Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto probabileJaaaaaake! Sono passato da Cesano Maderno e ho visto uno che dormiva in macchina…. Eri tu ?![]()
Esatto… questa è però un’informazione ancora più dinamica e va veramente presa con le pinze…. Ad esempio, da quando Angela ABC si è sfilata i pantaloni da cavallerizza e ha invece indossato al suo posto le calze in seta nere autoreggenti, è praticamente sparita dalla circolazione, meritandosi a tutto tondo una bottiglietta …Ma il numero di bottigliette rappresenta la difficoltà a beccare la girl alla mattonella? Pure Sandra, Joanna e la Greca non scherzano per nulla
Sonia, ieri sera era presente!Sonia non ho capito se lavorasse o no, perché in via volta c'era una ragazza davanti un cancello, che mi è parsa lei, non so a fare che, ma in postazione non l'ho mai vista.
Angela ABC sempre più magra, pure troppo, e truccata in viso, quasi irriconoscibile. Ho capito che sta giocando tutte le sue carte per fare più clienti, purtroppo non sono sicuro lo stia facendo nella maniera giusta
Vista una volta pure Anna rio mare con la curiosa acconciatura
Vista di sfuggita la gitana (tratti del viso tipicamente rom, scura di carnagione) magrissima alla esso, dove c'è anche una castana alta sulla trentina
Non so se siano le mise più sexy con mini e autoreggenti o il dimagrimento, ma da un paio di settimane Angela Abc è diventata una delle più introvabili ... ormai si vede solo la bottiglietta sul tettuccio della sua Smartina!
Regina Mora dovrebbe andare a ripetizioni da lei, su come vestirsi d'estate![]()
Un paio di volte, l'avevo vista ospite a bordo della vetturetta della Pivot e magari l'ha seguita a Cermenate.
Comunque mi sembra che la Riomare, col suo visetto magro da topolina, stia meglio con questa capigliatura un più strutturata e con la frangetta, che coi capelli tirati indietro ...
La famosa Bora della rotonda... quindi ora sono in due lì?Clamoroso ad Arosio: rientrata Bora!
Roberta iceberg ha fatto i soldi: passata dalla Smartina a un Suv colossale!
Non so che prezzi faccia ora Anna in auto ma Kristina fosse per lei mi avrebbe fatto 80 in auto per Bbj Rai 1 e FK con + 20 per Rai 2. Siamo scesi a 60 senza rai2 ma sempre troppo a mio parere per il car sex. A 50 non è voluta scendere quindi niente accordo. Per motel/ loft mi sembrano prezzi ok però.Non ho parlato di rate ma pensavo fossero allineati con quelli di anna... Verificherò.
Comunque la Storia di Anna/Mia è assurda. Dimostra come anche nel mondo dei punter il marketing conti più della qualità effettiva. Agli inizi che faceva cose ai limiti del paranormale non se la filava nessuno, io vedevo sempre le stesse 5 o 6 macchine a ronzarle attorno, tutte le volte che andavo. Ora che è molto più consapevole e offre una prestazione standard come la si può trovare ovunque, tutti pazzi per lei..... Mah
Confermo, passato da quelle parti Google Maps molto tardi ho notato questa ragazza sui 24 biondina capelli raccolti viso stretto ,magrolina seduta mentre consultava il cell .,A Lentate niente gommista e niente Klaudia, in compenso nuova presenza bionda di bell'aspetto all'angolo di via Capitano Mario Riva e una fuori da un'auto anche all'altezza del rilevatore di velocità (non sembrava vestita da otr ma non riesco a pensare a che altro potesse fare lì, magari ho la mente deviata).
La rio mare è una che ha puntato tutto sulle prestazioni e i servizi offerti piuttosto che sull aspetto. Se ha deciso di curare piú il look non è altro che un bonus anche perchè ho sempre pensato fosse carina.
Non so che prezzi faccia ora Anna in auto
La famosa Bora della rotonda... quindi ora sono in due lì?
Quando proverò Miss Iceberg le chiederò di usare la sua auto allora, probabilmente il Suv colossale è più comodo della mia media auto
A Lentate niente gommista e niente Klaudia, in compenso nuova presenza bionda di bell'aspetto all'angolo di via Capitano Mario Riva
A Cermenate sagra delle bottigliette
Dovrò riferire appena mi sarà possibile trovandola in ufficio agli infissi di Cermenate/Vertemate la notizia alla sua "vecchia" ex amica
JOANNA Alb. compagna di quella rotonda anni fa'.....
Sempre alla rotonda Bora ?Clamoroso ad Arosio: rientrata Bora!
Roberta iceberg ha fatto i soldi: passata dalla Smartina a un Suv colossale!