Ciao, stasera ho una chance di fare un giro fra l'1 e le 3, vorrei sperimentare zona Lagosta, Fulvio Testi, Zara, dove non sono mai stato. C'è qualcosa da vedere o è tempo perso? Grazie mille
Ciao, stasera ho una chance di fare un giro fra l'1 e le 3, vorrei sperimentare zona Lagosta, Fulvio Testi, Zara, dove non sono mai stato. C'è qualcosa da vedere o è tempo perso? Grazie mille
Spero tu abbia trovato la giusta tipa x la tua serata...
nel caso non avessi ancora fatto il giro o per una prossima volta ti consiglio VIVAMENTE la mitica LAURA8se ne parla molto il questo trhead)
come punto di lavoro lei e' nel controviale zara/testi,direzione monza dove c'e' la chiesa tra le vie rodi e la farina....non puoi sbagliarti e' una morettona altissima con due bellissime tettone,visino angelico ma gran troiona...attiva e passiva....di solito veste in black....uno spettacolo
23 non so, 24 di sicuro - Domenica sera però molte sono "chiuse" !!!Ciao, solo una info in più: la mitica Laura 8 o anche altre sue amiche la/le posso trovare in strada anche in orari più umani tipo alle 23 oppure neanche pensarci? Io son su domenica e mi vorrei fare un bel giretto OTR.
dario verso che ora era?
Dopo che ci sei tornato posta informazioni più precise, grazie.
Buongiorno,
Partecipo per la prima volta al forum.
Zona testi 100 mt prima del benzinaio ne vedo una bella alta capello nero liscio tette pronunciate con sedere bello grosso come piace a me.
Intervista rapida accordo per 50 a casa sua zona greco.
Dovete sapere che mi dedico al puttantour raramente e quando lo faccio cerco sempre di superare i limiti.
Con la tipa molto cordiale e maiala avevo chiesto esplicitamente due cose.
Pissing su di me , anche se il bagno fa veramente schifo, e che venisse sul mio viso.
Arriviamo mi porta in bagno fa inclinare la mia faccia sul lavandino e mi fa un getto bello pieno.
Andiamo in camera e diamo inizio ai giochio.
Io prevalentemente ho usato la mia bocca anche se lei é voluta entrare dentro .
Poco tempo perché non gradisco.
Esce toglie il goldone e scarica sulla mia faccia.
Educatissima per far venire me usa la bocca finendo in cim.
Stessa zona poco più avanti altezza benzinaio.
Capelli ricci non alta caviglie da donna.
Sembra donna ho dovuto chiedere conferma.
Sempre 50 zona niguarda casa sua.
Arriviamo si spoglia sembra cosi donna che decido di essere attivo.
Mi faccio fare un bbj e decido di prendere il più bel culo che abbia mai visto.
Finisco cosi nel goldone.
Io sono pazzo e alle volte racconto storie che non so se sono realmente accadute o sono frutto della mia fantasia.
La prima è Laura, uruguagia safada ed educata prototrans, che evidentemente è appena tornata posizionandosi sulla consueta mattonella e indossando il consueto abbigliamento total-black.Buongiorno,
Partecipo per la prima volta al forum.
Zona testi 100 mt prima del benzinaio ne vedo una bella alta capello nero liscio tette pronunciate con sedere bello grosso come piace a me.
Intervista rapida accordo per 50 a casa sua zona greco.
Dovete sapere che mi dedico al puttantour raramente e quando lo faccio cerco sempre di superare i limiti.
Con la tipa molto cordiale e maiala avevo chiesto esplicitamente due cose.
Pissing su di me , anche se il bagno fa veramente schifo, e che venisse sul mio viso.
Arriviamo mi porta in bagno fa inclinare la mia faccia sul lavandino e mi fa un getto bello pieno.
Andiamo in camera e diamo inizio ai giochio.
Io prevalentemente ho usato la mia bocca anche se lei é voluta entrare dentro .
Poco tempo perché non gradisco.
Esce toglie il goldone e scarica sulla mia faccia.
Educatissima per far venire me usa la bocca finendo in cim.
Stessa zona poco più avanti altezza benzinaio.
Capelli ricci non alta caviglie da donna.
Sembra donna ho dovuto chiedere conferma.
Sempre 50 zona niguarda casa sua.
Arriviamo si spoglia sembra cosi donna che decido di essere attivo.
Mi faccio fare un bbj e decido di prendere il più bel culo che abbia mai visto.
Finisco cosi nel goldone.
Io sono pazzo e alle volte racconto storie che non so se sono realmente accadute o sono frutto della mia fantasia.