[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
3
Quelle ivi posizionate di solito sono peruviane mordi-fuggi, magari anche carine, ma la cui scopata si rivela spesso veloce sia in macchina per 30 euro che a casa loro (tugurio) per 50.

Ah !! Grazie della risposta buono a sapersi a questo punto ci rinuncio già in partenza...
Meglio certosa per caso ??? C'è roba interessante o meglio più affidabile?

Commenta
Reaction score
791
Ah !! Grazie della risposta buono a sapersi a questo punto ci rinuncio già in partenza...
Meglio certosa per caso ??? C'è roba interessante o meglio più affidabile?
Poca roba anche lì e anche lì nutrita colonia from Perù (meno invitante delle connazionali testiane e in taluni casi maggiormente manoleste verso il civico 180)
Ti conviene aspettare il caldo, sperando che cambi qualcosa

Commenta
Reaction score
16
Ho visto una trans mi sembrava un gran tocco di donzella latino americana piuttosto giovane in viale fulvio testi all'altezza dell'incrocio con via rodi circa qui: https://www.google.it/maps/@45.5149...w_H_9PcKX_BCiWFGBCHw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

Qualcuno per caso ne sà qualcosa. Sarei interessato ma già non sono di milano e fare un bel pò di strada e prendere una fregatura non ci tengo.
Solo che ho sentito parlare non particolarmente bene delle trans latino americane in fulvio testi. Francamente cerco qualche dritta. Grazie.

Una delle poche che merita in fulvio testi e' la Lauretta....qualche metro piu' avanti rispetto alla tua indicazione,praticamente dopo l'incrocio....
la riconosci perche' e' una stangona alta morettona....di solito veste black ....molto porca attiva e passiva.....
e' una delle poche che vale

Commenta
Reaction score
127
Poca roba anche lì e anche lì nutrita colonia from Perù (meno invitante delle connazionali testiane e in taluni casi maggiormente manoleste verso il civico 180)
Ti conviene aspettare il caldo, sperando che cambi qualcosa
Mi fa' piacere che dai un pò di speranza su una possibile ripresa dell'OTR di qualità, io dopo le ultime 3 sole l'ho persa !!!

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Virna
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA:ingresso via Principe Eugenio da piazza Caneva
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:tra i 5 e i 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:nera, alta, mora, snella, il viso l'ho già quasi dimenticato
ATTITUDINE: furba

LA MIA RECENSIONE: La mia prima recensione, mi sono appena iscritto, siate clementi se sbaglio qualcosa.
Dunque, risale ad un sabato notte di fine aprile(penso il giorno 23). Ero a fare un giro a Milano e tra una birra e l'altra ho fatto un sopralluogo per le vie popolate da trans che conosco(ovvero Certosa Cenisio Messina Principe Eugenio e via Novara/Figino) e quella sera, anzi ormai era notte inoltrata, la mia attenzione fu catturata da questa Virna. Avevo voglia di fare il passivo e il suo look da pantera mi ispirava un gran sesso, quindi mi accosto per trattare e accetta i 20 che le propongo per essere attiva. Imbosco in un parcheggio poco più avanti non molto discreto a dire il vero, per quanto riguarda la prestazione, invece, ho ben poco da dire perchè si è limitata ad un BJ lei a me, si è giusto lasciata toccare le tette e il cazzo moscio e quando le ho fatto notare che l'avevo pagata per essere attiva ha tirato fuori una scusa più improbabile dell'altra. Va beh insomma io ero molto eccitato(fisicamente mi piaceva parecchio) e non mi son messo a discutere più di tanto e l'ho lasciata fare. BJ buono per carità anche se davvero con troppa foga per farmi finire subito.
Ah dimenticavo di dire che a mio avviso era completamente fusa quella sera. E comunque, visto che non ero stato soddisfatto appieno, tornando verso casa su via Novara mi era salita la voglia di tentare la fortuna con una delle locali. Alla fine ho desistito, se ho fatto bene o male non lo sapremo mai.

Commenta
Reaction score
87
Ma in fondo a via Testi non c'è più la Claudia? Bella mulatta riccia? Io mi ero sempre trovato bene. Feci rece a suo tempo...

Commenta
Reaction score
3
Una delle poche che merita in fulvio testi e' la Lauretta....qualche metro piu' avanti rispetto alla tua indicazione,praticamente dopo l'incrocio....
la riconosci perche' e' una stangona alta morettona....di solito veste black ....molto porca attiva e passiva.....
e' una delle poche che vale

Ah forse ho capito chi è grazie per la dritta !! ....Sai se riceve anche a casa?

Grazie anche a te dell'info

Commenta
Reaction score
791
CARATTERISTICHE GENERALI

LA MIA RECENSIONE: La mia prima recensione, mi sono appena iscritto, siate clementi se sbaglio qualcosa.
Dunque, risale ad un sabato notte di fine aprile(penso il giorno 23). Ero a fare un giro a Milano e tra una birra e l'altra ho fatto un sopralluogo per le vie popolate da trans che conosco(ovvero Certosa Cenisio Messina Principe Eugenio e via Novara/Figino) e quella sera, anzi ormai era notte inoltrata, la mia attenzione fu catturata da questa Virna. Avevo voglia di fare il passivo e il suo look da pantera mi ispirava un gran sesso, quindi mi accosto per trattare e accetta i 20 che le propongo per essere attiva. Imbosco in un parcheggio poco più avanti non molto discreto a dire il vero, per quanto riguarda la prestazione, invece, ho ben poco da dire perchè si è limitata ad un BJ lei a me, si è giusto lasciata toccare le tette e il cazzo moscio e quando le ho fatto notare che l'avevo pagata per essere attiva ha tirato fuori una scusa più improbabile dell'altra. Va beh insomma io ero molto eccitato(fisicamente mi piaceva parecchio) e non mi son messo a discutere più di tanto e l'ho lasciata fare. BJ buono per carità anche se davvero con troppa foga per farmi finire subito.
Ah dimenticavo di dire che a mio avviso era completamente fusa quella sera. E comunque, visto che non ero stato soddisfatto appieno, tornando verso casa su via Novara mi era salita la voglia di tentare la fortuna con una delle locali. Alla fine ho desistito, se ho fatto bene o male non lo sapremo mai.
Ok grazie e continua a recensire!

Commenta
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

Ma hai caricato Virna la super cazzuta? Non l'hai neppure visto?

Commenta
Reaction score
35
Laura non c'è...è una canzone della Pausini...???...ma anche una dritta...???...non so quanto stia via, ma adesso è ritornata per un po' di ferie a casa...?...per la sua gioia ???...è nostra rabbia...???...

Commenta
Reaction score
16
Laura non c'è...è una canzone della Pausini...������...ma anche una dritta...������...non so quanto stia via, ma adesso è ritornata per un po' di ferie a casa...��...per la sua gioia ������...è nostra rabbia...������...

sei sicuro?....a me sembrava di averla vista,anzi ne sono strasicuro,ma parlo di 10 giorni fa.....
magari e' partita in questi giorni....

Commenta
Reaction score
0
Mi fa' piacere che dai un pò di speranza su una possibile ripresa dell'OTR di qualità, io dopo le ultime 3 sole l'ho persa !!!
Beh la speranza in una certa ripresa non muore mai, anch'io sono un vecchio appassionato ( nostalgico) di otr sin da buona metà degli anni 90 e cosa volete che vi dica: oggi giorno mille siti ... infinite foto più o meno pattinate ( e spesso ritoccate. .) ma l'emozione di girare la notte in certe viette rimane sempre tutta un'altra cosa...

Commenta
Reaction score
791
Beh la speranza in una certa ripresa non muore mai, anch'io sono un vecchio appassionato ( nostalgico) di otr sin da buona metà degli anni 90 e cosa volete che vi dica: oggi giorno mille siti ... infinite foto più o meno pattinate ( e spesso ritoccate. .) ma l'emozione di girare la notte in certe viette rimane sempre tutta un'altra cosa...
Come alcuni di voi ho un periodo di paragone molto lungo (più di 25 anni): lasciate ogni speranza o voi che entrate! Per chi vuole, basta che si faccia in macchina (ci mette dieci minuti) Gioia-Lagosta-Testi, poi torna indietro e si fa Monumentale-Cenisio-Certosa, dopo di che si spara!

Sì, ogni tanto trovi ancora qualcosina sulle strade ma è come paragonare il Milan degli invincibili a quello attuale (detto da un'interista). Senza voler scomodare la zona Monumentale che era larga e ariosa, il vero Sambodromo meneghino (ma neanche le zone del vizio brasiliano reggevano il confronto), cos'era, tanto per dire, quel gioiellino di piazzale Lagosta con viette limitrofe? Un piccolo Eden che bene o male ha quasi retto sino a cinque o sei anni fa (la sua morte ha coinciso con la riqualificazione del quartiere, la costruzione del Palazzo della Regione e la chiusura della Nuova)!

Mentre adesso non c'è più manco quella trans con gli occhi storti che se lo mena sotto la pensilina e mi mancano persino le chiacchiere con le vegliarde automunite sulla parabolica castilliana...

Commenta
Reaction score
24
Ieri sera a meta di viale sarca in direzione milano cerano 3 tgatte interessanti e anche fulvio testi andando in su era pieno di tgatte interessanti

Commenta
Reaction score
791
Ieri sera a meta di viale sarca in direzione milano cerano 3 tgatte interessanti e anche fulvio testi andando in su era pieno di tgatte interessanti
Quelle interessanti di Testi sono le solite? Il concentramento "maggiore" di "bellezze" in Testi è tra Santa Marcellina-Smith-Rodi-La Farina-S.Glicerio e nove volte su dieci passo oltre, nel nulla. A che altezza di viale Sarca? Descrizione delle tipe?

Commenta
Reaction score
24
Filippo73 sui nomi purtroppo non posso aiutarti perchè non bazzico spesso la zona,posso solo dirti che quelle in viale sarca sono notevoli,le trovi in direzione milano lato destro prima di via marcellina

Commenta
Reaction score
791
Filippo73 sui nomi purtroppo non posso aiutarti perchè non bazzico spesso la zona,posso solo dirti che quelle in viale sarca sono notevoli,le trovi in direzione milano lato destro prima di via marcellina
In viale Sarca altezza Marcellina ricordo la presenza talvolta della peruviana piccola con il suo nome (che adesso mi sfugge) tatuato sotto il collo: è una bella bambolina ma antipatica.

Commenta
Alto