In tema black tutte scomparse presente solo raramentePrendendo la direzione Como quasi deserto Lurago d'erba , Anzano , ecc. che delusione
In tema black tutte scomparse presente solo raramente
[RECE] Sara Black (Ghana) - OTR notturna - Albese con Cassano (Co)
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Sara Nazionalità: Ghana Età apparente: 29 Descrizione fisica: viso carino con labbra carnose da black , statura media intorno al 1, 65 fisico non grosso , seno una 5' abbondante , culo normale ,buon profumo anche se una fumatrice Attitudine: simpatica , non...community.punterforum.com
Ciao passavo ieri per le strade di Cermenate ma senza intenti battaglieri perchè ero con amici.
Ma volevo chiedere, chi c'è adesso sulla mattonella che fu di Lory?
Esattamente, la ragazza "vagamente gitana" è AnaBC, la bionda è Eri e la mora è Bianca.in effetti facendo un giretto solo esplorativo sul perizoma ho visto:
a lurago la sedia della bionda eri, la mora mi pare sia bianca e credo ana b.c. in piedi, ha la pelle scura e pare vagamente gitana?
una ragazza a metà del rettilineo verso turate
la cosciottona alla rotondina piccola che fa da "copripassera" del perizoma
una ragazza rossovestita alla rotondina della strada di mezzo
e poi nulla sul ramo est
la fantasia non ti manca!Dopo essermi fatto due risate con il "preghizoma" (eccolo)
Ciao passavo ieri per le strade di Cermenate ma senza intenti battaglieri perchè ero con amici.
Qui la movida è già in pieno ritmo, all’autolavaggio ci sono addirittura 4 auto, le due titolari delle postazioni di ingresso e uscita
Giulia greca, Giulia macedone e Anna badante.
Elena, ex Appiano via Piave, ex Lomazzo IP, ex Liscate, da questa sera e a detta sua per le prossime, è reperibile a Vertemate nello spiazzo OMGE !
Esatto, compresa la smartina di colore chiaro 😉!Se c'erano due macchine all'autolavaggio di Arosio, deve essere tornata in servizio pure Ory,
[Alina Goodyear] Dimostra di parlare un italiano più che buono e dice di essere in Italia da un anno, che a conti fatti credo sia una piccola bugia.
Ne approfitto per farvi una domanda: qualcuno ha qualche notizia sulle ragazze che operano in questo punto? https://www.google.it/maps/@45.6814...4!1s11r8p5IocXh6veQGR6IdSw!2e0!7i13312!8i6656
Sono come minimo 4, si riconoscono facilmente perchè decisamente più formose rispetto a tutte le altre. Salgono e scendono da una mercedes parcheggiata davanti al bar e di tanto in tanto fanno due passi dalla parte opposta della strada venendo caricate alla velocità della luce. Ne ho incontrata una qualche tempo fa e ne sono rimasto particolarmente soddisfatto. Il problema è che ero talmente imbambolato dalle sue tettone spettacolari che non sono sicuro di come si chiamasse. Il mio cervello dice Alina, ma non mi fiderei molto. Vorrei incontrarla nuovamente per avere qualche info in più e confermare l'ottima prestazione per poi fare una bella recensione, ma purtroppo da allora non ho più rivisto nessuna delle ragazze e tantomeno la macchina.
Alla fine decido di ritornare verso Lomazzo dove volevo provare Nikita ma sia lei che la sua amica avevano i pantaloni e ho rimandato l'incontro
Da li faccio un salto ad Appiano ma sono tutte rintanate in macchina tranne due ragazze all Iveco