Ciao Etna,ho un paio di risposte che potranno essere utili a te e colleghi riguardo le due ragazze che stazionano a Novedrate o Mariano? Bo!!. La prima che staziona nello slargo dove c'e l'ingresso ad'un concessionario di Auto e' katya da Mosca!! cosi mi ha detto nonostante la mia perplessita'.Capelli lunghi castani,fisico minuto ma con tutte le curve al posto giusto,visino stupendo, molto simpatica e spigliata, un pochino Gattamorta!! Riguardo alle prestazioni direi che non e' niente male! BJ di buona fattura e RAI 1 a Mission e Pecos dove lei e' molto partecipativa e sembra non fingere troppo nell'amplesso, perche'dopo un po di percussione la sua patatina bella stretta diventa un laghetto.. Unica nota stonata e' che tenta in tutti i modi di convincervi a fare l'upgrade!!! della serie piu foglietti le dai piu'ottieni, e qui'si rischia di ritornare a casa con il portafogli in lacrime!! AhAhAh
Questo è il thread di
Katya, dove il nostro nuovo collega justme potrà magari inserire una bella recensione

Quando insinuai che fosse russa di Tirana, mi parlò per una decina di secondi in una lingua slava (che poteva anche essere russo), per cui sospetto che sia in realtà della moldova, dove sono etnicamente romeni ma imparano il russo come seconda lingua.
La sua compagna di scuderia è per certo la
Alina (per un po' con gli occhiali) che staziona al successivo ENI, andando verso Lentate. Un po' perché entrambe amano risintonizzare l'autoradio su Disco Radio, un po' perché una volta Katya mi chiese di essere accompagnata al distributore del cane a sei zampe, quando la incontrai come ultimo cliente della nottata.
Di certo è quasi introvabile, perché rimane via almeno 20 minuti, anche quando si assenta in vettura e non al motel. Non ho mai capito se scompaia così a lungo perché è paziente o perché riesce a spillare ai clienti continui upgrade. Come me fu un po' insistente all'inizio (lo scorso novembre/dicembre), ma recentemente l'ho trovata molto più rilassata, tanto è vero che mi è capitato di rimanere con lei anche 20-25 minuti per il semplice rate di un BJ. Spesso, quando non si riesce a vedere la bandiera a scacchi con il BJ e l'eventuale sintonia di RAI1, mi propone di concludere con un auto-HJ e si lascia carezzare e massaggiare in lungo e in largo per svariati minuti, mentre lei si rilassa sul sedile reclinato. La volta che la incontrai a fine turno, mi domandò persino se volessi accompagnarla a casa (abita nell'hinterland di Milano, come la maggior parte delle signorine che esercitano sulla Provinciale dell'Amore), ma declinai perché era davvero tardissimo e mi limitai a riconsegnarla all'ENI, anziché alla sua mattonella.
Pur avendola incontrata già 5-6 volte, è sempre molto sfuggente (e mi pare che racconti anche un sacco di balle ...), quando si cerca di portare la conversazione su argomenti più personali, per cui immagino che sia molto gelosa della sua privacy. Una sera, però, mi raccontò un aneddoto divertente, che credo possa avere un fondamento di verità. Dato che si lagnava che a tarda sera c'erano in giro solo clienti ubriachi, le domandai se anche lei bevesse per non sentire il freddo e tenersi su di giri (anche perché non si è mai vista una russa che non trangugi litri di vodka

). Mi raccontò allora di averlo fatto per un breve periodo, quando la frequentava un cliente di cui si era un po' invaghita e che aveva sempre con sé una bottiglia di superalcoolici per il cicchetto della buona notte ... Poi il tipo si dileguò (spero per salvare il C/C da prematuro prosciugamento

), suppongo che la povera Katya abbia passato qualche giorno in coma etilico per smaltire la delusione d'amore, per tornare infine alla sua mattonella più agguerrita che mai ...
Comunque, prima di comparire a Novedrate lo scorso autunno, deve avere già lavorato per diverso tempo da qualche altra parte nei pressi di Milano, ma non ha voluto rivelarmi dove.
Nel complesso, le preferisco però la sedicente russo/lituana Anouschka, che è altrettanto (se non più) paziente, ma decisamente più attiva sul fronte sessuale. Ma, proprio per questo, ancora più introvabile di Katya!
La seconda ragazza in questione cioe' quella che staziona al benzinaio Coil e' Isabella dall'Albania,capelli lisci biondi,fisico non da velina ma tutto sommato bello tonico, con un visino da ragazza della porta accanto. Molto tranquilla e gentile con un fare quasi materno. Rate quello solito BJ + RAI 1 50-20 e BBJ + Cim 50. Riguardo le prestazioni BJ da 10 in pagella
non si stacca mai!! dopo 10 minuti ho dovuto fermarla perche' rischiavo di capitolare prima di usufruire della sintonizzazzione sul primo canale nazionale!!! Anche in RAI 1 sia a mission, a pecos che a smorzacandela non mette mai fretta e si lascia pastrugnare alla grande e sembra gradire molto. Spero di essere stato esaudiente con queste veloci recensioni. Alla prossima!!
Incontrai brevemente
Isabella verso la fine dello scorso inverno, dopo avere girato vanamente alla caccia di Katya o di Anouschka per oltre mezz'ora. Mi disse di essere albanese di Tirana e di avere 25 anni (in Italia da due), mentre non gliene avrei dati più di 22-23, forse perché ha un viso un po' paffutello, con tanto di doppio mento. Capelli schiariti sino alle spalle e occhi catani. Segni particolari: labbra particolarlmente carnose, con tanto di piercing sottostante, e seni abbondanti (almeno una 3a), discretamente sodi, perché non dovrebbe avere ancora figliato.
BJ nella media, svolto in torsione e aiutato un po' con la mano, previo incappucciamento con condom trasparente. Si lasciò massaggiare senza problemi il collo e la parte bassa della schiena (ma faceva ancora freddo e non c'era null'altro scoperto ...). Conclusione con HJ, lasciandosi accarezzare le gambe e senza particolare fretta di voler concludere le operazioni.
Incontro unico come le esecuzioni di Paganini, perché circondata da altre comari a mio avviso più avvenenti
