Blindata natascona nel suo retrobottega dai Negrii
Sembrava una serata tranquilla ...
Quale retrobottega ? Quello vicino o quello più lontano ?
Sul tardi ero in giro pure io.
Ho avuto l’occasione di caricarla appena scaricata senza altri colleghi che la stessero aspettando ma avevo altri obiettivi.
Cercato Carmen ma nulla anche stavolta. Giusto intravista mentre parlottava con uno a piedi, non so se un cliente o un rompi. Poi mai più vista, anche aspettata ma nulla.
Intervistata la nuova Ana poco più avanti, è di mio gradimento ma sono stato rimbalzato appena ho menzionato il bbj. Non penso che il motivo fosse quello, glielo chiederà il 90% dei colleghi, ma non l’ho convinta più probabilmente. Ci ripasserò.
Cercato Bora allora, giunto alla rotonda riconosciuta subito dal modo in cui ha approcciato un suo vecchio cliente. Ho girato un po’ e anche fermato ad attenderla ma non tornava più.
Ritorno a Cermenate ormai tardi e sono tentato dal culo di Anna pivot ma mi viene soffiata sotto il naso. Rimangono poche ragazze.
C’è la ABC, Sonia e la bottiglietta di Maria Bixio ma pure lei non si vede o è già andata.
Faccio per andarmene, e vedo ancora attiva in ciabatte da mare Diana al BK di Lentate e carico lei.