[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
107
Ciao, stasera ho una chance di fare un giro fra l'1 e le 3, vorrei sperimentare zona Lagosta, Fulvio Testi, Zara, dove non sono mai stato. C'è qualcosa da vedere o è tempo perso? Grazie mille

Commenta
Reaction score
6
Ciao Slutluver,
è un po' che non "punto" la zona, ma facendo mente locale, essendo per te una zona mai battuta, mi permetto di dirti che secondo me è meglio se resti più dalla parte di P.Lagosta....verso testi/zara c'è un po' più di movimento , ma personalmente da quel lato ho preso un paio di fregature, mentre dall'altro no....ma magari è stato il caso. Ciauz. AGGIUNTO DOPO CON MODIFICA>>>....azz, mi sono accorto ora che sono in ritardo di un giorno nel darti il mio parere.....ops.....spero ti si andata bene ....ciauz

Commenta
Reaction score
16
Ciao, stasera ho una chance di fare un giro fra l'1 e le 3, vorrei sperimentare zona Lagosta, Fulvio Testi, Zara, dove non sono mai stato. C'è qualcosa da vedere o è tempo perso? Grazie mille

Spero tu abbia trovato la giusta tipa x la tua serata...
nel caso non avessi ancora fatto il giro o per una prossima volta ti consiglio VIVAMENTE la mitica LAURA8se ne parla molto il questo trhead)
come punto di lavoro lei e' nel controviale zara/testi,direzione monza dove c'e' la chiesa tra le vie rodi e la farina....non puoi sbagliarti e' una morettona altissima con due bellissime tettone,visino angelico ma gran troiona...attiva e passiva....di solito veste in black....uno spettacolo

Commenta
Reaction score
107
Grazie a tutti! Ho fatto un giro in Zara Testi e visto un paio di more non male, sulla destra andando fuori, ma non ho consumato perché non sapevo bene se fidarmi. Piazza Lagosta non c'era nulla. Se riesco a tornarci seguirò le indicazioni. Stasera sto in zona Cenisio-Certosa, dove due sere fa ho colpito una soddisfacente moracciona Graziella (o Gabriella) che però non c'è sempre. Vorrei trovare una superfake con tette davvero iperplasticate ed enormi.

Commenta
Reaction score
127
Immagino ti riferisca a Graziella Toledo, risponde alle tue esigenze e se non contratti è soddisfacente. Altrimenti per un cinquantino segui Libertine e vai da Laura , secondo me è però molto piu attiva che passiva e non l'ho vista recentemente

Commenta
Reaction score
107
Spero tu abbia trovato la giusta tipa x la tua serata...
nel caso non avessi ancora fatto il giro o per una prossima volta ti consiglio VIVAMENTE la mitica LAURA8se ne parla molto il questo trhead)
come punto di lavoro lei e' nel controviale zara/testi,direzione monza dove c'e' la chiesa tra le vie rodi e la farina....non puoi sbagliarti e' una morettona altissima con due bellissime tettone,visino angelico ma gran troiona...attiva e passiva....di solito veste in black....uno spettacolo

Grazie! Spero di farcela: Fino a che ora la trovo?

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Ciao, solo una info in più: la mitica Laura 8 o anche altre sue amiche la/le posso trovare in strada anche in orari più umani tipo alle 23 oppure neanche pensarci? Io son su domenica e mi vorrei fare un bel giretto OTR. Nelle mie passate frequentazioni ho buoni ricordi della zona Cenisio / Garibaldi ma parlo di molto tempo fa...Grazie se mi date un riscontro...

Commenta
Reaction score
127
Ciao, solo una info in più: la mitica Laura 8 o anche altre sue amiche la/le posso trovare in strada anche in orari più umani tipo alle 23 oppure neanche pensarci? Io son su domenica e mi vorrei fare un bel giretto OTR.
23 non so, 24 di sicuro - Domenica sera però molte sono "chiuse" !!!:preved:

Commenta
Reaction score
100
di ritorno a casa, sono passato per le vie del vizio di zona Certosa. desolazione, avrò contato 5 presenze in tutto.
unica nota di colore, magari utile per qualcuno, è tornata una vecchia conoscenza dell'universo trans milanese, la Milena/anny Lopez. sempre un bocconcino allettante, ma ormai era troppo tardi per qualsiasi velleità scopereccia. e non mi sono manco fermato per un saluto.

Commenta
Reaction score
0
Dopo che ci sei tornato posta informazioni più precise, grazie.

passato domenica scorsa dalle 9.30 alle 24.00 nulla , presente solo rumena in jeans bianchi e altra trans vecchia e scura di pelle. della trans figona mora sotto pensilina totalerg nemmeno l'ombra..

proverò a ripassare di sabato appena posso , l'altra volta era un sabato..

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno,
Partecipo per la prima volta al forum.
Zona testi 100 mt prima del benzinaio ne vedo una bella alta capello nero liscio tette pronunciate con sedere bello grosso come piace a me.
Intervista rapida accordo per 50 a casa sua zona greco.
Dovete sapere che mi dedico al puttantour raramente e quando lo faccio cerco sempre di superare i limiti.
Con la tipa molto cordiale e maiala avevo chiesto esplicitamente due cose.
Pissing su di me , anche se il bagno fa veramente schifo, e che venisse sul mio viso.
Arriviamo mi porta in bagno fa inclinare la mia faccia sul lavandino e mi fa un getto bello pieno.
Andiamo in camera e diamo inizio ai giochio.
Io prevalentemente ho usato la mia bocca anche se lei é voluta entrare dentro .
Poco tempo perché non gradisco.
Esce toglie il goldone e scarica sulla mia faccia.
Educatissima per far venire me usa la bocca finendo in cim.
Stessa zona poco più avanti altezza benzinaio.
Capelli ricci non alta caviglie da donna.
Sembra donna ho dovuto chiedere conferma.
Sempre 50 zona niguarda casa sua.
Arriviamo si spoglia sembra cosi donna che decido di essere attivo.
Mi faccio fare un bbj e decido di prendere il più bel culo che abbia mai visto.
Finisco cosi nel goldone.

Io sono pazzo e alle volte racconto storie che non so se sono realmente accadute o sono frutto della mia fantasia.

Commenta
Reaction score
16
Buongiorno,
Zona testi 100 mt prima del benzinaio ne vedo una bella alta capello nero liscio tette pronunciate con sedere bello grosso come piace a me.
Dovete sapere che mi dedico al puttantour raramente e quando lo faccio cerco sempre di superare i limiti.
Pissing su di me , anche se il bagno fa veramente schifo, e che venisse sul mio viso.
Arriviamo mi porta in bagno fa inclinare la mia faccia sul lavandino e mi fa un getto bello pieno.

Io sono pazzo e alle volte racconto storie che non so se sono realmente accadute o sono frutto della mia fantasia.

la Lauretta cavallona di indubbie qualita'....viso da angelo....
fare da TROIA NAVIGATA....una cavallona incredibilmente porca.....credo tra le migliori della zona testi

Commenta
Reaction score
360
Settimana scorsa ritornato dalla Kayla. Via DI breme angolo Lotti. Lei sempre in mutandine e reggiseno a vista. Accosto mi riconosce e per 50 a casa. In auto "Sono la tua cavalla che ti scopa il culetto, te lo metto nella boccuccia e lo sukki per bene". Casa sempre puiita, vado in bagno e mi spoglio rimango solo in autoreggenti nere. Lei in camera è già con reggiseno senza mutandine e il suo paletto è barzotto. Mi vede le calze e mi dice subito " ora con la tua boccuccia me lo fai diventare duro". Lo prendo in bocca e lei mi vuole in ginocchio davanti allo specchio in cui mi vede ciucciare. Lavoro e dopo poco il paletto cresce in lunghezza e durezza (siamo sui 15-16 cm a spanne). "Stenditi sul letto con la testa in fuori" eseguo e comincia con deepthroat al limite del soffocone. Lei sidiverte e comincia a diventare di marmo. Dopo 10 minuti di scopata della mia bocca, "mettiti a pecora". Mi mette gel rinfrescante e bam entra direttamente nel mio "culetto". "Che bel buco" e via che pompa, dopo un pò spinge così forte che mi piega le gambe e mi scopa con il cazzo in verticale. "Adesso girati e alza le gambe" eseguo, mi prende le caviglie con una mano e di nuovo dentro fino in fondo. Pompa e non resisto più vengo nel gommino e lei vorrebbe continuare ma sono troppo aperto e non sento più. Lei è bella alta con due chiappe belle sode e un seno un pò duro ma una 4a tutta da leccare. Riporto al posto, bacio e mi saluta con "la prossima volta mi fai sborrare!!". Questo è quanto.

Commenta
Reaction score
791
Buongiorno,

La prima è Laura, uruguagia safada ed educata prototrans, che evidentemente è appena tornata posizionandosi sulla consueta mattonella e indossando il consueto abbigliamento total-black.
Potresti fornire maggiori ragguagli sulla seconda trans?

Commenta
Alto