[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.513
Secondo me, adesso Alexandrona ha il problema di avere più mattonelle che ragazze. Come Regina richiamò Silvanina da Arosio per non lasciare la postazione indifesa, così la zarina di Cermenate deve muovere tutte le sue pedine (inclusa se stessa) per occupare a rotazione tutte le caselle dello scacchiere. Ad esempio, penso di avere visto Gloria almeno in 3 posti diversi (Farmas, Volta e Parini).

Quando sono passato io, Alexandrona era già tornata alla base. A farle compagnia una Paciarotta: avendola vista solo di spalle, non saprei se la Goodyear o Gloria.

Mi sembra però più clamorosa la situazione a Novedrate: fra le due rotonde del Q8 e del Carrefour ci sono gomito a gomito la Pizzaiola, la Fintarussa, Iris, una Smartina bianca, Maria, Ory e Jona ... e Rossella Neri!

Denny in grande spolvero a Lentate, in body senza giacca!

Bregnano sguarnita e semi-mortorio a Lomazzo.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
45.807
Località
Lombardia
Visto anch’io l’overbooking a Novedrate, con Rossella ferma davanti alla smartina vicino a Iris.
La bionda parruccata della Kia penso sia stata sfrattata e l’ho vista all’autolavaggio poco prima della Coil.
Al Tamoil di Arosio Ionela e Jenny nella stessa macchina, se ho visto bene.
Denny veramente un bello spettacolo, me l’hanno fregata sotto il naso e mai più vista in vari passaggi, visto il tempo con pioggerella fastidiosa sarà sui materassi al coperto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
551
Reaction score
1.169
Località
Lombardia
Giro in cerca delle novità degli ultimi giorni (la parruca bionda di Novedrate e Mirona).

Nell'ordine a Cermenate ho visto la Nocovid, la Bixio, Karin e la mora dirimpettaia (era lei Antonia?) che ballava col culo (discreto) in bella mostra, Nikki, poi le bottigliette di Regina Mora (immagino), Andrea ABC anche lei col culo minuscolo ma tondo che la contraddistingue a visione dei passanti.

Poi la Anna RM, Angela ABC no, Andra jeans, in un frangente Alexandrona (che culo) al famoso ufficio di Lory. Nessuna in via Parini, Helena alla gelateria, l'auto di Joannna, di nuovo in un altro frangente Alexandrona, nessuna alla rotonda del Gigante.

Ho proseguito poi fino all'MD di Vertemate ma dall'altro lato della strada mai vista Mirona ma solo una red bull. Alla fine non ho capito se fosse presente o no.

Ramo cimitero non ho visto nessuna, neanche una bottiglia all'ufficio di Natashona e neanche Simona.

Novedrate, la ragazza in fondo alla valle, poi Maria la Greca spostatasi dopo la rotonda a fianco di una smartina. Poi davanti il Carrefour dove una volta stava Caterina una mora snella che non conosco. Poi altre ragazze su entrambi i lati che non conosco. Ho riconosciuto solo Jona e Anyssa.

Poi alla rotonda della Kia la mora Lora e poco dopo sulla destra davanti l'autolavaggio finalmente Maya da cui mi sono fermato a fare qualche domanda. Vestita aderente con qualcosa che sembrava una tutta spaziale biancastra. Viso opinabile ma gran fisico per i miei parametri, tutta curve. Italiano basic ma per fortuna parla inglese. Soliti rates senza la possibilità a quanto pare di BBJ.

Poi proseguendo in Mariano viste Katrina e Gianna e ho finito il mio giro al ponte delle badanti.

Per chiudere a Lentate Denisa.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.513
Novedrate, la ragazza in fondo alla valle, poi Maria la Greca spostatasi dopo la rotonda a fianco di una smartina. Poi davanti il Carrefour dove una volta stava Caterina una mora snella che non conosco. Poi altre ragazze su entrambi i lati che non conosco. Ho riconosciuto solo Jona e Anyssa.

@Ymam: verso Lentate, c'erano: la Pizzaiola alla rotonda, la Fintarussa al Q8, Iris al suo solito parcheggio, una Smartina bianca con ombrello appeso allo specchietto e Maria Greca alla rotondina.

Pensavo che la Smartina (quella prima in un uso a Bruna/Silvana? 🤔) potesse essere di Isabella, ma da quello che scrivi pare che Alexandrona abbia organizzato una mega-sessione di esami di guida nel park del Gigante e che ora pure la Greca sia patentata e automunita, come Sandra 😄

Verso Mariano, c'erano: Ory davanti al parcheggino del bar e Jona alla rotonda del Q8, con dei curiosi leggings iridescenti, tipo la giacca che avevano Giulia Macedonia e la Riomare, lo scorso inverno.

Confermo anch'io seri disagi col trasporto di linea, perchè è ricomparsa Anissa, ad aspettare il bus che non passa mai ;)

Essendo la metà di mille in 300 metri di strada, non è difficile immaginare che già stasera Bianca V. sarà in pista a ballare!

Dopo soli 5 /6 minuti lamentandosi per una improvvisa emicrania interrompe il tutto

@Delfino blu: ahahah ... ma l'emicrania non valeva come scusa solo per mogli e compagne? 😄
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
45.807
Località
Lombardia
Approfitto di una cena a Milano per cambiare il giro di rientro e cercare Diana Pallavolista ex BKK Lentate: arrivato alla sua zona notturna a Cinisello, tra la rotonda Vulcano e quella successiva trovo due ragazze more una al di qua e una al di là dell’autostrada, ma nessuna con occhiali e soprattutto entrambe non proprio stangone ma valutabili sui 165cm. Non so poi se Diana stia solitamente prima o dopo il ponte autostradale procedendo in direzione Monza (chiedo l’aiuto da casa di Oscartr o altri), comunque dopo un paio di sponde tra le rotonde decido di desistere… potrei andare a esplorare Monza, ma non ho studiato la topAnomostica della zona e non so nemmeno in che vie si trovino ragazze lì, per cui prendo la Milano - Lecco e in breve tempo mi ritrovo ad Arosio.
il giro fino a Lomazzo, passando anche per Cermenate e Vertemate, non presenta novità di rilievo rispetto ai giorni scorsi, quelle che erano nella mia top list scelgono tutte efficaci metodi per garantirsi di non intascare i miei soldini, essendo o assenti, o rinchiuse in macchina, o comunque intabarrate come fossimo a gennaio nonostante i 12 gradi.
Alla fine, quando pensavo di arrendermi e fare un semplice one to one con Federica, noto una presenza con un abbigliamento più adatto alla stagione e alla professione e accosto: sono al metano di Bregnano, il racconto nella prossima puntata!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
177
Reaction score
517
Località
Como
Ciao stimati colleghi,chissa come mai ma ieri sera ero a Cermenate :rolleyes:.. segnalo alcune cose: Natashona vestita veramente da infarto (o per meglio dire da gran tr..a), ma è stata poco, uno mi sa dopo un ora se l è portata via..
Per il resto anche io ho visto mirona al MD. E poi una che mi sembra nuova al posto di Giulia greca, sapete chi è?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.513
Non so poi se Diana stia solitamente prima o dopo il ponte autostradale procedendo in direzione Monza (chiedo l’aiuto da casa di Oscartr o altri), comunque dopo un paio di sponde tra le rotonde decido di desistere

@milinturo: la Pallavolista si mette esattamente qui (45.552919,9.249082) e, se erano presenti la presunta Regina Bionda (più o meno qui: 45.556853,9.252545) e Ana Betty Boop (non ricordo se qui: 45.556424,9.252153 o alla traversa successiva), al 99% c'era anche lei.

E' probabile che fosse nell'espostissimo retrobottega del terzetto, essendo la più gettonata del trio delle Esiliate.

C'è anche un altro paio di ragazze, ma non essendomi sembrate ex Lentatesi, non sto a riportarne la mattonelle, per non appesantire ulteriormente l'off topic ;)

A me è sembrata quella Jessica che stava una volta davanti il Carrefour di Novedrate

L'avevo intravista brevissimamente anche l'altra sera e pure io avevo avuto la medesima impressione: stesse gambotte e stesso viso un po' furbetto di Jessica Carrefour.

Sarà stata sfrattata o avrà deciso di cambiare aria, dopo l'arrivo in massa a Novedrate delle ex Arosiane. A Cermenate avrà più visibilità e magari c'è qualche chance in più che il suo thread venga rinfrescato ...
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
21
Reaction score
16
Località
lombardia
In giro stasera andando verso cermenate arrivo fino alla rotonda del bingo e ritorno, confermo presenza di Mirona vista però al suo vecchio posto alla gelateria.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Non ci vado molto spesso ma martedì sera mi sono spinto verso arosio...avvistate e almeno a me sconosciute...alla rotonda della cattabrega direzione Lentate ragazza bionda con bolide tedesco nero...casa automobilistica di Stoccarda....e fra Carugo e mariano sulla ribalta mora su mini suv peugeot...chi le conosce??...specialmente la bionda
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.513
alla rotonda della cattabrega direzione Lentate ragazza bionda con bolide tedesco nero...casa automobilistica di Stoccarda....

La prima è Anna Coiter, che si sposta con la sua classe A scura fra il boschetto dopo il Tamoil, la rotonda Cattabrega (lato nord) e il ponte delle Badanti, lasciato sguarnito dalla Badante Pugliese.

Al cancello della Burgio, o nello slargo opposto, c'è una vecchissima classe A 3 porte anch'essa di colore scuro, pilotata invece da Mila.

e fra Carugo e mariano sulla ribalta mora su mini suv peugeot...chi le conosce??...specialmente la bionda

La seconda è Paola Cenerentola, che a mezzanotte scappa via senza perdere la scarpetta di cristallo, già al vivaio o al ristorante Brambilla di Lurago d'Erba.

L'unica vera novità in quel settore è la biondina Maya, all'autolavaggio di Novedrate.

Segnalo anche che Figino, il cui territorio inizia allo spaccio Galbusera, sembra avere posizionato un varco con telecamere di controllo, per accedere al retrobottega usato da Lora. Essendoci un divieto di transito, immagino arrivi a casa in automatico una multa da circa 90 euri ... rispettate il codice della strada ;)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Mila e una vecchia conoscenza dai tempi di Lentate....il varco con telecamera a figino c'è da anni che io sappia ma era stato attivo per un po....poi dismesso ora non so se sia ancora in funzione ma per sicurezza ho sempre evitato quel parcheggio
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.513
il varco con telecamera a figino c'è da anni che io sappia ma era stato attivo per un po....poi dismesso ora non so se sia ancora in funzione ma per sicurezza ho sempre evitato quel parcheggio

@Wondy89: sì, il finto varco con le sbarre sempre alzate e una telecamerina a globo appena sopra ci sono sempre state. Guardando nel sito di Figino, l'ordinanza dovrebbe essere del 2013.

Anche dall'incrocio e senza che ci fossero vetture in transito, all'altezza delle sbarre si notava però un'illuminazione degna del checkpoint Charlie di Berlino e ho pensato che in quel momento il varco fosse attivo (tipo i Tutor autostradali, che vengono accesi solo ogni tanto).

Avendone presa una tanti anni fa a Oltrona (ma arrivarono proprio i negrii), la multa per violazione del divieto di transito è di poco meno di 90 euri, quindi all'occhio ;)

Tornando ad argomenti più piacevoli, ieri puntata nel Far West. Sino all'ambasciata di Albania (che in quel momento era deserta), viste più o meno quasi tutte le presenze attuali, incluso il duo Leyda + Ina al distributore di Fenegrò.

Ad Appiano, finalmente Sidorela ha capito che deve abbigliarsi in modo un po' meno sciatto e ieri sera era davvero uno schianto, tutta scura dall'abitino sino alle high heels. Ho potuto osservare meglio la sua comare, la presunta Maria, ma mi è sembrata decisamente meno interessante, sia di fisico (più in carne) che di lineamenti.

All'Iveco, Mary è tornata dall'Albania, a fare compagnia alla capomacchina Jessica, una volta tanto a prendere un po' d'aria all'aperto. All'inizio del viale per Oltrona, solito monovolume di Ida, ma non ho pazientato abbastanza da capire se con lei ci fosse qualche comare, tipo Eva o Paola Teen.

Rientrando a Cermenate via Fino, assetto più o meno normale lungo viale Tirana: Mirona di nuovo alla Omge (essendo presente la Gelataia alla sua mattonella), Gloria accanto alla macchina di Sandra in via Parini, giusto per citare le più nomadi del plotone. Bottiglietta alla pensilina di Cermenate sud, dunque Jessica Carrefour deve avere cambiato casacca definitivamente.

Avendo tirato orario tranquillo, mi sono quindi concentrato sul tratto novedratese, ma la nuova biondina Maya doveva essere già rientrata alla branda, o addirittura avere marcato visita sin dall'inizio, non essendoci alcun segnaposto davanti all'autolavaggio.

Alla terza volta che le facevo inversione sotto il naso, mi è toccato entrare in rotta di collisione con l'Iceberg ... fortunatamente non sono affondato come il Titanic e sono pure riuscito a scambiarci una ventina di parole durante il tragitto, per cui è davvero iniziata la stagione del disgelo 😄
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
136
Reaction score
263
Età
35
Località
Carpiano
Caro Oscar le ragazze nominate da te sono tutte ragazze dell' alta borghesia ... c'è anche qualche grande nome.....
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
551
Reaction score
1.169
Località
Lombardia
Avendo tirato orario tranquillo, mi sono quindi concentrato sul tratto novedratese, ma la nuova biondina Maya doveva essere già rientrata alla branda, o addirittura avere marcato visita sin dall'inizio, non essendoci alcun segnaposto davanti all'autolavaggio.

Qualcuno ha visto Maya nelle ultime sere? Volevo tornare dalle vostre parti a conoscerla "meglio", ma già martedì era sparita.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
L ambasciata bulgara è sempre al gran completo li vai a colpo sicuro in queste zone 😉
Ieri sera giro breve , gran traffico e via volta presa d assalto ho alzato bandiera bianca visto il costo della benza e " colleghi" in bivacco nelle retrovie .
e a Figino meglio non circolare già dal nome del paese 😱😂
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.513
Caro Oscar le ragazze nominate da te sono tutte ragazze dell' alta borghesia ... c'è anche qualche grande nome.....

@Show club: Diciamo che c'è un po' di tutto, dal proletariato del marciapiede alla media borghesia. L'alta borghesia e la nobiltà bazzicano più i materassi dei loft milanesi 😄

Qualcuno ha visto Maya nelle ultime sere? Volevo tornare dalle vostre parti a conoscerla "meglio", ma già martedì era sparita.

@Ymam: Ieri, appunto, non c'era alcuna traccia della biondina, nè bottigliette, nè lattine.

Credo che venga in autonomia: quando c'era, mancavano entrambe le automunite (la Iceberg e Lora); ieri c'erano entrambe le vicine (e pure Lucy), ma lei aveva marcato visita.

via volta presa d assalto ho alzato bandiera bianca visto il costo della benza e " colleghi" in bivacco nelle retrovie .

@varese: Nel valzer delle mattonelle, chi c'era ieri in via Volta? Alexandrona in persona? 😄
 
Commenta
Alto