Stasera dopo molto tempo sono tornato a Cermenate, ed ho incontrato Katia (per una volta non era in pantaloni)
Ciao Aladino!
Ho notato anch'io che da qualche sera Katia ha alleggerito il vestiario, rispolverando gli shorts o la mini!
Le uniche che non mollano i jeans sono
Andra la cavallona e
Regina Mora! Col caldo che è uscito (ieri c'erano 18-19 gradi di sera!), se non si alleggeriscono un po', c'è il rischio che le poverette si sciolgano e che poi dobbiamo raccoglierle col cucchiaino
Volevo segnalarvi la presenza di una nuova (per me) ragazza, a Cermenate, pochi metri prima di Katia ma sull'altro lato della strada. Non mi pareva essere la ragazza automunita con la smart, e anche la posizione era una ventina di metri prima.
Il viso mi è parso molto carino e anche il fisico (non è alta di statura ma molto ben proporzionata).
Sai che non ho capito chi possa essere la ragazza che indichi, anche perchè ieri sera ho visto più o meno le solite presenze e le uniche novità mi sono sembrate
Elena la gelataia (che è apparsa circa 1 settimana fa) e la
nuova marinaretta, agli ordini dell'ammiraglio Karin e vagamente somigliante a Bridget Jones (una castano chiara/biondina, di statura normale e leggermente in carne). Però credo di essere passato quasi un'oretta prima di te ...
Ad ogni modo, lo schieramento a salire dalla rotonda dell'Esso a Montesordo di solito è questo:
1. ABC: la formosa
Daniela, sorella di Andra Silicone
2. Farmas:
Angela ABC, automunita di Smart (ma ieri non l'ho vista)
3. Park sterrato buio: per tutto l'inverno Katia, che però da qualche sera è tornata sull'altro lato della strada, alla sua mattonella storica
4. Stradina sterrata, più o meno di fronte a via Volta: mai visto nessuna
5. Via Parini:
Saretta, con la sua Smartina parcheggiata in fondo alla via
Dove stava esattamente la new entry, rispetto a queste mattonelle?
Ieri sera, tra l'altro, c'erano macchine parcheggiate un po' ovunque (3-4 da Katia, 2 alle officine ABC), forse perchè la pizzeria aveva fatto il pienone.
Bianca Verdi si sta facendo notturna, l'ho vista ferma a parlare con la ragazza che sta al distributore subito dopo la rotonda del Blue in direzione Arosio (quello con un nome strano per capirci, non il q8), era circa mezzanotte e mezza, forse pure l'una, e la cosa mi ha stupito.
Quando sono passato io da Novedrate,
Bianca Verdi stava ballando come al solito con la sua damigella preferita,
Iris, e un paio di ragazze (non pettorinate) stavano parlando con
Anna Freudenberg.
Forse per la serata un po' movimentata,
Anissa era eccezionalmente a parlottare con
Klea Poppea. All'andata,
Jessica in fuga dalla sua mattonella al Carrefour e Katerina non pervenuta.
Il distributore a cui ti riferisci tu è il Coil, appena dopo la rotonda del Blue, e c'era come di consueto la procace
Roberta Iceberg con la sua Smartina. Prima di rientrare a dormire, Bianca Verdi sarà passata a fare l'ultimo ballo con lei