Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@klwbet : come prima missione nella tua nuova funzione di cartinologo, bisognerebbe preparare una mappa a favore di tutti gli intrepidi punters che osano inoltrarsi nel Far West.
Infatti, oltre alle zone off limits presidiate dai cecchini di @Bionsen, bisognerebbe anche rintracciare e mappare tutte le mine antiuomo ed i vari residui bellici ancora operativi innescati a suo tempo da @Mariettoxx a difesa della mattonella di Natashona.... questo permetterà di avviare un processo di demilitarizzazione del territorio e di recupero di una delle mattonelle cardine di tutto il Luna Park....
Buon lavoro !!!
Mi state mettendo ansia!!!Tutto il Far West è un pericoloso campo di battaglia! Le mine disposte attorno all'Acqua e Sapone sono poca roba, rispetto ai dispositivi di difesa eretti a protezione di Simo Simo e della 4x4![]()
salvo vedere fare spotellate per una che non ho nemmeno visto allo svincolo di uscita del cimitero di cimitero di Carugo.
@sambugar assente la bottiglietta probabilmente in riposo ( lavorando spesso anche nel pomeriggio all'ip di Mariano Comense) .la piccola Melina![]()
Anna "russa" di adozione e Albanese di passaporto era presenteAssenti anche BIG ALESSANDRA alla pensilina del bus e la mora formosa ANNA automunita nei pressi dell'Eni
Ciao esploratore @klwbet essendo in giro dopo pranzo sulla Novedratese sono andato a dare un occhiata alla tua segnalazione.Avviso ai naviganti diurni! In questo momento, a Turate, new entry automunita peugeot 208 nera parcheggiata lato strada.
Giovane, molto carina, lunghi capelli neri, balla al suono della musica!
SP29
![]()
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
maps.app.goo.gl![]()
@lupomax oggi ancora assente sia lei allo stop del radizzone sia MELINA dentro l'ip a poca distanza .Anna la badante allora è sparita anche di giorno??
Complimenti @Delfino blu per la rapida identificazione!Ciao esploratore @klwbet essendo in giro dopo pranzo sulla Novedratese sono andato a dare un occhiata alla tua segnalazione.
Trovata la girl appetitosa fuori dall'auto passeggiando sulla mattonella con movenze da esperta Otr alla mia fermata mi ha detto di aspettare un cliente (forse intimorita dal mio volto munito di occhiali neri e capelli lunghi )
Comunque dice di chiamarsi MARIA origine Romena, rate standard 30 bocca ,f.
Dimenticavo bel seno consistente in mostra.
Nulla di nuovo sotto il sole di Lurago Marinone. Inoperose, Bianca, Eri e AnaBC.Non spingendosi fino a Lurago Marinone
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.