ultimamente lavoro molto, sono molto stanco e non riesco a fare le ore piccole.
in zona cenisio, partono tutte dalle 3.00 o qualcuna c'è prima? tipo la lorena a che ora inizia?
trovo qualcosa alle nove e mezza - dieci?
pensavo fossero solo conclamate deficienze grammaticali, invece temo per i poveri nonché residui neuroni del suddetto scrivente.
Molto interessante questa Angela: puoi descriverla meglio? La proposta dell'auto lavaggio avresti dovuto raccoglierla all'istante: libidine!Sabato sera ero anch'io sul pezzo milanese e per me la più bella in assoluto era una peruviana che stazionava in zona Zara, davanti al distributore Tamoil o Total, non ricordo, con minigonna bianca, bellissime gambe e viso, si chiama Angela, purtroppo l'ho soltanto intervistata, voleva farmi lì dietro nell'auto lavaggio e non era il caso comunque una topa da paura anche se, al tatto, mi sembra poco dotata.
Purtroppo sì, la solita minestra. Ieri sera ho terminato la lunga nottata con la bionda (pettinatura alla Marlyn) corpulenta e tettuta che riceve sotto la pensilina dell'autobus per andare in Lagosta. Non ricordo il nome. Prestazione senza infamia e senza lode per 50 rose, tipica dell'otr mordi e fuggi. Lei non particolarmente dotata con membro incapace di qualsiasi reazione erettiva. Dopo rapido pompino, qualche slinguata e palpata, un briciolo di anal rimming prima di concludere prendendola sul mobile con specchiera posto di fronte al letto. Simpatica nella conversazione ma non particolarmente safada. Riceve in casa pulita in zona Centrale con presenza in loco di tre animali domestici. Lavora anche di giorno e all'uopo pubblica annuncio su bakeca che adesso non trovo: provvederò a postarlo. Comunque non ci torno. A tal riguardo non ho conservato il suo numero di cellulare che avevo preso per mera cortesia.Lorena Foxx non é mai stata automunita. Credo inoltre che sia in Brasile.
Io ho fatto un giro di perlustrazione otr qualche giorno prima ed ho notato:
in zona Restelli Graziella Toledo, Sheila, la bionda Anna, Bianca Voguel simpatica come un brufolo sul naso. In Caneva la Manuelona mentre alla fine di via Messina la Bristow. Insomma, la solita minestra.
è così collega, una desolazione quasi assoluta. speriamo nella bella stagione. è comunque acclarato che la milantransland degli anni 90-00 non tornerà mai più. girando per milano vedo più macchine della pula oggi (governo di centro-sinistra) rispetto ai tempi dei governi lega-pdl. domenica notte, per la terza volta in vita mia, da piazzale accursio al cimitero maggiore non ho visto in strada neanche una trans (22 euro di taxi che poi mi ha lasciato a lagosta dove c'era poco o nulla anche lì).Giusto per aggiungere qualcosa di scontato al thread... ieri sera tornavo da novara verso mezzanotte e ho fatto per curiosità una breve deviazione dalla tangenziale ovest nella via omonima (via Novara), vicino all'inceneritore, in via Silla ecc. Che desolazione! non è mai stato un gran posto per l'OTR, ma ricordo pochi anni fa di aver incontrato e timbrato anche alcune presenze interessanti , tra le quali Cinthya Marinho e Sara Shiva. Non c'è più quasi nessuno, solo due o tre ceffi inquietanti e poco altro: ho sbagliato ora, serata, posti dove guardare? Poco male, avevo anche il portafogli vuoto o quasi. Ho solo fatto qualche km in più per tornare a casa. ciao a tutti!