nissan juke...mi pare Sheila
Mmmmm mi sembra che Sheila abbia una Fiesta
nissan juke...mi pare Sheila
ciao amici, ieri sera ero in giro per Milano, all'incirca verso l'una e trena, piazza Caneva si è popolata di un discreto numero di belle t-gatte .) in particolare sul lato Brasil, quello, per intenderci, tra via Bullona e via f.lli Salvioni c'erano due bellissime topone, una biondona su una'auto cabriolet ed un'altra sempre biondona che stava invece seduta sul marciapiede, vicino ad una mulatta, fisicata, con splverino nero e nuda sotto. Ecco questa biondona che stava seduta, in particolare, qualcuno sa chi è? Non sono riuscito ad intervistarla, caricava continuamente. Grazie in anticipo.
la biondona potrebbe essere michelly sahed: ci sono stato anche qualche sera fa (bella scopata). lei è dimagrita ed è davvero in forma. predilige la parte passiva. dà il meglio se fidelizzata.
Avvistata una certa Michela qui: https://maps.google.it/maps?q=Via+C...=GQXuyADQM7njZpEblnOSqA&cbp=12,314.87,,0,-5.3 Fighissima! Molto alta, bionda, tutta vestita di bianco. Non passa inosservata... gentile e da prima intervista simpatica. Chiede 100 a casa. Nessuno sa nulla?