Capitato dalle vostre parti decido di fare un tour in notturna partenza 22.40 circa.
Partenza Via Pietro Cossa, passo LEONE e qui trovo la prima tizia da intervistare, una mora capelli lunghi buzzicozza albanese.......
Google Maps
aspetto decisamente trasandato, non il mio tipo, ma mi proporrebbe un menù interessante, un conquantello a casa con fuck bbj e CIM, ma lascio perdere perchè non decisamente il mio tipo...
Proseguo verso sud e noto subito che ci sono diverse ragazze..... è fornita la zona... fino a Via De Sanctis ne avrò contate una ventina... ed è Agosto.
Però e davvero difficile fermarsi perchè si è completamente in mezzo alla strada e la gente, giustamente, ti sfanculerebbe di brutto, nonchè creare pericolo incidenti.
La magia però (almeno per me) finisce li.... comincio ad intervistarne qualcuna e tutte fanno full covered..... quindi niente bbj che per me è assolutamente il minimo sindacale..... la cosa buona, per chi si accontentasse della cosa, è che offrono tutte 50 in casa... cioè tutte hanno casa, cosa assai difficile da trovare in altri luoghi.
Livello estetico non altissimo... si c'è anche qualche "giovane" ma per lo più si viaggia sulla trentina abbondante ed in alcuni casi mal portati.
Oramai ho capito che l'esercizio in zona impone quel tipo di prestazione e quindi provo a spostarmi più a nord in zona Stadio.
Qua in Via Sansovino trovo un'altra tombolotta albanacca, ma meglio di quella di Via Cossa
Google Maps
Simpatica BBW con leggins e top bianchi mora capelli lunghi occhi neri.... questa mi propone anche un bbj con CIM, ma a livello estetico non è il mio tipo, quindi lascio perdere.
Giro in zona Stadio. lato nord... deserto.......
Ritorno in via Sansovino e proseguo verso nord... scrogo due figure qui e mi fermo da una mora popputa qui
Google Maps
ma appena mi avvicino sento puzza di trans e riparto immediatamente
Poco più avanti
Google Maps
altra albanacca popputa, ma flaccidozza.. molto appariscente ... mi spara un 100 in casa con fuck, bbj e CIM... chiaramente lasciata li.
Oramai, demotivato, provo a spostarmi a sud su Corso Orbassano.... ma li abbastanza deserto, se non una sudamericana con puppone rifatte qui a questo distributore sulla curva....
Google Maps
che non mi convinceva un gran chè.... dice anche bbj ma niente CIM.
Conclusione: ritorno alla base con il colpo in canna da spendere in situazioni migliori.
Forse sarà il periodo di Agosto e sono capitato male, ma mi sembra di capire che a Torno le tizie siano tendenzialmente restie anche solo al bbj e quelle che eventualmente lo fanno sono ad un livello estetico inaccettabile.
Vantaggi: come detto per chi gli andasse bene il full covered, sicuramente il cinquantello in casa è un ottima cosa.
Ad ogni modo non capisco come mai con cosi tanta fauna questo THREAD sia solo alla terza pagina e ci siano poche recensioni nella sezione Piemonte in rapporto alle ragazze presenti anche solo in bassa stagione.... o anche sporadici resoconti di pattugliamenti con info sulle ragazze.
Magari ripasserò in alta stagione per controllare se la situazione migliora, soprattutto a livello prestazionale.