[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
494
Nei giorni scorsi sono passato ma ho visto poche presenze, ho notato invece in tarda serata una otr con macchina rossa al riva piante di Lurago d'erba, fermato, mi é apparsa una figura milf con dei tatoo ma non di mio gradimento, con fisico simile trans (forse?) dicendo di chiamarsi Flavia.
Altro non ho da dichiarare.

Commenta
Reaction score
31.361
Situazione un filo migliore rispetto alla notte scorsa... Melina con stivale rosso fuoco in via Diaz, presenti le due presunte cugine a Lomazzo compresa la milfona magiara. Ina unica ambasciatrice.
Le solite ad Appiano... Sido, Ina ex mariano.
Alla vini Verga la C3 che si muove avanti e indietro 😉, piuttosto impegnata!
Discrete presenze a Novedrate... no Iris, no Audi bianca.
Operative le tre diurne di Pogliano, esclusa Maria C. ✨.
Più avanti, si Katrina, no coiter!

2025 arrivo 🥂!!!

Commenta
Reaction score
10.092
la sparita Antonia (si chiama così la skinny a Q8 di Mariano?),

Ortima disamina, Pussy!

Probabilmente intendevi Giannina, che ormai ha appeso il perry al chiodo da diversi mesi.

Buone feste , confermo in pieno la tesi senza fronzoli:victory: di @vecporc essendomi giunta voce che alcune :party:esercenti (tipo joanna inquilina degli infissi :dance2:di Vertemate ) svolgono servizi anche a domicilio :yahoo: meno rischiosi :vampire: e con maggiori introiti nelle loro sacoccie rispetto alla classica sveltina stradale dal ventello o trentello usufruendo i 15 minuti canonici .

D'accordissimo sul ragionamento in generale, ma se una tiene famiglia, la giornata di Natale è comunque speciale.

Non conosco personalmente la Infissi, dato che è molto lontana dai miei canoni estetici, ma l'età attorno ai 35 mi fa pensare che abbia prole fra le scuole medie e le superiori, mentre la vettura vera (non la Smartina di servizio) con targa italiana che sia residente qui nel Belpaese, con tale prole al seguito.

Se queste ipotesi sono vere, dovrebbe avere ricevuto una proposta davvero indecente, per scomodarsi e fare outcall il giorno di Natale, come invece si dice faccia più o meno tutte le sere in cui è in servizio. Però never say never, con una Otr ...

Troverei molto più probabile che una d.ssa Negrini abbia svolto delle visite a domicilio o fuori mutua al Blue Hospital di Novedrate, la sera di Natale 😄

@varese86 mi sembra una cifra spropositata, ma quando

Sì, se uno ha la pazienza di girare da Arosio sino ad Appiano, i numeri sono quelli di Varese. Stando dalla parte della ragione e considerando un 60-70% di presenze rispetto a una serata a pieno carico, in un punter-tour tipico si possono vedere circa 50 ragazze:

- Arosio: in media 2, fra Isabella, la Iony e Jenny
- Carugo: in media 3, fra la Pecora, la Adani, Veronica BBW, la black Nancy/Alessia giù all'autolavaggio e Isa poco prima del regno delle tenebre
- Mariano: in media 2, fra Anna Coiter e la Katabregyina
- Novedrate: in media 10, fra la Ice, Cenerentola, Ianyb, Lucy, Anissona, Mary, Jona, una sua dirimpettaia a scelta, la Fintarussa, la Pizzaiola, la Grechina, Iris e la Freudenberg
- Carimate: in media 1, fra Daniela e la Farmacista
- Lentate: in media 1, fra Vanessa, Joey Tempest e la Zarina
- Cermenate: in media 13, fra una quasi pensionata Big Nat, Saretta, la Belly, la Bixio, la Badante Ch, Melina, l'Ammiraglio, la Tavy, la Biondina, Nikki, Regina, la Vet, la Riomare, l'Acciughina, la Magna Greca, Katia, l'Imperatrice, la Genovese, la Goodyear e la Gelataia
- Vertemate: in media 2, fra la Infissi, la nuova Elena al Gigante, Anissina e la rediviva Ella su alla Omge
- Bregnano, in media 2, fra Simo Simo, Isabel e la 4x4
- Lomazzo: in media 7, fra la Brunetta, la Lattaia, Milf Crisantemo, la Lapperina, Julia Cristallo, Aida Bbw, la Bidella, la Contorsionista, la Airbags, Caterina e Ionela
- Fenegrò: in media 2, fra Micaela, Inona, Leyda e un/a bulgaro/a a scelta
- Lurago: in media 2, fra Joanna, la popputa IrIna e Angela
- Appiano/Oltrona: in media 6, fra la Pagani, una rediviva Montenegrina, Anouschkona, la tipa dell'Agip, la Sido, la Solidtop, Alexandra Maxi, Jessica, Anissa e Ida.

Il vero problema è che c'è stato poco ricambio nell'ultimo anno e che talvolta non si sa davvero dove fermarsi, per vincere la noia della ripetizione 😄

Commenta
Reaction score
9
Buongiorno a tutti, ma solo a me capita di vedere poco o nulla?
Davo la colpa alle feste e al freddo polare, ma dai vostri racconti sembra che del movimento ci sia; sono sfigato io che passo in momenti vuoti? :cry:
Poi anche il perizoma in tour diurno è praticamente deserto, solo qualche t sulla terra di mezzo, poi niente :cry:

Commenta
Reaction score
1.326
Caro GOLDRAKE,
non dare troppo retta alle statistiche creative del “Guraccio del Malaugurio”….😂😂😂… rischi di andare in confusione… 😂😂😂
È meglio se la prendi con filosofia e, se non trovi l’”Otto Volante” giusto, ti puoi sempre andare a mangiare una buona pizza sempre da quelle parti…😉😉😉
Auguri a tutti… 🥂

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
10.092
non dare troppo retta alle statistiche creative del “Guraccio del Malaugurio”….😂😂😂… rischi di andare in confusione… 😂😂😂
, ti puoi sempre andare a mangiare una buona pizza sempre da quelle parti…😉😉😉
Auguri a tutti… 🥂

Cartinologo oh mio Cartinologo, facciamo così: tu inviti me e Vulva a mangiare una pizza con vista Riomare e Acciughina e dopocena io vi porto a fare un giretto digestivo ... ma non adesso, con quasi tutte le rumene al paesello 😜

E porta con te il pallottoliere, per non perdere il conto 😂

Commenta
Reaction score
191
ieri sera tardi situazione un po' bizzarra. Alla vinicola Verga la vetturetta C3 con fari accesi e vignaiola a bordo, mentre una macchina dei rossoblu era ferma solitaria sempre con le luci accese più sotto nel piazzale. Situazione di stallo o di marcatura a uomo?

All'IP di Lomazzo gli Azzurri scatenati con l'alcol test, mentre sotto il ponte dell'autostrada un'altra macchina con lampeggiante aveva blindato qualcuno, dove ci sono i giri loschi.

L'ora era tarda, circa le 2,35, i controlli serrati.

Dunque via in branda, velocemente.

Commenta
Reaction score
10.092
Stasera, situazione più tranquilla. Per chi le cercava, riviste le Mercedes bianca e grigia di Iris e della Riomare, alle rispettive mattonelle.

Vari degustatori di vino ronzano attorno all'Enologa.

Ovviamente assenti quasi tutte le rumene, tranne l'Ammiraglio e il team Stakanov.

Commenta
Reaction score
1.295
Stasera, situazione più tranquilla. Per chi le cercava, riviste le Mercedes bianca e grigia di Iris e della Riomare, alle rispettive mattonelle.
CERMENATE aggiungo Aida badante Ch , Melina , Helena gelataia e Nikky .
NOVEDRATE : Alina / Natalia , Jona , Lora , Lussy ,
MARIANO COMENSE Anna coiter .
CARUGO black
all'autolavaggio e Giulia al ponte .
AROSIO Alexandra e IONELA .

Vari degustatori di vino ronzano attorno all'Enologa.
@oscartr Non capisco tutto questo interesse per la nuova vinologa :paint2:( da parte dei punter:dirol: ) che sinceramente vista :pilot:
in viso a me non dice nulla :sarcastic-hand::scare:

Sara':on-the-quiet: l'entusiasmo della novita' :wizard: ??? o le buone prestazioni offerte ?? :curtsey:

Chi svelera' per primo :download: l'enigma con una recensione:big-boss: ???

:fool::victory:

Commenta
Reaction score
272
Confermo l'alta presenza di controllori in zona, ieri sera. Soprattutto tra le 23.30 e le 00.00, dove quelli vestiti di nero giravano con luci accese e perlustravano le varie mattonelle tra cermenate e novedrate, mentre quelli vestiti di blu davano la priorità ai controlli di alcol e droghe. Dopo le 00 situazione decisamente più calma ma presenze ridotte all'osso. Io ho optato per la già recensita Saretta.
Segnalo l'assenza della maria skinny greca, fino al giorno prima presente.

Commenta
Reaction score
10.092
Tutte le mie speranze di vedere una Babba Natale erano riposte su Anissona, ma lei neppure si è presentata al lavoro! 🙈

Non ci crederete, ma stasera Anissona è vestita da Babba Natale ... mi tocca onorare il giuramento fatto e fermarmi 😂

Vet al distributore Esso. Per il resto, molte più defezioni dell'altra sera, tanto che ho potuto mostrare ben poco del glorioso LP, a un mio compare che era in trasferta qui in Brianza 😥

Non capisco tutto questo interesse per la nuova vinologa :paint2:( da parte dei punter:dirol: ) che sinceramente vista :pilot:
in viso a me non dice nulla :sarcastic-hand:

Credo anch'io sia soprattutto l'effetto novità.

Commenta
Reaction score
191
passaggio serale verso le 22.40 da Cermenate rotonda Rio Mare fino al distributore di Vertemate. Vista una sola presenza, quella della badante. Devo dire che il capello nero le dona, dandole un look un po' meno anonimo.
Poi, il nulla fino a Lomazzo. Mi sa che ci si rivede a Capodanno sera...

Commenta
Reaction score
10.092
passaggio serale verso le 22.40 da Cermenate rotonda Rio Mare fino al distributore di Vertemate. Vista una sola presenza, quella della badante.

Sì, ieri le presenze erano quasi ai minimi storici e forse solo stasera saranno ancora meno (1-2 al max), per chi sarà in giro.

In un giretto fatto poco dopo le 22 nelle 3 località più importanti del Luna Park, contate poco più di dieci ragazze: le due Cugine a Lomazzo; Saretta, la Badante Ch con la chioma mora che effettivamente le dona, la Vet, Regina Mora e la Gelataia a Cermenate; Iris, la Fintarussa, Babba Anissona (poi volata via con le renne e non più ritrovata, per onorare il mio voto natalizio) e le due Stakanoviste alla rotonda del Blue.

Non ho badato molto alle presenze nel tratto più orientale: di sicuro c'era la Ford Fiesta della Adani, con le luci accese e la pilotessa a bordo, mentre non vorrei che il ricordo della Golf di Katrina, della classe A della Coiter e della Bmw di Iony si riferisse alla sera prima.

Commenta
Reaction score
56
breve giro anche per me.
Intervestita Gelataia che ero intenzionato a caricare e provare ma alla richiesta 50 per farsi succhiare le tette, ho salutato e cancellato da lista.

Notata anche io la Babbanatale di Novedrate. Mi aveva anche intrigato, più che altro per la mise ma qualcosa non mi ha persuaso. e sembra ben ho fatto visto che poi ho letto recensioni di questa e ho risparmiato soldi e incazzatura.

Poche altre in giro e quelle poche di interessante avevano ben poco.

buon anno a tutti

Commenta
Alto