[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
La biondina Carmen la tedeschina si e' spostata piu avanti dopo la rotonda della caserma verso Barlassina alle pompe funebri .

Ahia, butta male per la tedeschina ... già in esilio oltre la rotonda dei CC ... fra una settimana, ci ritroviamo pure lei al Giovi :)

@PunterAlby: io punterei più su Arosio ... secondo me, se vai fino a Inveruno, rischi di consumare un sacco di benzina per niente 😜

Sì, Bora è rientrata da una decina di giorni e ha una Smartina con targa svizzera, parcheggiata al solito posto.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Blindata natascona nel suo retrobottega dai Negrii
Sembrava una serata tranquilla ...

Quale retrobottega ? Quello vicino o quello più lontano ?

Sul tardi ero in giro pure io.
Ho avuto l’occasione di caricarla appena scaricata senza altri colleghi che la stessero aspettando ma avevo altri obiettivi.

Cercato Carmen ma nulla anche stavolta. Giusto intravista mentre parlottava con uno a piedi, non so se un cliente o un rompi. Poi mai più vista, anche aspettata ma nulla.

Intervistata la nuova Ana poco più avanti, è di mio gradimento ma sono stato rimbalzato appena ho menzionato il bbj. Non penso che il motivo fosse quello, glielo chiederà il 90% dei colleghi, ma non l’ho convinta più probabilmente. Ci ripasserò.

Cercato Bora allora, giunto alla rotonda riconosciuta subito dal modo in cui ha approcciato un suo vecchio cliente. Ho girato un po’ e anche fermato ad attenderla ma non tornava più.

Ritorno a Cermenate ormai tardi e sono tentato dal culo di Anna pivot ma mi viene soffiata sotto il naso. Rimangono poche ragazze.

C’è la ABC, Sonia e la bottiglietta di Maria Bixio ma pure lei non si vede o è già andata.

Faccio per andarmene, e vedo ancora attiva in ciabatte da mare Diana al BK di Lentate e carico lei.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
156
Località
Lombardia
@PunterAlby: io punterei più su Arosio ... secondo me, se vai fino a Inveruno, rischi di consumare un sacco di benzina per niente 😜

Sì, Bora è rientrata da una decina di giorni e ha una Smartina con targa svizzera, parcheggiata al solito posto.
Hahaha...si giusto, La benzina costa!!
Ieri sera ho verificato di persona, e ho personalmente collaudato. Qualche kg in più, che le sta bene sulle tette, un po meno sul culone, ma lei come sempre allegra e professionale, divertimento garantito. Che bel ritorno :D
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.451
Reaction score
46.161
Località
Lombardia
Martedì sera, nulla da fare a casa, quindi per parafrasare il mitico Dogui di Vacanze di Natale "è scattata la regola numero due: giro di ricognizione del pueblo, alla ricerca de las amigas!"
il mio tour sembra essere all'insegna delle fanciulle rapite esattamente sotto il mio naso (quelle adocchiate in carne ed ossa): questa cosa avviene con Sonia in via Volta a Cermenate, con Carmen alle onoranze di Lentate, con Roberta Iceberg alla Coil di Novedrate, con Mila poco prima della rotonda Cattabrega, con quella davanti al Solid Top il cui nome non mi è ancora entrato in testa, con Natalia alla rotonda San Marco.
Quest'ultima in particolare sfoggiava una tenuta da combattimento con chiappe al vento tale per cui la delusione di averla persa per un soffio è stata elevata e per smaltirla con calma non mi sono fermato da Ory e Isabella (entrambe presenti), mentre ho visto solo la Smart svizzera di Bora, che per me è ancora una creatura leggendaria mai vista :-))
Diverse altre bottiglie a segnalare presenze non viste oggi, tipo Giannina al Tamoil, il duo Lucy + Lora, Angela ABC...
Percorrendo la strada di ritorno verso Novedrate sento dentro di me la voce di Maccio Capatonda che mi dice "e se poi te ne penti?" in relazione al fatto di aver lasciato sul piatto due bocconcini appetibili, ma la delusione scema velocemente e la voglia di fare nuove amicizie torna a comandare la serata per cui quando in basso a Carimate vedo Enza sento dentro la voce di OK il prezzo è giusto dire "è il momento OK per la signorina Enza"... (sì, credo di avere allucinazioni sonore dovute alla caldazza di questo periodo :ROFLMAO::ROFLMAO:)
Passato il quarto d'ora accademico di passione, torno verso Cermenate: trambusto alla rotonda della mattanza, con un camioncino di pronto intervento che non ho capito cosa stesse facendo + CC a segnalare restringimento di corsia, tanto che la Pescatrice si era spostata poco oltre la rotonda, sul lato destro, in una posizione che più infame per il carico è difficile immaginarla.
Vista poi anche Anna Badante, Karin, Anna Pivot in cima a Montesordo e Alexandra Ceam, all'andata tutte già impegnate.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
con quella davanti al Solid Top il cui nome non mi è ancora entrato in testa

E' la Milf Ina Frangetta ;)

Ti sei spinto anche sino a Vertemate? C'è ancora Ella, la pilotessa della Golf grigia davanti alla Omge o è stata una meteorina?
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.451
Reaction score
46.161
Località
Lombardia
@oscartr prima o poi mi ricorderò anche il suo nome :)
Sì, sono passato da Vertemate ma ho visto come sempre solo la macchina di Joanna agli infissi, bottiglietta al Gigante, nulla al rotonda di Tania e nulla di nulla alla Omge, né Ella né la sua golf ieri, ma mi pare che di recente ci fosse.
Invece la gelataia Elena sul confine con Cermenate non la vedo da diverso tempo, non so se sia stata una meteora o sia in ferie o che altro.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
56
Reaction score
89
Età
59
Orario rovente lo so ma un’oretta fa, per lavoro, sono passato nel zona lentate/cermenate e....
Deserto. 😂 non so se fosse stato un abbaglio ma rientrando passo per carugo/Arosio ed ho visto arrivare con macchina bianca/beige (forse y) gloria la pecora di carugo con una Moretti ma magra e piccolina interessante! Hanno parcheggiato davanti al cimitero li....
ovviamente non ho ancora visto Andra silicone per aggiornarvi sul nuovo innesto! Qualcuno l’ha incrociata? Penso di andare in zona per diletto a fine mese 🤞🏼E vorrei approfondire la Moretta di carugo!! Se qualcuno ha info, sono curioso!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
non so se fosse stato un abbaglio ma rientrando passo per carugo/Arosio ed ho visto arrivare con macchina bianca/beige (forse y) gloria la pecora di carugo con una Moretti ma magra e piccolina interessante

Dovrebbe essere la sua comare Ana Tattoo.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
Questa sera di passaggio da Lomazzo ho notato sul vialone una ragazza nuova proprio nei pressi del cancello del ristorante-burger tra lIP e via Monte Cristallo. Alta, mora, piuttosto snella, anche se un abito lungo nascondeva cosce e forse un leggero pancino, viso carino per quanto ho potuto vedere alla luce gialla dei lampioni senza accostare... Infatti poco prima era passata l'auto di Bianca Verdi che si era subito portata in zona retrobottega (credo l'unico di tutte le ragazze della zona...). Poco dopo luci lampeggianti e un malcapitato fermato proprio all'uscita della stradina... Con lui c'era Giulia la finta russa che in piedi accanto all'agente cercava di fare valere le sue ragioni... Non credo sia finita bene...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Giugno 2022
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
37
scusate non sono della zona.....sono amante delle black......nella mia zona SP MELEGNANO-BINASCO......sono sparite da anni......
ha capito che li in zona da voi ce ne sono tante......ma sono solo DIURNE ? o ci sono anche la SERA ?
potete spiegarmi bene dove sono.grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
Piu' avanti, a Bregnano (o Lazzate non so di preciso), in via Giosuè Carducci, trovi Sara.
45.690536, 9.061189


45.712982, 9.183702 qui ne trovi due o tre, però negli ultimi giorni passando non le ho quasi mai viste, credo sia più che altro per il gran caldo in diurna, persino in zona bosco dove hanno l'ufficio
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.582
Località
praticamente Milano
scusate non sono della zona.....sono amante delle black......nella mia zona SP MELEGNANO-BINASCO......sono sparite da anni......
ha capito che li in zona da voi ce ne sono tante......ma sono solo DIURNE ? o ci sono anche la SERA ?
potete spiegarmi bene dove sono.grazie.
tante è parola grossa... ;)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.875
Salve a tutti, Live all'ingresso di Lomazzo c'è una morettina sui 28 viso stretto carino ,con occhialini da prof. magra capelli lisci neri lunghi raccolti , un po' meno di 1,70 ,
seno carino esposto, simpatica all'intervista di nome CATERINA
( che avevo già notato prima del covid all'interno del distributore Ip )
Ha detto appena arrivata
Penso conosciuta dagli esperti della zona @Bionsen. @MACHIVENUS, @oscartr.
Trovata qui Google Maps allo stop di via rimembranze.
Forse questa ?? [RECE] Carolina o Caterina (ALB) - OTR notturna - Lomazzo (CO) - TotalErg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
@Delfino: se è molto magra, potrebbe essere la Caterina che lavorava a corrente alternata lì all'IP (ex TotalErg) e che per un paio di stagioni portò con sè la simpatica allieva Elenina.

Ma è la stessa new entry vista anche da Kito o ci sono due novità, oltre a Bianca Verdi?

Questi giorni sono stato via, ma magari una di queste sere allungo il giro fino a Lomazzo e ti confermo se possa essere lei, sempre che non lo faccia prima qualche altro collega ;)
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.304
Due ragazze diverse...
LA tipa segnalata da kito, si posiziona a metà strada tra Dalida e il duo Julia /Aida.
LA ragazza segnalata da Delfino , sta quasi sempre rintanata in auto nella via che porta al cimitero di Lomazzo... non sono ancora riuscito a vederla per intero!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Salve a tutti, Live all'ingresso di Lomazzo c'è una morettina sui 28 viso stretto carino ,con occhialini da prof. magra capelli lisci neri lunghi raccolti , un po' meno di 1,70 ,
seno carino esposto, simpatica all'intervista di nome CATERINA
( che avevo già notato prima del covid all'interno del distributore Ip )
Ha detto appena arrivata
Penso conosciuta dagli esperti della zona @Bionsen. @MACHIVENUS, @oscartr.
Trovata qui Google Maps allo stop di via rimembranze.
Forse questa ?? [RECE] Carolina o Caterina (ALB) - OTR notturna - Lomazzo (CO) - TotalErg
Beccata poco fa attorno alle 24.30 circa mentre transitavo in zona e me ne tornavo a casa dopo aver battagliato tra Cermenate e Novedrate :dirol: 💦
Una bella "smilzettina" con una vistosa chioma lunga e liscia e occhialetti... Direi abbastanza appetibile un bel fisichino da leccarsi i baffi, mi è sembrata giovane a prima vista sotto i 30 :yes: avrei indagato più che volentieri....
Ma c'è un "ma" un grosso "ma" che mi ha fatto desistere ... La dannata ordinanza!!!
I puffi della zona non scherzano e non ci penserebbero su due volte per premiarti con le 500 ciambelline in caso di "visita"
Troppo pericoloso!
A "naso" visto dove si è piazzata credo che il posto copula non è molto distante da quella via...... Non mi dilungo troppo ci saranno passati più o meno tutti negli anni in quel notissimo piazzale ad alto rischio sgamo che ci ha regalato "mezzi infarti" di notte... :yes:

Sempre mentre me ne tornavo direzione Fenegro' all'entrata del vivaio ho notato una piccola utilitaria inglese colore azzurro metallizzato e un altra tipa mai vista in precedenza.. Qui sono costretto a rallentare, :yes: soprattutto quando il mio occhio è caduto sul suo giro-chiappa un po' abbondante che mi ha stuzzicato diciamo un certo appetito.. :spiteful:
Peccato che giravo piuttosto scarico inquel momento avevo già dato....questa l'ho segnata sul mio prezioso taccuino e magari se la rivedo me la timbro!!

Tornerò in zona a breve :bye: un saluto a tutti!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.190
Località
Lombardia
Ho visto che state parlando di un possibile ritorno di Caterina e mi sono tornati alla mente dei bei ricordi, che risalgono a delle serate del mese di agosto del 2019, quando la moglie era ad Alassio. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ai tempi Caterina (confermo il nome), era una ragazza albanese di 26 anni (dichiarati da lei), minuta, "magruzza", genere skinny, piccola ma molto carina di viso, e di fisico slanciato, lunghi capelli lisci neri, elegante e bella a vedersi, che sostava di sera, anche a notte inoltrata, dopo l'una, al benzinaio TOTALERG (ora IP) di Lomazzo, in via Monte Bianco, tra gli "scatolotti" arancioni (autovelox limite 50) che non ho mai capito se funzionano o meno (mai comunque ricevute multe).
Caterina ai tempi era una ragazzina molto simpatica, mamma di un bimbo di due anni, che rideva sempre, ma tutt'altro che stupida, e di compagnia molto piacevole, appartenete però piuttosto al genere "fidanzatina", che a quello della professionista esperta.
"Ragazza" in ogni caso spontanea, disponibile e aperta, che comunque incontrerei sempre volentieri.
Ho ancora il suo numero in rubrica, e l'ho posta tra le "ragazze" di cui ricordarmi, se mai un domani dovessi vincere al superenalotto. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Alto