[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

klwbet

UOMO
Membership
Reaction score
10.845
Tutte le mie speranze di vedere una Babba Natale erano riposte su Anissona, ma lei neppure si è presentata al lavoro! 🙈
Non ci crederete, ma stasera Anissona è vestita da Babba Natale ... mi tocca onorare il giuramento fatto e fermarmi 😂
Chiedi e sarai esaudito!:ROFLMAO:
Le nostre amichette sono sempre sul pezzo!

Buon 2025 a tutti!🥂

Commenta
Reaction score
191
buongiorno e buon anno a tutti!

Ieri sera penso di aver battuto ogni record. Da Lurago a Cermenate, da Cermenate a Vertemate e indietro, poi verso Carimate, su per Novedrate e fino al cimitero di Mariano dove ho fatto mestamente dietro-front.
Il nulla, non ho contato neppure 1 presenza. Penso non mi fosse mai capitata una cosa simile. Neppure una stackanovista. Niente.

Tutto chiuso, come i centri commerciali. Chissà se quando ci sono queste serate si danno la voce per una sorta di ordinanza no-work :-))))))

Commenta
Reaction score
9
Ciao a tutti, ho provato a cercare nelle rece e in questo thread, ma non riesco a capire chi staziona circa in queste coordinate 45.69103268509076, 9.061144010378488.
C'è una moretta con occhiali e seno prosperoso, sulla Via per Lazzate, mentre dall'altro lato (viuzza che si perde nei boschetti) è presente una bionda, anche lei ben messa di boccie.
Grazie per le info

Commenta
Reaction score
478
Buon anno a tutti, dopo varie vicissitudini sono tornato ieri sera in pista per un rapido giro nel luna park: pochissime presenze dato il periodo festivo.
Nel mio passaggio poco prima dell'1 viste un'auto alla rotonda del cattabrega (credo katrina), Lora alla kia, la fintarussa al distributore, iris poco oltre. Mentre a vertemate tornata Joanna agli infissi, sempre con la solita auto e sempre super caricata.
Cermenate deserta invece

Commenta
Reaction score
9
ho provato a cercare nelle rece e in questo thread, ma non riesco a capire chi staziona circa in queste coordinate 45.69103268509076, 9.061144010378488
Grandi tette che in passato furono grandi pettorali💪!
Quindi sono entrambe trans?!? :eek:
Sinceramente dal viso non sembra (almento la moretta), avevo pure rallentato per osservare meglio :cry:

Commenta
Reaction score
4.380
Ciao @Bomber27 bentornato in pista , ieri notte quando sono passato a ❌Cermenate intorno alle 24, 00 erano presenti anche MELINA allo stop di via diaz in stivali rossi, SILVANINA alle pompe della esso ⛽ in fase di carico e Helena alla gelateria la fragola.
❌Mentre a Mariano Comense presente la veterana bionda ANNA (ex coiter) nei pressi del ponte delle badanti dentro l'ip ⛽ a bordo della sua vettura scura .
Carugo deserta.
❌Arosio alla IMA la Rom IONELA
pilotessa della BMW marroncino con al suo fianco la veterana Jenny Alb. ( ancora con capelli scuri rispetto al suo passato.....quando aveva la capigliatura bionda ) .

Commenta
Reaction score
10.092
Mariettooo ... Ymaaam ... fan tutti di Big Nat, dove siete? Non esiste che l'algida ucraina sia sfaccendata in macchina, a mezzanotte del venerdì sera! A quest'ora, dovrebbero esserci almeno due auto in attesa, all'AeS! 😜

Al netto della mancanza delle rumene, la situazione fra la est e Cermenate mi pare abbastanza passabile. A Carugo è riapparsa anche la Adani, a Novedrate anche la Ice.

Commenta
Reaction score
4.380
In un rapido giro , ieri notte viste anche :
Cermenate :
MELINA in stivali bianchi non più rossi .
AIDA ( ex badante bionda ) da circa un mesetto mora , dice che la prossima capigliatura dovrebbe essere di color rosso .
SILVANINA "libera" 5/ 6 minuti alle pompe della esso ⛽.
HELENA La "Gelataia" della Fragola .

➖Bregnano
nessun avvistamento.
❌Lomazzo dopo le 24, 00 solo Simona .
❌ Novedrate anche la Ice.
Viste anche LORA alla KIA, la milfetta mora Cristina alla rotonda.
ALINA Ucraina (finta Russa ) automunita dentro il q8 ,
ALINA / NATALIA " ex pizzaiola "
nel golf bianco alla b&b .

❌Mariano Comense : KATRINA rotonda cattabrega , Anna coiter all 'ip.
. ❌ Carugo è riapparsa anche la Adani
Presente anche la black Alessia multinomi all'autolavaggio .

❌Arosio : Alexandra sullo spartitraffico difronte alla pasticceria Fumagalli e IONELA dentro la BMW alla IMA.

Commenta
Reaction score
22
Amici del perizoma, io scrivo poco perché ho paura di sbagliare premetto che sono uno da diurne anche perché ho diversi clienti in quella zona e non mi allontano molto oggi, appunto di ritorno da un cliente ho notato una bella mora alla rotonda per Turate, quella dopo l’ufficio di Luana di solito dice una bionda piuttosto datata . qualcuno sa dirmi chi è darmi qualche info?
E magari qualcuno ha anche notizie di Kita e Luana che sono sparite?
Grazie, punteristi

Commenta
Reaction score
1.295
appunto di ritorno da un cliente ho notato una bella mora alla rotonda per Turate, quella dopo l’ufficio di Luana di solito dice una bionda piuttosto datata .

@nicholas12 Quando sono passato ieri nel pomeriggio per lavoro dalla rotonda per Turate non vi era nessuna ragazza nemmeno la solita bionda
Maria che staziona da anni in quella postazione Google Maps

E magari qualcuno ha anche notizie di Kita e Luana che sono sparite?

Sulle altre due ( mai caricate ) non so dirti nulla sul suo ritorno .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
22
Esatto Rigmonti la nera di capelli con fisico importante alta giunonica ( non grassa) l’ho solo intervistata con listino standard.
Avrà +o- 28/30 anni con accento spagnolo. Non l’avevo mai vista in quella postazione.

Commenta
Reaction score
10.092
tempaccio e pochissime presenze!

Confermo: una delle serate più tristi a memoria d'uomo, da quanto erano risicate le presenze!

Giusto la Coiter a Mariano, 4 presenze a Novedrate bassa (la Pizzaiola, Iona, la Fintarussa e Iris), 4 fra Cermenate e Vertemate (la Badante CH, Katia, la Gelataia e Anissina), 4 a Lomazzo (Julia Cristallo, la Bidella e le due Cugine) e 2 fra Appiano e Oltrona (la Pagani e Jessica)! Per la prima volta dai tempi di Adamo ed Eva, serrande completamente abbassate persino in viale Stakanov!

In compenso, quasi tutti i punter erano incollati al televisore a vedere il Derby di Milano, la pioggerella insistente non invogliava a tornare alla mattonella e quindi era anche una di quelle serate in cui le Otr non mettono alcuna fretta, se fra quella quindicina scarsa di presenze ce n'è almeno una di proprio gradimento.

Commenta
Alto