[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
31.361
Rivista di "striscio" la greca alla farmaS di Cermenate.
Simo Simona al grande coil direzione Bregnano.
Sara ex Parini ombrellata fronte campo Santo.
Ressa attorno alla simpatica a cerosa ucraina A&S🥴!
Pioggerellina fastidiosa, strade scivolose, 👀 aperti!

Bon voyage :good:!!!

Commenta
Reaction score
10.092
Rivista di "striscio" la greca alla farmaS di Cermenate.

Confermo e segnalo anche il rientro della Acciughina e di Azzurra Bianchi, stasera alla pensilina delle Andre.

Inizio a sospettare la dipartita della Vet, che era più o meno in scadenza di visto. Big Nat deve avere titato su i soldi che le servivano per un po' e ha lasciato sguarnita la postazione. Mancando pure Saretta, Cermenate Lido triste come il mare d'inverno.

Fra Bregnano e Lomazzo, l'intero team Petroli continua la licenza premio in Romania, così come tutto l'Ammiragliato al Porto di Cermenate.

A Lentate, la Zarina sfrattata dal cantiere e ricollocatasi al posto di Sara Elisa. Anche Vanessa è rientrata dalle ferie, al suo solito posto di Cuciniera.

Clamoroso invece le sciopero indetto dalle Stakanoviste, tutte assenti stasera!

All'estremo oriente, presenza occhialuta alla rotonda del San Marco, che potrebbe anche essere un tx che sta approfittando delle vacanze di Isabella.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
550
Confermo e segnalo anche il rientro della Acciughina e di Azzurra Bianchi, stasera alla pensilina delle Andre.
Ieri sera non so ma già a inizio settimana la situazione cermenatese sembrava quasi al completo, principalmente mancavano solo Nikki e Maria Bixio ancora assenti per vacanza.

Big Nat deve avere titato su i soldi che le servivano per un po' e ha lasciato sguarnita la postazione.

Le altre sere era presente

continua la licenza premio in Romania, così come tutto l'Ammiragliato al Porto di Cermenate

Ti garantisco che anche lì due sere fa ho visto parte della ciurma, pure Cristina che sembrava assente da tempo

Clamoroso invece le sciopero indetto dalle Stakanoviste, tutte assenti stasera!
Vedi, nella vita uno non ne ha mai viste abbastanza ;)

Commenta
Reaction score
10.092

Quello è Cristo Stoichkov, non Cristina 😂

Ti garantisco che anche lì due sere fa ho visto parte della ciurma, pure Cristina che sembrava assente da tempo

È già rientrata anche la Tavy? Hai visto ancora la Vet?

Le altre sere era presente
Vedi, nella vita uno non ne ha mai viste abbastanza ;)

Ahahah ... ormai il mondo gira proprio al contrario: BN che potrebbe godersi la meritata pensione e invece è in prima linea a respingere gli assalti dei punter; le Stakanoviste che incrociano le braccia e fanno picchetti, come se avessero la tessera della FIOM 😜

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno a tutti ragazzuoli.
Sono solito frequentare un'altra zona, ma questa sera tarda sarò di passaggio a Fenegrò. Qualche anima Pia mi farebbe il riassunto di tutte le vie dei dintorni dove passare? Ho provato ad andare in dietro con la lettura, ma spesso non mi è chiaro il punto preciso. Grazie

Commenta
Reaction score
31.361
- Arosio: in media 2, fra Isabella, la Iony e Jenny
- Carugo: in media 3, fra la Pecora, la Adani, Veronica BBW, la black Nancy/Alessia giù all'autolavaggio e Isa poco prima del regno delle tenebre
- Mariano: in media 2, fra Anna Coiter e la Katabregyina
- Novedrate: in media 10, fra la Ice, Cenerentola, Ianyb, Lucy, Anissona, Mary, Jona, una sua dirimpettaia a scelta, la Fintarussa, la Pizzaiola, la Grechina, Iris e la Freudenberg
- Carimate: in media 1, fra Daniela e la Farmacista
- Lentate: in media 1, fra Vanessa, Joey Tempest e la Zarina
- Cermenate: in media 13, fra una quasi pensionata Big Nat, Saretta, la Belly, la Bixio, la Badante Ch, Melina, l'Ammiraglio, la Tavy, la Biondina, Nikki, Regina, la Vet, la Riomare, l'Acciughina, la Magna Greca, Katia, l'Imperatrice, la Genovese, la Goodyear e la Gelataia
- Vertemate: in media 2, fra la Infissi, la nuova Elena al Gigante, Anissina e la rediviva Ella su alla Omge
- Bregnano, in media 2, fra Simo Simo, Isabel e la 4x4
- Lomazzo: in media 7, fra la Brunetta, la Lattaia, Milf Crisantemo, la Lapperina, Julia Cristallo, Aida Bbw, la Bidella, la Contorsionista, la Airbags, Caterina e Ionela
- Fenegrò: in media 2, fra Micaela, Inona, Leyda e un/a bulgaro/a a scelta
- Lurago: in media 2, fra Joanna, la popputa IrIna e Angela
- Appiano/Oltrona: in media 6, fra la Pagani, una rediviva Montenegrina, Anouschkona, la tipa dell'Agip, la Sido, la Solidtop, Alexandra Maxi, Jessica, Anissa e Ida.
Questo è l'elenco di tutti i punti, ho escluso l'elenco dei "punto e virgola" non conoscendo i tuoi gusti 💪!

Bon voyage ✨!

Commenta
Reaction score
2.793
Presenze ridotte ai minimi in fascia diurna.
Ho fatto uno dei miei soliti blitz in zona per un veloce monitoraggio e ho visto ben poco di mio gradimento e soprattutto di mio interesse.
Non ci siamo!!!!
:nea:
In ordine..
Maria.. la tettona.. automunita (vettura francese) nera :dirol:
La più appetitosa in quella desolazione che sembrava totale.
Logicamente al solito posto lungo la gloriosa 29 street..Superato il ponte e proseguendo verso il noto supermercato delle carni.
Quando sono passato in quel momento era l'unica che stava lavorando..
Eh te credo!:on-the-quiet2: visto quel panorama... desolante e senza troppi giri di parole scarno di presenze attizzanti :mda:

Proseguendo direzione nord ..Altra vecchia... vecchissima conoscenza :shok:
Tale Maria, noto cesso della zona che è in circolazione da una vita :yes: e che almeno una decina di anni fa batteva alle porte di Lurago marinone.
All'epoca sembrava una ragazzina e con un culo che fermava il traffico!!:w00tmesalia:
Se non è arci-nota questa!!
Chissà se se la ricordano agli esordi i vecchi puttanieri della zona :dirol:

Vista l'altra vettura (tedesca) nera, modello sportivo al solito posto prima del cavalcavia...
Altra tipa notissima in zona...Che non ci andrei neanche a gratis..:boast:
Chissà se ha ancora il coraggio di chiedere quel rate maggiorato con quel tipo di prestazioni poi...

Deserto totale lungo la Da Vinci.
Presenze=zero:cray:

Rapido colpo d'occhio in Guxggiavello :spiteful:
Come di rito quando passo da lì... Strano vero?:blush:
Ma ufficio con saracinesca abbassata..
E tipa che mi interessava neanche l'ombra.
Peccato!

Aspettiamo periodi migliori.

Un saluto a tutti! :bye:

Commenta
Reaction score
272
Ieri sera puffi incazzati come vipere che entravano dentro agli imboschi noti per sgamare in reato chi osava. Fino a tarda sera! Alle 1.30 li ho visti fare il giro della vinicola per assicurarsi (causa nebbia non si vedeva niente) se c'era qualcuno che consumava.

Saretta è presente, l'ho vista entrambe le scorse sere. Solo che non fa uso di bottiglietta e quindi se è col cliente non si capisce se c'è o meno.

Commenta
Alto