[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
1.316
X @MarioPower

Commenta
Reaction score
31.504
In diurna le ho viste entrambe in due posizioni differenti con relative BMW, però, non voglio ostinarmi!
Domenica appena trascorsa Roberta qui e Maria alla rotonda successiva!
Se ho confuso una smartina con una tedesca, mi rottamo con la mia utilitaria 😔

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
10.164
@Redmax365 so che può sembrare strano ma pure la targa è la stessa... Pure a sto giro @oscartr non si è sbagliato...:censored:

Ahahah ... ti ringrazio per la stima, Marietto, ma pure io ho preso più volte delle sonore cantonate 😂

Domenica appena trascorsa Roberta qui e Maria alla rotonda successiva!

Io ero appunto passato sabato pomeriggio e c'era una sola Bmw, la solita grigio topo, ma alla rotonda dal Fruttarolo. La mattonella che fu di Lucy era invece sguarnita, con la veterana del team seduta al vecchio posto di Ianyb e quest'ultima intervistata da un collega, nello slargone quasi a Parabiago. La Mercedes di Sandraccia, immancabilmente vuota, al posto che fu della Ice.

Non raggiungendo il livello di sofisticazione di Marietto, che ricorda pure le targhe 😄, la Bmw scura mi era sembrata a memoria quella della Ice, ma non c'era la pilotessa. Comunque, escluderei che fosse color nocciola, come quella che ha visto Dolphin la sera. Al giro di boa successivo, la vettura era invece presidiata e l'inconfondibile montatura esagonale degli occhiali di Cenerentola ha fugato ogni dubbio su chi fosse al volante!

Se, da domenica, la Ice era presente di giorno ma tuttora assente di sera, la vera notizia è che la fama inossidabile del team Stakanov inizi a fare un po' di ruggine: prima Lucy e ora la Ice stanno marcando visita, per saltare il turno di notte! Se dovessero iniziare a perdere colpi pure Ianyb e Cenerentola, crollerrebbe uno dei pilastri dell'Otr lombardo 😄

Comunque, molto carina di fisico la ragazza che si vede nelle foto di GM che hai linkato: essendo di agosto 2024, suppongo che fosse ancora Lucy. Non so se sia per l'età o per l'attitudine, ma la sensazione è che sia la più ferma al palo, dell'intero quintetto Stakanov.

Anche Cenerentola, da quando è rientrata dopo le vacanze di Natale, mi pare meno introvabile di prima: passando la sera, l'ho spesso vista sulla Smartina o intenta a passeggiare.

La prima sera che passo, cerco di buttare un occhio pure io sulla Bmw di quest'ultima ...

Commenta
Reaction score
1.316
Presente anche una smartina bianca ( vuota ) nell 'ex ufficio di Daniela Yago difronte al q8 ma sull'altra corsia di marcia
( potrebbe essere quella di Anna Freudemberger ex Fermento Inverigo) .
@Delfino blu Confermo il ritorno di Anna Freudemberg sono riuscito a vederla bene questa notte mentre transitavo da Novedrate con
amici a bordo .

Commenta
Reaction score
4.410
Buon weekend, ieri notte girando su di un percorso di ""alcuni"" Km trovate un discreto numero di lavoratrici della notte...:

Partendo dalla ss342 Co/ Bg in uno scenario desolante rimaste meno delle briciole rispetto ai bei tempi dove si potevano contare sul tratto Nibionno ( Lc ) / Lipomo (Co ) almeno una trentina di girl
oggi rimaste le trans al parcheggio del Ristorante Rigamonti e le tre Rom "sopravvissute" Cristina piercing alla ditta BVR agli inizi bella velina ora lievitata come come la socia Diana automunita sul curvone in direzione Erba nei pressi di Riva piante sempre sullo stesso territorio di Lurago D'erba .
Mentre Ramona staziona più avanti di parecchi km...
dentro la piccola utilitaria rossa alla rotonda di Albese con Cassano dove anche una "Chica " Messicana si sentirebbe sola ...

Arosio : con le solite: Isabella rotonda Rist. S. Marco IONELA sul BMW alla Ima , Alexandra sullo spartitraffico difronte alla pasticceria Fumagalli, Jenny dentro la BMW bianca accanto al Tamoil.

Carugo : vista
dopo un po' di tempo anche Veronica al suo ufficio storico del sottopassaggio pedonale.
Presenti anche la ricciolona GLORIA al cimitero e Giulia accanto al ponte.
La black ALESSIA all'autolavaggio e ISA
dentro la smartina nera sul discesone sotto gli alberi .

Mariano Comense: la bionda Anna (ex coiter) dentro l'ip e KATRINA alla rotonda cattabrega.

@rigamonti ANNA Freudemberger vista anch'io sul tardi vestita in pelle nera mentre fumava una sigaretta accanto alla smartina chiara .

Oltre a lei sempre a Novedrate c'erano LORA la "venere bionda" in pantaloni bianchi aderenti alla KIA.
Mentre della collega " vicina" difronte l' autolavaggio Maria Cenerentola vista solo la BMW marroncino.
Ancora assenti Roberta Ice dentro il Coil e Lussy all'esterno del blu9.

E più in basso al mio passaggio presenti anche
Alina/ NATALIA , Cristina la milfetta mora , JONA , Maria Skinny , IRIS,
Alina Ucraina finta Russa.

Scendendo a Carimate la storica mora Enza / Daniel .

❌Cermenate
viste in carne e ossa , Saretta al camposanto ,
Maria Bellydance subito dopo il tonno , AIDA ex badante ch alle barriere via Cavour , MELINA v. Diaz , KARIN KA alla nave ,
ANDREEA acciughina abc , Giulia la Greca alla Farmas sempre in leggins neri, Katia parcheggio dei camion ,
Elena Toyota bianca via Doria , ANISSINA rotonda gigante Vertemate.
La Toyota AURIS bianca di Joanna agli infissi e la bottiglietta di Regina mora sul marciapiede nel rientro della Esso.

❌Bregnano solo Simo Simo al coil
(assente Ana four four ai petroli Pozzoli, non vista Isabel Fidauto) .

❌Lomazzo JULIA v. Cristallo " saltando" senza pause da un auto all'altra.
La massiccia bidella occhialuta Simona alla burgheria da non molto tornata con capigliatura scura , Angelina in piedi al Sinage e la smartina arancione della cugina Anna AIRBAG dentro l'ip.
Non vista la milfona bionda Ungherese Dalida l'ultima volta con pettinatura stile Oktoberfest come una MISS BAVIERA

❌Fenegro' solo
trans.... ( assenti INA q8 e la socia piu minuta Leyla che alcune voci dicono trasferìtasi altrove ....,assente pure la bottiglietta della storica Micaela ) .

Lurago Marinone (ambasciata Albanese )
la bionda formosa Irina / INA
ai panettoni stradali gialli e la bottiglietta della mora Joanna ( stop via verdi ) .

Appiano Gentile :
INA v .Pagani.
La Manzetta ""Russa"" mora (
accanto al distributore Eni ) ANNA vecchia conoscenza di @Bionsen
Quando sta dentro in auto lascia la portiera aperta mettendo in mostra una notevole " Latteria" ( a proposito ha cambiato anche la propria vettura in passato se ricordo bene pilotessa di una piccola Ford blu scuro ) .

Alla rotonda del Gran Mercato assente la vetturetta grigio chiaro della
SIDORELLA e poco più avanti alla fermata del bus non viste
Big Alessandra e INA milfetta (ex solid top Mariano Comense )

❌Piu avanti sul territorio forse già di Oltrona presenti Jessica nella piccola utilitaria grigio chiaro e Eva non molto distante all'ingresso della stradina al rotondone.
Assente Ida che dovrebbe essersi trasferita in altri viali del piacere ....

Non presente all'appello anche la milf ANISSA nella Clio grigio chiaro all'Iveco .

Commenta
Reaction score
10.164
Buon weekend, ieri notte girando su di un percorso di ""alcuni"" Km trovate un discreto numero di lavoratrici della notte...:

In effetti, stavolta il giro ti è uscito corto 😜

Assente Ida che dovrebbe essersi trasferita in altri viali del piacere ....

Lo scorso autunno, mi è capitato di beccarla qualche volta a Concorezzo, ma credo che solo YMAM o F&R possano avere info più di prima mano!

la "venere bionda" in pantaloni bianchi aderenti

Aggiudicato! Dopo Iceberg, con la Venere Bionda hai tirato fuori dal cilindro un altro capolavoro! 😄

Commenta
Reaction score
1.316
@oscartr
A me intriga piu' la definizione delfiniana 🦈 "" la milfona bionda Ungherese Dalida l'ultima volta con pettinatura stile Oktoberfest come una

Milf Dalida 🔜🔜 Miss Baviera
4_l83covngmprrc0ez.jpg

Commenta
Reaction score
10.164
Milf Dalida 🔜🔜 Miss Baviera

Vista l'età non più così verde, direi più Milf Baviera 😜

Diretto al 4L, l'ho presa un po' larga e ho fatto un rapido passaggio dal Perry.

Vi prego, ditemi che la ragazza occhialuta e dall'aspetto un po' dimesso (capelli mechati raccolti, piumino, jeans e scarpe da tennis) che sta sulla seggiola della Oly non è la Oly ma una usurpatrice dello scranno! Se invece è lei, stranamente sfaccendata ... e irriconoscibile rispetto ai tempi del turno serale a Cermenate!

Al posto che fu di Alexandra, una brunetta carina con gli occhi chiari, munita di una vecchia Fiesta blu targata Craiova. Era un po' troppo intabarrata e ho tirato dritto, ma è finita sul taccuino per quando farà più caldo: è una vecchia conoscenza che si è riposizionata o una new entry?

Incrociato un paio di volte un potente coupè con la stessa targa, che stava pattugliando viale Da Vinci e che ho immaginato essere guidato dal suo boy.

Per il resto, viste solo Eri e le vetture di Maria Peugeot e di Federica BG.

Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Reaction score
10.992
Diretto al 4L, l'ho presa un po' larga e ho fatto un rapido passaggio dal Perry.

Vi prego, ditemi che la ragazza occhialuta e dall'aspetto un po' dimesso (capelli mechati raccolti, piumino, jeans e scarpe da tennis) che sta sulla seggiola della Oly non è la Oly ma una usurpatrice dello scranno! Se invece è lei, stranamente sfaccendata ... e irriconoscibile rispetto ai tempi del turno serale a Cermenate!
L'avrai beccata appena rientrata dal "laghi" senza che avesse avuto il tempo di risistemarsi il look! :ROFLMAO:
Ieri pomeriggio, durante l'unico giro che ho fatto, Oly era assente e le uniche presenze che ho visto in viale Da Vinci erano Federica e Adelina. Sull'altro versante, Maria Peugeot, Simi e la Eri!
Sulla "brunetta carina" non saprei!:unsure:

Commenta
Reaction score
1.316
Al posto che fu di Alexandra, una brunetta carina con gli occhi chiari, munita di una vecchia Fiesta blu targata Craiova. Era un po' troppo intabarrata e ho tirato dritto, ma è finita sul taccuino per quando farà più caldo: è una vecchia conoscenza che si è riposizionata o una new entry?
@oscartr Quando sono passato la settima scorsa nel pomeriggio per questioni lavorative ( se non mi sbaglio ) era gia' presente nello spiazzo poco prima del cavalcavia con nessuno a bordo e non avendo tempo non ho potuto aspettare il ritorno della conducente .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
554
Vi prego, ditemi che la ragazza occhialuta e dall'aspetto un po' dimesso (capelli mechati raccolti, piumino, jeans e scarpe da tennis) che sta sulla seggiola della Oly non è la Oly ma una usurpatrice dello scranno! Se invece è lei, stranamente sfaccendata ... e irriconoscibile rispetto ai tempi del turno serale a Cermenate

Credimi stimato @oscartr passavo di lì oggi poco fa per caso e vedevo una fila ad attenderla notevole. Penso era tutto altro che sfaccendata...

Commenta
Reaction score
1.316
Vista. Non sono espertissimo del diurno di quella zona, ma ho dato per scontato, forse sbagliando, essere Adelina ieri presente alla rotonda di mezzo, oggi no!
Ciao Red , Non vorrei contraddirti ma la vecchia fiesta utilizzata ultimamente da Maria / Adelina e' di colore verdino a volte parcheggiata nell'ufficio della letterata Federica come riferito da @klwbet :
Maria Adelina, con una otrmobile verde evidenziatore
Comunque puo' darsi che l'abbia cambiata in questi ultimi giorni .
Vedremo in seguito al passaggio di altri colleghi se ci saranno nuove segnalazioni .

Commenta
Reaction score
1.329
Io invece vi posso assicurare che quando sono passato io davanti alla piazzola di Oly non era assolutamente lei…
😱😱
Nella piazzola, infatti, giaceva barricato un punter minaccioso, blindato nella sua autovettura armato fino ai denti, che presidiava il territorio all’erta in tutela del suo numerello dell’ordine degli arrivi… 😂

Commenta
Reaction score
10.164
Vista. Non sono espertissimo del diurno di quella zona, ma ho dato per scontato, forse sbagliando, essere Adelina ieri presente alla rotonda di mezzo, oggi no!

Ciao Max, essendo ancora meno esperto del Perry e ricordando solo vagamente che, accanto alla Golf della Letterata ci fosse talvolta parcheggiata un'altra vetturetta con targa rumena, anche io ho inizialmente battezzato la Fordina (blu o forse grigia) come la macchina della piccola gipsy Maria Adelina.

Il tempo di salire alla casetta gialla e di vedere quella che non mi capacitavo essere la Oly, ed è riapparsa la pilotessa: per quanto fosse in jeans e stivali e indossasse una giubba scura col cappuccio peloso, ho rallentato, ho potuto osservarla abbastanza bene ed escluderei davvero che potesse essere Maria Adelina. Era infatti di statura normale e non piccolina, di carnagione più chiara che scura ... e mi sono rimasti più impressi gli occhi chiari, che eventuali labbroni a canotto 😄

Giro di boa alla rotonda di Maria Adelina e un collega si era già affiancato per l'intervista. Lunga vasca sino a Lomazzo, Oly sempre seduta sulla sua seggiola, al ritorno la brunetta era di nuovo assente e ho mantenuto la prua verso Turate, direzione Origgio e poi 4L ;)

Non avevo infatti alcuna seria intenzione di fare la conoscenza di una ragazza quasi in tuta da sci e, sapendo quanto sia prezioso il tempo per le ragazze, solo raramente accosto per fare interviste a vuoto.

In tutto ciò, incrociato a ogni vasca il macchinone rumeno, targato a sua volta DJ. Dato che sul viale c'erano solo Federica, sedicente bulgara, la pilotessa della Ford e la Oly, sedicente moldava, ho immaginato una connessione fra i due craiovini. Poi magari era un nostro collega, nel qual caso avrà imparato che le Otr non vanno coi loro connazionali 😄

L'avrai beccata appena rientrata dal "laghi" senza che avesse avuto il tempo di risistemarsi il look! :ROFLMAO:

Ahahah ... puó essere, perchè sembrava una ragazza appena uscita dalla doccia, dopo una sessione di allenamento in palestra o in piscina ... ma lei, di sicuro, l'allenamento lo aveva fatto sul materasso 😄

Vista in settimana...in abiti civili perde molto
Ma come si dice....Arriverà l'estate!!!!

Checchè ne dica il proverbio, è proprio vero che l'abito fa il monaco 😂

Come dissero Katia e Denise, poate în primăvară rivedremo la Oly in mise più accattivanti!

Credimi stimato @oscartr passavo di lì oggi poco fa per caso e vedevo una fila ad attenderla notevole. Penso era tutto altro che sfaccendata...

Caro Marietto, la fortuna va anche un po' indirizzata: se ti capita di passare un'altra volta per caso dal Perry, meglio farlo a orario in cui gli altri punter sono ancora all'amaro o al caffè o, al massimo, sono ancora di strada per Lomazzo 😜

Commenta
Alto