[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.328
Reaction score
70
Ieri sera, attorno alla 01.00, poche o nulle presenze in Restelli. Un po' meglio, almeno a numero di presenze, in Caneva-Principe Eugenio. Una presenza interessante in Cenisio un po' prima di giungere in Piazza Caneva: mulatta, alta... concludendo direi che il sabato non è serata felice...
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
Per gli incorreggibili dell'OTR. Venerdì sera: ore 2,00 rotonda sassetti-restelli due nere non interessanti e la solita Ravachi con viso molto mascolino , avanti in restelli due gatte sedute nei loro suv con gambe fuori. Guardo ma non riconosco. In Pola vs. Lagosta solite nere moto trav sotto tettoia Bus e in Lagosta idem poco e di basso livello. Vado vs. Caneva: in piazza caneva almeno 6/7 presenze sull'angolo principe Eugenio 3 gattine sottili e giovani; entro in Principe e sono ritornate: sulla sx una bella bionda con gonna cortissima e tette grosse (chiedo 100 euro a casa e promette att/pass) più avanti moracciona molto sexy ma un pò grossa... Ritorno in Caneva e angolo Tolentino bella gatta (100 euro a casa e facciamo tutto!). A questo punto voglio vedere Certosa come butta e se c'è qualcuna che sta sui 50.... Certosa deserta, se non gatte impresentabili ( ang. Via Aniene solite bruttone come pure più avanti a dx.fino all'imbocco autostrade. Giro in Ludovico di Breme e 2/3 gatte. La Kayla sotto l'albero sempre con reggiseno rosso e gambe lunghe a 50 euro a casa (ma stasera cerco altro). faccio un pò di giri ma verso le 3,00 anche per presenza carabinieri in auto tutto scema. Ultima visione in Via Pirelli a dx. appoggiata a una vecchia Fiesta(!!!) la Mirellona, rossissima di capelli, altissima e sempre faccia da porchissima (80 euro a casa e faccio tutto. Il suo faccio tutto so che è "ti sfondo per bene il culo in 10 minuti" ). Mollo il colpo e torno vs, casa. Forse mi devo convertire al "at home" ma poichè mi piace farlo di notte 2,00-3,00 tante a quell'ora sono già "in pigiama". Mahhhhh
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
273
Reaction score
24
Come dicevo Michelle Karla non solo è loft, ma fa anche OTR anche se al telefono dice che fa solo loft. Il mio occhio non è stato ingannato.
Riceve in una traversa della zona sud di viale Sarca. Zona tranquilla e piacevole. Lei tende a fornire il numero di telefono di sua sponte.
Lei è quella delle foto, ma purtroppo il suo corpo sembra abbia fatto la guerra: eruzioni, inestetismi localizzati sulle spalle. Senza questi sarebbe splendida, un vero peccato.
Simpatica e porca. Batte in viale Zara parte nord (o fulviotesti che dir si voglia). La sera più o meno dalle 22-23 alle 2-3.
In casa chiede 100, in giro 50. Fa bbj, rai2 attivo passivo, ma attenta alle protezioni.
Parla poco italiano, ma per fortuna lo spagnolo è intellegibile, è peruviana.
Da otr potete pure andare loft, ma la strada è parecchio lunga e spesso, più si avvicina il venerdì, più diventa osservata.
Comunque è facilmente reperibile, c'è poco via-vai in zona, ce ne è di più sul viale parallelo (Sarca) per le rumene.
La mia esperienza è stata positiva, ottimo social time, ottimo feeling e l'azione nella norma positiva. E' pure venuta mentre era attiva, una sera che probabilmente ero l'ultimo cliente.
Emana qualcosa di vissuto, ma misto piacevole e confortante.

La recensione è così perché è nella discussione minestrone.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
L'estate è ormai alta e abbondante, ma nulla cambia nella fu Milantransland: deserto totale di fiche con la pistola, relative pazzie e mise multicolori. Qualche rara possibilità in zona Caneva, a giorni alterni. In ogni caso, è proprio finita un'era e quei tempi non torneranno mai più.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
39
Reaction score
2
Ciao a tutti.
ieri sera , un pò incuriosito dalle vostre parole, ed anche perché non conoscevo la zona, sono partito alla "scoperta" di viale certosa. Sono artivato un pò presto (23), ma devo dire che di presenze ve ne erano. Sono rimasto colpito in modo particolare da 2 girls: una rea qui, in via di breme appena dopo l'incrocio con via locchi (45.49879,9.13879) però molto gettonata... l'altra era appena dentro via luciano (45.498748,9.133198). Non mi sono fermato perché un pò impaurito dalle vostre esperienze raccontate in zona nel thread omonimo n.1, ed anche a causa del traffico.
Qualcuno sa qualche info in più, così x la prossima volta...

Grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
1
.....sono partito alla "scoperta" di viale certosa......... Sono rimasto colpito in modo particolare da 2 girls:
Grazie.
la prima "gettonatissima" dovrebbe essere kayla - c'e' un thread a lei dedicato e credo che si possa dire con lei si va sul sicuro
nella zona della seconda ce ne sono diverse ma, a pelle, non mi hanno mai ispirato fiducia.. nella zona ho avuto un paio di incontri con Lady che staziona in direzione milano, 100 metri dopo via catullo - senza infamia e senza lode ma almeno e' una persona molto tranquilla. Mi hanno sempre attratto : nei pressi di via catullo una biondina, capelli cortissimi( stile carmen russo) e di fronte, angolo via polidoro da caravaggio, una alta con voce mascolina (spesso vestitino giallo ) che trovo bella a mio modo di vedere.Senza una precisa ragione non mi sono mai fidato di entrambe.Se posso andare fuori tema cito una donna sudamericana,all'angolo con via Catullo carina tranquilla della quale ho dimenticato il nome.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
6
Località
Milano Sud
Venerdì sera ho fatto un tour tra l'una e le 3 ed effettivamente tra piazza caneva e via principe eugenio si arrivava ad una ventina di presenze.
Da segnalare una cavalla con fuso bianchi in caneva insieme ad una mora minigonnata, sul lato opposto la tipa con la 208 cabrio ed una bionda su monovolume renault ( l'ho vista in qualche video) e in via cenisio la nasona recensita in un post precedente (Selena).
In zona lagosta sassetti livello un po più basso ma comunque anche qui almeno una decina di presenze tra cui segnalo in via sassetti all'altezza del cantiere la mitica Bia Mastroianni..nel dubbio ho parcheggiato e sono sceso per parlarle ed era proprio lei, mi ha proposto 50 euro nel cantiere e 70 a casa sua, sempre simpatica, mi è parsa leggermente dimagrita dalla mia visita di natale..certo che se scende OTR pure lei...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
ieri complice un pò di cicchetti di grappa di troppo ho fatto Otr
mi sono fatto ingolosire dalle tettone di una con Quascais in via Restelli
esperienza deludente: ci accordiamo per un 50ello poi la seguo in via venini, odore di uomo già in ascensore. Ricrescita di baffi...
Riscescita sulle tettone :(, si lamenta perchè non arrivo subito, mi chiede il "regalino", le d0 20 rose per vedere se si scaldava di più ma niente
mi sega arrivo e si lamenta "perchè a Milano siamo più tirchi che a Roma"
l' Otr è un viziaccio che cercherò di limitare :(
70euro per una mano...
all' uscita fischia a uno che aspettava, prob. il puscher, che tristezza
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
sono stato con gabryella con la "y" sulle piccole e su top trans, la tipa mulatta che gira spesso con il mercedes in zona centrale-gioia. era sabato ed ero un po' ciuco come uperari ma ricordo che mi ha detto che sarebbe stata passivissima nel suo appartamento in zona con letto soppalcato (70 euro per quasi un'ora) e con un bagno finalmente fornito di sapone liquido! devo riprendermi, prima di recensire quel che ricordo della strana serata (a dire il vero albeggiava dopo ore di noia passate in un locale pressoché privo delle trans ventilate!). sicuramente rammento che dopo una ventina di minuti di illusorie smancerie (baci e leccate), la stavo girando di schiena quando...lei ha ribaltato repentinamente la situazione bloccandomi le gambe con presa ferrea e allargandole nel mentre. faceva assai male, tanto che ho dovuto desistere nonostante il suo ammirevole armeggiare con cremine e accorgimenti vari (a me ignoti), perché la stecca (media) era durissima e storta. si è fermata al limite dell'area sprizzando non latte ma una rabbia sincera e simpatica per il gol mancato "non mi hai fatto sborrareeeeeeeee e neanche entrare tutto!". alcuni me ne parlavano bene, altri male. l'avrò incrociata decine di volte nel corso degli anni, senza mai cedere alle sue lusinghe. chissà perché ho ceduto dopo anni: colpa del grappino (che peraltro non bevo)? comunque come ho detto a una cara amica, ributto via i troppi soldi spesi ancora per un anno, poi basta, mi sposo, va bé convivo, va bé mi fidanzo, va bé io a casa mia e tu a casa tua, va bé ci siamo capiti...
ps: a fine sessione (sborrata sulle sue tette - davvero belle - mentre lei insisteva per riprovarci nel mio culetto), sono caduto dal letto...
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
400
Reaction score
15
Località
nord
Dopo anni e anni ho riprovato l'otr , girando tra cenisio e certosa , qualche presenza ma niente di particolare , alla fine avevo voglia di svuotare le palle ed ho caricato un argentina in via luciano ,bel visino femminile con 50 a casa e facciamo tutto . Mi porta in un cortile fatiscente , gente a destra e a manca , saliamo e sulle scale gente che telefona , fuma , beve . Entriamo in casa appartamento scandalo , con finestra bassa spalancata per il caldo che guarda sul balcone . Ma come vuoi farlo qui , ma non vedi che passano le persone ? l'altra stanza e' occupata , non ti preoccupare e' tutto a posto sono anni che abito qui.Non mi piaceva la situazione, quattro colpi a pecora ed una sega , 5 minuti e me ne vado . nel mentre ho tastato il pacco , non ho trovato niente . Sei operata ? no , ancora no . 50 euro buttati .
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
sono stato con gabryella con la "y" sulle piccole e su top trans, la tipa mulatta che gira spesso con il mercedes in zona centrale-gioia. era sabato ed ero un po' ciuco come uperari ma ricordo che mi ha detto che sarebbe stata passivissima nel suo appartamento in zona con letto soppalcato (70 euro per quasi un'ora) e con un bagno finalmente fornito di sapone liquido! devo riprendermi, prima di recensire quel che ricordo della strana serata (a dire il vero albeggiava dopo ore di noia passate in un locale pressoché privo delle trans ventilate!). sicuramente rammento che dopo una ventina di minuti di illusorie smancerie (baci e leccate), la stavo girando di schiena quando...lei ha ribaltato repentinamente la situazione bloccandomi le gambe con presa ferrea e allargandole nel mentre. faceva assai male, tanto che ho dovuto desistere nonostante il suo ammirevole armeggiare con cremine e accorgimenti vari (a me ignoti), perché la stecca (media) era durissima e storta. si è fermata al limite dell'area sprizzando non latte ma una rabbia sincera e simpatica per il gol mancato "non mi hai fatto sborrareeeeeeeee e neanche entrare tutto!". alcuni me ne parlavano bene, altri male. l'avrò incrociata decine di volte nel corso degli anni, senza mai cedere alle sue lusinghe. chissà perché ho ceduto dopo anni: colpa del grappino (che peraltro non bevo)? comunque come ho detto a una cara amica, ributto via i troppi soldi spesi ancora per un anno, poi basta, mi sposo, va bé convivo, va bé mi fidanzo, va bé io a casa mia e tu a casa tua, va bé ci siamo capiti...
ps: a fine sessione (sborrata sulle sue tette - davvero belle - mentre lei insisteva per riprovarci nel mio culetto), sono caduto dal letto...
grande un raccontio pulp :)

comunque l 'otr a cazzum è un terno al lotto: per soddisfare le nostre voglie meglio la trans fidata
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
79
Reaction score
0
[INFO] OTR Trans Milano

Ciao a tutti, siccome è da un po' che non bazzico le strade meneghine, qualche anima pia potrebbe consigliarmi le zone calde in questo periodo, sono ormai parecchio fuori dal giro (sarò in zona dopo domani giovedì 1 Agosto ); ringrazio anticipatamente.:pleasantry::pleasantry: Love and peace
 
Commenta
Alto