[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Ciao a tutti questo è il mio primo post.
Ieri sera ho fatto il solco sulla novedratese e devo dire che la situazione mi sembra leggermente migliorata, anche se sicuramente non siamo ai livelli x qualità/quantità di uno o due anni fà. Comunque ho fatto alcune interviste e ho consumato in zona Lentate e devo dire che tutto sommato non è andata male.
Ma andiamo con ordine partendo da Arosio (orario dalle h.21.30 alle 23.30).
Arosio ho visto qualcosa in zona cimitero, ma niente di interessante, proseguendo verso il Bennett ho visto le solite presenze in zona Tamoil, ho intervistato la biondina che rimane trà il distributore e la rotonda di Mariano ma era molto scazzata e ho quindi proseguito.
Alla rotonda di Mariano ho aspettato un pò x vedere se c'era Maria ma niente (ho notato più tardi la presenza di 2/3 nere alla rotonda). Subito dopo sulla dx una credo morettina ma non sono riuscito a fermarmi. Successivamente fino alla rotonda di Figino Serenza niente di interessante qui ho visto una biondina nel punto dove stava Giulia fino a 2 anni fà. Devo dire che Giulia è sempre stata una delle mie preferite, purtroppo è parecchio che non la vedo e anche il suo cellulare è sempre staccato. Se qualcuno avesse notizie, si trattava di una macedone alta mora con i capelli corti molto gnocca, impossibile non notarla xchè era una delle più carine.
Comunque dalla rotonda di Figino al Bennett poche presenze e di scarsa qualità, in particolare alla rotonda del distributore prima della discesa il vuoto assoluto e pensare che un tempo era una delle aree più occupate!
Dalla rotonda del Bennett verso Lentate la situazione mi è sembrata migliore infatti ho visto 2 rumene sulla sx dopo la cabina del telefono x intenderci, testata una di queste di nome Vicky, carina solito trentello x pompa cover fatta discretamente ma niente di più, mi ha detto che lavora di giorno anche a casa a Milano zona Maciacchini e ha l’annucio su Bacheca come Arabella chiede 200 rose, gli ho detto se non era matta!!
Andando più avanti sempre sulla sx di fronte all’autolavaggio ho visto credo Cristina ma non l’amica, che ho sempre voluto testare ma non ci sono mai riuscito.
X finire più avanti sempre sulla sx dove c’è il distributore una bionda che mi sembrava molto carina ma non sono riuscito ad intervistarla xchè me l’hanno caricata davanti al naso.

Mi sembra in generale che anche la situazione Puffi in zona sia più tranquilla, speriamo sia il preludio ad un ripopolamento estivo. Alla prox
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Ieri notte ho fatto un giretto in zona. Sarà stata l'ora tarda (dopo le 2.00 ma si sa che il venerdì e sabato si lavora di solito fino alle 4.00), ma non c'era molta fauna.
Speriamo che più avanti, col caldo, si vedano delle "facce" nuove e interessanti come una volta.
Saluti
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Vittoria mora, bel viso (meglio da lontano), fisico discreto (seno scarso ma sodo, spogliata denuncia un po' di cellulite) si trova a Lentate (sulla destra, 100 mt. dopo il semaforo che va in centro a lentate), vicina alla "socia" bionda su cui avevo letto info negative, bene, negativa anche la mora (Vittoria)...

concordato 30 rose, attacca con un bj/sega (sembrava volesse impastare il calcestruzzo), capita la mal parata la faccio finire così...

evitare decisamente...

P.S. all'inizio fa uno squillo col tel, penso che avverta il pappone che così tiene il conto delle prestazioni... altro motivo per evitare...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Gaius ha scritto:
Ciao a tutti vorrei segnalare nel Bosco tra Appiano Gentile e Tradate la brava Viviana, :clapping:
colored nigeriana diurna con due megatette da infarto (una settima direi), molto partecipativa e simpatica, le piace fare la porca e le piace la mazza dura.
Provata sia in car sia nel bosco (molto eccitante).
Non sarebbe male infiocinarla in coppia, vista la troiaggine, qualcuno la conosce? :biggrin:
ci sono passato una settimana fa ed, effettivamente, è impossibile non notarla :w00tmesalia:

in compenso ho notato anche una macchina bianca con una striscia verde sulle fiancate e un lampeggiante blu sul tetto per cui ho proseguito fino al primo paesino (venivo da tradate), ho fatto inversione e la macchina era parcheggiata dove prima c'erano un paio di ragazze. Al successivo passaggio tutto era tornato alla normalita': niente vigili e le ragazze al loro posto...

Pare che il periodo del "terrore" sia finito :ok:
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

mi potreste dire dove si trova di preciso?

non sono molto pratico della zona...

grazie:)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

c'è una sola strada nel bosco da appiano a tradate (che poi si puo' andare anche verso olgiate ed e' cmq interessante...)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

filosofo ha scritto:
ci sono passato una settimana fa ed, effettivamente, è impossibile non notarla :w00tmesalia:
E te credo.. La Viviana, gran chiaccherona e simpaticona anche abile succhiatrice. Alla mia domanda se risentisse della crisi mi ha detto
Ma amore.. le vedi queste tette?? A me il lavoro non manca mai
Un mito! :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

ieri sera sulla lomazzo bizzarone all'altezza del grancasa di cermenate c'era una bionda bellissima.a lomazzo dopo la rotonda c'era una mora credo albanese con due tette enormi mini e tacchi a spillo non mi sono fermato perchè vedevo luci blu.cmq si sta ripopolando.ho visto anche una ragazza indiana o pachistana mica male che aceva l'autostop dopo bennet di lentate ma non l'ho più rivista e non so dove esercita,una tipina molto carina. chi la conosce?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Cosa vedo.. ORRORE!! :fool:
Il 3d sulla Novedratese in seconda pagina?
Riuppo!

Dalla rotonda del Bennet prendendo la discesa in direzione Mariano, prima rotonda in territorio di Carimate trovate Stella in orario serale
Li' è il posto delle black, ma questa si contraddistingue, un viso molto carino tette e culo all'altezza.
Praticamente percorrendo la rotonda quasi mi si butta sotto la macchina :biggrin:

Non posso non fermarmi.. mi colpisce sono sincero, ma non ho molta dimestichezza con le nere anche perchè a me in macchina non mi va di ciulare, ma una bella pompa la gradisco sempre. Vabbè dai al massimo butto il trentello.

La faccio salire e mi porta in un parcheggio di una casa. Oddio non è il massimo della privacy, ma la zona è tranquilla.. ok.

Parte di bocca.. e ragazzi.. sorpresa.... è proprio brava.. ma brava, :shok: pompa profondo non usa le mani e soprattutto non tira a farti venire subito, si sposta i capelli.. ci tiene che la guardi mentre lavora, si fa tastare dappertutto senza problemi.. wèèèèè casso sto proprio bene...

Unico inconveniente: nel mentre lanciavo un urlo belluino di fine lavori, mica ti arriva una con il cell in mano che prende la macchina parcheggiata a fianco della mia?? :lol: :lol:

Ma Cristo!.. Diciamo che la signora si è comportata benissimo.. secondo me ha visto tutto, ma ha fatto finta di niente.. grande sciura!! :good:

Ci torno dalla Stella.. eh si ci torno :yahoo:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

interessante, davvero interessante questa Stella...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Oggi sono passato ancora una volta dalla strada del bosco (Appiano - Tradate): mattina verso le 10 e dovevo fare un intervento di lavoro dalle parti di Tradate per cui non avevo tempo di fermarmi a intervistare o consumare. Pero' ho visto un'esposizione davvero notevole sia in quantita' che in qualita' :good: (ovviamente per gli amanti del genere black). Ho dato anche un passaggio a 3 operatrici del settore: uscendo dal centro abitato supero 2 negrette che camminano verso il bosco e poco piu' avanti un'altra chiede un passaggio. Mi fermo e le carico tutte e 3. Cacciamo 2 balle e dopo un po' la prima scende. Allora una delle 2 dietro salta davanti. Parto, mi guarda e sorride. La guardo, mi tocca il petto e mi dice "ciao, come va?" il tempo di rispondere "bene grazie" e mi ritrovo la sua mano a maneggiare il pacco e mi fa: "e il cazzo come sta?" :lol: :good:

Finito l'intervento, mangio un boccone e ripercorro la strada della perdizione: un paio di interviste, poi ho ritrovato una delle fanciulle del mattino che mi ha riconosciuto e mi ha proposto di seguirla nel bosco. Non mi andava, per cui ho rifiutato cortesemente.
lei: perche' no?
io: sono sposato
lei: allora ti faccio un pompino: gli uomini sposati si fanno fare i pompini. :rtfm: :biggrin: E ti lecco anche le palle!
io: no, grazie, magari un'altra volta, dai
lei: va bene, ciao... passa da qui verso le 6 e mezzo che mi dai ancora un passaggio! :rofl:


Faccio un altro passaggio e, nel momento di fare un'inversione, mi esce dal bosco una fanciullina non eccezionale di viso, ma ben fisicata che mentre manovro mi abborda. 2 parole di cortesia e poi mi spara: 20 per un menu completo! Che dovevo fare? Rifiutare sembrava scortese, tanto piu' che quel culo sembrava raccontasse le fiabe della buona notte. La seguo nel bosco, regolo l'aspetto prosaico della faccenda e iniziamo le danze. Mi copre subito, ma nel frattempo si scopre il culo. Lo interpreto come un invito per cui mentre mi succhia inizio a massaggiare, andando sempre piu' vicino all'oscuro oggetto del desiderio. Lei lascia fare e sembra aumentare l'impegno. Dopo un po' si alza, si gira e mi si offre a pecora. Ancora una volta: potevo forse rifiutare? Parto blando, la prendo bene per i fianchi e aumento il ritmo. Sembra apprezzare per cui proseguo cosi' fino alla fine, mentre le mi massaggia i gioielli da sotto. Pulizia finale (nota positiva all'impegno ecologico della fanciulla: ha preso il guanto e i fazzolettini e li ha buttati in un sacchetto che aveva poco distante), saluti e via.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

interessante rece filosofo :preved:
Non ho ben capito dove opera la zoccola "20 pezzi tutto compreso" :biggrin:
ma se cerco so che ce la posso fare :good:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

venendo da Tradate e' una delle prime che incontri, pero' credo che ormai il ventello sia uno standard, dato che praticamente me l'ha proposto lei. Adesso non ricordo bene, ma il dialogo e' stato piu' o meno cosi':
- convenevoli iniziali, mentre manovravo
- L(ei): dai: andiamo
- I(o): no, grazie, non mi va
- L: ti succhio bene (anche se poi non si e' dimostrato vero: no denti, ok, ma ne ho trovate di meglio)
- I: fa niente, dai
- L: dai: 20, faccio tutto
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Ieri sera, come anticipato, mi reco in quel di Bollate sperando nel ritorno di Maya. Niente ancora. C'era la sua amica bionda e più avanti sulla dx un'alta mora (Maria).
Allora decido di andare verso la novedratese/lentate ecc.
Ci sono alcune presenze graeevoli, ma nessuna che mi fa bollire allora proseguo fino ad Arosio, alla rotonda del cimitero.
Lì trovo la mora Elisabet, albanese, testata quest'estate e con lei una biondina/castana, faccia da maiala e ben carrozzata, ben vestita. Faccio diversi giri e poi mi decido, la carico. Ero il suo ultimo cliente (staca all'una). Appena ci fermiamo mi dice: ti va solo bocca?
Io: si ok, però per 20. Nooo io faccio solo per 30. Allora facciamo servizio completo.
Bj che dura 30 secondi e mi chiede di venire sopra.
Ma come? di già? e lei scazzata riprende per un minuto scarsissimo e poi si semistende (manco ha abbassato tutto il sedile).
Il tutto sarà durato 5 minuti, ma forse anche meno.
Pi mentre la riacompagno mi dice: adesso mi conosci, sei mio cliente, la prossima volta facciamo meglio.
Prossima volta? e chi dice che ci sarà?

Nome: Diana 23 anni
Provenienza : Croazia
Loc. Arosio (di fronte cimitero)
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Ieri sera, timbrato Laura bellezza bionda, a Cermenate appena dopo Gran Casa.
Location tranquilla. Per 30 Km/h ha concesso Bj non troppo profondo ma senza infamia, si lascia digitalizzare con tranquillità e pare gradire. Rai 1 mission e pecos. Ha tirato fuori due bellissime boccie che ho pastrugnato avidamente. Simpatica e disponibile al dialogo.

PS: Hotel disponibile con 100 Km/h.

Nome: Laura
Provenienza : Romania
Loc.: Cermenate (Gran Casa)
Rate: 30 Km/h
Prestazioni: BJ + Rai1
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
41
Reaction score
1
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Scrivo questa rece di sabato scorso:
Timbrata nel pomeriggio Alessia mora sulla strada che da Arosio va verso fabbrica durini tra carugo e arosio
Per 30 Km/h ho fatto solo Bj perchè ero a piedi e mi ha portato in un campo di granoturco dietro ad una fabbrica nascosto da sguardi indiscreti si lascia toccare con tranquillità e ha delle tette belle sode forse una 2-3a. Fare qualcosa di diverso in quel luogo era quasi impossibile. Simpatica e carina comunque.....due occhi verdi belli
Si pùò portare anche in motel con 100 Km/h.

Nome: Alessia
Provenienza : Romania
Loc.: carugo/arosio
Rate: 30 Km/h
Prestazioni: BJ
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
41
Reaction score
1
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Testata ragazza venezuelana questo pomeriggio trovata qui 45.756225,9.274387. Molto carina mi ha portato in questa posizione tranquilla e ben isolata 45.754364,9.283737.
Molto socievole.....andiamo nel posto e lei comincia un Bj ben fatto me l'ha fatto venire subito duro...dopo un po gli salgo sopra io e comincio a pomparla.....faceva un po caldo ma ce la facevo tranquillamente mentre lei si sgrillettava e ansimava ( forse un po di recitazione ). Non ce l'ho fatta a concludere in quella posizione gli ho chiesto se poteva venirmi sopra lei.....non ha voluto per paura di pestare la gamba che gli faceva male .....allora ho optato per un finale con sega.....intanto le leccavo le tette molto carine credo una terza morbida con capezzoli reattivi. Prestazione nella norma da testare quando avrò più confidenza! rate solito

Nome: non ricordo
Provenienza : Venezuela
Loc.: costa masnaga
Rate: 30 Km/h
Prestazioni: bj-rai1
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
434
Reaction score
6
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

RECENSIONI e RICHIETE INFO in thread separati grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile

Dopo lunga assenza avvistata ieri notte la bionda Maria al solito posto; non sono riuscito a salutarla, perchè manco a dirlo c'era la coda.
dasvidania ha scritto:
Signori, bagai e fioi e' tornata. Come chi? Maria da San Pietroburgo! La trovate alla rotonda sulla sx dopo il Tamoil di Mariano in direzione Lentate. Cosa dire della bionda 27enne? Per me assolutamente la migliore, BJ fatto bene, lento e senza l'uso delle mani tranne che per accarezzare i gioielli di famiglia, RAI 1 in diverse posizioni (sopra, canonica, pecorella), il tutto senza mettere mai fretta per le 30 rose standard. Unica nota negativa: e' richiestissima, c'e' praticamente sempre la coda. La [VIETATO] vivamente.
 
Commenta
Alto