Novedrate, la ragazza in fondo alla valle, poi Maria la Greca spostatasi dopo la rotonda a fianco di una smartina. Poi davanti il Carrefour dove una volta stava Caterina una mora snella che non conosco. Poi altre ragazze su entrambi i lati che non conosco. Ho riconosciuto solo Jona e Anyssa.
Dopo soli 5 /6 minuti lamentandosi per una improvvisa emicrania interrompe il tutto
Non so poi se Diana stia solitamente prima o dopo il ponte autostradale procedendo in direzione Monza (chiedo l’aiuto da casa di Oscartr o altri), comunque dopo un paio di sponde tra le rotonde decido di desistere
A me è sembrata quella Jessica che stava una volta davanti il Carrefour di Novedrate
alla rotonda della cattabrega direzione Lentate ragazza bionda con bolide tedesco nero...casa automobilistica di Stoccarda....
e fra Carugo e mariano sulla ribalta mora su mini suv peugeot...chi le conosce??...specialmente la bionda
il varco con telecamera a figino c'è da anni che io sappia ma era stato attivo per un po....poi dismesso ora non so se sia ancora in funzione ma per sicurezza ho sempre evitato quel parcheggio
Avendo tirato orario tranquillo, mi sono quindi concentrato sul tratto novedratese, ma la nuova biondina Maya doveva essere già rientrata alla branda, o addirittura avere marcato visita sin dall'inizio, non essendoci alcun segnaposto davanti all'autolavaggio.
Caro Oscar le ragazze nominate da te sono tutte ragazze dell' alta borghesia ... c'è anche qualche grande nome.....
Qualcuno ha visto Maya nelle ultime sere? Volevo tornare dalle vostre parti a conoscerla "meglio", ma già martedì era sparita.
via volta presa d assalto ho alzato bandiera bianca visto il costo della benza e " colleghi" in bivacco nelle retrovie .