[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
791
Settimana scorsa ritornato dalla Kayla. Via DI breme angolo Lotti. Lei sempre in mutandine e reggiseno a vista. Accosto mi riconosce e per 50 a casa. In auto "Sono la tua cavalla che ti scopa il culetto, te lo metto nella boccuccia e lo sukki per bene". Casa sempre puiita, vado in bagno e mi spoglio rimango solo in autoreggenti nere. Lei in camera è già con reggiseno senza mutandine e il suo paletto è barzotto. Mi vede le calze e mi dice subito " ora con la tua boccuccia me lo fai diventare duro". Lo prendo in bocca e lei mi vuole in ginocchio davanti allo specchio in cui mi vede ciucciare. Lavoro e dopo poco il paletto cresce in lunghezza e durezza (siamo sui 15-16 cm a spanne). "Stenditi sul letto con la testa in fuori" eseguo e comincia con deepthroat al limite del soffocone. Lei sidiverte e comincia a diventare di marmo. Dopo 10 minuti di scopata della mia bocca, "mettiti a pecora". Mi mette gel rinfrescante e bam entra direttamente nel mio "culetto". "Che bel buco" e via che pompa, dopo un pò spinge così forte che mi piega le gambe e mi scopa con il cazzo in verticale. "Adesso girati e alza le gambe" eseguo, mi prende le caviglie con una mano e di nuovo dentro fino in fondo. Pompa e non resisto più vengo nel gommino e lei vorrebbe continuare ma sono troppo aperto e non sento più. Lei è bella alta con due chiappe belle sode e un seno un pò duro ma una 4a tutta da leccare. Riporto al posto, bacio e mi saluta con "la prossima volta mi fai sborrare!!". Questo è quanto.

:clapping::good:
Quindi, Kayla (peruviana?) si trova in viale Certosa angolo Di Breme? Età e caratteristiche fisiche?

Commenta
Reaction score
360
1a domanda: sì
2a domanda : circa 30 anni, altezza 1,80 con tacchi, tette dure 3/4, culo piccolo e sodo; cazzo 15/16 dritto e duro; capelli neri, viso femminile, carattere socievole, atteggiamento dominante se lo chiedi.
Non è su nessun sito perchè i nipoti in Perù guardano internet e nonvorrebbero veder la loro zietta con il cazzo fuori e propone pompini e inculate:unknw::w00t:

Commenta
Reaction score
0
La prima è Laura, uruguagia safada ed educata prototrans, che evidentemente è appena tornata posizionandosi sulla consueta mattonella e indossando il consueto abbigliamento total-black.
Potresti fornire maggiori ragguagli sulla seconda trans?

Guarda altezza benzinaio riceve in zona niguarda. La riconosci dal capello riccio lungo castano e dalle gambe che sembrano proprio da donna con caviglie minuscole. Ha due cani che saluta dalla finestra al primo piano. Di piu non so perche sono sempre teso quando vado a trans non sono navigato

Commenta
Reaction score
0
Questa sera verso len due di notte vorrei esperienza forte con trans otr che poi ospita. Vorrei trans che eiaculi senza tornare dalla laura.
Come rate io mi fermo sempre a 50 ecco perché scelgo sempre l'ultima ora.
Se avete consigli grazie.
Se sbaglio a chiedere non rispondete capisco e scusate.
Se ho commesso altri errori idem .
Scusate ma so che spesso nei forum nascono polemiche per cose che magari nemmeno capisco quindi metto sempre le mani avanti.
Ciao

Commenta
Reaction score
791
Questa sera verso len due di notte vorrei esperienza forte con trans otr che poi ospita. Vorrei trans che eiaculi senza tornare dalla laura.
Come rate io mi fermo sempre a 50 ecco perché scelgo sempre l'ultima ora.
Se avete consigli grazie.
Se sbaglio a chiedere non rispondete capisco e scusate.
Se ho commesso altri errori idem .
Scusate ma so che spesso nei forum nascono polemiche per cose che magari nemmeno capisco quindi metto sempre le mani avanti.
Ciao

Per trovare una trans che scopi per cinquanta euro e poi ti tenga con lei tutta la notte te la devi ovviamente sbrigare da solo e in merito non sarai facilitato se non hai conoscenze consolidate con qualcuna di loro - non è che ogni trans si "innamora" dell'ultimo e sino ad allora sconosciuto cliente di giornata scopandoci notte e dì - e chi ha eventualmente certe dritte di solito se le tiene a ragione per sé.

Commenta
Reaction score
0
Ok. In realtà non volevo tutta la notte ma qualcuna che per cinquanta veniva. Fa nulla. Alla fine mi resta laura. Ma mai demordere io ci provo domani se riesco vi divo altrimenti avrò fatto un giro a vuoto.
Grazie lo stesso.

Commenta
Reaction score
85
Ok. In realtà non volevo tutta la notte ma qualcuna che per cinquanta veniva. Fa nulla. Alla fine mi resta laura. Ma mai demordere io ci provo domani se riesco vi divo altrimenti avrò fatto un giro a vuoto.
Grazie lo stesso.

se ci riesci a trovarla e ti va di condividere qua sul forum potrebbe interessarmi nonostante la distanza un giro otr di piacere a milano me lo concederei

Commenta
Reaction score
16
Dove la trovo questa Laura visto che se ne parla così bene?potete indicarmi il luogo esatto dato che non sono delle zona...stasera sono a Mi dove potrei andare a fare un giretto?!?

da milano verso monza
controviale di Viale Fulvio Testi direzione monza
dopo aver passato via Rodi c'e' una cancellata,prima della chiesa e del benzinaio esso,
la riconosci perche' e' molto alta,capelli neri,look total black....
buon divertimento

Commenta
Reaction score
791
Dove la trovo questa Laura visto che se ne parla così bene?potete indicarmi il luogo esatto dato che non sono delle zona...stasera sono a Mi dove potrei andare a fare un giretto?!?

Rende anche in macchina ma moltissimo in casa dove dimostra la sua indole porca da attivona o passivona a seconda delle voglie del momento ed in particolare delle esigenze del cliente di cui è sempre rispettosa (come poche altre).

Se variasse ogni tanto pettinatura, trucco, abbigliamento e intimo (cura poco questi aspetti) entrerebbe nell'olimpo delle "semi-milf sorche".

Ma teniamocela comunque ben stretta così com'è.

Commenta
Reaction score
0
Nada......trovata una bionda 300 mt dopo cinema plinius viale abruzzi.
Disastro tante promesse nessun realizzo.
Questo sabato provo ancora dopo di che vado dalla Deborah di top trans che credo essere la plurirecensita. Almeno spero.

Commenta
Reaction score
2
Mercoledì sera verso l'una, al ritorno da un impegno di lavoro, passo dalla tangenziale ovest e provo a fare un giro in via Novara e zone limitrofe, dove per la verità non passavo veramente da molto tempo; una decina di anni fa ho frequentato la zona e lì si potevano incontrare OTR personaggi di tutto rispetto come la rossissima Marinho o Sara Shiva delle quali ho ottimi ricordi. Che tristezza! non c'era nessuno da nessuna parte, neppure in zona inceneritore o nel grande posteggio in via Novara all'ingresso del parco, distributori vari ecc., salvo un paio di mostri e una macchina dei carabinieri. Ma... ora in via Silla non si entra più verso via Novara? passando per Figino ho visto segnali di senso unico nella direzione nella quale prendevo una volta la nota via per andare verso il "santuario". Boh. Non ho insistito e me ne sono tornato in tangenziale.
Sulla strada di casa, sono stato tentato da una macchina con i fari accesi sulla stradina vicino al cimitero appena fuori Binasco, nei pressi del distributore Agip; sono andato a prelevare e tornando indietro non c'era più nessuno.
Dato che non sono più un ragazzino, da tempo ho rinunciato alla pratica dell'OTR per fidelizzarmi (come si fa con i supermercati) con poche amiche ... sicure, note, plurirecensite con le quali è possibile stabilire anche un minimo di feeling.. Mi sa che non mi sbaglio... anche se l'OTR mi ha dato in passato grandi emozioni.
In bocca al lupo e un caro saluto a tutti
M.

Commenta
Reaction score
8
Purtroppo la viabilità è cambiata di recente. Da via Novara non si entra ma venendo da Figino al semaforo giri a destra, passi in paese, giri a sinistra prima della chiesa s.materno, passi nel nuovo quartiere (sic) arrivato al semaforo non ti fare ingannare da una freccia senso unico, giri a destra e sei alla madonnina...
che fatica. PS c'è un parcheggio attaccato al semaforo. Attento all'accesso perché rischi di grattare il fondo macchina.
ciao

Commenta
Reaction score
24
Ieri intorno a mezzanotte su viale zara livello viale rodi c'erano dei vigili che parlavano penso con Laura e poi si sono messi a far foto con un cellulare.
Qualcuno ne sa qualcosa? Forse sono incominciati i controlli in viale Zara?

Commenta
Reaction score
16
Ieri intorno a mezzanotte su viale zara livello viale rodi c'erano dei vigili che parlavano penso con Laura e poi si sono messi a far foto con un cellulare.

Premetto che non ne so nulla,
ma le foto con il cellulare per cosa?...per aver caricato una persona?....mi ha chiesto un passaggio....
e' clandestina?...allora dovevano portarla subito in questura....
se la Laura e' regolare e tu la carichi per andare a casa sua....facciano tutte le foto che vogliono...
a meno che non ti fai beccare in auto a farti fare dei pompini o mentre la inculi(o ti fai inculare)...beh li allora li scatta "atti osceni in luogo pubblico".....
lo fanno per scoraggiare il cliente.....

Commenta
Reaction score
127
Premetto che non ne so nulla,
ma le foto con il cellulare per cosa?...per aver caricato una persona?....mi ha chiesto un passaggio....
e' clandestina?...allora dovevano portarla subito in questura....
se la Laura e' regolare e tu la carichi per andare a casa sua....facciano tutte le foto che vogliono...
a meno che non ti fai beccare in auto a farti fare dei pompini o mentre la inculi(o ti fai inculare)...beh li allora li scatta "atti osceni in luogo pubblico".....
lo fanno per scoraggiare il cliente.....

speriamo ci sia stato un caso "vero" da vigli : incidente o simile !

Commenta
Reaction score
791
Le avranno fotografato le tette perché due meloni così si trovano raramente! Tornando seri, le forze dell'ordine predispongono strumenti investigativi integrativi, ad esempio sotto forma di registrazioni audio-video, soltanto se ciò dovesse rendersi necessario per accertare ed eventualmente contestare determinati (e gravi) fatti aventi rilievo penale per i quali non viene ritenuto sufficiente quanto verbalizzato dal pubblico ufficiale la cui parola fa peraltro fede sino a querela di falso (gli esempi sopra riportati, atti osceni in luogo pubblico/favoreggiamento della prostituzione, non necessitano di supporti fotografici aggiuntivi rispetto al verbale redatto dal pubblico ufficiale in flagranza di reato).

Commenta
Reaction score
24
Probabilmente sarà stato così come dice qualcuno sopra: stavano chiedendo delle informazioni di integrazione > ha visto forse qualcosa blablabla...

Commenta
Reaction score
0
Vi ricordo che a Milano é ancora in vigore una ordinanza sindacale del sindaco Moratti che prevede una sanzione di 500 euro per chiunque vanga beccato a chiedere informazioni o a caricare prostitute in auto.
Le foto onestamente mi sembra molto strano anche perché sebbene sia un supporto valido a certificare una violazione del codice della strada nel caso specifico non nr vedo il motivo.
Esempio se uno dovesse abitare nel controviale di zara e ci deve passare per forza non é che ogni sera puo beccarsi la sanzione...
E almeno che qualcuno sia tanto stupido da fermarsi a chiedere informazioni davanti ai vigili.... Bah.. Mi sembra strana come cosa.

Commenta
Reaction score
19
Non è vero che

le forze dell'ordine predispongono strumenti investigativi integrativi, ad esempio sotto forma di registrazioni audio-video, soltanto se ciò dovesse rendersi necessario per accertare ed eventualmente contestare determinati (e gravi) fatti aventi rilievo penale.

Anche per le violazioni che prevedono solamente una sanzione amministrativa pecuniaria( e quindi non di rilevanza penale), ai sensi dell'art. 13 comma 1 della L.689/81, le forze dell'ordine possono effettuare rilevazioni fotografiche e filmiche.

Art 13 L. 689/81: ATTI DI ACCERTAMENTO

1. Gli organi addetti al controllo sull’ osservanza delle disposizioni per la cui violazione è prevista la sanzione amministrativa del pagamento di una somma di denaro possono, per l’accertamento delle violazioni di rispettiva competenza, assumere informazioni e procedere a ispezioni di cose e di luoghi diversi dalla privata dimora, a rilievi segnaletici, descrittivi e fotografici e ad ogni altra operazione tecnica.

Commenta
Alto