[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

I

Ironman

Ospite
Ospite
Rinfresco la memoria a chi fa ancora un uso improprio del thread unico INFO:

L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
133
Cortesi colleghi, perdonate l intrusione....dopo memorabile tempo che non capitavo nelle vostre sperdute lande (almeno per il sottoscritto) mi sono deciso venerdi notte ad intraprendere uno storico tour ...per altro poco fruttifero.
Tra luna rossa e profumi di erbe aromatiche nei campi in fiore sono transitato da questo punto 45.695829, 9.084709 ove la mia corsa è stata interrotta da un corposo intervento di rifacimento stradale.
Vi chiedo se avete qualche informazione su una ragazzetta mora che sostava li nei paraggi.
In sostanza procedendo direzione Lomazzo sulla dx un centinaio di metri prima di un grande parcheggio, se non ricordo male all incrocio di vie di una pista ciclabile.

Non conoscendo le zone non posso aggiungere che poche impressioni personali.
Appiano rispetto agli anni che furono mi è parsa in decadimento assoluto soprattutto come presenze. La strada alta che va verso Beregazzo assolutamente svuotata...(forse anche dovuto al periodo?).
Cermenate Lomazzo Lurago ad arrivare ad Appiano mi è parso di riscontrare una prevalenza assoluta di trans, per altro ben poco impegnati...
Ben diversa invece la situazione sulla vecchia SS dei Giovi ...passato il Bennet di Lentate procedendo verso nord le passeggiatrici si faceva assidue e nonostante ripetuti passaggi spesso per alcune la testimonianza della presenza era solamente una bottiglietta di acqua mezza scarica.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.543
Reaction score
10.172
@boccapiena: alle tue coordinate (45.695829, 9.084709), sino a qualche mese fa c'era tale Viktoria, sedicente russa di cui dovrebbe esserci rece di francostars. Io però me la ricordo biondina e quindi mi sa che è avvenuto un avvicendamento ... Ma io dirado la mie battute di caccia, con l'afa estive, ed è un po' che non passo ;)

Nel parcheggio successivo (quello delle piscine di Cermenate), c'era invece una mora automunita (credo avesse una Y o una Musa), di nome Ina e di nazionalità albanese. Anche di lei dovrebbe esserci qualche rece in giro.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
133
Grazie Oscartr, mi ero dedicato ad ampia consultazione della documentazione disponibile non riscontrando indizi di sorta...a meno che tale Viktoria si sia fatta la capigliatura "abbronzata" in tema con la stagione...

A questo punto volevo esternare al manipolo che legge la mia curiosità su tale presenza.

Come scrivevo la zona era venerdi interessata da rifacimento asfalto su entrambe le carreggiate, il che rendeva il passaggio difficoltoso causa il singhiozzo alternato.

Mentre rientravo sconsolato dalle verdi vallate, pive nel sacco, red moon on the sky e blue moon alla radio, notavo la graziosa moretta affaccendata con 3 ragazzetti biciclettati....Il piu intraprendente l avvinghiava a se con una foga da polipo assassino, la slinguava con trasporto, l abbracciava, le alzava la gonnellina ...."toccava il culo alla signora. e rideva e toccava. sembrava lui il padrone!!!".

Mi ha fatto esaltare!!! Nell'abitacolo ho iniziato a proferire frasi sconnesse...."Andiamo a Berlino, Andiamo a Berlino!!!".

A nulla sono valsi i numerosi passaggi, inizialmente avvinghiata si è poi diradata nella notte...
 
Commenta

Butch Coolidge

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
Al posto di Viktoria da qualche settimana ha preso posto la ragazza albanese mora intravista da boccapiena, piuttosto bassa, decisamente ciarliera, senza infamia e senza lode in tutto.
Nel parcheggio delle piscine invece il posto della ragazza con la Musa è ora presidiato da quella vecchia conoscenza di Emilia, prima notturna a Lentate poi diurna a Lurago Marinone, sempre piuttosto arrapante con quegli occhialetti e quei tacchi mai inferiori a 15, cui aveva aperto la rece il solito grande Bionsen
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=235102&highlight=Emilia+lentate
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
301
Località
Lombardia
Ma allora Emilia esiste, non è solo una leggenda di cui si sente tanto parlare :preved: ieri sera sono andato alla sua ricerca ma purtroppo non era presente al suo ufficio, peccato. Stasera farò un altro tentativo.
Qualcuno magari mi può dare una mano sugli orari?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
133
Amici ma soprattutto amiche...
Nella scorribanda della scorsa settimana (con esito il crash test alla piccola pettoruta Pamelina) sulla via del ritorno, giunto in prossimità dell imbocco della Mi-Meda di Lentate sud, a causa della risaputa curiosità che accomuna tutti i punter di otr ho preferito tirare dritto sulla ss dei Giovi giungendo cosi nella ridente contea di Camnago.
Al distributore Q8 che mi si presentava di li a poco sulla mia sx scorgevo una doppia presenza (mi pare entrambe bionde).
Ricordo diversi anni fa di essere fuggito da tal loco inorridito in quanto le astanti si offrirono spontaneamente per una prestazione full nature.
Qualcuno ha info sulle attuali presenze?

Sono inoltre incuriosito dalle presenze al cimitero di Arosio, mi è parso di scorgere la presenza di 3 astanti....
Ricordo nel millennio scorso di mie ottime prestazioni diurne nel boschetto attiguo, ho vaghi ricordi di provenienze greche...almeno cosi si professavano.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.749
Reaction score
31.310
Località
Lombardia
Visto che negli ultimi post avete parlato proprio della zona dove questa sera mi sono imbattuto in una ragazza di apparente bella presenza, che forse quindi già conoscete, mi permetto nel seguito di chiedere informazioni.
Questa sera verso le 21:00 sono passato sulla nota strada SP32 (ivi denominata anche via Europa Unita) all'altezza del cimitero di Cermenate e ho visto (per quel che si poteva vedere con la poca luce che c'era) quella che sembrava una bella ragazza dai capelli scuri lunghi e dal fisico slanciato (vestita in bianco e nero).
Tempo di girare l'auto e qualcuno (magari uno di voi…) se l'era già rubata; dato che ero in ritardo su un altro appuntamento ho dovuto poi desistere.
Questa ragazza mi pareva comunque di averla già notata qualche volta di giorno nella medesima zona, e, anche allora mi sembrava una bella gnocca.
Il punto preciso dove sostava questa sera è il seguente:
45.695864,9.085161
Qualcuno di voi l'ha testata o può darmi qualche indicazione in più? A me sembrava degna di farci un giro, però io in genere sono diurno, perché preferisco vedere le ragazze bene già da lontano, onde evitare brutte figure o situazioni comunque spiacevoli, e, quindi, mi manca l'occhio clinico, per giudicare con poca luce.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.120
Reaction score
752
Località
Lombardia
In risposta a Cesare77 su questo quesito: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=339504&p=2267952&viewfull=1#post2267952 posso dire che diverse OTR del comasco sono passate dalla Svizzera alla detta area per diversi motivi. Tra quelli più comuni troviamo il fatto che la stessa modalità di meretricio in Canton Ticino può essere permessa solo espressamente da ogni singolo Comune del detto territorio e naturalmente la prostituzione stradale a volte è più proficua di quella dei bordelli per ogni singola professionista, citando anche che in Italia le medesime operatrici non pagano (anche se però dovrebbero pagare) le tasse allo Stato in cui esercitano. Inoltre da quello che ho saputo, non è tanto facile ottenere la licenza di meretrice nella detta Confederazione.
Giustamente se così non fosse, non dovrebbero esserci prostitute in tutta la zona di Como.
E' probabilmente anche per questo ed altri motivi che nelle vie di questo thread possiamo trovare delle OTR di Paesi occidentali, anche se in periodi di tempo limitati per il rispettivo esercizio.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.543
Reaction score
10.172
STASERA ABBIAMO OSPITI

Qualche sera fa ho avuto ospite a cena uno dei massimi luminari della PMG (promenade des meretrices gaudentes) e del BdA (boulevard de l'amour) bergamaschi e, terminate le libagioni, siamo partiti a razzo alla volta di Lomazzo, con un solo obiettivo: confermare se la Viola che adesso esercita nei pressi di via Cristallo sia la medesima fanciulla che stazionava a Calcinate poco prima della celeberrima Bianca Celadoro.

Arrivati al lungomare di Lomazzo, la vista è purtroppo sconsolante, perché mancano all'appello non solo la tanto agognata Viola ma tutte (e dico proprio tutte) le passeggiatrici notturne del viale. Non vorrei sbagliarmi, ma persino le lucine lampeggianti dei finti autovelox erano spenti! Ci spingiamo sino a Lurago Marinone, nella speranza di potergli mostrare qualche segretaria dell'ambasciatore albanese, ma anche lì tutto è chiuso a doppia mandata, con tanto di saracinesca abbassata e di cartello "Riapriamo il 1° settembre!". Per la cronaca, l'unica vettura presente è quella dell'immarcescibile Christine, poco prima di arrivare a quella che fu l'ambasciata d'Albania.

Rientrando a Lomazzo, ricompare quantomeno Dalida (ma non è che sia esattamente un gran vedere, salvo essere amanti del genere), passiamo a dare un'occhiata alla fanciulla di via Rimembranze e dedichiamo un paio di inchini alla scosciatissima porno-segretaria Mirabella, che pare appena uscita da una sfilata di intimo (nero).

Deserto assoluto sino a Lentate, dove pure le presenze sono ridotte all'osso, rispetto alle giornate (o meglio, alle nottate) di massima gloria. Persino i CC sembrano essersi dimenticati di uscire dalla loro tana! Entrando nel ridente villaggio, a sinistra c'è la bambola di silicone che attende seduta nella sua vettura grigia e a destra (tra il Burger King e il Bennet) una biondo/castana dal piglio più elegante, che mi pare pure una new entry. Non posso neppure mostrare al mio compare la celeberrima Denisa con la sua vetturetta dal colore improponibile, perché la piazzola della CdA è desolatamente vuota e le uniche presenze, poco più avanti, sono le albanesi Anna ed Elisa, che però vengono bocciate, senza neppure essere rimandate a settembre, con l'appellativo di N.C.S. ("non ci siamo").

In via del Popolo riscuote un discreto gradimento una stranamente inoperosa Alexandra (più tardi comparirà anche la sua matrona Amalia), ma chi lascia il mio socio a bocca aperta è la finta russa Oksana, che alla fermata del bus non sa (o finge di non sapere) che la prossima corriera non passerà prima dell'indomani. Tutte le successive mattonelle sono deserte come il Sahara e, purtroppo, non posso neppure mostrare con orgoglio le segretarie del console della Moldova: sia via Oberdan che via Battisti sono sconsolatamente vuote, per cui la vista della gettonatissima Mila, della sua assistente Alina la Karateka e dell'altezzosa Alina di via Battisti è rinviata a quando cadranno le foglie dagli alberi. Alla postazione che fu di Stefania de' Roma è invece regolarmente presente la graziosa Magda di cui ci ha recentemente parlato cesare77.

Inutile giro di boa al TotalErg di Lentate sud (dove non c'è ovviamente traccia della spilungona Ana Maria, ma una girl riccia decisamente meno appariscente attende all'interno di una vettura grigia), si ritorna verso il Bennet e poi si imbocca il ramo orientale della provinciale dell'amore.

Appena scesi nella valle del Seveso, è regolarmente presente la Sarah di Mulhouse e sta montando l'accampamento il solito drappello di black, appena sbarcate dal continente nero, aggirando il blocco navale di Salvini. Un'altra che timbra il cartellino ogni santa sera di agosto è la Ana Peugeot alla rotonda del Motel Blue, mentre la postazione di Katia Settelingue è occupata (o usurpata?) da un'altra morettina, che pure è abbastanza carina. Dato che ci era sembrato di vedere una sagoma nell'oscurità della pensilina del bus sull'altro lato, è inevitabile un'inversione di marcia a ruote fischianti, per tributare alla signorina il doveroso inchino. Il passaggio radente confermerà che la fanciulla è biondina e che è nientemeno che l'introvabile Anouschka la lituana, che strappa un "Wow!" al mio compare delle lande bergamasche.

Continuando verso Mariano, passiamo a fare benzina al Tamoil (dove c'è una Gianna un po' imbronciata e scontrosa) e poi proseguiamo alla volta di Carugo e Arosio. Il paio di black presenti all'autolavaggio non suscita particolari entusiasmi (la più longilinea e carina che avevo visto a fine primavera è purtroppo assente), anche l'unica ragazza che staziona alla rotondina del cimitero non riscuote più di un N.C.S. e dopo il Tamoil è presente una moretta magrolina, che suppongo essere l'ennesima allieva di Jenny (la cui Audi è però assente). Per inciso, quando poi rientrerò verso Lentate da solo, vedrò anche le due solite presenze sulle rampe del cavalcavia di Mariano e la biondina Nicole alla rotonda sucessiva.

Forse ci sarebbe anche la smilza albanesina Efi (perché alla sua mattonella c'è una bottiglietta d'acqua), ma il meglio deve ancora venire. Passati sotto la ferrovia e scavalcata l'altra provinciale, la si imbocca alla volta di Erba e - quasi incredibile a dirsi - all'autolavaggio ci attende "la bella che non balla" (cit. bionsen), ossia la lapperina ungherese Vanessa! In effetti, stasera non sembra avere trovato alcun accompagnatore che la porti in pista e allora possiamo addirittura concederci due passaggi radenti, fingendo che la mia vettura abbia bisogno di una bella insaponata e poi di un accurato risciacquo.

Il mio socio si innamora di lei all'istante e vorrebbe essere abbandonato seduta stante all'autolavaggio, ma c'è ancora da passare a vedere "Bora come il vento", che stasera è più "Bora come Mirabella", perché compete con la sua collega lomazzina per il titolo di Miss Lingerie.

Per concludere, il tratto più animato (dove le presenze sono al 60-70%) è quello tra Arosio e Lentate, lungo il Miglio d'Oro non si va oltre il 30-40%, sia verso Cermenate/Vertemate che verso Lomazzo/Lurago/Appiano è invece un mortorio assoluto. Tanto è vero che non siamo neppure riusciti a confermare l'identità della Viola by night :'(
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
grazie per l'aggiornamento oscartr,sempre puntualissimo, una precisazione però se posso.
la morettina che c'è al posto di Katya 7 lingue è l'albanese che fino a poco tempo fa stva qui

https://www.google.it/maps/@45.6703...4!1s6z-U8XNYLUoxZoHukFHmlQ!2e0!7i13312!8i6656

e che ancor prima, quando era bionda, stava alla pensilina dove hai visto la lituana.

La bionda che hai scambiato per Nikol è invece un'altra ragazza dichiaratasi ucraina da poco presente in quel punto.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
301
Località
Lombardia
@oscar ma per caso ci si può iscrivere ai tour organizzati con i senatori del miglio d'oro? Mi vedo già seduto sul pullman col libretto degli appunti mentre voi parlate al microfono tipo il don alle gite con l'oratorio :lol:

Giusto in questi giorni è passato 1 anno da quando mi sono fermato tremante per la prima volta a chiedere informazioni ad una ragazza dopo un numero infinito di avanti e indietro senza avere idea di quello che mi avrebbe potuto rispondere :preved: è stato il mio primo "30 boca figa, 20 solo boca", e non solo quello.

Devo ahimè confermare che a distanza di 12 mesi le presenze sono molto diminuite.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.543
Reaction score
10.172
non ci credo che non avete combinato niente!!

Facevi bene a non crederci :) Come avrai visto, la serata si è conclusa con una breve visita alla reginetta del Burger King di Lentate, tale Natalia ;)

grazie per l'aggiornamento oscartr,sempre puntualissimo, una precisazione però se posso.
la morettina che c'è al posto di Katya 7 lingue è l'albanese che fino a poco tempo fa stva qui

https://www.google.it/maps/@45.6703...4!1s6z-U8XNYLUoxZoHukFHmlQ!2e0!7i13312!8i6656

e che ancor prima, quando era bionda, stava alla pensilina dove hai visto la lituana.

Non vorrei sbagliarmi, ma la bionda longilinea che ricordo anch'io di aver visto prima di fronte alla Pilz di Lentate e poi alla pensilina del bus di Novedrate (prima che la mattonella venisse occupata da Anouschka) era abbastanza alta di statura, probabilmente attorno all'1,70. Alla fine della scorsa estate, quella bionda era stata per qualche sera anche al consolato albanese di Appiano Gentile, davanti al Gran Mercato (dove adesso ci sono la finta slovena e Fabiòla).

La morettina che invece abbiamo visto l'altra sera di fronte al cancello del concessionario, dove di solito sta la Katya Settelingue, aveva una corporatura e una statura (ca. 1,60) più simile a quella della finta moscovita. I suoi lineamenti mi sono in effetti sembrati già noti, ma siamo transitati solo un paio di volte e senza dedicarle un vero e proprio "inchino", per cui non ho avuto modo di osservarla per bene ;)

La bionda che hai scambiato per Nikol è invece un'altra ragazza dichiaratasi ucraina da poco presente in quel punto.

Mea culpa! Premesso che non sono mai stato con Nicole (o dobbiamo chiamarla Nicoleta, visto che l'hai smascherata come moldava? :)), ero convintissimo che fosse la biondina con la chioma platinata da paggetta che ogni tanto sta al Tamoil assieme a Gianna e il più delle volte alla rotonda successiva verso Lentate, sull'uscita per Mariano! Come si chiama invece costei? E' la famosa "sorella di Nicole"?

Sai per caso come si chiamano le ragazze che stanno sulle 3 rampe del cavalcavia di Mariano Comense e che devono essere comparse nell'ultimo mese/mese e mezzo?

1) Scendendo da Lentate verso Mariano
2) Salendo da Mariano verso Arosio (in realtà, mi pare che sia quasi sempre nel piazzale del distributore lì sulla destra)
3) Scendendo da Arosio verso Cantù

Tempo addietro, credo di averne vista anche una quarta (forse con occhiali da porno-segretaria), proprio sotto il cavalcavia. Ma, visti i tempi che corrono, deve avere capito che in Italia non è molto sicuro stare sotto una soletta di cemento armato ...

Delle tre fanciulle, quella che mi incuriosisce di più (e che anche il mio socio ha giudicato come la più carina) è la numero (3), il cui volto non mi risulta del tutto nuovo. Ma, se l'avessi già vista da qualche parte, non ricordo più dove.

@etna: va' là, che probabilmente ne conosci più tu di me! :P

Comunque, se vuoi organizzare il "pullman dell'oratorio", deve avere almeno due seggiolini per lo speaker, accanto a quello del conducente: uno per l'esperto di flora e fauna locale (per la zona di Lomazzo, suggerirei fra' Bionsen ...) e l'altro per don Franco...stars, in modo che possa illustrarci ordinanze e regolamenti in vigore in ciascuno dei villaggi attraversati nella gita domenicale ;)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
@ oscartr
- Una precisazione, la ragazza (attualmente) mora che sta al posto di Katya7lingue a cui ho fatto riferimento sono sicuro che l'anno scorso fosse alla pensilina del bus di Novedrate ed era in compagnia di una o due ragazze che però non ho conosciuto più alte di lei. Non so chi fossero le altre due e non saprei dirti se almeno una delle due sia Anna la Lituana che c'è attualmente.

- Quella che c'è al posto di Nikol o meglio Nikoleta come giustamente hai scritto si fa chiamare Natali e non è la sorella di Nikol che come ho scritto in un post precedente l'ho avvistata qui e credo sia la n.3 alla quale ti riferisci. Il nome non lo ricordo al momento, dovrei rivedere gli appunti.

https://www.google.it/maps/@45.7088...4!1scwIuWi5ncyUvhJikqGnTQg!2e0!7i13312!8i6656

sotto al cavalcavia qualche mese fa ho conosciuto una biondina con gli occhiali, carina si ma missile. Non ricordo come si chiamasse. Credo sia quella con occhiali da porno segretaria a cui ti riferisci. Comunque le ragazze erano due in quel punto e anche piuttosto simili.

La n.1 penso sia quella messa agli "antipodi" dello svincolo sotto il ponte, bionda amica o conoscente comunque della nuova Natali. non ricordo il nome, conosciuta molto tempo fa.
La n. 2 non la conosco proprio, mi spiace
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
301
Località
Lombardia
Vediamo se riesco a fare un po' di chiarezza visto che ho incontrato Nicole tempo fa. Il mistero nasce perchè le ragazze sono 2, entrambe con capelli biondi e corti e si assomigliano parecchio passando in macchina al buio.

Nicole (quella di cui si parla qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=333109) la trovate o qui https://www.google.com/maps/@45.703...4!1s-7FFY5tvQckwxj9X28eNag!2e0!7i13312!8i6656 oppure qui https://www.google.com/maps/@45.705...4!1s-E6JgZVKV12VZMFkHU-U6A!2e0!7i13312!8i6656

L'altra biondina che non so come si chiama l'ho avvistata un paio di volte (e contemporaneamente Nicole era al suo posto quindi non può essere la stessa persona) o qui https://www.google.it/maps/@45.7088...4!1smDmJTybWWDx8IySQHwD2SQ!2e0!7i13312!8i6656 o dall'altra parte della strada in questo punto https://www.google.it/maps/@45.7087...4!1s0xb6VORssAg4FPFXsg8Pkg!2e0!7i13312!8i6656
 
Commenta
Alto