[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
Ieri ho fatto un giro di perlustrazione in zone a me ignote ovvero Lurago Marinone/Appiano Gentile vicino nelle rotatorie vicinfle al Gran Mercato. Interessante blitz anche se la zona è purtroppo infestata da molti trans.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.874
Salve a tutti a : Arosio alla rotonda del Ristorante S Marco BORA attualmente pilotessa di una smart scura di targa svizzera
( priva di Audi nera )
ISABELLA all'uscita dell'autolavaggio sempre munita di smart nera
Presenti anche INA/ ORY la gazzella mora all'ingresso e la morettina ALINA/ NATALIA alla rotonda ( lato parcheggi )
Presente a Lentate Google Maps la biondina tedeschina ANA/ CARMEN in fase di carico , con la collega bionda DANIELA seduta sul monovolume chiaro al semaforo rivelatore dei serramenti Google Maps , viste anche la parrucchiera bionda SARA/Elisa in via settembrini a capelli lisci.
La mora formosa DENISA al parcheggio della birreria Doppio malto .
La mora alta snella KLAUDIA/Vanessa nella Toyota Yago grigio chiaro
alle cucine Lube.

A Cermenate molte presenti tra le quali alla rotonda del gigante la culona TANIA attualmente con capelli lisci a carota 🥕 .
Presente a Vertemate la nuova morettina ELLA alla OMGE accanto alla golf chiara .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Mitico Delfino ... non molli mai, neanche quando ci sono 28 gradi alle 10 di sera!

Salve a tutti, Live da Arosio, BORA all'uscita dell'autolavaggio sull'audi nera, mentre ISABELLA nella smart nera alla rotonda del Ristorante S Marco invertendosi le mattonelle forse per la lunghezza della auto😁
Salve a tutti a : Arosio alla rotonda del Ristorante S Marco BORA attualmente pilotessa di una smart scura di targa svizzera

E' davvero incredibile l'efficienza di queste ragazze: c'era un problema di vettura fuori sagoma e in quattro e quattr'otto è saltata fuori dal nulla la Smartina svizzera!

Ne parlavo con un collega bravo in geografia e la targa dovrebbe corrispondere a un piccolo cantone di montagna, disperso in mezzo alle alpi della Svizzera tedesca. Si fantasticava che, in quest'anno di assenza, Bora fosse andata a fare la badante al nonno di Heidi e che gli abbia chiesto in prestito la macchina per qualche settimana, con la scusa di rientrare in Albania per le vacanze estive. Quello che il nonno non sa è che si tratta invece di una vacanza-lavoro :)

Tra l'altro, i negrii stavano facendo un approfondito controllo documenti a Isabella. Vedo che l'hai indicata fra le presenti di ieri sera e quindi lei deve avere tutte le carte in regola, a differenza di Katerina ;)

A Cermenate molte presenti tra le quali alla rotonda del gigante la culona TANIA attualmente con capelli lisci a carota 🥕

Quello che non sono ancora riuscito a capire è se lei e Nikki siano state dalla Parrucchiera a compiere il misfatto, o da una vera parrucchiera 😂

Se ha speso come la sua allieva, la tintura deve essere costata una fucilata, per cui gli affari non devono andare male neppure a lei ;)
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
@Delfino blu mi sembra che a lentate si stia smuovendo qualcosina, vediamo quanto durerà.
Per me che sono stato testimone del periodo d'oro, vedere tutti quei spazi vuoti e un tuffo al cuore, ormai si è boicottato lentate a favore di Cermenate, eppure tante hanno iniziato proprio da lì
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.874
Salve a tutti, segnalo a Cermenate la bionda alta snella [RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Arosio (CO) PIVOT 🏀 in cima a Montesordo allo stop di via Dante Alighieri Google Maps
(nell'ex ufficio della mora ANDRA la Cavalla ex bagnina)
La "nomade" bionda ANNA PIVOT 🏀 giostraia 🎡 di mattonelle...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
➖Sempre a Cermenate nessuna presenza di bottigliette del
trenino 🚂🚂🚂 di @sambugar ai surgelati
( lunedì al completo NIKKY ,YASMINA e SARA , martedì NIKKY e YASMINA. )

➖ La biondona ALEXANDRONA sotto la pensilina del bus (nell'ufficio
di ANDRA SILICONE forse per temporale)

❎ Lentate causa brutto incidente traffico bloccato con lo spostamento allo stop di via Trieste della mora alta snella KLAUDIA/ Vanessa in piedi non molto distante dalla sua piccola Toyota Yago grigio chiaro.

❎ Mariano Comense al deposito Burgio (camion di piccole dimensioni) la bionda MILA pilotessa di Fiat punto bianca rientrata presto all'arrivo di fulmini ⚡🌩 in cielo...
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
262
Ecco unica serata che mi concedo di tour e praticamente non c è nessuna ragazza.
Tra temporali, lavori a Vertemate e incidenti praticamente quasi 2 ore di giro a vuoto..
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Visto che le previsioni davano temporali verso la mezzanotte, ieri sera mi sono concesso anch'io un "rapido" giro (cit. Delfino :)) per il luna park.

Serata a tre facce: prima caldo insopportabile e appiccicoso, che mi ha addirittura indotto a interrompere le operazioni dopo una decina di minuti, perchè io e la signorina ci stavamo sciogliendo in un lago di sudore; poi temporale fantozziano, con pioggia e grandine così fitte da non riuscire a vedere il muso della macchina; infine piacevole frescolino, che ha invogliato a un secondo giro di giostra in condizioni climatiche ottimali.

Come già riportato da Delfino, nulla di particolare da segnalare, se non l'ennesimo riposizionamento di Anna Pivot, che ha appunto preso il posto della cavallona Andra, su a Montesordo. Che sia passata anche lei al team Gigante?

Gli altri (Maggie alla pensilina di Novedrate e Alexandrona a quella di viale Tirana) mi sono sembrati spostamenti tattici, forse indotti dalla pioggia o dagli imponenti lavori di raschiatura e riasfaltatura che erano in corso alle nuove rotonde di Vertemate e che hanno creato coda e traffico a singhiozzo davanti alla sede centrale della Gigante Enterprises.

Avendo visto su WA uno stato di una Katerina sorridente, ho sperato che potesse essere riapparsa, ma al Carrefour c'era solo la sua comare in carne Jessica.

Mancando la bottiglietta di Nikki, ho pensato che potesse essere la serata giusta per fare la conoscenza di Sara Calcetto, ma la giostra dei Surgelati sembrava spenta ieri sera.

Il temporale mi ha invece salvato dai miei ormoni: la Mary di Appiano, seduta sul cofano della vettura della sua mentrice Jessica, era proprio un bel vedere, stavo per varcare il Rubicone e per prendermi la mia missilata mensile, quando si è scatenato l'inferno e ho saggiamente ripiegato su una più sicura ritirata verso Cermenate.

Sulla est, non vista la macchina di Gianna al Tamoil, che magari si è presa un periodo di ferie.

@buko: verso che ora sei passato dal Miglio d'Oro? Per certo, c'erano Vanessa, Sara/Elisa, Denisa, Daniela/Enza, Jessica Verga, Anna Badante, Karin Ammiraglio, Anna Riomare, Angela Abc, Alexandrona, la Maltesina, Anna Pivot, Alexandra Ceam, Joanna e la nuova Ella. Magari anche qualche altra, ma non ho dedicato molto tempo al centro del luna park ;)

@Vulva: io sospetto sempre più che il mancato ripopolamento di Lentate dipenda anche dal fuoco di sbarramento delle 4-5 veterane che sono rimaste e che non vogliono nuove arrivate fra i piedi (vedi l'espulsione di Natalia a suo tempo o quella di Anna/Mia più recentemente).

Almeno dalla prima ondata del Covid (e ormai sono passati quasi 2 anni e mezzo), io non vedo più la vetturetta nera scatenare una caccia senza quartiere ai punter, mentre sino ad allora era all'ordine del giorno, o meglio della notte, vedere qualcuno blindato nel tratto fra Sara/Elisa, le Popolane e Vanessa.

Per chi è in confidenza con loro, bisognerebbe chiedere ad Anna BB, Diana la pornosegretaria o Anna Pivot perchè siano durate poche settimane, se non addirittura pochi giorni.

Non credo che la tedeschina Carmen faccia testo, da questo punto di vista, perchè già l'anno scorso era stata ospite a bordo delle vetture di Daniela e poi addirittura della Zarina in persona, per cui lei è senz'altro co-optata nel team.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Stavolta tocca me dare un piccolo contributo, esco pochissimo ma quando lo faccio mi piace contribuire.
A lentate le solite quattro gatte, nessuna tedeschina e nessuna auto al nuovo ferramenta (ex surgelati)
Cermenate oltre alle solite bottigliette, sono riuscito a vedere anna badante, l'ammiraglio della nave ormai la definirei scialuppa perché ormai è da sola, il trio dei surgelati.
Sulla novedratese ovest,la pallida maria greca, iris, maggie, lora.,la iceberg, mila bionda e katrina abbastanza inoperosa e infine una milf albanese.
Il mio obbiettivo era solo uno mila, ho rischiato di aver fatto viaggio vano quando ho visto bianca verdi, ma poi quando ho visti allontanarsi mi sono tranquillizzato, pensando che staranno a fare flanella dalla solita iris, imvece a fare compagnia a iris c'erano i neri.
Comunque la serata era partita male, non sapevo dei lavori sulla mi meda e ho fatto il giro dell'oca, e lavori alla rotondo del gigante
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Il mio obbiettivo era solo uno mila, ho rischiato di aver fatto viaggio vano quando ho visto bianca verdi, ma poi quando ho visti allontanarsi mi sono tranquillizzato, pensando che staranno a fare flanella dalla solita iris, imvece a fare compagnia a iris c'erano i neri.

@Vulvalover2: Non so se Mila porti ancora i clienti al trombodromo di Novedrate (l'ho vista partire in quella direzione, ma magari andavano al Blue), ma la nuova mattonella sta per certo a Mariano e lì Bianca Verdi esce rarissimamente dal suo torpore ;)

Niente di male penserete voi...peccato che il suo lubrificante quella sera fosse una crema Nivea in barattolo metallico tondo e piatto, avete presente? Ptraticamente la stessa consistenza del cemento.

@etnamorgen: mi sa che devi potenziare il tuo kit OTR, aggiungendo alle Golia Active Blue anche una barattolino d'emergenza di Nivea Soft, che è meno cementosa di quella nella latta blu 😂
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
@oscartr in realtà bianca verdi non so che competenza territoriale abbia, ma mila mi diceva che una volta la settimana le fanno visita, io l'ho vista fare io giro di boa alla rotonda cattabrega ignorando katrina, ora non so se vero ma il loro turno finisce alle 00,30
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
@Vulvalover2: Non so se Mila porti ancora i clienti al trombodromo di Novedrate (l'ho vista partire in quella direzione, ma magari andavano al Blue), ma la nuova mattonella sta per certo a Mariano e lì Bianca Verdi esce rarissimamente dal suo torpore ;)



@etnamorgen: mi sa che devi potenziare il tuo kit OTR, aggiungendo alle Golia Active Blue anche una barattolino d'emergenza di Nivea Soft, che è meno cementosa di quella nella latta blu 😂
Confermo il barattolo di latta blu per lubrificarsi seguirà rece
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
@etnamorgen: mi sa che devi potenziare il tuo kit OTR, aggiungendo alle Golia Active Blue anche una barattolino d'emergenza di Nivea Soft, che è meno cementosa di quella nella latta blu 😂


😅 ha sempre usato creme non pensate per lo scopo. E ha anche altre abitudini di igiene intima perlomeno particolari.
Angela è testarda come un mulo però, difficile farle cambiare idea una volta che si mette in testa qualcosa. C’è da dire che con me si è messa sempre pochissima crema e visto che è ancora sempre umida il giusto, nonostante abbia una figa stretta, poi nella pratica non sento nessuna differenza e anche scopandola forte è sempre andato tutto liscio.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.301
Confermo il barattolo di latta blu per lubrificarsi seguirà rece
😳...
giphy.gif
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.874
Salve a tutti, questa notte di passaggio dal Carrefour di Novedrate presente : JESSICA in coppia con la mora alta SARA ( presunta sorella di YASMINA) solitamente ai surgelati di Cermenate, non so se sia uno spostamento temporaneo dovuto a un incidente sempre a Cermenate dopo il distributore Esso all'ufficio di REGINA MORA con Cc a dirigere il traffico .
Alla rotonda del gigante ancora traffico bloccato per rifacimento manto stradale.

A Lentate presente la monovolume chiara di DANIELA nello spiazzaletto dei serramenti al semaforo rivelatore.
Più avanti nell'ufficio della "tedeschina " bionda CARMEN/ ANA vista solo la bottiglietta blu scuro sul marciapiede. Google Maps
Tornata anche la mora DIANA con occhiali presente dalla notte scorsa nella stradina accanto al Bennet nel solito ufficio, non vista la collega più bassa sempre mora ANNA .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
JESSICA in coppia con la mora alta SARA ( presunta sorella di YASMINA) solitamente ai surgelati di Cermenate, non so se sia uno spostamento temporaneo dovuto a un incidente sempre a Cermenate

Azz ... mi è proprio sfuggita! Sara Calcetto era nel mio taccuino e avrei approfittato più che volentieri della sua lontananza dal trenino dei Surgelati, per farne la conoscenza. Però, sia all'andata che al ritorno, al Carrefour non c'era nessuna, neanche Jessica 😪

A Cermenate doveva esserci una sagra di paese, dato che tutto il centro era transennato e magari Sara è migrata in cerca di maggiore tranquillità.

Se non ho avuto le traveggole, pure la presunta sorella Sava e la Nocovid avevano le chiome che rilucevano di rosso, ma le ho giusto intraviste per un attimo, mentre salivano su altrettante vetture. Se così fosse, bisogna capire chi sia la Parrucchiera che sta facendo sparire dal mercato tutta la tintura rossa Wella disponibile ... o se sia diventato virale su Tik Tok il #peldicarota challenge!

Rivista brevemente dopo settimane Giulia greca, in un bell'abitino aderente rosa a mezza coscia. Non avrei comunque potuto fermarmi, avendo già speso il budget di serata altrove, ma è bastato un giro di boa alla rotonda della mattanza ed era già sparita!

Pure io ho visto solo la bottiglietta della tedeschina, sia all'andata che al ritorno. Rientrando verso la branda, riviste invece in carne e ossa sia la gettonatissima ammutinata Lora, sia l'ancor più introvabile pilotessa della punto Mila.

Va ancora bene finché non decide di usare la crema Vinavil.... :ROFLMAO:

Dai, siamo sempre a lamentarci che le ragazze ce l'hanno grande come le grotte di Frasassi e che esagerano con il lubrificante ... una volta che una signorina ce l'ha più stretta e spalma il cemento o la colla sul salsicciotto per creare più attrito, dovremmo essere contenti 😜

Adesso vediamo quanto impiega la ABC a tingersi di rosso, per adeguarsi al trend del momento :)

@oscartr in realtà bianca verdi non so che competenza territoriale abbia, ma mila mi diceva che una volta la settimana le fanno visita, io l'ho vista fare io giro di boa alla rotonda cattabrega ignorando katrina, ora non so se vero ma il loro turno finisce alle 00,30

Salvo convenzioni fra i Comuni, non credo che la Bianca Verdi che abita a Novedrate possa sconfinare. Magari girano alla rotonda della Katabregyina per comodità o per vedere dove sia Mila, per tentare poi di stanarla al retrobottega.

Ad ogni modo, l'orario che ti ha indicato Mila è quello che attendo anch'io, prima di scendere in pista in quei pericolosi paraggi ;)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.874
Salve a tutti ,Live da Lentate nell'ufficio della tedeschina Carmen, c'è una biondina di statura media fisico normale capelli corti abbastanza carina ha detto di chiamarsi ANNA Rom sui 28 anni
simpatica all'intervista rate classico 20 Bj
30 R1.
Arrivata ieri notte. Google Maps
Quindi la bottiglietta che avevo segnalato la notte scorsa era di questa nuova ANNA.
Non so dove sia finita la biondina. CARMEN
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
Buona domenica , di passaggio la notte scorsa da Novedrate presente al carrefour la mora Sara ex Cermente surgelati indicata da delfino , non vista la piu' formosa jessica al suo fianco .
a Lentate La biondina Carmen la tedeschina si e' spostata piu avanti dopo la rotonda della caserma verso Barlassina alle pompe funebri .
 
Commenta
Alto