[THREAD UNICO INFO] OTR Torino

fino a 2/3 anni fa Torino stava messa molto meglio di Milano secondo me la cosa si è molto avvicinata ora, rimane più movimento a To vi assicuro, per fortuna Via Terzaghi a Milano al momento è molto viva e con ragazze di alto livello

Speravo con il tempo che la situazione ritornasse ai livelli di 6 anni fa (almeno il quadruplo delle ragazze la sera), ma oramai stanno solo piú in via p c (qualcosa nei dintorni e qualcosa su corso tr) e onestamente sono quasi sempre le stesse...
Ho sempre usato l'online, ma vederle direttamente dal vivo è un'altra cosa 🥲

Una tristezza.. c’è ancora qualcosina in diurno con i camper… che non ho capito se si rischia come con otr o se è più sicuro stile loft

@OmbraSilente: fino a prima del covid, ad esempio, qui a Rivoli, nella zona industriale, c'erano tre Girls che operavano in camper... ultimamente ne ho solo visto uno e sempre chiuso. diciamo che essendo chiusi dentro e difficili da "guardare" si rischia solo una strigliata da parte delle FDO. Una volta c'era un trav, a Collegno, nei pressi di un parcheggio vicino a Norauto, che si prestava praticamente a tutte le ore; da alcune info che avevo, era parecchio libertino.

il trav era quello della stazionetta di pianezza in quel parcheggio affianco a norauto... mi ricordo operasse in notturna ma non non ho più girato da quelle parti... ne sapete qualcosa?

si la location è quella. Io ci passo tutti i weekend ed il camper è sempre lì, anche se sembra un po' trasandato. c'è stato un periodo che metteva annunci su torinobakeca (mesi precovid) con tanto di foto sua seduta sugli scalini del camper.

bisogna vedere in notturna sia in week end sia in settimana se è ancora operativa ma tu lhai vista con luce accesa nel camper o hai visto solo il camper chiuso?

E così un po dappertutto, in alcune citta sono praticamente estinte tipo alessandria, Milano non se la passa molto meglio di Torino
Vero. Le OTR sono destinate a scomparire. Oggi si preferisce la casa, naturalmente a prezzi diversi.

Indietro
Alto