L'altra sera era all'altezza di via San Glicerio con le altre tre o quattro sudamericane che di solito stazionano lì.A che altezza staziona Zolem? Non ci sono mai stato. Via Chiese?
Se le accarezzi la testa si percepisce l'attaccatura di qualcosa di innaturale (parrucca/extensions), ad ogni modo i capelli non sono tutti naturali (ci sono delle foto hot nel suo annuncio in cui si vedono i suoi capelli naturali tipicamente afro-cubani ed io la preferirei così).Scusa Filippo, solo un dettaglio, ma è imparruccata o chioma naturale?
Grazie
Non la conosco e anche l'uruguagia (peruviana?) Laura mi sembra meno presente del solito (l'ho cercata anche recentemente ma non c'era e il cellulare era spento).ciao,
ieri di ritorno da serata con amici mi dirigo in quel di viale fulvio testi e dove di solito staziona la mitica Laura(cavallona da urlo)
noto una morettona con occhiali da sexy segretaria....alta....molto provocante
in un primo momento la chioma mi ha fatto pensare a Laura,ma non era lei....
faccio il giro dell'isolato per intervistarla(maledetti sensi unici ehehehe)ma era sparita....faccio qualche giretto ma poi desisto e sgommo a casa
la tipa l'avevo gia' intravista qualche sera prima,anche li confusa con la Lauretta,
credo sia automunita,perche' sia ieri sera che qualche sera fa stazionava un auto blu metallizzato tra marciapiede e strada(non usuale parcheggiare li e in quel modo se non sei li a controllare l'auto)....
qualcuno di voi la conosce?.....o anche meglio la conosce e l'ha provata?.....
Un ripopolamento pre-estivo di Lagosta, seppur parziale e al momento costituito soltanto da travestiti, sarebbe positivo anche se credo si tratti di fenomeni episodici e fortuiti: la NI è ormai un lontano ricordo, la zona ha perso qualsiasi afflato retrò-vizioso essendo diventata di pregio e non da ultimo proprio lì è stato eretto il simulacro dei politici puritani tutti "casa e chiesa" che apparentemente non tollerano certe visioni e frequentazioni...L'altra sera OTR senza molta convinzione anche perché era "presto" : le 00:30. In Testi, un po' di presenze nuove ma in zona che non mi piace perché si appoggiano al trombodromo infrequentabile di viale Sarca . Segnalo che già da qualche tempo, si sta , stranamente, ripopolando in zona Lagosta, la rotonda dell'ex nuova Idea. C'erano ben 3 presenze ma si tratta chiaramente di trav.A chi interessa l'articolo, 2 non erano male, anzi sembravano carine/i . Non essendo interessato, mi sono diretto verso Cenisio, Ma stante l'ora "presta" e un incidente, c'era poco e mi sono diretto malauguratamente in Certosa. Volendo stranamente svuotarmi nonostante la serata grama, avvisto una bionda in auto con look da segretaria di nome Claudia....non la recensisco neanche in quantio si tratta di operata - stagionata e alla verifica pratica di pochissimo appeal !
Ho fatto un tour l ultima volta circa 20 giorni fa, mi sembra che f. testi è la zona che conta più tgatte. Tuttavia li si concentrano più peruviane e colombiane...livello secondo me più basso di certosa e cenisio, li ci sono meno presenze ma alcune brazil di gran livello
Grazie della risposta. In certosa più o meno a che altezza le trovi le brasiliane...Sono affidabili che tu sappia?
Mentre in F.Testi ho visto una stangona mulatta/nera super tonica che mi attizzava un casino....al secondo passaggio mi sarei fermato ma era già sparita. Fisico a questi livelli : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=5041&pag=galleria .... che fosse lei???? bho???
Qualcuno ha info in merito per caso? Grazie ciao!!
non è lei...lei è in via novara
Fabiomax, à che altezza di f testi hai visto la nera mulatta?
Conosci le trans e quindi le frequenti ma non le recensisci chiedendo solo informazioni? E' una gran brutta cosa, indice di menefreghismo e di mancanza di condivisione delle proprie esperienze (la vita per un forum come questo)!Potreste dirmi dove posso trovare otr Alessandra gatta nera(non l'ho più trovata al distributore in via Novara, al suo posto c'era una stangona nera vestita di rosso ma non so chi sia), e se si possono truccate otr graziella Toledo e priscilla modella.