Mi porta in un parcheggio pieno di froci guardoni segaioli che però non disturbano restando a debita distanza, altrimenti avrei chiesto l'obolo per lo spettacolo.
Translover quello che scrivi è interessante ma viene il mal di testa a interpretare il testo!In effetti è stata una situazione surreale ed emozionante. All’inizio non capivo, poi Katia mia ha detto: “sono guardoni gay, interessati più al tuo cazzo che al mioâ€. Azz… Lì per lì volevo andarmene, però avevo talmente voglia di farmi quella bella trans che ho deciso di restare. Alla fine sono arrivati 4-5 intrusi (non tutti insieme , ma a turno) che si sono limitati a un avvicinamento furtivo, senza scendere dalla macchina e mantenendo una certa distanza, così è andato tutto liscio.
A me KR aveva detto che sarebbe tornata a fine marzo ma penso stia ancora svernando a casa sua (è freddolosa)Ma è tornata Kalena? (domanda che fa riferimento alla tua ultima frase di scopare una delle più belle trans di Milano).
Santa Madre, Pippo!
Non ridevo così dal '90... Se ci fossero i "+" per la rece, metterei un +10, ameno (con scala: min. 1/10 max).
Mi sa che è l'amica, una delle 4-5 di Laura (di vle Certosa), la cui mattonella è proprio lì.
Translover quello che scrivi è interessante ma viene il mal di testa a interpretare il testo!
6/4/2016
Vanessa: cubana (così dice), nera e tatuata, mezza nuda, circa 27 anni, incrociata ieri notte in viale Testi altezza metro Ca' Granda (mi riferisce "che fa su e giù" per viale Testi), mai vista prima, circa 170 cm senza tacchi, faccia un po' mascolina ma bel fisico e gran culo marmoreo, tette abbondanti, stagna, si avvicina e si struscia palpandomi tutto e ficcandomi la lingua in gola, ha propria voglia ed è eccitata (nessun furbesco toccamento "frega portafoglio"), non ha bevuto (lo si capisce) e non ha pippato (lo si capisce) eppure è assatanata, mi propone una sveltina per 30 euro (abbassabili a 20) praticamente in mezzo alla strada assicurandomi che non ci avrebbe visto nessuno (nel giro di dieci secondi passano tre macchine di allupati che rallentano più la jeep militare che rallenta anch'essa nel vedere quel tentativo di stupro - lei a me - in plein air..), vado però di fretta e quindi mi limito, dopo averla allontanata con modi forse bruschi, ad un arrivederci con bacio salivoso (valuterò se andare a casa sua: 50 euro in zona Maciachini).
Nel fare ritorno verso la Centrale, in viale Marche-incrocio Zara (dove c'è il benzinaio), rilevo due nuove presenze: mi avvicino e mi accorgo che sono donne (italiane), sui 25 anni entrambe, 30 in macchina e 50 a casa, una è carina e secondo me merita (ma questo non è il thread adatto).
Poco più avanti, in direzione fermata metro Zara, l'immarcescibile peruviana Claudia (ci sono stato più volte circa 6-7 anni fa quando era appena arrivata qui): persona sempre a modo, gentile, mai alterata e mai una lamentela per averla "abbandonata" anzi sempre dolce e sincera nel chiedermi "Come va?", magra e ben fatta (culetto sodo e viso "particolare"), però è trav, no ormoni, con 30-40 euro la scopate presso la sua dimora in Lagosta, a me in passato veniva comodo perché ci prendevamo qualcosa da bere al bar accanto a dove abita, poi scopavamo (le piace fottere i culi degli uomini "etero") e subito dopo entravo alla Nuova (meno carico e più ragionante nella scelta di una trans fica in antitesi a Claudia), a un certo punto mollai il colpo sia perché la Nuova chiuse sia perché mi mancavano le tette (che non si è mai fatta) e gli ormoni (che non ha mai preso), peccato perché come persona è davvero straok.
Translover quello che scrivi è interessante ma viene il mal di testa a interpretare il testo!
Scusate, avevo sbagliato impostazione della lingua
L'ho vista anche io mentre stava facendo un gargarismo poi è arrivata sua sorella Katia Ganzarolli e hanno bevuto insieme una gazzosaIeri notte la katia garganzolli era in zona cenisio
Ieri notte la katia garganzolli era in zona cenisio
ho letto che di solito stava in zona via novara, il fatto che fosse in zona cenisio mi pareva un evento di per sé...Comunque erano le due e stava in piazza perego/messinaScusa ma più o meno ora? via? atrimenti tanto ne vale dire che era in strada! o no?
Ci ho messo un po' a capire dove avevo sbagliato ahahahah vabbe ci siamo capiti.L'ho vista anche io mentre stava facendo un gargarismo poi è arrivata sua sorella Katia Ganzarolli e hanno bevuto insieme una gazzosa