Settimana scorsa ritornato dalla Kayla. Via DI breme angolo Lotti. Lei sempre in mutandine e reggiseno a vista. Accosto mi riconosce e per 50 a casa. In auto "Sono la tua cavalla che ti scopa il culetto, te lo metto nella boccuccia e lo sukki per bene". Casa sempre puiita, vado in bagno e mi spoglio rimango solo in autoreggenti nere. Lei in camera è già con reggiseno senza mutandine e il suo paletto è barzotto. Mi vede le calze e mi dice subito " ora con la tua boccuccia me lo fai diventare duro". Lo prendo in bocca e lei mi vuole in ginocchio davanti allo specchio in cui mi vede ciucciare. Lavoro e dopo poco il paletto cresce in lunghezza e durezza (siamo sui 15-16 cm a spanne). "Stenditi sul letto con la testa in fuori" eseguo e comincia con deepthroat al limite del soffocone. Lei sidiverte e comincia a diventare di marmo. Dopo 10 minuti di scopata della mia bocca, "mettiti a pecora". Mi mette gel rinfrescante e bam entra direttamente nel mio "culetto". "Che bel buco" e via che pompa, dopo un pò spinge così forte che mi piega le gambe e mi scopa con il cazzo in verticale. "Adesso girati e alza le gambe" eseguo, mi prende le caviglie con una mano e di nuovo dentro fino in fondo. Pompa e non resisto più vengo nel gommino e lei vorrebbe continuare ma sono troppo aperto e non sento più. Lei è bella alta con due chiappe belle sode e un seno un pò duro ma una 4a tutta da leccare. Riporto al posto, bacio e mi saluta con "la prossima volta mi fai sborrare!!". Questo è quanto.
Quindi, Kayla (peruviana?) si trova in viale Certosa angolo Di Breme? Età e caratteristiche fisiche?