Oggi ho fatto un giretto in diurna a
Lomazzo, ma devo avere toppato in pieno il giorno o l'orario (sono apparso attorno alle 15.30-15.45), perchè c'era poco o nulla
Strada facendo, beccata
Joanna la spagnola, poco oltre la sua rotonda (mi pare sia l'ingresso di un distributore di metano), come aveva già segnalato un collega.
Poco prima di varcare il cartello si Lomazzo, adocchiata una
castana piacente sulla 30ina davanti alla
Pezzoli Petroli (dove aveva esordito Aida College), che ho immaginato essere la pilotessa della vettura un po' scassata che è parcheggiata alla rotonda precedente.
Alla casetta gialla viste, in momenti successivi, solo
Sara e Kita (sapevo che non avrei trovato Ana Bc, anche se una congiuntura favorevole di eventi potrebbe farla riapparire, si spera più prima che poi).
Scendendo verso Turate, praticamente il nulla: una
castano/mora con gli occhiali e pure sulla 30ina, seduta a bordo di un piccolo monovolume sulla dx, ca. 200-300 m prima del ponte dell'autostrada per CO; quelli che mi sono parsi
due trans, a destra della rotonda successiva; una ragazza dalla
carnagione scura e anche sin troppo
in carne, a sinistra dell'ulteriore rotonda (credo sia già Turate).
Da lì ho preso lo stradone in mezzo ai campi che conduce all'ambasciata bulgara e poi ho svoltato in direzione di quella albanese. Alle solite mattonelle, la
Milf in carne (forse Lidia?) che mi pare fosse finita anche in qualche filmino amatoriale (a sx) ed
Eri (a dx). Dallo scorso dicembre, ricordavo una ricciolina castana e carina poco prima dell'ambasciata albanese (forse era stata recensita come Angela), ma di lei nessuna traccia.
Insomma, 7 donne e 2 trans, di cui la piu carina (Kita) pressochè introvabile. La ho intravista una sola volta, vestita tutta di nero, stavolta in minigonna di pelle. Sbaglio o anche lei si è un po' arrotondata di lineamenti, rispetto a,1 anno fa?
Alla fine, scartata Eri per la sua fama missilistica, ho ripiegato sulla 30enne dei petroli, che mi ha detto di chiamarsi
Ambra ed essere rumena. Non ho trovato un suo thread, ma mi è sembrata troppo navigata, per non essere in giro da una vita e magari prima usava un altro nome. Non penso sia la Ambra amica di Roxana, che un bel po' di anni fa stava all'Eni in notturna, perchè mi ricordo quest'ultima più alta e longilinea.
Le cose più interessanti sono però sulla via del ritorno: a parte Joanna, che con il buio ha ripreso possesso della sua rotonda, attorno alle
18.00 ci sono già due ragazze a presidiare la rotonda del
tonno rio Mare.
Una è la
moretta nuova arrivata (che penso sia la
Anna Chateau d'Ax di 2 anni fa, come avevo già scritto), l'altra è nientemeno che
Giulia Nocovid, svestita di par suo (visto che di pomeriggio fa caldo, non è neppure con gli stivalazzi ma in high heels)!
Vado a controllare se ci sia già anche Nikki, ma davanti al Picard c'è solo la bottiglietta della comare, che deve essere stata spedita in periferia dai negrii, che poi vedrò fermi al vivaio. In effetti, anche Tania alternava le stesse mattonelle, ma al contrario.
Lungo la Novedratese est, poco prima delle
18.30, già in postazione
Alicina a Mariano e
Gloria, Elena e Simona al cimitero di Carugo. Intravedo anche una
sagoma nello
slargo a dx prima del ponte della ferrovia, dove 2-3 anni fa si metteva Dafi/Dafne.
Un'ultima occhiata in zona autolavaggio, dove c'è solo la
Anna di cui ho raccontato qualche giorno fa. Non ancora arrivate la A3 di Bora e la Smart di Isabella.
Non ho però intenti bellicosi e rientro a casa, senza ulteriore colpo ferire.
A parte il traffico improponibile (chi avesse caricato Giulia non sarebbe finito solo in mondovisione, ma lo avrebbero visto pure su Marte
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
, mi domando se le ragazze pensino di utilizzare gli stessi retrobottega notturni, spesso in zone residenziali, anche alle 6-7 di sera ...