma era assente c'era
Una Yaris azzurrina senza la pilotessa.

Mentre Sabato nel pomeriggio ho trovato la sua auto vuota sempre
in quell'ufficio , la sua collega era assente .

Le girl di Novedrate questa sera erano quasi al completo ho visto
ANNA Rio Mare, BIANCA Moldava, ALINA, CRISTINA rom.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, non sono molto attivo sul forum, e dopo un bel pò di tempo torno a fare un giro per le zone. Vi chiedo a voi, sicuramente molto più esperti di me, in questo periodo di coprifuoco, le dolci donzelle a che ora salgono in ufficio alla sera ?
grazie ☺️

Commenta
Reaction score
529
Finiamola con richieste di info a scrocco vediamo di partecipare e di sforzarsi di recensire qualcuna
Non costa niente ?

Commenta
Reaction score
540
Ieri sera gia dalle 20 cera qualche presenza, ma come dice il collega dalle 21 tutte a pieno ritmo!

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, non sono molto attivo sul forum, e dopo un bel pò di tempo torno a fare un giro per le zone. Vi chiedo a voi, sicuramente molto più esperti di me, in questo periodo di coprifuoco, le dolci donzelle a che ora salgono in ufficio alla sera ?
grazie ☺️
Ti dò un consiglio:vai verso le 21 ovvero quando sono quasi tutte disponibili e non è ancora buio, perché con il buio scompaiono tutte.

Commenta
Reaction score
9
Natashona rece innanzitutto chiedo venia per la scarsita',o addirittura inesistenza di recensioni da parte mia,non chiedo commiserazione,ma,purtoppo e' gia' qualche anno che sono senza un minimo salario in entrata,quindi,di conseguenza mi devo trattenere da questo passatempo.domenica,pero' ho voluto trasgredire questa condotta,e mi sono avventurato a fare una perlustrazione.avcevo sentito parlare di questa Natasha,e devo dire la verita',gran bella figliola,la intervisto,mi ha fatto una gran bella impressione,e difatti cosi' poi e' stato quando ci siamo appartati.mi ha chiesto 20 eurozzi per un soffocone e 30 per una schiacciatina,opto per il bj di conoscenza.non mi voglio addentrare nei particolari,dico solo che tutto cio' che aveva promesso,e che non mi avrebbe fatto fare,lo ha mantenuto.la promuovo a pieni voti.

Commenta
Reaction score
529
buono a sapersi l'ultima volta che l'ho intervistata aveva alzato il rate del Bj a 30

Commenta
Reaction score
9.858
Le ho fatto un interrogatorio di 3°grado riguardo la sua postazione
diurna sulla Sp 40

Ahahah ... mi hai fatto morire :) Mi sono immaginato Daniela che cercava di mimetizzarsi, mascherandosi con una parrucca bionda e giganteschi occhiali da sole e imboscandosi in una sperduta stradina in mezzo ai colli della Brianza ... e l'implacabile commissario Delfino che riusciva comunque a stanarla! Tu sei il nostro Mossad :)

@frullone: per tenere il board ordinato, è meglio che tu ripeta la tua rece, arricchita della scheda tecnica e magari di qualche particolare piccante in più ;), nel thread personale di Natashona.

@Glorioso9508: perchè non prendi esempio dall'altro nuovo collega e non ci racconti anche tu di qualcuna delle tue imprese notturne? ;)

Prima, però, dovresti dedicare 10 minuti d'orologio a leggere le ultime due pagine del maxi-thread, perchè la risposta alla tua domanda stava giusto un paio di post sopra il tuo :)

Commenta
Alto