Girare totalmente a vuoto direi di no anche se la materia prima, tra Figino-Certosa-Cenisio-Testi, non è eccelsa (e neppure quantitativamente apprezzabile)Premesso che l'otr milanese (e non solo) è in declino , vale ancora la pena fare un giretto? Tradotto : c'è almeno la speranza di trovare qualche presenza interessante , o è tutta benzina sprecata? In questi giorni pensavo di fare un otr completo , ma la paura di girare a vuoto è tanta
Hai ragione. Tornando all'episodio che dovrebbe aver interessato Laura tutto è tornato alla normalità essendomi stato riferito da un collega che qualche sera fa era al suo solito posto. Peccato non esserci stato al Borgo quando lei e almeno una decina di altre trans (tre notevoli) hanno festeggiato lì il Carnevale (ad ogni modo avrei avuto una serata difficile con alcune di loro - non con Laura - quindi è stato meglio evitare).Non è vero che
le forze dell'ordine predispongono strumenti investigativi integrativi, ad esempio sotto forma di registrazioni audio-video, soltanto se ciò dovesse rendersi necessario per accertare ed eventualmente contestare determinati (e gravi) fatti aventi rilievo penale.
Anche per le violazioni che prevedono solamente una sanzione amministrativa pecuniaria( e quindi non di rilevanza penale), ai sensi dell'art. 13 comma 1 della L.689/81, le forze dell'ordine possono effettuare rilevazioni fotografiche e filmiche.
Art 13 L. 689/81: ATTI DI ACCERTAMENTO
1. Gli organi addetti al controllo sull’ osservanza delle disposizioni per la cui violazione è prevista la sanzione amministrativa del pagamento di una somma di denaro possono, per l’accertamento delle violazioni di rispettiva competenza, assumere informazioni e procedere a ispezioni di cose e di luoghi diversi dalla privata dimora, a rilievi segnaletici, descrittivi e fotografici e ad ogni altra operazione tecnica.
Di fatto non è mai stato chiuso. Sul sito si trovano tutte le informazioni e le foto di chi ci va (anche tra le trans la cui presenza si è rivelata tuttavia poco significativa negli ultimi anni a parte qualche ripresa sotto le feste tipo ultimo dell'anno e recentemente carnevale).Cavoli ma quindi il Borgo/Karma è di nuovo aperto ? Non so chi mi aveva detto che era stato chiuso ...
Ci sono stato poche volte, ma quelle poche volte ho sempre trovato parecchie gattine anche di buona qualità; un paio di volte sono anche riuscito a combinare . Ma era estate, per cui probabilmente il caldo e l'ormone a mille hanno aiutato !!
Girare totalmente a vuoto direi di no anche se la materia prima, tra Figino-Certosa-Cenisio-Testi, non � eccelsa (e neppure quantitativamente apprezzabile)
Le temperature dovrebbero inoltre diventare decenti a breve e quindi male che vada ti farai un tour notturno mangiandoti un buon panino da qualche parte nelle eventuali soste del tuo girovagare
Seppure gli otrans degli ultimi anni siano assai deprimenti, trovo sempre piacevole vedere ogni tanto come butta (senza assilli o chiss� quali aspettative): se non si conclude ci scappa comunque qualche chiacchiera simpatica con le habitu�es (tanto per dire: l'anno scorso fu una delle carampane di viale Testi a segnalarmi l'arrivo estivo di un fiorellino spettacolare che fece ahim� per poco la spola con Genova), due tiri con i ragazzi che giocano a pallone alle 3 di notte nei campetti dietro p.le Istria e una birretta in compagnia di avventori sconosciuti e disparati (o...disperati come noi?) che siedono al tuo stesso baretto all'aperto
Meno di un mese fa una trans peruviana in Certosa, nella via che sta appena prima del chiosco del mitico Cesar, mi aveva proposto un pompino dietro le macchine in cambio di un panino e una bevanda, era bruttina ma dolce e gentile, cena offerta e saluti senza baci sia perch� lei non era diciamo cos� una top sia perch� faceva un freddo cane
A parte quell'assassino di Kabobo, che un paio di anni fa uccise col piccone tre innocenti passanti in zona Niguarda (possano riposare in pace), devo dire che in Certosa-Cenisio-Testi ho sempre trovato tutto tranquillo (Figino lo frequento decisamente poco e solo in estate)
adrenalinicoE’ vero, avventurarsi per le strade di notte ha un fascino particolare, a prescindere da quante e quali amiche si possono incontrare. Le mie scopate migliori senza dubbio le ho fatte con le home (con quelle, soprattutto alcune, si va sul sicuro in quanto a prestazioni) ma nonostante tutto, la tentazione di un OTR ogni tanto mi assale. Vedere quelle cavalle per strada, caricarle, stare a tu per tu con loro nella penombra dell’abitacolo, spesso in luoghi dimenticati da dio, è emozionante.
adrenalinico
ciao a tutti
Indubbiamente emozionante (e adrenalinico) ma il problema (davvero enorme) è che manca come l'aria la materia prima (le trans) che dovrebbe regalarci emozioni e adrenalina...E’ vero, avventurarsi per le strade di notte ha un fascino particolare, a prescindere da quante e quali amiche si possono incontrare. Le mie scopate migliori senza dubbio le ho fatte con le home (con quelle, soprattutto alcune, si va sul sicuro in quanto a prestazioni) ma nonostante tutto, la tentazione di un OTR ogni tanto mi assale. Vedere quelle cavalle per strada, caricarle, stare a tu per tu con loro nella penombra dell’abitacolo, spesso in luoghi dimenticati da dio, è emozionante.
Conosciuta su noto social: una bella fichetta tascabile (si mostrava tutta pisello a parte) ma antipatica come la peste!NOME INSERZIONISTA: Marièl
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, 45.512979, 9.207128
NAZIONALITA': peruviana
ETA': aspetto giovanile (25?)
SERVIZI OFFERTI A ME: BJ, lei passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: femminile, capelli neri, 160, terza di seno, due caramelle o farfalle rosa tatuate dietro alle cosce, Marièl tatuato sopra le tette e Pamela sopra il culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S, grande come una pila tripla A
ATTITUDINE: passiva, fighettina fintamente dolorante, tendente al dire dopo come veramente stanno le cose
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
Ogni tanto vado di talentscout, ma capisco perché lo faccio così poco e resto in acque conosciute.
Si posiziona ballando e con la musica del cellulare in vivavoce.
Si nota subito che è allegra, ma c'è qualcosa che non va. Ma da una parte volevo provare, dall'altra è un bel vedere, una cura nel look e una bellezza nel completo.
È qui da un mese, parla un buon italiano. Lavora dalle 22 alle 4, circa.
Riceve in una traversa di via comune antico: l'ingresso è disastrato e la porta sbilenca. Condivide l'appartamento con un'altra persona che possiede una cane di grossa taglia.
La camera da letto è stata ricavata in seguito perché è molto stretta. Se avete taglie forti, avrete difficoltà a spogliarvi e muovervi.
Si siede sul letto e la bacio, mi dice che bacia solo un pochino. Infatti, per tutto l'incontro bacerà sì con la lingua, ma sempre a denti socchiusi, sensazione come se doveste farvi spazio.
Mi ferma e mi chiede i soldi. Ci spogliamo, ma dice che la parte sopra non la toglierà. Si giustifica dicendo che il top è troppo stretto.
Ci baciamo uno di fronte l'altro, sdraiati di lato, devo mettergli io la mano sul pene. Mi fa un BJ non appena si alza. BBJ no perché vuole più soldi, mi avrebbe detto al ritorno quanto (100). BJ io a lei non si può a meno di darle più soldi pure qui.
La masturbo e si indurisce, diventa una pila AAA.
Le dita in culo le piacciono, bisogna lubrificarle un po' però.
La penetro gommato, mi dice di far piano e, in seguito, come voglio, anche forte. L'antro è accogliente, caldo e spazioso.
Continuo così per cinque minuti, le chiedo di finire in bocca, ma non c'è verso. Fa dei versetti strani nel mentre, come moìne doloranti; mi dice che fa così quando gode.
Me lo toglie e dice che basta, il tempo è finito.
Poi con mia insistenza, vietandole di rimettermi quello usato, mi infila un nuovo preservativo e finisce di bocca, aiutata da mia sega (su di me).
Mai più.
No, ma come sempre sarebbero opportuni maggiori dettagli descrittivi ed eventualmente rece da chi l'ha provata.Ciao a tutti qualcuno a notizie di un gattina black che risiede da un po di tempo in via messina angolo via privata giovanni calvino. Vedo che é molto richiesta.
No, ma come sempre sarebbero opportuni maggiori dettagli descrittivi ed eventualmente rece da chi l'ha provata.
Giusto Depra, ma dov'eri finito? Sei in translove con la Deborona?bisognerebbe sapere:
l'ora di avvistamento
in quali gg l'hai vista
e una mezza descrizione fisica