[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Si chiama Sara... 30 per bj, 40 per il resto! Assolutamente no bbj...

Stesso nome, carnagione scura, lineamenti vagamente andini ... accendiamo la Culombiana! 😄

Ricapitolando i riposizionamenti degli ultimi giorni, fra Vertemate e Cermenate Alta:

- La ex gelataia Helena, ora vestita da colf, allo stop di via Odescalchi, più o meno di fronte alla Omge.
- Vanessa con la sua Toyotina alla Omge, dove stava Nana: bisognerà capire se si tratti solo di un'allergia temporanea a Rossella o di uno spostamento definitivo.
- La Culombiana alla pensilina di Vertemate, 200 m prima della rotonda di Anissina.
- Sidorela (capelli sciolti) e la sua amica Alessia (chignon), entrambe bionde e alte, nel ruolo di vigilesse sexy al tabellone tachimetrico che precede la gelateria, nel cui park è ben visibile la Corsa grigia della prima. Causa trenini a bassa velocità, è la prima sera che vedo apparire numeri bassi e 0 punti della patente persi, sul display del tabellone 😄

Temo che il nostro Cartinologo debba mandare al macero tutte le mappe fresche di stampa 😜

Qualcuno porti un po' di Tavernello per riaccendere Antonia: molto sexy in body e autoreggenti, ma statica sui trampoli e "sarettizzata" con lo sguardo incollato al telefono, è la pallida copia della danzerina che aveva strappato ad Andra Silicone lo scettro di prima cubista di Cermenate!

Rivista finalmente in carne e ossa, ma giusto per una frazione di secondo, la Bixio, tutta di nero vestita. Il suo rientro e l'improvviso fermento di presenze a Cermenate alta sono forse il motivo per cui Giulia Greca era stranamente molto presente ai paletti catarifrangenti.

Ero curioso di vedere la sua "connazionale" Maria col braccio ingessato, ma in queste due sere mai beccata alla mattonella. Tutti i punter presi dalla sindrome dell'infermiere?

Per chi era alla sua caccia, ieri sera Katrina era assai inoperosa per i suoi standard: sia all'andata che al ritorno, attendeva all'interno della sua Golf bianca.

A Vertemate, incrociate 5 camionette blindate della polizia, che scendevano da Como in fila indiana. Memore di simili blitz lungo la 525 di Bergamo, ho temuto che le nostre amichette avessero vinto una notte in Questura, ma probabilmente erano solo celerini che erano stati inviati a Como per il match di serie B e che tornavano alla base.

Per chiudere, ieri ho avuto la sciagurata idea di dare una seconda chance alla Nokovid, che non incontravo più dall'ormai lontano maggio 2020. Il suo notevole successo mi aveva fatto sperare che gli artificieri ne avessero disinnescato il potenziale balistico, ma purtroppo è rimasta la cronometrista che ricordavo (10 minuti tassativi, oltretutto a rate maggiorato di 30).

Carinissima di fisico e di lineamenti, anche molto socievole nel tragitto alla mattonella, ma allo spegnimento del motore si è purtroppo trasformata in una macchinetta temporizzata. Continui tentativi di rilanciare al BBJ o a RAI2 per ottenere il 50one, BJ abbastanza anonimo rispetto a quello ben più frizzante dei suoi esordi, "scopiamo, perchè abbiamo solo 10 minuti?" dopo neppure due giri di lancette e "mi spiace, ma dobbiamo andare" allo scadere del breve tempo concesso. Neppure possibile un confronto con la Katabregyina della sera prima!

Di fronte alle mie perplessità sanitarie riapetto all'upgrade proposto, ha giurato di concedere BBJ "solo a chi si vede che è pulito". Quando ho finto di non capire se offrisse scoperto solo il preliminare o anche la copulazione, ha dichiarato che "bisogna essere matte", per concedere anche il secondo senza protezioni. Speriamo sia davvero così! Per la cronaca, il rate per il Blue è 250.

Visto il suo grande successo, deve avere trovato un'ampia platea di clienti che va da lei per il BBJ+CIM o per RAI2 e che riesce a concludere in 4-5 minuti netti.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Di fronte alle mie perplessità sanitarie riapetto all'upgrade proposto, ha giurato di concedere BBJ "solo a chi si vede che è pulito". Quando ho finto di non capire se offrisse scoperto solo il preliminare o anche la copulazione, ha dichiarato che "bisogna essere matte", per concedere anche il secondo senza protezioni. Speriamo sia davvero così! Per la cronaca, il rate per il Blue è 250.

Se tuo intento era indagare quello che era stato scritto recentemente è ovvio che di fronte a un cliente perplesso la ragazza di turno si tiri indietro.

Molto spesso accade anche per un più accettato bbj quando gli fai notare che non sia una pratica sicura. E partono i soliti “non lo faccio con tutti eh” “ma lo vedo che tu sei pulito” “ lo faccio solo con uno giovane non i vecchi di 70” (sentito pure questo 😅) etc
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Se tuo intento era indagare quello che era stato scritto recentemente è ovvio che di fronte a un cliente perplesso la ragazza di turno si tiri indietro.

Il mio intento era in realtà quello di respingere le sue sin troppo insistenti avances per arrotondare il rate al 50one con il BBJ ... però temo di non esserci riuscito, perchè ci ha provato prima, durante e persino dopo l'incontro 😄

Tornando a quello che succede sul campo di battaglia:

- A Carugo è apparsa una nuova Camposantina carina, tale Giulia, sedicente ucraina
- Simo Simo, con la sua vecchia Corsa grigia, è ora al posto di Ory
- La presunta Culombiana dovrebbe essersi spostata al tabellone di Cermenate
- Non l'ho vista personalmente, ma Caterina dovrebbe avere una terza allieva, oltre alla Airbags
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Di passaggio poco fa per lavoro nelle strade del perizoma diurno. Avrò contato una dozzina di ragazze/signore di cui però non conosco tutti i nomi non frequentando il mondo diurno. Molto accattivante Olesya nello sterrato sotto le telecamere a Lomazzo, con due belle coscie abbronzate e un lato B di tutto rispetto. Molto carina anche la giovane bionda che staziona dietro la casetta gialla a bordo della wolkswagen bianca.
Segnalo diverse auto dei cc in giro con anche due automobilisti blindati nella strada di mezzo (non so se per motivi legati all'otr o per motivi legati all'altra attività che si svolge in quei boschi)
Un saluto
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
25
Reaction score
78
Età
43
avviso ai naviganti: a Novedrate i chips si devono essere parecchio incarogniti.

un paio di sere fa andavo da Cimnago a Novedrate per questioni non inerenti al meretricio. ho visto la PL ferma alla rotonda, puntata verso la postazione della ragazza che sta dal lato di Novedrate che era assente (ma bottiglietta presente), chiaramente in attesa del punter che l'avrebbe scaricata. spero per lui che abbia avuto la prontezza di non fermarsi a farla scendere.

e dire che il PL alla guida aveva anche una bella facciona da pacioccone di uno che si è appena abbuffato di porchetta, a vederlo non si direbbe che possa essere una tale carogna.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
In tema " perizoma " ,alcune girl citate da @Bomber27 sono finite da non molto nella " rete " al passaggio della google car :
OLESSIA ( già nominata dal grande esperto di zona @Paolo Tredici )
❌La wolswagen polo bianca di KITA /NIKITA alla casetta gialla di Lomazzo
❌La biondina ALEXANDRA prima del cavalcavia.
❌La ragazza alta del girasole 🌻 FEDERICA Bulgara (ex letterata )
❌La morettina MARIA ADELINA alla rotonda strada di mezzo.
❌La bionda alta snella LUANA al ponticello.
❌La Milf bionda CLAUDIA quasi a metà del lungo rettilineo sulla Sp 29
(segnalata dal secondo esperto @klwbet ) .
❌Sempre provinciale ( 29 ) ELENA BBW sotto il grande albero isolato
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Passando anch'io nel pomeriggio sulla Novedratese per lavoro trovate a Arosio forse gia' sul territorio di Giussano le auto delle 2 passeggiatrici notturne La biondina Jenny e la collega Ionela .
Giunto al ponte delle badanti di Mariano Comense nei pressi del ristorante del sushi la bionda Elena e Sabrina la milf cicciotella testata in passato.
Mentre al boschetto poco dopo il tamoil una morettina che se ricordo bene @Delfino blu disse di chiamarsi Asia .
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Live da Lomazzo dentro il distributore ip ⛽️c'è la nuova ragazza segnalata da @oscartr ,dice sorridente di chiamarsi AGNESE ,
mora capelli lunghi ondulati sui 24 anni ,non molto alta , fisico cicciotello in carne, seno grande in esposizione quasi totalmente scoperto intorno a una 4° misura .
Rate 20 bj 30 R1 .

ℹ A Novedrate tornata da ieri notte nel suo ufficio alla rotondina del Carrefour all' ingresso di via Cimnago ANNA la morettina ( un tempo bionda) ex Fermento Inverigo ex Arosio ecc ecc.

❌ A Cermenate presenti alla gelateria la fragola la coppia di bionde SIDORELLA (ex Monza , ex Appiano gentile ) e la nuova ALESSIA scovata qualche notte fa' da @Mariettoxx .

Non vista SARA presunta " Colombiana" al Tabellone notata qualche notte fa' alla pensilina di Vertemate.

Presente anche KLAUDIA (ex Vanessa Smart cucine Lube di Lentate ) ora alla OMGE nella sua piccola Toyota Yago grigio chiaro .
Presente a poca distanza anche HELENA ex Gelataia ora allo stop di via Odescalchi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Riguardo alla nuova Giulia del Camposanto, mi sono un po' arrovellato in queste 36 ore e, secondo me, ci sono buone possibilità che sia la stessa Giulia che ha esercitato come loftina:

- ad Arosio, dove si spacciava per italiana
- più recentemente a Piacenza, dove si dichiarava come cameriera con l'hobby del sesso, ammettendo però la sua nazionalità moldava

Sia per il modo di abbigliarsi che per l'atteggiamento nella conversazione, la fanciulla mi è sembrata molto più raffinata della Otr media, il che mi ha fatto pensare che nei 6 anni precedenti non avesse sbarcato il lunario su un marciapiede, ma come loftina.

Il fisico della Giulia loftina è davvero molto simile a quello della OTR, l'età potrebbe collimare (25 nel 2022), la nazionalita ucraina dichiarata di solito maschera un passaporto moldavo, ma purtroppo mancano tattoo o altri segni particolari che permettano una identificazione certa.

Ciò che non torna è l'assenza di loft di appoggio, dichiaratami dalla nuova Camposantina. Ma le ultime inserzioni sono in effetti a Piacenza ... o magari non vuole "sporcare" la sua reputazione da loftina con questa esperienza da OTR (vedasi Emy, che ha cercato di ripulire tutto il passato, quando è diventata Daria Costa).

Se ricordo bene, qualcuno di noi era stato con la Giulia loftina durante i tempi dei lock down (allora si sospettava potesse essere la Giulia albanese, prima amica e poi nemica di Jenny, che però aveva gli occhi azzurri o verdi). Se se la ricorda, magari potrà confermarci se sia la stessa ragazza, ora prestata all'OTR ;)
 
Commenta

danielexxl

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2022
Messaggi
27
Reaction score
186
Età
47
Vorrei aggiungere al racconto di Oscar premetto che non l'ho vista in questi giorni ma la Giulia loft di Arosio era otr a Inverigo davanti a via dello scimie', ne sono quasi certo visto che a quei tempi la frequentavo abbastanza regolarmente fisico skinny e sodo, poi ci entrai in confidenza e mi disse che sarebbe diventata loft, non la vidi più per miei motivi personali ma credo proprio sia lei occhi chiari tatoo, si spacciava x ucraina ma era moldava, ora sn curioso appena passo e la vedo prometto aggiornamenti 🙂, buon weekend a tutti PS. Nessuno sa niente di natashona? Mi sa che ha appeso il perizoma al chiodo buon x lei
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
@Leccalecca59 sarebbe questa che intendi ?

 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Live da Lomazzo dentro il distributore ip ⛽️c'è la nuova ragazza segnalata da @oscartr ,dice sorridente di chiamarsi AGNESE ,
mora capelli lunghi ondulati sui 24 anni ,non molto alta , fisico cicciotello in carne, seno grande in esposizione quasi totalmente scoperto intorno a una 4° misura .
Rate 20 bj 30 R1 .
LIVE da Lomazzo ho appena fatto conoscenza :spiteful: della nuova girl "manzetta style" (di passaggio) vestita con corto abitino verde smeraldo e lapperine.

Seguirà recensione :bye:
Ora proseguo direzione Cermenate.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
8
Reaction score
8
Località
Lombardia
Live da Appiano Gentile.Mentre tornavo verso casa alle ore 00.30 piu' o meno visto una ragazza bionda di nero vestita in compagnia della Sidorela, direi sui venticinque. E subito dopo la rotonda prima della pensilina bus dove stazione la ragazza piuttosto formosa visto un'altra biondina molto giovane, direi a mio avviso sui 18/20 anni con un vestitino direi da passeggio e scarpe da tennis tipo superga. Veramente carina. di piu' non so.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Breve giro nelle vie dell'amore. A Lomazzo vista anch'io la new bella in carne in abito verde in compagnia di Caterina e Anna airbag all'IP.
A novedrate rientrata la freudenberg come già riportato ieri dai colleghi, vista anche una ragazza su un'utilitaria grigia ai cancelli del Carrefour ma non so chi potesse essere.
A Cermenate vista la Bixio per la prima volta dopo il suo rientro, presenti anche Giulia greca, Melina, Antonia, Andreea Abc, silvanina alla farmas. Non ho visto regina e Cristina alla nave. Mentre direi che ha ufficialmente abbandonato la mattonella tutto il team ceam.
Serata tranquilla senza avvistamenti alieni
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Mentre tornavo verso casa alle ore 00.30 piu' o meno visto una ragazza bionda di nero vestita in compagnia della Sidorela, direi sui venticinque

La amica della Sido è stata intervistata da Marietto un paio di sere fa e si chiama Alessia.

E subito dopo la rotonda prima della pensilina bus dove stazione la ragazza piuttosto formosa visto un'altra biondina molto giovane

Qui giuro che mi sono perso 😜

Bisognerebbe almeno capire in che direzione tu stessi guidando ...

vista anche una ragazza su un'utilitaria grigia ai cancelli del Carrefour ma non so chi potesse essere

E' Simo Simo ;)
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Sembra stia diventando di moda tra le ragazze fare un po’ di serata in una mattonella e un po’ in un’altra, giusto per farci venire un po’ di mal di mare 😵‍💫
Mi viene in mente Anissa (Oltrona + jeanseria Vertemate), Vanessa / Klaudia (Omge Vertemate + cucine Lentate) e forse ora anche Sido & Alessia (gelateria Cermenate + Gran mercato Appiano) e SimoSimo (Bregnano + Carrefour Novedrate)… ma delle ultime non ho capito se si spostano all’interno della stessa serata o fanno un giorno qua e uno là, tipo targhe alterne 😅
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Sembra stia diventando di moda tra le ragazze fare un po’ di serata in una mattonella e un po’ in un’altra, giusto per farci venire un po’ di mal di mare

Credo che solo Anissa provi a usare entrambi gli showroom nella stessa serata, probabilmente perchè lavora poco sia da una parte che dall'altra.

Essendo ormai consolidati da 3-4 sere consecutive, gli altri mi sembrano spostamenti più o meno permanenti, sempre con la finalità di darsi più visibilità e fatturare di più. Non so quale sia l'affitto minimo di una mattonella, ma immagino almeno settimanale e quindi penso che le trasfertiste rimarranno almeno 1-2 settimane, prima di trarre i loro conti economici fra ricavi e costi (che saranno più alti, visto il maggior pregio del settore centrale del luna park).

Solo nel caso di Vanessa, credo che il movente sia la rinnovata vivacità di Rossella in quel di Lentate, che sta cercando di far sparire definitivamente tutte le rivali dalla pista da ballo.

La mia preferita è la Natasha A&S (assente da parecchio tempo) , la Simo Simo è la Nika Lomazzo

Da nuovo utente attivo, dovresti presentarti nell'apposita sezione e poi recensire le tre che hai menzionato. Dove stiano i loro thread, per accodarti, lo sai di sicuro, perchè li avrai senz'altro letti più volte 😉
 
Commenta
Alto