[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
21 Ottobre 2020
Messaggi
7
Reaction score
0
Età
42
Nn la conoscete, mi sembra strano... a meno che mi ha comunicato un altro nome....adesso lavora solo in motel ma comunque
stazione nella posizione che vi ho indicato..
Capelli scuri, occhi scuri..bel sedere e bel viso....
 
1 Commenta
A
aladino78 ha commentato
Scusa se mi permetto, ma non potresti/dovresti postare la recensione?
 
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Da Lomazzo.... pomeriggio uggioso e piovoso arrivato alla rotonda che se si svolta a sinistra si va a Turate...vedo all altra rotonda i bianco verdi...accesi ad albero di natale.. li però vedi anche la ragazza bionda che sta alla casetta gialla...e kita presenti anche con questo tempo e inoperose.... Vado verso turate da Kira in poi solo una ragazza quella sulla sinistra nello slargo prima della rotonda appena si scollina dal cavalcavia della Milano chiasso più nulla fino alla rotonda successiva...torno indietro e alla rotonda della casetta gialla giro verso Lurago e più alla rotonda successiva prendo x il centro di Lomazzo...e noto i bianco verdi che ripartono dopo aver fermato un furgone credo controllo standard....morale della favola per ora nessuna notturna ha occupato nessuna mattonella in diurna....e che malgrado il tempo le ragazze automunite lavorano per portare a casa il più possibile prima che la situazione peggiori (vedi la Campania che chiede il lockdown totale)
 
3 Commenti
varese86
varese86 ha commentato
In Lombardia ( del resto "Italia" sinceramente poco interessa) credo e spero in un lock totale, visti i numeri . Sarebbe molto sensato per non ritrovarci peggio che marzo
E le otr andrebbero evitate almeno fino a data x .visto il potenziale bacino di contagio
 
ha commentato
Concordo pienamente, che anticipino l'orario che si trasferiscono in diurna, che si trasformino in loft, che prendano appuntamenti in motel, la vedo che non deve essere per forza per il momento è meglio stare tranquilli
 
W
Wondy89 ha commentato
Sono d' accordo anche io....anche se ci sono osservazioni da fare rispetto al primo lockdown... soprattutto a livello numerico....ma non è la discussione dove parlarne...???
 
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Solo per scrupolo.... visto lo stato della situazione sanitaria e dell' orario..non e proprio mia intenzione fermarmi...solo per mera curiosità faccio un giro fra il miglio e Lomazzo.
Il miglio è come prima...tutte presenti tranne Andrà e Saretta....Giulia e Nikki non operano alla fine Nikki viene presa...le altre salgono e scendono dalle autovetture intravedo la novità alla riomare che in un altro momento storico sarebbe anche stata interessante... da li a Lomazzo poco da segnalare la ragazza del verga vini con un pellicciotto a mio gusto antisesso e la ragazza mora che sta allo slargo prima del parcheggio che al mio passaggio in tenuta da osservatore si inarca con la schiena buttando fuori il lato b molto interessante e che fra l altro mi sembra nuova.. ma vale lo stesso ragionamento di prima...andando in su verso Lomazzo vedo zero girls e la prima macchia blu e torno indietro nel breve tratto di Lentate che faccio solo la bionda del Bennet e Denisa di cui all andata ho visto solo la macchina è al ritorno nemmeno quella a Novedrate le due automunite e la pensilina girl bionda...per chiudere il cerchio le girls ci sono,e sembrano apparentemente libere da controlli...ma caricare una ragazza a quest' ora con le famiglie in giro e la gente che porta a spasso il cane anche no...e in un periodo di pandemia vedere punters caricare una ragazza in queste condizioni specialmente se nessuno dei due porta una mascherina mi lascia sbigottito...se proprio devi e non puoi resistere almeno proteggiti...io credo di astenermi per un po' in attesa che la situazione sia migliore anche se questo vuole dire stare in panchina per mesi...vedremo se e quando tutte passera se le girls si abitueranno all anticipazione di orario magari lavorando di più e più al lungo abbasseranno un po' l'asticella economica ( utopia o cazzata prendetela come vi pare)....sigaretta e nanna il tutto finito con 43 Min di anticipo....quasi quasi lascio in giro una scarpa...per un eventuale principessa che la trova...???
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Oggi ho fatto un giretto in diurna a Lomazzo, ma devo avere toppato in pieno il giorno o l'orario (sono apparso attorno alle 15.30-15.45), perchè c'era poco o nulla :)

Strada facendo, beccata Joanna la spagnola, poco oltre la sua rotonda (mi pare sia l'ingresso di un distributore di metano), come aveva già segnalato un collega.

Poco prima di varcare il cartello si Lomazzo, adocchiata una castana piacente sulla 30ina davanti alla Pezzoli Petroli (dove aveva esordito Aida College), che ho immaginato essere la pilotessa della vettura un po' scassata che è parcheggiata alla rotonda precedente.

Alla casetta gialla viste, in momenti successivi, solo Sara e Kita (sapevo che non avrei trovato Ana Bc, anche se una congiuntura favorevole di eventi potrebbe farla riapparire, si spera più prima che poi).

Scendendo verso Turate, praticamente il nulla: una castano/mora con gli occhiali e pure sulla 30ina, seduta a bordo di un piccolo monovolume sulla dx, ca. 200-300 m prima del ponte dell'autostrada per CO; quelli che mi sono parsi due trans, a destra della rotonda successiva; una ragazza dalla carnagione scura e anche sin troppo in carne, a sinistra dell'ulteriore rotonda (credo sia già Turate).

Da lì ho preso lo stradone in mezzo ai campi che conduce all'ambasciata bulgara e poi ho svoltato in direzione di quella albanese. Alle solite mattonelle, la Milf in carne (forse Lidia?) che mi pare fosse finita anche in qualche filmino amatoriale (a sx) ed Eri (a dx). Dallo scorso dicembre, ricordavo una ricciolina castana e carina poco prima dell'ambasciata albanese (forse era stata recensita come Angela), ma di lei nessuna traccia.

Insomma, 7 donne e 2 trans, di cui la piu carina (Kita) pressochè introvabile. La ho intravista una sola volta, vestita tutta di nero, stavolta in minigonna di pelle. Sbaglio o anche lei si è un po' arrotondata di lineamenti, rispetto a,1 anno fa?

Alla fine, scartata Eri per la sua fama missilistica, ho ripiegato sulla 30enne dei petroli, che mi ha detto di chiamarsi Ambra ed essere rumena. Non ho trovato un suo thread, ma mi è sembrata troppo navigata, per non essere in giro da una vita e magari prima usava un altro nome. Non penso sia la Ambra amica di Roxana, che un bel po' di anni fa stava all'Eni in notturna, perchè mi ricordo quest'ultima più alta e longilinea.

Le cose più interessanti sono però sulla via del ritorno: a parte Joanna, che con il buio ha ripreso possesso della sua rotonda, attorno alle 18.00 ci sono già due ragazze a presidiare la rotonda del tonno rio Mare.

Una è la moretta nuova arrivata (che penso sia la Anna Chateau d'Ax di 2 anni fa, come avevo già scritto), l'altra è nientemeno che Giulia Nocovid, svestita di par suo (visto che di pomeriggio fa caldo, non è neppure con gli stivalazzi ma in high heels)!

Vado a controllare se ci sia già anche Nikki, ma davanti al Picard c'è solo la bottiglietta della comare, che deve essere stata spedita in periferia dai negrii, che poi vedrò fermi al vivaio. In effetti, anche Tania alternava le stesse mattonelle, ma al contrario.

Lungo la Novedratese est, poco prima delle 18.30, già in postazione Alicina a Mariano e Gloria, Elena e Simona al cimitero di Carugo. Intravedo anche una sagoma nello slargo a dx prima del ponte della ferrovia, dove 2-3 anni fa si metteva Dafi/Dafne.

Un'ultima occhiata in zona autolavaggio, dove c'è solo la Anna di cui ho raccontato qualche giorno fa. Non ancora arrivate la A3 di Bora e la Smart di Isabella.

Non ho però intenti bellicosi e rientro a casa, senza ulteriore colpo ferire.

A parte il traffico improponibile (chi avesse caricato Giulia non sarebbe finito solo in mondovisione, ma lo avrebbero visto pure su Marte :), mi domando se le ragazze pensino di utilizzare gli stessi retrobottega notturni, spesso in zone residenziali, anche alle 6-7 di sera ...
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
Ieri sera intorno alle 22 intervistata una bella figliola, alta capelli neri vicino al gigante di vertemate, mi ha detto di chiamarsi Sandra, qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Ciao Oscartr, grazie molto per il tuo Reportage:

'' ho preso lo stradone in mezzo ai campi che ho preso lo stradone in mezzo ai campi che conduce all'ambasciata bulgara e poi ho svoltato in direzione di quella albanese. Alle solite mattonelle, la Milf in carne (forse Lidia?) che mi pare fosse finita anche in qualche filmino amatoriale (a sx) ed Eri (a dx). Dallo scorso dicembre, ricordavo una ricciolina castana e carina poco prima dell'ambasciata albanese (forse era stata recensita come Angela), ma di lei nessuna traccia. "'



La milf in carne che hai nominato non é LIDIA ,che si é trasferita nel milanese, la sua mattonella l 'ha presa BIANCA albanese (recensita dal Maestro Bionsen) che molti anni fa conoscevo bene.... quando inizio carriera lavorava, in fascia notturna sulla co/bg localita' Gaggio fraz. Nibionno ( L c ) sempre vestita di bianco ,poi si è spostata li , in diurna in zona ( fenegro ' / lurago marinone) ,per aver
Avuto 'problemi ' di territorio con i trans di quella zona e i C .c .
Un Po di tempo fa prima di occupare la mattonella attuale era più in su
Sempre sulla sx dopo la postazione della piccola ANGELA albanese ( con rece) che hai nominato che ha schiarito i capelli sul biondo. , li alla sbarra sempre sullo stesso lato 1 mese fa una domenica pomeriggio avevo trovato piccola ragazza dal nome LUCIANA rom. ( con rece) .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Riprendendo la recensione di Oscartr a quest ora mentre mi dirigo a lavoro non noto nulla nella zona di Lentate e riomare...e nulla fino a Lomazzo...tranne le solite diurne kita e socia della casetta..di cui confermo l ingrossamento fra l altro recente visto che la vedontutti i giorni...e una storica diurna di Lomazzo mai intervistata al benzinaio di Lomazzo chiuso da qualche mese....a bordo di una corsa azzurrina....credo che i più esperti la conoscano perché bazzica la zona da anni
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Buona serata a tutti : nel pomeriggio dalle ore 14,30 alle 16, 00 ho fatto giro in
Diurna per controllare la situazione :

INVERIGO (co) : autolavaggio blu JOANNA albanese assente ( la scorsa domenica presente).

GIUSSANO (mb) ,sul confine con AROSIO (co)
EMMA moldava in ufficio sui 34 .

CARUGO (co) : una black difronte autolavaggio.
Sulla Rampa dietro al campo sportivo
ALIONA Moldava biondina fisico normale capelli lunghi
lisci e sempre occhiali da sole anche in
Inverno automunita di Smart Bianca sui 34 presente .
Assente Diana albanese ricciolona bionda formosa.

MARIANO COMENSE (co) :
Dentro il distributore Total Erg sulla sinistra prima del ponte presente ASIA albanese piccola capelli neri lunghi mora minuta.
Subito dopo il cavalcavia nella via sulla destra dopo il Tamoil , ragazza nuova di un mese sui 30 capelli castano chiari un po formosa.
Più avanti prima di Novedrate sulla dx sotto l'albero milf sui 38 albanese capelli schiariti li da 10 anni (circa ) Piccola minuta .

BREGNANO (co) :
Dopo la rotonda sulla dx
JOANA 'spagnola' piccola abbastanza minuta capelli corti neri con minigonna culo completamente scoperto a vista sulla strada, Sui 36 .
AMBRA non vista ( fresca di rece da prof. Oscartr )
Black ,nella stradina sulla sinistra in un mini boschetto. Sui 30 .

LOMAZZO (co) :
Rotonda casetta gialla presente bionda SARA in Mondo visione definita da Maestro Bionsen sui 27.
KITA solo smart nera .
Più avanti verso Turate visto solo auto mi sembra della Prof .ELENA.

TURATE (co) :
Prima della rotonda di strada di mezzo nello spiazzaletto sulla sx
ALEXANDRA ragazza alta snella capelli abbastanza lunghi chiari Rom. Sui 23 .
Strada di mezzo 2 Trans.
1 Black di nome PRECIUS nigeriana. Sui 30 .
Dopo il tunnel nella stradina sulla destra
il seggiolino di black PATTY nigeriana.
In fondo, alla rotonda sulla sx ragazza dopo i 35 molto formosa capelli castano chiaro seduta su sgabellino.
Verso Fenegro' all'inizio del lunghissimo rettilineo sp 29 sulla destra su seggiolino
KATERINA , bassa capelli a caschetto neri quasi sempre con occhialini mi sembra Serba sui 35( circa )
A metà rettilineo ,al traliccio alta tensione trovo sulla dx
CLAUDIA milf albanese sui 38 (che lavora anche in fascia notturna a cermenate in alto a monte sordo )
Piccola capelli corti abbastanza chiari magra.
Più avanti vicino al grande albero sulla sx
ANNA albanese capelli lunghi bicolore biondi/ castano fisico normale statura media sui 27 .
In questa postazione a volte lavora ELENA formosa capelli neri con sfumature molto marcate di rosso sui 28.

FENEGRO' (co) :
ERI bionda albanese sulla dx assente
BIANCA mora , albanese, bassa formosa milf vicino ai 40 circa sulla sx.
Formosa, presente.

LURAGO MARINONE (co) :
Trovato seggiolino alla sbarra di ferro verde sulla sx postazione di LUCIANA piccola mora rom (non vista) 30 .
ANGELA assente .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Fatto un breve giretto stasera, più o meno fra le 21 e le 22 e in tante hanno iniziato a mollare il colpo. A occhio, fra presenze in carne e ossa e bottigliette, si arriverà a malapena al 50-60% di una serata piena di qualche settimana fa.

Le presenti, oltretutto, sono inoperose per gran parte del tempo: dubito che la maggior parte di loro riesca a racimolare più di 3-4 clienti nelle 2 ore di punta e darei quasi per certo che prima delle 20 combinino poco o nulla, visto che è impossibile caricarle senza finire in diretta sul TG1 :)

Fra i 50 euri di affitto della mattonella e i 15-30 euri di taxi, è facile che molte di loro abbiano fatto due conti e magari abbiano deciso di concentrare gli sforzi nel week end, quando dovrebbe comunque esserci più gente in giro la sera.

@harlow: nessun segno di vita da parte di Stella Frangetta e la sua mattonella era anzi occupata dalla ragazzona triste (che ho scoperto chiamarsi Olesia/Alessia), brevemente raggiunta da Katrina per fare due chiacchiere.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Stesso scenario a Lomazzo e dintorni!
Girato per più di un'ora in fascia serale ..
Hanno capito che per racimolare qualche dindino devono anticipare i tempi infatti sono già più o meno tutte operative al loro posto già dalle 20.00..
Ma poco traffico in zona e poco movimento!!
Partendo da Lurago marinone avvistate in ordine :
Automunita con luce di cortesia accesa..
Poco più avanti alla gloriosa "Ambasciata Albanese di Lurago Marinone"
Sul lato a sinistra della rotatoria la veretana:
E subito dopo dall'altro lato della rotatoria, prima della discesa che porta in direzione Fenegrò all'imbocco di via Verdi troviamo un'altra tipa che da anni ha messo le radici , vestito completamente di nero :

Entrati a Fenegrò nessuna traccia dei presunti travetti , mentre dall'altro lato della strada ho avvistato una milf dai capelli scuri fisico stile barilotto vestita con addosso un lungo piumino rosso.. Non ci sarei andato neanche a gratis!
Distributore Q8 , automunita seduta in macchina con luce di cortesia accesa :
Fa strano..Anzi stranissimo vederla inoperativa e in attesa di clienti, di solito è introvabile!!
La mia curiosità in quel momento si è soffermata sulla tipa che le teneva compagnia lato passeggero,avvisitata di sfuggita e che non sono riuscito ad identificare ... Indagherò!!
Lasciando il distributore di carburante alle spalle qualche centinaion di metri piu avanti direzione Cirimido ed esattamemente sulla sinistra alla traversa di Via Europa un'altra tipa che non ha bisogno di presentazioni e dalla fama piuttosto sbrigativa:
Piumino e stivalozzi in pelle da cavellerizza e come sempre con le chiappe completamente al vento (il suo piatto forte) che logicamente cerca di evidenziare.

Zona a "TRANSito" limitato di Cirimido:
Avvistate in ordine:
operata in circolazione da anni
E poco più avanti sulla destra della grande rotatoria
Vista e riconosciuta al 100% lei che si pubblicizza sul noto portale di annunci a pagamento:
E un'altra vecchia conoscenza lungo quel tratto che ho conosciuto tempo fa ..Piunino nero aperto sul davanti e intimo sotto!
E in bella mostra le sue pere quasi al vento!

Superato il cavalcavia troviamo sulla sinistra della nuova rotatoria ,un'altra tipa storicissima in zona..
Vestita in abiti civili, jeans e piumino che mi è sembrato di colore fuxia
Staziona li da anni e sempre vista di notte..
possibile veramente che non è stata mai recensita da nessuno in tutti questi anni! Da non credere, anche perche il suo giro di clienti ce l'ha eccome e a come ho già visto in passato sparisce anche per ore da quella mattonella :yes:


Entrando a Lomazzo fino alla grande rotatoria un vero e proprio pianto e c'era il deserto assoluto!!
Dico solo che l'unica tipa che avvisterò facendo inversione alla rotatoria e tornandome indietro è la milf stagionata e popputa:
Anche lei in evidente attesa di clienti.

Non so che dire!!
Sulla via del ritorno non avendo particolare fretta ho deciso di allungare un attimo il giro facendo un rapido passaggio da Appiano..
Sembra un buio totale come le altre volte , le uniche tipe che ho riscontrato in quella desolazione sono :
Vestita completamente di nero (ma è il colore preferito delle otr?!..) piumino corto chiuso sul davanti (faceva abbastanza freddino) minigonna nera e calze spesse dello stesso colore, tacchi alti ..Passeggiava ma soprattutto muoveva quel culo forse un pizzico abbondante e "pastoso" che era tutto un programma..
Io la testai qualche anno indietro e sinceramente non ho un brutto ricordo..
Non male nemmeno :
Poco più avanti all'altezza della grande rotatoria di Oltrona
C'era da leccarsi i baffi con quello sguardo da zoccoletta e gli sguardi intriganti che lancia..
Tacchi scuri, calze a rete e piumino imbottito colore rosso.. Mi sarei fermato volentieri per un approfondimento! :yes:
Poi vista qualche presenza automunita nei pressi dello stabilimento IVECO nella strada che porta a Lurate Caccivio (CO) non ho proseguito il giro perchè il mio tempo stava per scadere.
Ho dovuto mollare poco dopo e sono andato via concludendo questo mio breve reportage che spero apprezzerete riportando anche che non ho visto pula in giro. :dirol:



Un saluto a tutti!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Bionsen vista la tua esperienza....volevo chiedere se la ragazza del benzinaio a Fenegrò... che a quanto si chiama INA.....e la stessa ina che anni fa stazionava alle piscine di Cermenate?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
44
Io non sono mai stato li...molte cose coincidono...l unica cosa che posso dirti e di passare a vedere con i tuoi occhi
La Iris è almeno da prima dell'estate 2019 che non bazzica più dalle parti di Cisliano..aveva cambiato due o tre volte posto..era in rotta con le colleghe della zona..
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
La Iris è almeno da prima dell'estate 2019 che non bazzica più dalle parti di Cisliano..aveva cambiato due o tre volte posto..era in rotta con le colleghe della zona..
Non è più mio interesse....e non mi va di parlarne grazie
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
Allora che pubblichi e rispondi ???
Tornando a argomenti seri
Nessuna news, solite ragazze e traffico quasi zero .
Segnalo come detto da bio al q8 di fenegro una nuova presenza vista sola seduta in macchina che purtroppo non è nella ?
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2020
Messaggi
7
Reaction score
0
Età
42
scusate il post dove si fanno delle ragazze?

Io ho intervistato un po' di ragazze...Ela( sta sulla rotonda ma adesso lavora solo in motel)-Keita(se si chiama cosi') e poi una ragazza in carne che sta su un ponte che fa bj da paura....sono nuovi e non sono di quella zona, chi mi aiuta?
Poi altre 4/5 ma non ricordo i nomi...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
scusate il post dove si fanno delle ragazze?

Io ho intervistato un po' di ragazze...Ela( sta sulla rotonda ma adesso lavora solo in motel)-Keita(se si chiama cosi') e poi una ragazza in carne che sta su un ponte che fa bj da paura....sono nuovi e non sono di quella zona, chi mi aiuta?
Poi altre 4/5 ma non ricordo i nomi...
Devi creare una discussione se non c'e...se no scrivi il nome luogo e anche rece nella ricerca e dovrebbe trovarti i risultati con le parole che hai scritto e cerchi la discussione con la recensione della ragazza e aggiungi la tua...i moduli li dovresti trovare nell' apposita sezione come da comunicazione inviata dagli admin del forum...in caso chiedi a loro...hanno ognuno il nome di un Avengers
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
scusate il post dove si fanno delle ragazze?

Che vuol dire ??

Le hai intervistate che sei un CC o le hai testate realmente?. Se si puoi allegare recensioni
 
Commenta
Alto