[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.808
Località
Lombardia
Ciao @klwbet , non conosco la zona ed in particolare di giorno, ma dalla tua descrizione non mi sembra così malvagia la situazione come lasciava intendere la tua premessa... chissà come doveva essere prima allora ... grazie mille per le info
Ciao @sambugar
Credo che le defezioni di ieri siano dovute al fatto che le ragazze sono andate ad acquistare il regalo ai loro boys per festeggiare San Valentino! :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
@Delfino blu esposizione poppe al pubblico nel vero senso della parola?
Oppure figurativo?
Ciao @Vulvalover2 ,la mia non era una "battuta" 🤣 come ho scritto in precedenza , le poppe la maggior parte scoperte 😋, osservate nel mio passaggio radente a "lumaca " , con la girl in piedi accanto all'auto
nella piazzola difronte all'autolavaggio di Novedrate Google Maps

Tempo fa'.... avevo chiesto notizie della bionda MILA all'amica (la Moldava mora formosa Gianna ) il motivo della sua assenza aveva risposto di essere tornata a casa.

Quindi con l'arrivo dell'Albanese ROBERTA "Iceberg" al Coil ha perso il suo vecchio ufficio .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.385
Reaction score
9.467
@klwbet: quindi dici che è meglio che anticipi o ritardi di un giorno il mio solito giretto del lunedì sera, perchè saranno tutte a cenare a lume di candela col loro boy? 😜

Scherzi a parte, vedo più facile che le signorine diano la "paghetta" straordinaria ai loro boys, affinchè almeno un giorno all'anno si schiodino dalla sala slot e vadano a comprare loro il brillantone, il cellulare che ti fa anche il caffè o almeno un profumo di marca :)

Mi fa sempre sorridere, quando postano orgogliose su TT o sugli altri social il regalo che in pratica si sono fatte loro stesse, dando al boy i soldi per andare a comprarlo :)

Ho provato a fare una rapida ricerca con la parola chiave "Valentino" e ho trovato solo un resoconto di 2 anni fa. In effetti, erano in poche, tutte ritiratesi nel frattempo e l'unica certezza per domani sera dovrebbe essere la presenza di Maria Bixio a Cermenate, se non si è fidanzata pure lei nel frattempo ... però pure loro devono salvare le apparenze :)

Parlando di questioni meno tediose, ieri sono passato da Lentate e da Cermenate a ora non tardissima (sarà stata più o meno 1/2 notte e 30) e c'era il DESERTO!

Viste solo: la nuova biondina della Pilz e Oksana del Bus, a Lentate; Maria Bixio e Alina della Nave a Cermenate; l'allieva mora di Alexandra al Gigante di Vertemate.

@Delfino blu: dove si è messa Mila? E' sempre automunita, allo slargo della concessionaria che sta alla rotonda del Blue?
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.808
Località
Lombardia
@klwbet: quindi dici che è meglio che anticipi o ritardi di un giorno il mio solito giretto del lunedì sera, perchè saranno tutte a cenare a lume di candela col loro boy? 😜

Scherzi a parte, vedo più facile che le signorine diano la "paghetta" straordinaria ai loro boys, affinchè almeno un giorno all'anno si schiodino dalla sala slot e vadano a comprare loro il brillantone, il cellulare che ti fa anche il caffè o almeno un profumo di marca :)

Mi fa sempre sorridere, quando postano orgogliose su TT o sugli altri social il regalo che in pratica si sono fatte loro stesse, dando al boy i soldi per andare a comprarlo :)

Ho provato a fare una rapida ricerca con la parola chiave "Valentino" e ho trovato solo un resoconto di 2 anni fa. In effetti, erano in poche, tutte ritiratesi nel frattempo e l'unica certezza per domani sera dovrebbe essere la presenza di Maria Bixio a Cermenate, se non si è fidanzata pure lei nel frattempo ... però pure loro devono salvare le apparenze :)
@oscartr ti consiglio di anticipare il giretto a questa sera, uscire domani sera e posticipare a martedì sera! In questo modo avremo un censimento delle donzelle che hanno un fidanzato e di quelle che lo stanno cercando! :ROFLMAO:
A parte le battute, hai fatto una sintesi perfetta della situazione! (y)
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
Torno attivo su questo topic dopo tanto tempo complice la pandemia e la poca voglia.
Venerdì sera preso da un impulso decido di fare una doppietta in quel di lentate, tralasciando la situazione deserta che ho trovato, mi sono voluto tirare via lo sfizio di far Maria di via Bixio (avevo forse già recensito) e Saretta sullo stesso viale.
Non me ne vogliano i miei colleghi ma vorrei evitare la recensione, non tanto per le performance delle ragazze, entrambe molto simpatiche e furbe nel far capitolare il prima possibile, ma quanto le mie performance veramente scadenti che mi hanno portato a far lo stesso tempo di Bolt nei 100m. Sarà stata la situazione a cui non ero più abituato o chissà cosa, ma con entrambe avrei un voto basso in pagella io.

Tornado a casa, la situazione deserta non era cambiata, se non fosse dell'unica presenza che mi ha stimolato la curiosità con il suo zainetto sulle spalle a queste coordinate 45.6858813113873, 9.110215494542377, postazione prima gestita da Alexandra da me recensita ormai tempo addietro.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.385
Reaction score
9.467
@klwbet: per stasera, do la delega al buon Delfino 😜

@You made a mess: dalle sportellate che si devono fare anche ad orari antelucani, secondo me dopo una certa ora ci sono in giro praticamente solo single ... non posso credere che una moglie o una convivente si beva davvero che il marito/compagno sia fuori a giocare a calcetto o a bersi una birra con gli amici fino all'1 o alle 2 di notte (Nicolò, Sandro, Denis ci starebbero ancora, ma Saro, Katyo o Veronico Calcetto iniziano a puzzare di bruciato :)) ... oppure la coppia è fondata sulla mutua tolleranza delle rispettive scappatelle.

Credo quindi che la maggior parte delle signorine avrebbero il lavoro più che garantito anche a San Valentino, se non fosse che quest'anno cade di lunedì, serata che già di suo è alquanto fiacca ;)

A parte chi ha davvero il fidanzato qui con lei in Italia (o deve salvare le apparenze con parenti e amici in Albania/Romania/etc ...), mi aspetterei quindi di vedere ai posti di combattimento quelle che di solito vengono al lunedì ;)

@MrRossetti: in via del popolo, capita ogni tanto di vedere Amalia (che era colei che realmente gestiva quella mattonella, tenendo Alexandra al guinzaglio corto ;)) oppure il trans con gli occhiali, che di norma sta alla prima traversa dopo il metano di Bregnano.

Anche se non eri in grande forma, raccontaci pure dei tuoi incontri con Maria Bixio e Saretta ... al massimo, come su GF, alla fine dici che era tutto un incubo e che ti sei svegliato sudato in mezzo alle lenzuola :)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
@oscartr mah a sentire dai loro racconti i clienti sono quasi sempre sposati accoppiati o fidanzati. Sono sempre stupite quando dico loro che non sono sposato. Evidentemente è la prassi ai lori occhi che il cliente sia impegnato. Forse è più in impressione che hanno che poi la realtà dei fatti, non saprei. È però il motivo per cui perculano alla grande gli italiani alle spalle. Allo stesso modo come noi troviamo buffo che loro mantengano i loro uomini 😄.
Comunque hai ragione tu dato che quest’anno la festa cade di lunedì per loro cambierà ben poco. Sarebbe una serata di magra comunque
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.385
Reaction score
9.467
In questo modo avremo un censimento delle donzelle che hanno un fidanzato e di quelle che lo stanno cercando! :ROFLMAO:

Cominciamo allora con la lista di quelle che sono uscite a cercarsi un fidanzato, sfidando la pioggia e il timido accenno di neve di ieri sera 😂

- Est: Isabella, la Pecora, Gianna Skinny, Roberta e Gianna, Daniela Aygo;
- Miglio d'Oro: Vanessa C2, Sara/Elisa, la nuova Anna, Giulia GP, Angela ABC, Sandra, Joanna Infissi;
- Ovest: Sonia, Alina GY, Klea, Ana-Maria Lap, Micaela, Laura/Lola, Ina, Angela.

Ho qualche dubbio su Sandra, perchè passeggiava in jeans e vaporoso dolcevita da pubblicità del Perlana ... sembrava quasi una brava ragazza e poteva tranquillamente arrivare da una cena romantica al ristorante :)

Non mi è sembrata malvagia la nuova Anna del BK di Lentate ... se non fosse stata in jeans, la avrei anche invitata a bordo a scaldarsi un po'... chissà se è un'amica di Regina Bionda e Denisa ...

Micaela a Fenegrò sembrava stranamente priva di macchina di servizio.

Gianna Skinny adesso sta al primo slargo dopo il ponte delle badanti, perchè il Tamoil è tutto transennato per lavori.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.385
Reaction score
9.467
@klwbet: se vogliamo aggiungere alla lista quelle che, insoddisfatte del regalo ricevuto dal boy per San Valentino, lo hanno mollato e si sono presentate alla ricerca di nuova compagnia, non c'è che da andare a Cermenate ;)

Strano che nessuno abbia ancora scritto nulla delle due nuove Marinarette che sono apparse a bordo della Nave ormeggiata nella rada di Cermenate, agli ordini dell'ammiraglio Karin ;)

Anche in cima a Montesordo, dove stava Angela Tuttecurve, è apparsa una mora sulla trentina.

A Novedrate è rientrata Maggie e ciò spiega perchè Mila abbia dovuto mettersi di fronte a Gianna e non nello slargo della concessionaria ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.385
Reaction score
9.467
Passato poco fa da Novedrate, le Otr sbocciano come le primule nei prati ..

Alla rotonda del Carrefour, la twerkatrice Maria ha per nuova dirimpettaia una biondina carina, che mi è proprio sembrata Anna Freudenberg. In pratica, la rotonda Cape Canaveral :)

Al posto di Ana Polo, una bionda con la coda, dai lineamenti discreti e sul genere Anna la badante.

Al posto di Elena la greca, una mora i cui lineamenti un po' mascolini mi hanno lasciato qualche dubbio ...

Bianca Verdi ormai fa coppia fissa con la povera Iris ...

Invocata a gran voce dai suoi fan, è riapparsa anche la vetturetta di Miss Oscurità ...
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.598
Reaction score
30.511
Novità, almeno per me che, causa covid, ho ripreso a girare da ieri sera...Fenegrò, tipa bionda, automunita, caruccia, che a memoria non ricordo di avere mai vista, anche se non ho memoria, percui potrebbe non essere una novità!
La nuova custode del Bennet a Lentate, mi ha ricordato tantissimo una tipa di cui non ricordo il nome, che in diurna lavora in zona Rho/Cornaredo... associazione istantanea subito dopo averla vista 🤷‍♂️!
Qualche giorno per rimettermi in carreggiata, e indaghero meglio!

Ciao!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.194
Saluti a tutti,

questa notte ho fatto un rapido giro sfruttando prima una leggera pioggerellina, poi più intensa tenendo " lontani " 😎😄 i controlli 🚔 .

Arosio : dopo il Tamoil nello spiazzaletto Google Maps difronte al Ristorante Plinio presente una ragazza dentro una piccola utilitaria grigio chiaro :
accostato al suo fianco uscita dall' auto alta 1,70 fisico snello in mini di jeans capelli biondi non lunghi lisci, fiso non eccezionale con naso aquilino simpatica all'intervista con il rate classico dicendo prima notte in questa posizione di nome ANNA (Albanese) sui 28 in apparenza esperta del mestiere (alle 24,00 già rientrata).

Cermenate: via della nave Google Maps accanto alla piccola Ford Ka grigio chiaro di KARIN (impegnata), presente una ragazza alta fisico da velina giovane , viso stretto carino capelli a treccia neri ,non capisce quasi niente, ha detto di chiamarsi VIKY ( sui 24 ) con un rate a partire da 30 ,segnalata dal Grande cacciatore @oscartr qualche notte fa' .

Novedrate : alla rotonda del blu9 all'interno del parcheggio Google Maps presente la nuova bionda di nome SARA albanese in carne di statura media ,capelli legati a coda con bei occhi grandi ,segnalata sempre da @oscartr, si esprime in modo corretto simpatico sui 23 anni ,rate standard.

Presenti alla rotonda del Carrefour le due bionde MARIA la Greca
e la bionda [RECE] Anna Occhiazzurri (ALB) - OTR notturna - Inverigo (CO)
Ex birreria il Fermento, notata la scorsa notte in questa nuova posizione,
menzionata anche da Oscartr
Fermato da lei attratto dal bel culetto...😋 finito nuovamente nella sua bocca 😉 ..... a 30 rose prestazione discreta non frettolosa , forse sono il suo tipo 🤣🤣 🤣

Dentro il Coil sempre a Novedrate presente ROBERTA Iceberg,
poco più avanti difronte all'autolavaggio nello spiazzaletto sull'altra corsia di marcia la bionda Mold. MILA , assente la bottiglietta dell'amica mora GIANNA .

A Carugo presente anche VERONICA su al cimitero accanto alla ricciolona bionda GLORIA , mentre al ponte BRUNA/SILVANA

A Lentate presente la Nuova mora ANNA Rom ,allo stop nella stradina accanto al Bennet . Google Maps
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Sono tornato a Cermenate. Intervista alla nuova davanti il Bennett di Lentate. Dice 30 bj e Rai e 50 bbj Rai 1 senza cim. Viso non di mio gradimento ma sembra buona attitudine e alla mano.
Mi hanno stupito un paio di cose. Regina mora che ha aspettato ore prima di essere caricata ( al contrario della vicina Anna rio mare che è ricomparsa solo sul tardi) e Natashona al contrario così indaffarata da non essere mai stata alla mattonella con punters sempre in attesa dentro il parcheggio. Deve aver trovato la sua via del successo perché fino all’estate scorsa non lavorava così tanto.
 
Commenta
Alto