con quella davanti al Solid Top il cui nome non mi è ancora entrato in testa
E' la Milf Ina Frangetta

Ti sei spinto anche sino a Vertemate? C'è ancora Ella, la pilotessa della Golf grigia davanti alla Omge o è stata una meteorina?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con quella davanti al Solid Top il cui nome non mi è ancora entrato in testa
non so se fosse stato un abbaglio ma rientrando passo per carugo/Arosio ed ho visto arrivare con macchina bianca/beige (forse y) gloria la pecora di carugo con una Moretti ma magra e piccolina interessante
Piu' avanti, a Bregnano (o Lazzate non so di preciso), in via Giosuè Carducci, trovi Sara.
45.690536, 9.061189
45.712982, 9.183702 qui ne trovi due o tre, però negli ultimi giorni passando non le ho quasi mai viste, credo sia più che altro per il gran caldo in diurna, persino in zona bosco dove hanno l'ufficio
tante è parola grossa...scusate non sono della zona.....sono amante delle black......nella mia zona SP MELEGNANO-BINASCO......sono sparite da anni......
ha capito che li in zona da voi ce ne sono tante......ma sono solo DIURNE ? o ci sono anche la SERA ?
potete spiegarmi bene dove sono.grazie.
Beccata poco fa attorno alle 24.30 circa mentre transitavo in zona e me ne tornavo a casa dopo aver battagliato tra Cermenate e NovedrateSalve a tutti, Live all'ingresso di Lomazzo c'è una morettina sui 28 viso stretto carino ,con occhialini da prof. magra capelli lisci neri lunghi raccolti , un po' meno di 1,70 ,
seno carino esposto, simpatica all'intervista di nome CATERINA
( che avevo già notato prima del covid all'interno del distributore Ip )
Ha detto appena arrivata
Penso conosciuta dagli esperti della zona @Bionsen. @MACHIVENUS, @oscartr.
Trovata qui Google Maps allo stop di via rimembranze.
Forse questa ?? [RECE] Carolina o Caterina (ALB) - OTR notturna - Lomazzo (CO) - TotalErg
Sempre mentre me ne tornavo direzione Fenegro' all'entrata del vivaio ho notato una piccola utilitaria inglese colore azzurro metallizzato e un altra tipa mai vista in precedenza.. Qui sono costretto a rallentare,soprattutto quando il mio occhio è caduto sul suo giro-chiappa un po' abbondante che mi ha stuzzicato diciamo un certo appetito..
Carina anche la morettina alta davanti al ristorantino - Burger vicina ai dissuasori.. Ci vuole il coraggio di Rambo per fermarsi e caricarle in quella zona..![]()
Carina anche la morettina alta davanti al ristorantino - Burger vicina ai dissuasori.. Ci vuole il coraggio di Rambo per fermarsi e caricarle in quella zona..
questa notte di passaggio da Lomazzo Google Maps situazione stradale molto tranquilla senza controlli e poco traffico ho intervistato la mora segnalata da @kito e @Bionsen , ha detto di chiamarsi ELENA
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.