[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
24
Ma è tornata Kalena? (domanda che fa riferimento alla tua ultima frase di scopare una delle più belle trans di Milano).

Commenta
Reaction score
1
Mi porta in un parcheggio pieno di froci guardoni segaioli che però non disturbano restando a debita distanza, altrimenti avrei chiesto l'obolo per lo spettacolo.

cavolo Translover questa non l'avevo mai sentita!!!
ma questa "situazione" ha un suo fascino eccitante-trasgressivo ?!?
io avrei avuto un po' paura :):)

A.

Commenta
Reaction score
2
In effetti è stata una situazione surreale ed emozionante. All’inizio non capivo, poi Katia mia ha detto: “sono guardoni gay, interessati più al tuo cazzo che al mio”. Azz… Lì per lì volevo andarmene, però avevo talmente voglia di farmi quella bella trans che ho deciso di restare. Alla fine sono arrivati 4-5 intrusi (non tutti insieme , ma a turno) che si sono limitati a un avvicinamento furtivo, senza scendere dalla macchina e mantenendo una certa distanza, così è andato tutto liscio.

Commenta
Reaction score
1
Ah sono rimasti sulla macchina .... pensavo fossero "appostati" nel parcheggio.
Non so ma sta cosa attira il mio lato "esibizionista" :):)
purtroppo però non sai mai con che gente hai a che fare, io OTR in quella zona ho avuto un paio di brutte esperienze... ormai anni fa.
un quasi tentativo di furto di una trans e una trans fuori di testa che mentre scop...vo con l'amica in un parcheggio mi ha preso a "pugni" il finestrino (motivo: avrei guardato prima lei e poi ho caricato l'amica, bho)
Che il guardone mentre si mast...a dia fuori e mi combini qualche menata mi preoccuperebbe, visti anche i puffi che spesso stazionavano in zona.

Commenta
Reaction score
2
Sì erano guardoni tranquilli…. penso che prima di muoversi aspettino un segnale d’invito, come lampeggio di fari, apertura portiere o cose simili … Dispiace per le tue esperienze negative … l’otr pur essendo una pratica affascinante nasconde tante insidie alle quali bisogna prepararsi. La trans che ha preso a pugni il tuo finestrino usando un pretesto insignificante ne è un esempio, ci fa capire quante svitate ci siano in quell'ambiente.

Commenta
Reaction score
791
In effetti è stata una situazione surreale ed emozionante. All’inizio non capivo, poi Katia mia ha detto: “sono guardoni gay, interessati più al tuo cazzo che al mio”. Azz… Lì per lì volevo andarmene, però avevo talmente voglia di farmi quella bella trans che ho deciso di restare. Alla fine sono arrivati 4-5 intrusi (non tutti insieme , ma a turno) che si sono limitati a un avvicinamento furtivo, senza scendere dalla macchina e mantenendo una certa distanza, così è andato tutto liscio.
Translover quello che scrivi è interessante ma viene il mal di testa a interpretare il testo!

6/4/2016

Vanessa: cubana (così dice), nera e tatuata, mezza nuda, circa 27 anni, incrociata ieri notte in viale Testi altezza metro Ca' Granda (mi riferisce "che fa su e giù" per viale Testi), mai vista prima, circa 170 cm senza tacchi, faccia un po' mascolina ma bel fisico e gran culo marmoreo, tette abbondanti, stagna, si avvicina e si struscia palpandomi tutto e ficcandomi la lingua in gola, ha propria voglia ed è eccitata (nessun furbesco toccamento "frega portafoglio"), non ha bevuto (lo si capisce) e non ha pippato (lo si capisce) eppure è assatanata, mi propone una sveltina per 30 euro (abbassabili a 20) praticamente in mezzo alla strada assicurandomi che non ci avrebbe visto nessuno (nel giro di dieci secondi passano tre macchine di allupati che rallentano più la jeep militare che rallenta anch'essa nel vedere quel tentativo di stupro - lei a me - in plein air..), vado però di fretta e quindi mi limito, dopo averla allontanata con modi forse bruschi, ad un arrivederci con bacio salivoso (valuterò se andare a casa sua: 50 euro in zona Maciachini).

Nel fare ritorno verso la Centrale, in viale Marche-incrocio Zara (dove c'è il benzinaio), rilevo due nuove presenze: mi avvicino e mi accorgo che sono donne (italiane), sui 25 anni entrambe, 30 in macchina e 50 a casa, una è carina e secondo me merita (ma questo non è il thread adatto).

Poco più avanti, in direzione fermata metro Zara, l'immarcescibile peruviana Claudia (ci sono stato più volte circa 6-7 anni fa quando era appena arrivata qui): persona sempre a modo, gentile, mai alterata e mai una lamentela per averla "abbandonata" anzi sempre dolce e sincera nel chiedermi "Come va?", magra e ben fatta (culetto sodo e viso "particolare"), però è trav, no ormoni, con 30-40 euro la scopate presso la sua dimora in Lagosta, a me in passato veniva comodo perché ci prendevamo qualcosa da bere al bar accanto a dove abita, poi scopavamo (le piace fottere i culi degli uomini "etero") e subito dopo entravo alla Nuova (meno carico e più ragionante nella scelta di una trans fica in antitesi a Claudia), a un certo punto mollai il colpo sia perché la Nuova chiuse sia perché mi mancavano le tette (che non si è mai fatta) e gli ormoni (che non ha mai preso), peccato perché come persona è davvero straok.

Commenta
Reaction score
791
Ma è tornata Kalena? (domanda che fa riferimento alla tua ultima frase di scopare una delle più belle trans di Milano).
A me KR aveva detto che sarebbe tornata a fine marzo ma penso stia ancora svernando a casa sua (è freddolosa)
La trans-gran fica che mi ha dato buca è un'altra (semi-cancellata dopo il pacco)

Commenta
Reaction score
791
Santa Madre, Pippo! :lol::lol:
Non ridevo così dal '90... Se ci fossero i "+" per la rece, metterei un +10, ameno (con scala: min. 1/10 max).

Mi sa che è l'amica, una delle 4-5 di Laura (di vle Certosa), la cui mattonella è proprio lì.

Se può essere utile, l'ignota (Susi? Boh, un nome del genere) l'altra sera aveva una specie di brillantino in mezzo alla fronte e in casa un televisore Samsung da 2000 e passa euro (Laura, pur non essendo fica, è decisamente più carina e giovane).

Commenta
Reaction score
265
Notato un certo ripopolamento zona P.Eugenio.
Sabato ero otr e ho notato che il numero delle noste amiche tgirl è sensibilmente aumentato.
C'era Virna (a chi piace) e Bianca (di cui se ne parla male in altro forum) in piazza Caneva.
Anche in Stlicone vi era qualche presenza che però non conosco.
Di iteressante Luana https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/luana_7916 in piazza Perego.
Sembra che con l'arrivo della bella stagione qualcosa si muova.
Invito i colleghi a segnalare le novità fornendo utili informazioni ai colleghi che magari si trovano lontano.

Commenta
Reaction score
360
Translover quello che scrivi è interessante ma viene il mal di testa a interpretare il testo!

6/4/2016

Vanessa: cubana (così dice), nera e tatuata, mezza nuda, circa 27 anni, incrociata ieri notte in viale Testi altezza metro Ca' Granda (mi riferisce "che fa su e giù" per viale Testi), mai vista prima, circa 170 cm senza tacchi, faccia un po' mascolina ma bel fisico e gran culo marmoreo, tette abbondanti, stagna, si avvicina e si struscia palpandomi tutto e ficcandomi la lingua in gola, ha propria voglia ed è eccitata (nessun furbesco toccamento "frega portafoglio"), non ha bevuto (lo si capisce) e non ha pippato (lo si capisce) eppure è assatanata, mi propone una sveltina per 30 euro (abbassabili a 20) praticamente in mezzo alla strada assicurandomi che non ci avrebbe visto nessuno (nel giro di dieci secondi passano tre macchine di allupati che rallentano più la jeep militare che rallenta anch'essa nel vedere quel tentativo di stupro - lei a me - in plein air..), vado però di fretta e quindi mi limito, dopo averla allontanata con modi forse bruschi, ad un arrivederci con bacio salivoso (valuterò se andare a casa sua: 50 euro in zona Maciachini).

Nel fare ritorno verso la Centrale, in viale Marche-incrocio Zara (dove c'è il benzinaio), rilevo due nuove presenze: mi avvicino e mi accorgo che sono donne (italiane), sui 25 anni entrambe, 30 in macchina e 50 a casa, una è carina e secondo me merita (ma questo non è il thread adatto).

Poco più avanti, in direzione fermata metro Zara, l'immarcescibile peruviana Claudia (ci sono stato più volte circa 6-7 anni fa quando era appena arrivata qui): persona sempre a modo, gentile, mai alterata e mai una lamentela per averla "abbandonata" anzi sempre dolce e sincera nel chiedermi "Come va?", magra e ben fatta (culetto sodo e viso "particolare"), però è trav, no ormoni, con 30-40 euro la scopate presso la sua dimora in Lagosta, a me in passato veniva comodo perché ci prendevamo qualcosa da bere al bar accanto a dove abita, poi scopavamo (le piace fottere i culi degli uomini "etero") e subito dopo entravo alla Nuova (meno carico e più ragionante nella scelta di una trans fica in antitesi a Claudia), a un certo punto mollai il colpo sia perché la Nuova chiuse sia perché mi mancavano le tette (che non si è mai fatta) e gli ormoni (che non ha mai preso), peccato perché come persona è davvero straok.

Potrebbe essere questa?
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-trans-una-vera-z7mb110902391

Commenta
Reaction score
791

No, questa è bianca mentre quell'altra nera e non abita in Sempione ma in zona Maciachini (dà il proprio numero ai clienti otr).

La Vanessa bianca di c.so Sempione è brasiliana e si esibisce su Cam4 anche come Larissa (non chiede pagamenti per esibirsi visto che lo fa per farsi pubblicità ed attrarre dei potenziali clienti), è un bel tocco di fica, con dotazione consistente, carnosa e invitante, ma non ha seno (penso sia pure parruccata), mi aveva proposto in chat privata di fare serata per 400 euro ma in giro si trova di meglio sia come prezzo che come vera e propria trans (lei di fatto è trav sebbene dal fisico spettacolare e dal culo impressionante).

Commenta
Reaction score
2
Confermo un discreto ripopolamento della fauna stradale milanese (speriamo in bene). Ne approfitto per chiedere numi su una bionda che a volte staziona su un’Audi TT grigia alla rotonda di via Stilicone. Qualcuno l’ha provata? Sono un po’ diffidente perché in quella via spesso ho raccattato pacchi clamorosi, l’ultimo dei quali risale a un mesetto fa. Si trattava di una trans (di cui non ricordo il nome) anch’essa bionda, carina, vestita con stivali e giacca di pelle nera tendente al sado-maso. Inizialmente ci siamo appartati in macchina per una cosa veloce. Dopo qualche sega e pompino covered reciproco mi ha promesso che se l’avvessi accompagnata a casa mi avrebbe vestito da donna perchè voleva scoparmi tutta la notte. Wow! Ho pensato che fosse davvero infoiata e non chiedeva nemmeno troppi regali. Accetto la proposta con pentimento postumo. Arriviamo nel suo loft in zona Garibaldi: edificio vetusto e appartamento ancora più squallido che sembrava la riproduzione in scala di una favela di Rio de Janeiro. L’eccitazione comincia a calare, ma il vero problema è che la prestazione pattuita si è conformata allo squallore generale. Intanto noto che nuda non è poi così bella, fisico piatto senza curve, si notano evidenti cicatrici intorno al seno. Mi getta un paio di calze a rete strettissime dove a mala pena entra l’alluce, così rinunciamo ai giochini fetish e passiamo al sodo (si fa per dire): dopo un breve 69, prova a scoparmi alla missionaria ma è mezza addormentata, si muove male, sbaglia posizione. Inutile insistere, si sdraia accanto a me, si sega e viene mentre mi succhia i capezzoli. Fine della storia, il tutto sarà durato 7-8 minuti! A conclusione di quella commedia, dice che non vede l’ora di farsi la doccia e di bere un latte caldo perché vuole dormire. Cavolo, se voleva il bacino della buonanotte poteva dirmelo subito invece di promettermi una notte di fuoco! Va bè, la saluto senza rancore e me ne vado. A volte va bene, a volte va male, fa parte del gioco.

Commenta
Reaction score
20
scusate, ho visto ora il servizio delle iene di mazzoli e la trans melissa, a me sembra una faccia conosciuta negli annunci marchigiani, la melissa top trans

edit: controllando in giro mi sa non è lei, si vede non sono esperto di questo mondo, scusate l'intromissione e buon proseguimento

Commenta
Reaction score
4
Scusa ma più o meno ora? via? atrimenti tanto ne vale dire che era in strada! o no?
ho letto che di solito stava in zona via novara, il fatto che fosse in zona cenisio mi pareva un evento di per sé...Comunque erano le due e stava in piazza perego/messina

Commenta
Reaction score
4
L'ho vista anche io mentre stava facendo un gargarismo poi è arrivata sua sorella Katia Ganzarolli e hanno bevuto insieme una gazzosa:rofl::punish:
Ci ho messo un po' a capire dove avevo sbagliato ahahahah vabbe ci siamo capiti.
Comunque la stessa notte sono andato per la proma volta in vita mia in zona novara. Ma è solo una mia impressione o non c'è molto? Ho visto solo 4 presenze, specie vicino ai benzinai, ma ho il dubbio di aver battuto le vie sbagliate...

Commenta
Reaction score
791
La settimana scorsa mi infratto con la cara cubana Zolem (foto conformi sebbene patinate), che talvolta batte in quel di Testi altezza Bicocca, nell'appartamento soprastante di un'amica.

Cinquanta euro per venti minuti di sesso effettivo (mezzora nel complesso), gran ciucciate di cazzi (il suo come da foto a forma di missile perforante), baci cercati e dati da entrambi (lei in precedenza aveva bevuto un poco del "solito tè da bottiglietta" e quindi l'alito non era ai massimi livelli), pompini salivosi, leccate di orecchie e collo, masturbazione insistita.

Entro infine nel suo culo (non perfettamente glabro ma godurioso anche da percuotere) e prima di venire nel gommino strizzo e sgagno le sue piccole e morbide tette arrecandole consistente dolore, quattro chiacchiere su di noi e via.

Alla stessa cifra (o giusto un deca in più) la si trova nel suo appartamento in zona Loreto in cui il sesso può essere giostrato con maggiore tranquillità, pulizia e soddisfazione (lei resta tuttavia sempre gentile e vogliosa anche otr).

http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6599&pag=galleria (Zolem)

Come butta in Caneva e dintorni? Non ci passo da tempo! C'è ancora Yara "Sciroc Panterona" Nunes?
(è difficile trovare annunci aggiornati su di lei)

Ecco, intanto, il ritorno della Malmostosa in versione loft! Culo devastante quanto la sua stronzaggine!

http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=23298&pag=galleria (Barbara)

Commenta
Alto