Si chiama Sara... 30 per bj, 40 per il resto! Assolutamente no bbj...C'è anche una moretta alla pensilina di Vertemate (forse quella che Red supponeva essere la Culombiana)
Si chiama Sara... 30 per bj, 40 per il resto! Assolutamente no bbj...C'è anche una moretta alla pensilina di Vertemate (forse quella che Red supponeva essere la Culombiana)
Si chiama Sara... 30 per bj, 40 per il resto! Assolutamente no bbj...
Di fronte alle mie perplessità sanitarie riapetto all'upgrade proposto, ha giurato di concedere BBJ "solo a chi si vede che è pulito". Quando ho finto di non capire se offrisse scoperto solo il preliminare o anche la copulazione, ha dichiarato che "bisogna essere matte", per concedere anche il secondo senza protezioni. Speriamo sia davvero così! Per la cronaca, il rate per il Blue è 250.
Se tuo intento era indagare quello che era stato scritto recentemente è ovvio che di fronte a un cliente perplesso la ragazza di turno si tiri indietro.
LIVE da Lomazzo ho appena fatto conoscenza della nuova girl "manzetta style" (di passaggio) vestita con corto abitino verde smeraldo e lapperine.Live da Lomazzo dentro il distributore ip ⛽️c'è la nuova ragazza segnalata da @oscartr ,dice sorridente di chiamarsi AGNESE ,
mora capelli lunghi ondulati sui 24 anni ,non molto alta , fisico cicciotello in carne, seno grande in esposizione quasi totalmente scoperto intorno a una 4° misura .
Rate 20 bj 30 R1 .
Mentre tornavo verso casa alle ore 00.30 piu' o meno visto una ragazza bionda di nero vestita in compagnia della Sidorela, direi sui venticinque
E subito dopo la rotonda prima della pensilina bus dove stazione la ragazza piuttosto formosa visto un'altra biondina molto giovane
vista anche una ragazza su un'utilitaria grigia ai cancelli del Carrefour ma non so chi potesse essere
Sembra stia diventando di moda tra le ragazze fare un po’ di serata in una mattonella e un po’ in un’altra, giusto per farci venire un po’ di mal di mare
La mia preferita è la Natasha A&S (assente da parecchio tempo) , la Simo Simo è la Nika Lomazzo