Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile
Ad Arosio di fronte all'autolavaggio c'è Alessandra. Rumena, carina una bella terza soda.
Solito rate di 30 denari. E' simpatica, chiacchera volentieri, ti porta abbastanza lontano in un posto ben appartato al riparo dai puffi che a quanto mi riferisce ormai non vede più da quasi un mese.
Le piace parlare, mi prende il mano il biscotto e comincia a giocarci con movimenti lenti, parlando e guardandoti, ti racconta di lei da dove viene, le sue esperienze ecc...
Dopo una bella decina di minuti così, con il mottarello che sta li a vedere come evolve la situazione, le dico che se vuole può pure incappucciare e passare a qualcos'altro, ma con la calma, come preferisce... non ho fretta.. ride e dice che ok, scendo di bocca.
Inizia un bj come lo farebbe al suo fidanzato, leeeento e dolce, ci mette cura e passione, ma se continua così, facciamo mattina
Muovendomi con il bacino le faccio capire che può velocizzare, le dico che è brava e che voglio finire così, mi accontenta, altri 10 minuti di piacevole ciucciamento e arrivo al capolinea.
Mi piace questa girl, sempre con molta calma, ci sistemiamo e ricomincia a parlare, non ha fretta, forse fuori fa freddo e se ne sta bene al calduccio, forse non ha un cazzo da fare, forse le sono simpatico, non so.
Mi offre di rivederla magari a casa sua, mi lascia il cellulare e prende nota del mio, personalizzandolo con il nome.
La riporto al suo posto e la lascio dandole un buffetto sulla guancia. Riparto e dopo 5 minuti mi arriva un sms: è lei che mi dice che ha passato una bella oretta in simpatica compagnia, ultimamente le capitano parecchi tossici e ubriachi che rifiuta!
Le rispondo che la chiamerò sicuramente per un giretto sul letto di casa sua.