[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Ieri sera visita a Cermenate.

Tutte presenti tranne forse Natasciona. Di notabile la bella silhouette di Angela ABC, le gambe/culo in jeans di Andra e il culone all'infuori e tondissimo di Tania, per me veramente invitante.

Peccato non sia mai riuscito a trattare i prezzi con lei e tenda a mettere fretta, al contrario l'avrei caricata senza neanche pensarci. Decisamente più piena dai tempi dentro la Smart a Lentate, molto ma molto meglio così.

Conosciuta Helena la "nuova" a Vertemate, 29 anni, dice che ha già lavorato a Lentate per un po' ma non mi pare di averla mai vista. Viso opinabile ma fisico interessante per me, culotto tondo e due tette grandi. Purtroppo niente BBJ.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.597
Reaction score
30.488
Restando in tema " Tania", personalmente, a livello fisico, non m'è sembrata tanto diversa dal periodo Cermenatese precedente al covid... nell'intermezzo Lentatese, non avendola mai vista fuori dalla sua smart, non giudico!
L' unica piccola differenza notata, sotto il sedere, zona retro coscia, la comparsa di un paio d'etti di cellulite doc😉, intendo per coscia... un filo antiestetico, ma c'è di peggio🤦!

Ciao!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Rapidamente di passaggio da viale Tirana, presenti tutte le più alte autorità della cittadina e la banda comunale, ad accogliere in pompa magna l'attracco della Nave ;)

Sono però riuscito a vedere solo l'Ammiraglio, mentre scambiava i gagliardetti, per cui non so se l'equipaggio sia al completo ...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Stasera dopo molto tempo sono tornato a Cermenate, ed ho incontrato Katia (per una volta non era in pantaloni), che non ha tante recensioni come dovrebbe essere visto che sta ferma alla mattonella massimo cinque minuti a sera...
Volevo segnalarvi la presenza di una nuova (per me) ragazza, a Cermenate, pochi metri prima di Katia ma sull'altro lato della strada. Non mi pareva essere la ragazza automunita con la smart, e anche la posizione era una ventina di metri prima.
Il viso mi è parso molto carino e anche il fisico (non è alta di statura ma molto ben proporzionata).
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Segnalazione di colore, Bianca Verdi si sta facendo notturna, l'ho vista ferma a parlare con la ragazza che sta al distributore subito dopo la rotonda del Blue in direzione Arosio (quello con un nome strano per capirci, non il q8), era circa mezzanotte e mezza, forse pure l'una, e la cosa mi ha stupito.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
Stasera dopo molto tempo sono tornato a Cermenate, ed ho incontrato Katia (per una volta non era in pantaloni), che non ha tante recensioni come dovrebbe essere visto che sta ferma alla mattonella massimo cinque minuti a sera...
Volevo segnalarvi la presenza di una nuova (per me) ragazza, a Cermenate, pochi metri prima di Katia ma sull'altro lato della strada. Non mi pareva essere la ragazza automunita con la smart, e anche la posizione era una ventina di metri prima.
Il viso mi è parso molto carino e anche il fisico (non è alta di statura ma molto ben proporzionata).
La ragazza.che hai visto se non sbaglio e Sonia
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Stasera dopo molto tempo sono tornato a Cermenate, ed ho incontrato Katia (per una volta non era in pantaloni)

Ciao Aladino!

Ho notato anch'io che da qualche sera Katia ha alleggerito il vestiario, rispolverando gli shorts o la mini!

Le uniche che non mollano i jeans sono Andra la cavallona e Regina Mora! Col caldo che è uscito (ieri c'erano 18-19 gradi di sera!), se non si alleggeriscono un po', c'è il rischio che le poverette si sciolgano e che poi dobbiamo raccoglierle col cucchiaino :)

Volevo segnalarvi la presenza di una nuova (per me) ragazza, a Cermenate, pochi metri prima di Katia ma sull'altro lato della strada. Non mi pareva essere la ragazza automunita con la smart, e anche la posizione era una ventina di metri prima.
Il viso mi è parso molto carino e anche il fisico (non è alta di statura ma molto ben proporzionata).

Sai che non ho capito chi possa essere la ragazza che indichi, anche perchè ieri sera ho visto più o meno le solite presenze e le uniche novità mi sono sembrate Elena la gelataia (che è apparsa circa 1 settimana fa) e la nuova marinaretta, agli ordini dell'ammiraglio Karin e vagamente somigliante a Bridget Jones (una castano chiara/biondina, di statura normale e leggermente in carne). Però credo di essere passato quasi un'oretta prima di te ...

Ad ogni modo, lo schieramento a salire dalla rotonda dell'Esso a Montesordo di solito è questo:

1. ABC: la formosa Daniela, sorella di Andra Silicone
2. Farmas: Angela ABC, automunita di Smart (ma ieri non l'ho vista)
3. Park sterrato buio: per tutto l'inverno Katia, che però da qualche sera è tornata sull'altro lato della strada, alla sua mattonella storica
4. Stradina sterrata, più o meno di fronte a via Volta: mai visto nessuna
5. Via Parini: Saretta, con la sua Smartina parcheggiata in fondo alla via

Dove stava esattamente la new entry, rispetto a queste mattonelle?

Ieri sera, tra l'altro, c'erano macchine parcheggiate un po' ovunque (3-4 da Katia, 2 alle officine ABC), forse perchè la pizzeria aveva fatto il pienone.

Bianca Verdi si sta facendo notturna, l'ho vista ferma a parlare con la ragazza che sta al distributore subito dopo la rotonda del Blue in direzione Arosio (quello con un nome strano per capirci, non il q8), era circa mezzanotte e mezza, forse pure l'una, e la cosa mi ha stupito.

Quando sono passato io da Novedrate, Bianca Verdi stava ballando come al solito con la sua damigella preferita, Iris, e un paio di ragazze (non pettorinate) stavano parlando con Anna Freudenberg.

Forse per la serata un po' movimentata, Anissa era eccezionalmente a parlottare con Klea Poppea. All'andata, Jessica in fuga dalla sua mattonella al Carrefour e Katerina non pervenuta.

Il distributore a cui ti riferisci tu è il Coil, appena dopo la rotonda del Blue, e c'era come di consueto la procace Roberta Iceberg con la sua Smartina. Prima di rientrare a dormire, Bianca Verdi sarà passata a fare l'ultimo ballo con lei ;)

 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Non hai capito chi fosse perché è apparsa solo pochi minuti due volte nel giro di circa due ore 😂 Vedrai che a breve qualcuno ne scriverà. Sta in un piccolo slargo pochi metri prima di dove si mette di solito la ragazza con la smart, quasi di fronte alla posizione classica di Katia ma una ventina di metri prima. Magari era quella con la smart con una pettinatura diversa, ma non mi pareva lei neppure come fisico.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.833
Località
Lombardia
la nuova marinaretta, agli ordini dell'ammiraglio Karin e vagamente somigliante a Bridget Jones (una castano chiara/biondina, di statura normale e leggermente in carne).

Ciao Oscar, scusami quindi le marinarette sono tornate tre?
O la nuova ha preso il posto di Viki?
grazie

Ultimamente sono stato assente dalle strade della zona (ho compensato con un paio di loft milanesi :-p:LOL:), tornerò operativo a Cermenate e dintorni tra una decina di giorni, più o meno.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
aggiornamento dal periplo del perizoma, percorso senza alcuna velleità

a lurago ho visto la ragazzona mora seduta davanti alla ragazza bionda seduta, credo si chiami ery, poco più avanti verso la rotonda una ragazza carina con un vestitino colorato leggero, capelli castano scuri alle spalle, gambe muscolose ma un bel culetto, immagino sia anna bc...

sul ramo tra lurago e turate, intravista una sedia vuota verso la fine del rettilineo e una ragazzona con occhiali sulla sx quasi di fronte, alla rotondina di turate la biondona con le coscione enormi al vento

risalendo verso lomazzo, poco più avanti c'era la ragazza carina snella sotto al cartello stradale grande, alla prima rotondina una ragazza sulla sx che mi sembrava trans, almeno da lontano, poi la solita ragazza che legge, carina pure lei devo dire, stavolta alle prese con un cellulare, giù dal ponte sulla destra comodamente seduta quasi a bordo strada una ragazzona anche lei con occhiali

nessuno alla casetta gialla, ma c'erano gli operai della manutenzione

certo che il traffico non invoglia alla fermata... a meno di studiare i flussi e le risacche

:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ciao Oscar, scusami quindi le marinarette sono tornate tre?
O la nuova ha preso il posto di Vicky?

Salvo che Vicky abbia esagerato con uova colorate, capretti e cozonac durante la licenza premio per le festività pasquali, la marinaretta (che stava in realtà opposta a via della Nave) mi è sembrata più piena di fisico della "spagnola" e dunque nuova.

Viceversa, non mi sembra di avere visto Vicky/Isabella lì al porto, l'ammutinata Lucy è rimasta tale (anche se pure lei aveva marcato visita ieri sera, a Novedrate) e quindi l'equipaggio pare pesantemente decimato ;)

Vediamo se l'ammiraglio trova un nuovo primo ufficiale d'esperienza, per sostituire Lucy 😜

Ciao!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
aggiornamento da cermenate ieri sera,
secondo me aladino ha ragione, la ragazza da lui descritta stava nella postazione di daniela, a me non è sembrata un granche',
lucy l'ho vista nella sua postazione alla kia,
quella che si trovava prima di joanna chi era ? di viso sembrava una ragazza acqua e sapone
presente Karin e nuova allieva sul lato opposto del porto, ( vicky non vista ) yasmina alle 24 era praticamente in tenuta da spiaggia,
parecchie assenze nella cermenatese ( nikki, giulia gp, angela abc, daniela, andra silicone )
al gigante ha visto solo 1 presenza alexandrona?
jessica e' stata rapita x circa 40 min ed ha provato l'ebrezza del materasso del tir parcheggiato al tigota',
bianca verdi ieri sera a novedrate se l'è spassata, prima delle 22 era ferma da roberta, poi verso le 23,15 si è intrattenuta con una donzella ( sara? )presente all'entrata del tigota' fino quasi le 24, a quanto pare è poi tornata da roberta x la buonanotte,
katia arrivata tardi, non sono mai riuscito a vederla
a voi studio
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Non hai capito chi fosse perché è apparsa solo pochi minuti due volte nel giro di circa due ore
secondo me aladino ha ragione, la ragazza da lui descritta stava nella postazione di daniela, a me non è sembrata un granche
La ragazza.che hai visto se non sbaglio e Sonia

In effetti, da almeno una settimana non ho più visto Alina Goodyear e la Maltesina al camposanto.

Sulla mattonella dell'ABC sventola da un po' la bandiera rumena e potrebbe starci che la Maltesina si sia riposizionata lì, magari approfittando di una vacanza al paesello sia della sua comare Alina che delle due sorelle di viale Tirana, che potrebbero avere subaffittato la piazzola.

Se non è lei ed è stata alla mattonella per due soli minuti in due ore, l'unica altra possibilità è che la Ninfomane sia stata messa sotto contratto dalla Cermenatese 😂

Attendiamo conferme da chi era in giro ieri sera ...

quella che si trovava prima di joanna chi era ? di viso sembrava una ragazza acqua e sapone

Prima di Joanna, c'è la vietta del Gigante, ma non definirei quella vecchia volpe di Alexandrona una ragazza acqua e sapone 😜

Dopo Joanna, la prima ragazza è la nuova gelataia Elena.

poi verso le 23,15 si è intrattenuta con una donzella ( sara? )presente all'entrata del tigota' fino quasi le 24

Sul lato del Tigotà c'è solo Iris, riconoscibile per la sua compatta bianca con la stella a tre punte. Quando sono passato io, Bianca Verdi stava appunto intrattenendosi con lei.

Credo che Sara sia invece una terza ragazza apparsa sul lato del Carrefour, ma non so se il terzetto (con Katerina e Jessica) sia mai stato presente in simultanea.

katia arrivata tardi, non sono mai riuscito a vederla

Anche Katia dovrebbe avere una macchina come segnaposto, perchè da circa un mese vedo una vetturetta grigia (credo una Micra) nello sterrato buio.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Giretto serale mensile
Escludendo Lentate che forse l'unica degna si nota e Denisa.
CEMENATE
Per lo più bottigliette
Le uniche viste in carne i ossa, la mitica Giulia greca, la prima volta che la vedo, non perché mitica ma sembra essere una presenza volante.
Altra presenza volante regina mora che ha visto per un micro secondo,
Yasmina ai surgelati quasi svestita.
L'ammiraglio della nave e ma nuova marinaia di fronte.
Sul lato ovest Jessica verga. La 500 bianca alle piscine e natashona.
Non sono andato oltre.
Novedratese
Rotonda del carrefour solo maria la greca che da biondo platino e diventata nero corvino.
Daniela aygo
La finta russa alina
Anissa desolata.
Vichy alla kia in tenuta molto estiva
Roberta iceberg
Deea con codini laterali. Anche questa era la prima volta che vedevo.
Poi niente fino a zona cimitero Carugo
Bruna Silvana
La pecora
Una bionda capelli mossi lunghi e occhi azzurri mai vista prima
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Anche Katia dovrebbe avere una macchina come segnaposto, perchè da circa un mese vedo una vetturetta grigia (credo una Micra) nello sterrato buio.
Confermo, comunque da quando è tornata al posto classico (di fronte a quello che aveva ultimamente) mi pare che metta la bottiglietta, o almeno l'ultima volta c'era.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Dopo Joanna, la prima ragazza è la nuova gelataia Elena.
intendevo questa.
Sul lato del Tigotà c'è solo Iris, riconoscibile per la sua compatta bianca con la stella a tre punte. Quando sono passato io, Bianca Verdi stava appunto intrattenendosi con lei.
pensavo fosse sara, allora la macchina che c'era parcheggiata in fondo al parcheggio era la sua, l'ho vista poche volte e me la ricordavo piu' snella.
Credo che Sara sia invece una terza ragazza apparsa sul lato del Carrefour, ma non so se il terzetto (con Katerina e Jessica) sia mai stato presente in simultanea.
a questo punto io ho visto solo jessica.
katia aveva la bottiglietta anche nella solita zona del parcheggio sterrato.
riguardo la nuova gelataia non si sa' nulla?
 
Commenta
Alto