[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
514
Reaction score
100
sheila fino a qualche giorno fa' era in giro ancora con la fusion. quella con la juke dovrebbe essere la mora abbastanza in carne che prima era in alfa 147 sempre in restelli
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
108
Reaction score
1
ciao amici, ieri sera ero in giro per Milano, all'incirca verso l'una e trena, piazza Caneva si è popolata di un discreto numero di belle t-gatte .) in particolare sul lato Brasil, quello, per intenderci, tra via Bullona e via f.lli Salvioni c'erano due bellissime topone, una biondona su una'auto cabriolet ed un'altra sempre biondona che stava invece seduta sul marciapiede, vicino ad una mulatta, fisicata, con splverino nero e nuda sotto. Ecco questa biondona che stava seduta, in particolare, qualcuno sa chi è? Non sono riuscito ad intervistarla, caricava continuamente. Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
ciao amici, ieri sera ero in giro per Milano, all'incirca verso l'una e trena, piazza Caneva si è popolata di un discreto numero di belle t-gatte .) in particolare sul lato Brasil, quello, per intenderci, tra via Bullona e via f.lli Salvioni c'erano due bellissime topone, una biondona su una'auto cabriolet ed un'altra sempre biondona che stava invece seduta sul marciapiede, vicino ad una mulatta, fisicata, con splverino nero e nuda sotto. Ecco questa biondona che stava seduta, in particolare, qualcuno sa chi è? Non sono riuscito ad intervistarla, caricava continuamente. Grazie in anticipo.

la quantità sta aumentando, la qualità latita. qualche sera fa mi è successo un episodio curioso (roba da anni '90!): dopo aver cenato al blitz mi libero della coppia di sposati e comincio a girare in taxi sino a certosa e ritorno. arresto il taxi in sempione e giro a piedi tra caneva, principe eugenio e vie limitrofe fischiettando e godendomi la brezza leggera. arrivo in piazza diocleziano alle ore 2.30: sorrisone a una bella topolona a me ignota di bianco-nero vestita che attira decisamente la mia attenzione. contraccambia. due chiacchiere. all'improvviso mi prende per il braccio trascinandomi nella via buia di fronte alla banca (del credito bergamasco?). comincia a baciarmi e mi chiede se ce l'ho grosso. grossissimo (hehe), le rispondo. mi tasta la patta. mi dice di succhiarle le tette: provvedo. poi di guardarle il culo e di leccarlo: una slinguatina veloce gliela dò. mi morde la guancia e si capisce che scoperebbe en plain air. non sta usando alcuna tattica: è semplicemente una furia. si abbassa e comincia a succhiare. le propongo di andare a casa sua. non ha mai parlato di soldi e quando l'ho ripresa per i capelli portandola verso il mio viso ha ripreso a baciarmi in maniera forsennata. il tutto avveniva dietro una macchina. intanto, al chiaro di luna, la spoglio praticamente tutta, le ispeziono il corpo e tasto il culo: notevolissimi entrambi. mi dà del porco e non si placa un attimo sbottonandomi metà camicia. ho il portafoglio ai minimi termini e il pattuito ("100 ore e non torno più fuori") non rientra nei minimi termini. mi sistemo velocemente. le dico di aspettarmi e ci baciamo ancora. mi precipito all'assalto della banca suddetta: bancomat non funzionante, fanculo! esco e lei è ancora lì che mi sorride. vado alla banca di fronte sull'altro lato della piazza: non accetta bancomat di altre banche, non ci posso credere! vado infine al credem a 200 metri da lì e mentre mi incammino la vedo che si è spostata di circa cinquanta metri verso cenisio: incrociamo lo sguardo, mi sorride e le faccio cenno di aspettare. prelevo il pattuito e un ventello in più. torno in diocleziano (erano passati cinque minuti di orologio) e non c'è più! noooooo, cazzo. sono stato lì quasi due ore ad aspettarla, non è più tornata (ritengo che vedendomi andare da una banca all'altra abbia pensato che la stavo prendendo in giro). ve la descrivo: mora, bella, fisicata, con due tatuaggi (uno sul fianco sx e l'altro sopra il culo). ho chiesto a tutte le altre trans ivi presenti se la conoscevano: mi hanno detto di no (alcune di sicuro per farmi un dispetto). mi piacerebbe ritrovarla: mai vista prima di allora né in diocleziano né lì vicino. avete capito chi è? la conoscete? uno dei più grandi rimpianti degli ultimi anni, ci penso da giorni...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
la biondona potrebbe essere michelly sahed: ci sono stato anche qualche sera fa (bella scopata). lei è dimagrita ed è davvero in forma. predilige la parte passiva. dà il meglio se fidelizzata.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.328
Reaction score
70
la biondona potrebbe essere michelly sahed: ci sono stato anche qualche sera fa (bella scopata). lei è dimagrita ed è davvero in forma. predilige la parte passiva. dà il meglio se fidelizzata.

Sahad. C'è una mia rece. Esperienza da buttare, almeno per me.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
Zona Certosa trans peruviane etc.. negli ultimi posts nessuno parla più della zona; in settimana vorrei andare a testare una delle tgatte di solito presenti. Qualcuno c'è passato recentemente? Visto novità? A buon rendere.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
273
Reaction score
24
io sono stato ancora da Laura, rece stessa altra volta, ma di giorno, riceve allo stesso prezzo della notte. Non chiedetemi di farne una nuova perché è uguale alla precedente meno il rischio del trasporto.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
scusa blood ma non trovo la tua rece di questa Laura, ho cercato nei tuoi messaggi e in questo thread: nulla. mi dici dove posso leggerla? ammesso che fosse positiva!
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.328
Reaction score
70
bella figa, una delle esperienze più inutili della mia carriera, vedi rece di qualche mese fa...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Certosa è in pauroso calo, sta facendo la fine di via Novara: poche e pericolose presenze tanto che ormai non spendo quasi più soldi per andare in taxi fino al Maggiore. Rimane zona Monumentale (in alcune sere presenze discrete e possibili avventure), qualche trans nei fine settimana in zona Loreto (poca roba), lady boy verso Sesto, Lagosta (anch'essa in calo con più trav che trans). In sostanza, per chi cerca otr a Milano, consiglierei: fatti un giro in Caneva e zone limitrofe e se non trovi nulla vai direttamente da una loft.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Con Michelly mi sono sempre trovato bene, ho anche dormito più volte a casa sua con piccolo surplus. Ma attenzione: 1) meglio loft che otr, in questo caso tende a farvi venire abbastanza celermente per riappropiarsi della strada (dove strabatte la concorrenza); 2) è una t-gatta dotata di intelligenza, quindi non potete dargliela a bere; 3) non particolarmente attiva; 4) è schietta e diretta; 5) ama la pulizia; 6) ho cominciato a trovarmi bene con lei solo dopo la terza scopata (adesso ci vado a nozze ma se scopre che vado a trans...).
 
Commenta
Alto