Ieri ho fatto un giro di perlustrazione in zone a me ignote ovvero Lurago Marinone/Appiano Gentile vicino nelle rotatorie vicinfle al Gran Mercato. Interessante blitz anche se la zona è purtroppo infestata da molti trans.
Salve a tutti, Live da Arosio, BORA all'uscita dell'autolavaggio sull'audi nera, mentre ISABELLA nella smart nera alla rotonda del Ristorante S Marco invertendosi le mattonelle forse per la lunghezza della auto😁
Salve a tutti a : Arosio alla rotonda del Ristorante S Marco BORA attualmente pilotessa di una smart scura di targa svizzera
A Cermenate molte presenti tra le quali alla rotonda del gigante la culona TANIA attualmente con capelli lisci a carota 🥕
Il mio obbiettivo era solo uno mila, ho rischiato di aver fatto viaggio vano quando ho visto bianca verdi, ma poi quando ho visti allontanarsi mi sono tranquillizzato, pensando che staranno a fare flanella dalla solita iris, imvece a fare compagnia a iris c'erano i neri.
Niente di male penserete voi...peccato che il suo lubrificante quella sera fosse una crema Nivea in barattolo metallico tondo e piatto, avete presente? Ptraticamente la stessa consistenza del cemento.
Niente di male penserete voi...peccato che il suo lubrificante quella sera fosse una crema Nivea in barattolo metallico tondo e piatto, avete presente? Ptraticamente la stessa consistenza del cemento.
Confermo il barattolo di latta blu per lubrificarsi seguirà rece@Vulvalover2: Non so se Mila porti ancora i clienti al trombodromo di Novedrate (l'ho vista partire in quella direzione, ma magari andavano al Blue), ma la nuova mattonella sta per certo a Mariano e lì Bianca Verdi esce rarissimamente dal suo torpore
@etnamorgen: mi sa che devi potenziare il tuo kit OTR, aggiungendo alle Golia Active Blue anche una barattolino d'emergenza di Nivea Soft, che è meno cementosa di quella nella latta blu 😂
@etnamorgen: mi sa che devi potenziare il tuo kit OTR, aggiungendo alle Golia Active Blue anche una barattolino d'emergenza di Nivea Soft, che è meno cementosa di quella nella latta blu 😂
😳...Confermo il barattolo di latta blu per lubrificarsi seguirà rece
JESSICA in coppia con la mora alta SARA ( presunta sorella di YASMINA) solitamente ai surgelati di Cermenate, non so se sia uno spostamento temporaneo dovuto a un incidente sempre a Cermenate
Va ancora bene finché non decide di usare la crema Vinavil....
@oscartr in realtà bianca verdi non so che competenza territoriale abbia, ma mila mi diceva che una volta la settimana le fanno visita, io l'ho vista fare io giro di boa alla rotonda cattabrega ignorando katrina, ora non so se vero ma il loro turno finisce alle 00,30