[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Anch'io ero passato un paio di sere fa. Sul presto, c'era anche un discreto numero di presenze (Cristina "Mini", quella che credo sia Giulia alla Shell, Alexandra dei surgelati, una russa in via del Popolo, la sua dirimpettaia, quella che dovrebbe essere Michela poco più avanti, la nuova moretta di via Aureggi, una ragazza in macchina al semaforo e infine Anna - per la prima volta in hot pants, grazie all'arrivo della primavera - ed Alina all'ultimo distributore di Lentate Sud).

Alle 22:30 in punto, 2 vetture dei CC sono uscite dalla base e hanno cominciato a percorrere avanti e indietro il vialone, fermandosi alle piazzole ove c'erano le poche fanciulle ed esercitando la loro "moral suasion" per farle sloggiare (non so se abbiano anche consegnato loro i depliant del "programma di reinserimento", perché una parte dei 30k Euro saranno stati sicuramente usati per stamparne in abbondante quantità :))

Compreso che non tirava una buona aria, sono salito a dare un'occhiata sino a Vertemate, ma anche lì non c'era nessuna (nonostante la zona non fosse invece pattugliata). Di rientro verso sud, ho svoltato in direzione di Lomazzo e - sorpresa sorpresa :) - la popputa Alexandra si era riposizionata allo svincolo dell'azienda di vini. Peccato solo che non indossasse una bella gonnellina ma dei fuseaux, perché il vento soffiava impetuoso e aveva tutti i capelli scompigliati dalla brezza :)

Alla fine, ho trovato diletto dalle parti di Lomazzo, che erano molto tranquille. Lì, una signorina albanese mi ha spiegato che l'azione di repressione è stata messa in atto per dare una risposta alle continue lamentele della cittadinanza. Mi ha detto che ha una connazionale che lavora a Lentate (o è Giulia o è una del gruppetto di Emanuela, perché non ci sono moltissime schipetare) e che le ha proposto di aggregarsi alla già nutrita colonia che si è insediata tra Lomazzo e Lurago, ma che quest'ultima ha preferito per il momento temporeggiare, per capire come evolva la situazione.

Rientrato a Lentate (credo già oltre la mezzanotte), le due pattuglie erano parcheggiate nei pressi del semaforo e il vialone era completamente deserto.

Facendo due rapidi conti, anche a stimare (per difetto) che 15k Euro siano stati stanziati per la parte repressiva del progetto, i CC ne potranno fare di pattuglie nei prossimi mesi! Supponendo che ciascuno di loro costi 25 Euro/h all'Arma (per fare cifra tonda) e che ne siano impegnati 4 per volta (2 pattuglie), l'operazione costerebbe 100 Eur/h. Quindi, potrebbero pattugliare il "miglio d'oro" ininterrottamente per 150 ore o 37,5 notti, stimando per semplicità un presidio dalle 22 alle 2. Per concludere, non ci resta che aspettare l'estate :)

Se c'è davvero una finalità di reinserimento, non credo che il Comune potrebbe andare molto lontano con i fondi residui (diciamo 15k Euro, per essere ottimisti). Forse una manciata di fanciulle potrebbe seguire un corso professionale (shampista, parrucchiera, unghista, ...?), con la prospettiva di trovare un lavoro remunerato sicuramente meno di 1.000 Euro/mese. Considerato che quei soldi li guadagnano, alla peggio, in 2-3 sere, tenteranno quasi tutte di riposizionarsi altrove. Forse solo alcune albanesi, in cambio della prospettiva di non ottenere il foglio di via e - viceversa - una proroga del visto, potrebbero dare credito temporaneo al progetto.

Ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Anch'io ero passato un paio di sere fa. Sul presto, c'era anche un discreto numero di presenze (Cristina "Mini", quella che credo sia Giulia alla Shell, Alexandra dei surgelati, una russa in via del Popolo, la sua dirimpettaia, quella che dovrebbe essere Michela poco più avanti, la nuova moretta di via Aureggi, una ragazza in macchina al semaforo e infine Anna - per la prima volta in hot pants, grazie all'arrivo della primavera - ed Alina all'ultimo distributore di Lentate Sud).

Alle 22:30 in punto, 2 vetture dei CC sono uscite dalla base e hanno cominciato a percorrere avanti e indietro il vialone, fermandosi alle piazzole ove c'erano le poche fanciulle ed esercitando la loro "moral suasion" per farle sloggiare (non so se abbiano anche consegnato loro i depliant del "programma di reinserimento", perché una parte dei 30k Euro saranno stati sicuramente usati per stamparne in abbondante quantità :))

Compreso che non tirava una buona aria, sono salito a dare un'occhiata sino a Vertemate, ma anche lì non c'era nessuna (nonostante la zona non fosse invece pattugliata). Di rientro verso sud, ho svoltato in direzione di Lomazzo e - sorpresa sorpresa :) - la popputa Alexandra si era riposizionata allo svincolo dell'azienda di vini. Peccato solo che non indossasse una bella gonnellina ma dei fuseaux, perché il vento soffiava impetuoso e aveva tutti i capelli scompigliati dalla brezza :)

Alla fine, ho trovato diletto dalle parti di Lomazzo, che erano molto tranquille. Lì, una signorina albanese mi ha spiegato che l'azione di repressione è stata messa in atto per dare una risposta alle continue lamentele della cittadinanza. Mi ha detto che ha una connazionale che lavora a Lentate (o è Giulia o è una del gruppetto di Emanuela, perché non ci sono moltissime schipetare) e che le ha proposto di aggregarsi alla già nutrita colonia che si è insediata tra Lomazzo e Lurago, ma che quest'ultima ha preferito per il momento temporeggiare, per capire come evolva la situazione.

Rientrato a Lentate (credo già oltre la mezzanotte), le due pattuglie erano parcheggiate nei pressi del semaforo e il vialone era completamente deserto.

Facendo due rapidi conti, anche a stimare (per difetto) che 15k Euro siano stati stanziati per la parte repressiva del progetto, i CC ne potranno fare di pattuglie nei prossimi mesi! Supponendo che ciascuno di loro costi 25 Euro/h all'Arma (per fare cifra tonda) e che ne siano impegnati 4 per volta (2 pattuglie), l'operazione costerebbe 100 Eur/h. Quindi, potrebbero pattugliare il "miglio d'oro" ininterrottamente per 150 ore o 37,5 notti, stimando per semplicità un presidio dalle 22 alle 2. Per concludere, non ci resta che aspettare l'estate :)

Se c'è davvero una finalità di reinserimento, non credo che il Comune potrebbe andare molto lontano con i fondi residui (diciamo 15k Euro, per essere ottimisti). Forse una manciata di fanciulle potrebbe seguire un corso professionale (shampista, parrucchiera, unghista, ...?), con la prospettiva di trovare un lavoro remunerato sicuramente meno di 1.000 Euro/mese. Considerato che quei soldi li guadagnano, alla peggio, in 2-3 sere, tenteranno quasi tutte di riposizionarsi altrove. Forse solo alcune albanesi, in cambio della prospettiva di non ottenere il foglio di via e - viceversa - una proroga del visto, potrebbero dare credito temporaneo al progetto.

Ciao a tutti!
Lamentele degli abitanti in zona! Bene; indubbiamente, come ho già riferito in precedenza, le Autorità locali di Lentate non hanno voluto emanare normative locali anti OTR, siccome sanno benissimo che queste non possono essere lecite e quindi esiste un rischio concreto di pioggia di ricorsi con relative spese processuali a carico del corrispondente Comune.
Segnalo che se la prostituta extracomunitaria entra nel progetto di protezione e recupero con permesso di soggiorno speciale e torna a svolgere il mestiere di meretricio, questa può avere la suddetta concessione revocata.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Ciao ragazzi,
passato ieri sera alle 2 per Lentate. Il mio è stato un volo radente e veloce: una decina di minuti al massimo. Presenza di cc o altro: nessuno. Piazzole un po' vuote soprattutto nella parte nord e sud. Semnbrava una tranquilla serata di chiusura servizio.
Nel mio giro ho notato (e mi scuso se non riesco a collegare immediatamente i nomi):

- duo biondo automunito di macchina tedesca c/o benzinaio di fronte Bennet
- Little Moscow: Viale del popolo, la bionda con capelli lunghi (che dovrebbe chiamarsi Ekaterina) e una altra biondina che non ho immediatamente riconosciuto
- Ragazza all'mbocco di via Macchiavelli
- Ragazza immediatamente dopo sulla sx andando verso sud: Michela?
- Ragazza bionda tinta con generoso decolté, automunita di monovolume tdesca, all'imbocco di via como
- Ragazza castana salnciata all'imbocco di via Aureggi. Credo di avervi riconosciuto la ragazza che stazionava nella successivia via cesare battisti lato nord.
- Probabilemnte ho intravisto la romana-romulana

arrivato al rondò dei cc, torno indietro (come la maggior parte di noi ;-)) e mi dirigo verso la mia destinazione. Torno in zona dopo una ora abbondante. In quel momento ho l'impressione di vedere la romana.. probabilmente stavo già dormendo in piedi.

Del mio trittico.. zero!

Grrr

Buona festa ragazzacci!
Pur essendo libero sta sera, non credo che farò il famoso giro, ripromessovi/mi, nella prima parte della serata.
Per la mia piccola esperienza, essndo festa religiosa, la maggior parte delle girls rimne a casa. Sbaglio?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Lamentele degli abitanti in zona! Bene; indubbiamente, come ho già riferito in precedenza, le Autorità locali di Lentate non hanno voluto emanare normative locali anti OTR, siccome sanno benissimo che queste non possono essere lecite e quindi esiste un rischio concreto di pioggia di ricorsi con relative spese processuali a carico del corrispondente Comune.
Segnalo che se la prostituta extracomunitaria entra nel progetto di protezione e recupero con permesso di soggiorno speciale e torna a svolgere il mestiere di meretricio, questa può avere la suddetta concessione revocata.
Franco, che tu sai cè in vigore l'ordinanza anti otr a Lentate? si rischia la mega multa ?
Rapidamente fatemi capire la situazione.. a quanto leggo deserto dei tartari sulla maggior parte degli uffici delle ragazze e controlli assidui dei CC??
Io sono operativo in zona stasera vado a fare un giro di ronda.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao ragazzi,
passato ieri sera alle 2 per Lentate. Il mio è stato un volo radente e veloce: una decina di minuti al massimo. Presenza di cc o altro: nessuno. Piazzole un po' vuote soprattutto nella parte nord e sud. Semnbrava una tranquilla serata di chiusura servizio.
Nel mio giro ho notato (e mi scuso se non riesco a collegare immediatamente i nomi):

- duo biondo automunito di macchina tedesca c/o benzinaio di fronte Bennet
- Little Moscow: Viale del popolo, la bionda con capelli lunghi (che dovrebbe chiamarsi Ekaterina) e una altra biondina che non ho immediatamente riconosciuto
- Ragazza all'mbocco di via Macchiavelli
- Ragazza immediatamente dopo sulla sx andando verso sud: Michela?
- Ragazza bionda tinta con generoso decolté, automunita di monovolume tdesca, all'imbocco di via como
- Ragazza castana salnciata all'imbocco di via Aureggi. Credo di avervi riconosciuto la ragazza che stazionava nella successivia via cesare battisti lato nord.
- Probabilemnte ho intravisto la romana-romulana

arrivato al rondò dei cc, torno indietro (come la maggior parte di noi ;-)) e mi dirigo verso la mia destinazione. Torno in zona dopo una ora abbondante. In quel momento ho l'impressione di vedere la romana.. probabilmente stavo già dormendo in piedi.

Del mio trittico.. zero!

Grrr

Buona festa ragazzacci!
Pur essendo libero sta sera, non credo che farò il famoso giro, ripromessovi/mi, nella prima parte della serata.
Per la mia piccola esperienza, essndo festa religiosa, la maggior parte delle girls rimne a casa. Sbaglio?
Ciao Lupacchino!!
di che romana parli? puoi inserire gentilmente le cordinate. grazie
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
Ciao ragazzi,
passato ieri sera alle 2 per Lentate. Il mio è stato un volo radente e veloce: una decina di minuti al massimo. Presenza di cc o altro: nessuno. Piazzole un po' vuote soprattutto nella parte nord e sud. Semnbrava una tranquilla serata di chiusura servizio.
Nel mio giro ho notato (e mi scuso se non riesco a collegare immediatamente i nomi):

- duo biondo automunito di macchina tedesca c/o benzinaio di fronte Bennet
- Little Moscow: Viale del popolo, la bionda con capelli lunghi (che dovrebbe chiamarsi Ekaterina) e una altra biondina che non ho immediatamente riconosciuto
- Ragazza all'mbocco di via Macchiavelli
- Ragazza immediatamente dopo sulla sx andando verso sud: Michela?
- Ragazza bionda tinta con generoso decolté, automunita di monovolume tdesca, all'imbocco di via como
- Ragazza castana salnciata all'imbocco di via Aureggi. Credo di avervi riconosciuto la ragazza che stazionava nella successivia via cesare battisti lato nord.
- Probabilemnte ho intravisto la romana-romulana

arrivato al rondò dei cc, torno indietro (come la maggior parte di noi ;-)) e mi dirigo verso la mia destinazione. Torno in zona dopo una ora abbondante. In quel momento ho l'impressione di vedere la romana.. probabilmente stavo già dormendo in piedi.

Del mio trittico.. zero!

Grrr

Buona festa ragazzacci!
Pur essendo libero sta sera, non credo che farò il famoso giro, ripromessovi/mi, nella prima parte della serata.
Per la mia piccola esperienza, essndo festa religiosa, la maggior parte delle girls rimne a casa. Sbaglio?

confermo quanto detto dal collega, visto pure io intorno alla 1 di stamattina una situaziona analoga, un'altra ragazza che lavorava lì (ora trasferita a Monza) mi ha detto che il problema sarebbe proprio la presenza di rapinatori di clienti, quindi avrebbero tentato di fare un po' terra bruciata
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
Buonasera Ragazzi...
L'operazione in atto a Lentate mi ha fatto ricordare quello che è successo un po di anni fa sulla Novedratese sul tratto che va da Figino Serenza a Mariano Comense...
Era una delle migliori ''esposizioni'' che i Punter della zona potessero desiderare...tante Ragazze e per tutti i gusti...poi all'improvviso le forze dell'ordine (unitissime per l'occasione) hanno cominciato a ''martellare'' le Ragazze a tal punto da costringerle a sloggiare...hanno ''desertificato'' la zona...
Non conosco le ragioni che hanno spinto i tutori dell'ordine a fare questo..so solo che riuscirono nel loro intento...e leggendo i vostri ''notiziari'' temo che anche a Lentate succederà lo stesso...
P.S.
Questo mi ha fatto tornare alla mente un piacevole ricordo...una biondina non molto alta ma con due ''bocce'' impossibili da ignorare che stazionava a Mariano nei pressi della rotonda che porta a Cantù/Mirabello...ai tempi non c'era ancora il cavalcavia che passa sopra ad essa...
Diceva di essere Greco/Albanese...carina simpatica...e sopratutto ''maestrissima'' nell'arte ''orale'' :)
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
confermo quanto detto dal collega, visto pure io intorno alla 1 di stamattina una situaziona analoga, un'altra ragazza che lavorava lì (ora trasferita a Monza) mi ha detto che il problema sarebbe proprio la presenza di rapinatori di clienti, quindi avrebbero tentato di fare un po' terra bruciata

ciao collega visto che le ragazza di lentate le conosco tutte o quasi,chi sarebbe trasferitasi in quel di monza,cosi per sapere se vale la pena fare qualche giretto da quelle parti

grazie
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Franco, che tu sai cè in vigore l'ordinanza anti otr a Lentate? si rischia la mega multa ?
Rapidamente fatemi capire la situazione.. a quanto leggo deserto dei tartari sulla maggior parte degli uffici delle ragazze e controlli assidui dei CC??
Io sono operativo in zona stasera vado a fare un giro di ronda.
Ho appena scrutato il sito del Comune di Lentate sul Seveso e non ho notato alcuna normativa locale anti OTR su di esso. So di certo che lo stesso Municipio è stato uno dei pochi ad eliminare espressamente l'Ordinanza Sindacale a tempo determinato dopo la relativa Sentenza invalidante della Corte Costituzionale n. 115 del 2011.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Ciao Lupacchino!!
di che romana parli? puoi inserire gentilmente le cordinate. grazie

Ciao caro Bionsen,
un onore avere avuto la tua attenzione.
La ragazza si chiama Stefania. è di origine rumena/italiana. Direi tra le più belle della zona. Non passa inosservata.. sicuramente tra qualche riga ti verrà subito in mente!! ;-)
è inconfondibile: accento spiccatamente romano. (qualcuno scrisse: "se chiudi gli occhi pare di essere con Carletto Mazzone!" - "e beccati stà stele di Assum!")
oggi è piena di tatuaggi: due fiocchi nella parte posteriore delle cosce, delle scritte sul lato.
Io la incontrai nel luglio 2014. Aveva una 3°(rifatta) e mi annunciò che sarebbe andata via in vancanza per aumentare il seno (una 5° mi annunciò)
Non la ho mai recensita, in quanto non ero molto pratico di questo forum: volevo prima capirne le regole, prima di scrivere cazzate. E poi mi è parso troppo tardi farne un rece: ricordi molto annebbiati.
ad oggi ricordo questo:

PRO:
- Finalmente una che capisce quello che dici! ci voleva!
- simpatia e socialità. A mia domanda, guardandomi negli occhi mi rispose: "guarda che sono fatta di carne!" mi ha ispirato parecchia tenerezza.
- Esperta

CONTRO
- seno rifatto (gusto personale)
- piccola tendenza all'essere macchinetta mangia soldi:
non aveva il resto da darmi, proponendomi in cambio del tempo extra.
al termine del primo e unico incontro mi chiese di tornare presto per portarla in hotel.
Probabilmente cercava di raccimolare qualcosa in vista della vacanza con impiantamento protesi. Quindi negli altri periodi dell'anno dovrebbe non essere una slot machine. Di sicuro non ci sono più tornato da allora, ma mai dire mai...

coordinate: andando verso sud, sulla destra prima dell'incrocio con semaforo della naz dei giovi con via manzoni/garibaldi. Esattamente di fronte ad Inna la rumena.
45.677105, 9.115513
[leggete questa non come una recensione ma come un semplice ricordo]
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
ciao collega visto che le ragazza di lentate le conosco tutte o quasi,chi sarebbe trasferitasi in quel di monza,cosi per sapere se vale la pena fare qualche giretto da quelle parti

grazie

Desidererei unirmi alla richiesta del collega. Avevo in mente di conoscere una triade di ragazze, ma dopo le ultime vicende lentatesi, queste tre risultano ancora scomparse.
grazie sperando di non violare alcuna regola

;-)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Fratello bionsen, volevo risponderti anch'io di cercare due fiocchetti tatuati, ma il nostro nuovo collega lupacchino è stato efficientissimo!

Piuttosto, confessa che sei stato tu a chiedere ai cc di tenere lontani dal tuo nuovo feudo di Lentate noi pericolosi rivali, per tenerti tutte le ragazze per te! :) :)

Sarà un caso, ma scomparso tu con la tua ultima rece su Inna (ps: il collega orsoorso parla di sicuro di Anna, che è quasi anoressica, mentre la tua prediletta è più in carne), sono scomparse anche le fanciulle! Te le sarai mica caricate sul treno e portate giù a Senigallia? ;)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao caro Bionsen,
un onore avere avuto la tua attenzione.
La ragazza si chiama Stefania. è di origine rumena/italiana. Direi tra le più belle della zona. Non passa inosservata.. sicuramente tra qualche riga ti verrà subito in mente!! ;-)
è inconfondibile: accento spiccatamente romano. (qualcuno scrisse: "se chiudi gli occhi pare di essere con Carletto Mazzone!" - "e beccati stà stele di Assum!")
oggi è piena di tatuaggi: due fiocchi nella parte posteriore delle cosce, delle scritte sul lato.
Io la incontrai nel luglio 2014. Aveva una 3°(rifatta) e mi annunciò che sarebbe andata via in vancanza per aumentare il seno (una 5° mi annunciò)
Non la ho mai recensita, in quanto non ero molto pratico di questo forum: volevo prima capirne le regole, prima di scrivere cazzate. E poi mi è parso troppo tardi farne un rece: ricordi molto annebbiati.
ad oggi ricordo questo:

PRO:
- Finalmente una che capisce quello che dici! ci voleva!
- simpatia e socialità. A mia domanda, guardandomi negli occhi mi rispose: "guarda che sono fatta di carne!" mi ha ispirato parecchia tenerezza.
- Esperta

CONTRO
- seno rifatto (gusto personale)
- piccola tendenza all'essere macchinetta mangia soldi:
non aveva il resto da darmi, proponendomi in cambio del tempo extra.
al termine del primo e unico incontro mi chiese di tornare presto per portarla in hotel.
Probabilmente cercava di raccimolare qualcosa in vista della vacanza con impiantamento protesi. Quindi negli altri periodi dell'anno dovrebbe non essere una slot machine. Di sicuro non ci sono più tornato da allora, ma mai dire mai...

coordinate: andando verso sud, sulla destra prima dell'incrocio con semaforo della naz dei giovi con via manzoni/garibaldi. Esattamente di fronte ad Inna la rumena.
45.677105, 9.115513
[leggete questa non come una recensione ma come un semplice ricordo]
Grazie per la preziosa risposta collega Lupacchino e benvenuto sul thread! :)
Credo di avere capito perfettamente di quale ragazza stiamo parlando, nei miei ultimi giri di punteraggio ho notato anche io proprio di fronte a Inna una ragazza dal fisico notevole con segno inconfondibile i 2 fiocchetti tatuati sulla parte posteriore delle cosce.. :yes:
Prontamente l'ho inserita sulla mia letterina di babbo natale , quindi statene pur certi che a breve andrò a fare la sua conoscenza :D
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Buongiorno a tutti!
ieri sera altro giro altra corsa..
Serata otr abbastanza smorta , partendo attorno alle 22.00 da lurago marinone non ho notato un gran via vai di presenze fino a Lentate...
Partiamo con ordine:
Ambasciata albanese di Lurago marinone assente ...nemmeno una presenza..
proseguendo direzione Fenegrò avvistata Christine automunita che staziona fissa in otr in zona vivai piante..
Proseguo dritto fino a Cirimido.... Non avvistata Sara la bulgara al q8 ... risultava assente anche la sua autovettura che solitamente è parcheggiata in zona autolavaggio...
Cirimido deserto come sempre... mi viene da piangere a ricordare i vecchi tempi quando stazionavano le 2 polacche bionde...
avvistato solo un trans nella vietta che porta al cimitero..
Dopo il cavalcavia direzione Lomazzo nessuna presenza del gruppetto che staziona al distributore ERG ... per intenderci Jenny e compagnia bella...
Dalida assente .. così come le perle di via Cristallo Julia e Cristina...
Rotatoria di Lomazzo nessuna presenza e anche qui mi viene da piangere a ricordare quando stazionava Ana soprannominata da me e fratello Willy come la regina della rotatoria di Lomazzo...
proseguo dritto nessuna presenza in via delle rimembranze , nessuna traccia di Sonia la Moldava e della sua collega ...
Distributore ENI ... manca all'appello anche Roxana..che si sia presa un giorno di ferie!?
Arrivando fino a Lentate la situazione non cambia... poche presenze...
Al distributore di fronte al Bennet vista e riconosciuta Gulia albanese e la sua socia bionda anch'essa .. entrambe automunite di mercedes classe a.
Proseguendo mancano all'appello in ordine : la dea del pompino Emanuela + la sua collega bionda in via Settembrini..
manca all'appello anche la popputa Alexandra allo spiazzo dei surgelati ... proseguendo per le vie principali : Via como , via Scultori del legno, Via Aureggi , Via del popolo zero presenze un vero e proprio deserto dei tartari....
Proseguo fino al semaforo che porta direzione Camnago... Manca Inna e la sua collega che ho chiesto info qualche riga più su...
Erg non avvistate Alina e la sua collega Anna famosa per le "cimmate" ...
A questo punto della serata non mi resta che battere in ritirata...
Comincio a credere che le troppe lamentele dei residenti della zona hanno contribuito a aumentare i controlli per far sloggiare le otr ...
Sarà un caso ma le uniche avvistate a Lentate sono quelle lontane dalle vie del centro abitate.
tanto vi dovevo..
Bionsen ;)
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
per chi ha chiesto: a Monza ho incontrato Emanuela e visto la sua amica che lei chiama cinesina, poi mi pare di avere visto la opel tigra di Alexa

zona viale Sicilia

:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
per chi ha chiesto: a Monza ho incontrato Emanuela e visto la sua amica che lei chiama cinesina, poi mi pare di avere visto la opel tigra di Alexa

zona viale Sicilia

:bye:

Siamo apposto...
Spero non abbiano chiuso baracca definitivamente in quel di Lentate , se così fosse per quello che mi riguarda Emanuela gravissima perdita...:sorry:
Immagino la "cinesina" (sua amica) sia la biondina che divideva la stessa postazione in via Settembrini.. e assieme a Emanuela facevano coppia fissa..
Ieri sera come ho scritto nel resoconto qualche riga più in alto a quelle cordinate ho trovato la maggior parte degli uffici deserti...
Comunque per quello che ho visto ieri sarà un caso ma le uniche superstiti rimaste sono quelle lontane dal centro abitato...
Può darsi che si sia trattato solo di una coincidenza (spero) dato che ieri era festa .. che la maggior parte delle ragazze risultavano assenti dalle loro postazioni e che abbiano preso un giorno di meritato riposo ??:unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Altro giro altra corsa!
Ieri sera ho compiuto diverse vasche sul territorio che da Lurago Marinone porta a Lentate spingendomi fino a Vertemate e Cermenate.
Capisco subito che la tensione nell'aria è palpabile e si taglia con il coltello..ho notato diverse volte volanti dei cc e della stradale che si spingevano il lungo e in largo sulla statale dei giovi... subito il mio pensiero è stato "stasera non è aria che tira..."
Arrivato a Lentate più o meno dopo le 21.30 passate mi accorgo che le prime otr fanno il loro ingresso sullo scenario della nazionale dei giovi, e fino a qui poco male dato che quasi tutti gli uffici piano piano stavano aprendo le saracinesche per il turno serale-notturno.
Viste e riconosciute subito Cristina , la biondina che staziona fronte al Bennet.. mi sono accorto che è molto caricata .. una vera e propria macchinetta da soldi.
Distributore Q8 poco più avanti Giulia l'albanese + la sua socia bionda ..automunite di mercedes classe a
Via Settembrini: deserto dei tartari.. e la situazione non cambia poco più avanti allo spiazzo dei surgelati.
Manca all'appello anche la coppia di biondine di fronte a via Settembrini (le ballerine) viste dal sottoscritto tempo fa intente ad adescare i clienti ballando a bordo strada .
Via del popolo : vista solamente una volta una bionda capello alle spalle... è rimasta assente dalla postazione per diverso tempo di fatto sono passato e ripassato più volte senza mai rivederla..
Via scultori del legno: vista e riconosciuta una morettina abbastanza tettuta, intervistata da me non molto tempo fa si è presentata con il nome di Melania.
Proseguendo per la nazionale dei giovi altre presenze , bionde e more che stazionavano a distanza di qualche centinaio di metri l'una dall'altra negli svincoli e negli spiazzetti delle attività commerciali... vista e adocchiata una bionda capello lungo alle spalle abbastanza tettuta anch'essa , vestiva con minigonna e giacchetta bianca :w00tmesalia: peccato per il traffico caotico mi sarei avvicinato molto volentieri per caricarla!
Via Aureggi: una mora e una bionda che ho notato da tempo fare coppia fissa..
Proseguo fino ad arrivare al semaforo che da Lentate porta a Camnago ... mancano alla loro postazione 2 perle: Inna + la sua socia Stefania la ragazza con i fiocchetti tatuati dietro le coscie..
Total erg di Camnago assenti anche Anna la "cimmara" e Alina...
ho compiuto diversi giri di perlustrazione e ho notato che le ragazze vengono caricate una dietro l'altra! alcuni punter stanno appostati nei paraggi e partono a razzo non appena vedono la propria preferita fare ritorno al suo ufficio.
Conclusioni:
diversi uffici chiusi (spero momentaneamente) , abbastanza traffico lungo la nazionale .. vista e incrociata per ben 2 volte una volante della stradale con lampeggianti blu accesi ....
Sono arrivato fino a Vertemate dove a quell'ora intorno alle 22.30 - 23.00 non ho notato più di 4 - 5 presenze appostate qui e li .. l'unica che ha attirato la mia attenzione è stata una biondina in minigonna che le arrivava all'ombelico , (notevole stacco di coscia ) intenta ad adescare i clienti mostrando le sue mutandine alla strada :w00tmesalia: qualcuno ha info su di lei?????
Venendo da Cermenate e proseguendo in direzione Vertemate alla rotatoria che porta al centro commerciale ( o comunque spero sia un centro commerciale ...scusate ma non sono pratico della zona!!! :pardon:) la trovate allo svincolo sul lato sinistra della strada ... ho visto anche una mora con i capelli legati assieme a lei...
Questo è il mio resoconto serale in terra Lentatese...
Spero di esservi stato utile ;)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Continuo quanto ho scritto sopra nella mia spedizione di ieri sera:
Dopo aver circumnavigato le acque di Lentate , spingendomi fino a Cermenate e Vertemate , (e visto e considerando che era già la seconda volta che incrociavo la gazzella della stradale) decido di tornare a fare un giro di controllo dalle parti di Lomazzo beach .
In ordine ho notato mancare all'appello Roxana all'Eni ..
2 presenze sul lato sx della rotatoria piccola dopo il distributore .. more entrambi
Proseguendo via delle rimembranze :deserto assoluto assenti Sonia e la sua assistente mora ...
Rotatoria di Lomazzo : presente la bionda con i stivalozzi che le arrivano al ginocchio e che da anni se la balla lato strada..
Una piccola morettina poco più avanti sulla destra , molto magra ... stile velina .. dato che non attira la mia attenzione proseguo avanti .
Via Monte Cristallo :Avvistata la sola Julia , Cristina diventa sempre più un miraggio incontrarla davvero caricatissima .
Zona Erg di Lomazzo vista e riconosciuta Dalida , manca all'appello tutto lo staff della combriccola albanese alle pompe di benzina ... per intenderci Jenni e compagnia bella.
Cirimido : un trans capello scuro allo spiazzetto della Toyota ,e poco più avanti un altro biondo davveroinguardabile lo trovate poco più avanti sulla sinistra .
[/Assente B] anche Sara la bulgara al q8 di Fenegrò , è davvero molto che non la vedo ... spero non sia emigrata anche lei..:unknw: sarebbe una grave perdita.
Poco più avanti del q8 direzione Fenegrò - Lurago ho notato 2 presenze sul lato destro della strada che porta al centro abitato ... una morettina in minigonna dallo sguardo intrigante , capello nero e mosso con 2 tacchi paurosi da vera zoccola! ( Qualcuno ha info???)... l'altra bassetta anch'essa capello raccolto non ci sarei andato nemmeno gratis. stazionano entrambe a poche decine di metri l'una dall'altra ...
Assente anche Cristine a Fenegrò
Proseguendo direzione rotatoria Lurago Marinone noto al gran completo l'ambasciata albanese: Vista e riconosciuta Micaela la rossa famosa per la sua predisposizione missilistica e la biondina affianco a lei davvero notevole :w00tmesalia: e anche caricatissima...
un'altra mora con 2 tacchi kilometrici in via Verdi ... non so perché ma a guardarla mi fa venire in mente Laura... che siano cugine?!:pardon:
Notate nel viaggio di ritorno direzione Lurago una macchina dei CC praticamente inoperativi ..
Questo è tutto ;)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
In questi pomeriggi di primavera non ho perso tempo!!
A breve 2 nuove recensioni su 2 perle Albanesi 20enni che ho timbrato in questi giorni: tale Keyla o (Kayla ammesso che si scrive così :) ) e Inna da Tirana ... :D
Ragazzi quest'ultima (Inna) posso dire con tutta sicurezza che l'aggiungo alla lista delle 5 otr migliori che ho mai testato in tutti questi anni :yes: trattatemela bene che sono super geloso di questo fiorellino
Ragazzi diamo un contributo a questa sezione non lasciamo collassare il thread!! Oggi pomeriggio sono passato da lurago andando a Lomazzo (strada interna che passa per i campi) e ho contato "solo" 11 presenza!! zero puffi :yes:
 
Commenta
Alto