- Reaction score
- 1.762
Ciao @sambugarCiao @klwbet , non conosco la zona ed in particolare di giorno, ma dalla tua descrizione non mi sembra così malvagia la situazione come lasciava intendere la tua premessa... chissà come doveva essere prima allora ... grazie mille per le info
Ciao @Vulvalover2 ,la mia non era una "battuta" 🤣 come ho scritto in precedenza , le poppe la maggior parte scoperte 😋, osservate nel mio passaggio radente a "lumaca " , con la girl in piedi accanto all'auto@Delfino blu esposizione poppe al pubblico nel vero senso della parola?
Oppure figurativo?
Parlando di questioni meno tediose, ieri sono passato da Lentate e da Cermenate a ora non tardissima (sarà stata più o meno 1/2 notte e 30) e c'era il DESERTO!
Viste solo: la nuova biondina della Pilz e Oksana del Bus, a Lentate; Maria Bixio e Alina della Nave a Cermenate; l'allieva mora di Alexandra al Gigante di Vertemate.
@oscartr ti consiglio di anticipare il giretto a questa sera, uscire domani sera e posticipare a martedì sera! In questo modo avremo un censimento delle donzelle che hanno un fidanzato e di quelle che lo stanno cercando!@klwbet: quindi dici che è meglio che anticipi o ritardi di un giorno il mio solito giretto del lunedì sera, perchè saranno tutte a cenare a lume di candela col loro boy? 😜
Scherzi a parte, vedo più facile che le signorine diano la "paghetta" straordinaria ai loro boys, affinchè almeno un giorno all'anno si schiodino dalla sala slot e vadano a comprare loro il brillantone, il cellulare che ti fa anche il caffè o almeno un profumo di marca
Mi fa sempre sorridere, quando postano orgogliose su TT o sugli altri social il regalo che in pratica si sono fatte loro stesse, dando al boy i soldi per andare a comprarlo
Ho provato a fare una rapida ricerca con la parola chiave "Valentino" e ho trovato solo un resoconto di 2 anni fa. In effetti, erano in poche, tutte ritiratesi nel frattempo e l'unica certezza per domani sera dovrebbe essere la presenza di Maria Bixio a Cermenate, se non si è fidanzata pure lei nel frattempo ... però pure loro devono salvare le apparenze
In questo modo avremo un censimento delle donzelle che hanno un fidanzato e di quelle che lo stanno cercando!
Bianca Verdi è la mia preferita, sempre decisa, una otr a cui non puoi dire di no, e le piace decisamente l'anale... 😂Bianca Verdi ormai fa coppia fissa con la povera Iris ...