- Reaction score
- 24
Le ragioni sono varie (detransizzazione delle strade del sesso, esplosione internet/annunci, crisi economica, rientri in patria, morte, ecc.) e sono già state discusse abbondantemente: in estrema sintesi è finita un'epoca (iniziata sul finire degli anni '80 e conclusasi circa vent'anni dopo).
Concordo Filippo ..... hai sintetizzato quello che è.... anzi quello che è stato il grande OTR a Milano. Per appartenenza anagrafica quello è stato il mio (o possiamo dire) il nostro periodo che ha coinciso con i miei 20 - 35 anni.
Serate passate in auto ...quando già alle 23.00 - 23.30 le strade si popolavano di splendide creature. Non si doveva aspettare l' 1.00 o le 2.00, come avviene adesso, per vedere magari 2/3 personaggi inguardabili, scontrose ed incattivite.
Ricordo ancora il mio primo OTR.....tutto nacque per caso.
Era il lontano 1995 (credo autunno), era quasi mezzanotte quando appena ventenne sulla mia 205 GTI nel raggiungere degli amici in discoteca, per errore ( e che errore) mi persi ed imboccai via Sammartini proprio all'altezza del famoso e noto residence che è stato per molti di noi il rifugio e l'alcova per indimendicabili e piacevoli e direi sfrenati momenti di sesso.
Beh .... senza dilungarmi troppo ..... proprio fuori dal palazzone c'era Lei... Gabriella , credo una delle tgatte più note dell'OTR di quegli anni (da li a poco avrebbe girato anche una dei primi episodi della saga cinematografica Italian's Shemale).
Gabriella era sul ciglio della strada intenta a chiedere un passaggio.
Alta, magra, occhi chiari, capelli castani.....semplicemente bella. Non capendo ancora che fosse una shemale la caricai , gentilmente mi chiese di accompagnarla in un posto li vicino in una certa via Restelli.
Una Via sino a quel momento per me sconosciuta ..... in pochi minuti arrivammo a destinazione.
Venendo da via Pola appena girai in Restelli mi si aprì uno scenario per me ai tempi surreale.....
per tutta la lunghezza della via su entrambi i lati contai almeno una ventina di spledide creature, alcune vestite solo dell'intimo ...ed altre neppure di quello
Ne rimasi estasiato.
Accopagnai Gabriella fuori dal Nuova Idea.......lei mi baciò con tanta lingua e mi disse che ero carino e che avrebbe voluto rivedermi..... beh da lì inizio' tutto.
Sono passati 20 anni, dopo via Restelli scopri' via Messina, Cenisio.
Sono stati vent' anni in cui ho conosciuto storie di vita, trovato amiche, ho ascoltato le loro intimità ed io mi sono confessato a loro....mi sono anche fidanzato 2/ 3 volte (ah ah ah ) e soprattutto ho fatto tanto tanto sesso (e ringrazio il destino perchè è sempre andato tutto bene.......incoscienze giovanili ).
Insomma l'emozione di entrare nelle famose vie e vedersi all'improvviso 10 /15 meraviglie tutte assieme, con la libidine che sale , l'imbarazzo della scelta...... beh quella roba li è finità.
Posso stimare con ragionevole certezza (per ragioni personali) che l'ultimo periodo per l'OTR con la O maiuscola risalga all'Estate del 2009.....ricordo ancora via Messina con almeno un ventina di presenze di cui alcune di livello, Hemolly, Venturini, Renata Davila, Pamela Anderson, Giselle Diamante, Camilla Model, Luciane, Amanda Taylor e ricordo anche una Roberta Cavalcante.
Scusate per il post..... ma è giusto così per ricordare ciò che è stato e credo non sarà piu'....anche perchè i ventenni di oggi molto probabilmente sono abituati a chiamare le loro tgirls con WhatApp oppure a masturbarsi con Skype e non andranno di certo in giro per le strade di Milano tutta notte con una Peugeot 205