CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Virna
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA:ingresso via Principe Eugenio da piazza Caneva
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:tra i 5 e i 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:nera, alta, mora, snella, il viso l'ho già quasi dimenticato
ATTITUDINE: furba
LA MIA RECENSIONE: La mia prima recensione, mi sono appena iscritto, siate clementi se sbaglio qualcosa.
Dunque, risale ad un sabato notte di fine aprile(penso il giorno 23). Ero a fare un giro a Milano e tra una birra e l'altra ho fatto un sopralluogo per le vie popolate da trans che conosco(ovvero Certosa Cenisio Messina Principe Eugenio e via Novara/Figino) e quella sera, anzi ormai era notte inoltrata, la mia attenzione fu catturata da questa Virna. Avevo voglia di fare il passivo e il suo look da pantera mi ispirava un gran sesso, quindi mi accosto per trattare e accetta i 20 che le propongo per essere attiva. Imbosco in un parcheggio poco più avanti non molto discreto a dire il vero, per quanto riguarda la prestazione, invece, ho ben poco da dire perchè si è limitata ad un BJ lei a me, si è giusto lasciata toccare le tette e il cazzo moscio e quando le ho fatto notare che l'avevo pagata per essere attiva ha tirato fuori una scusa più improbabile dell'altra. Va beh insomma io ero molto eccitato(fisicamente mi piaceva parecchio) e non mi son messo a discutere più di tanto e l'ho lasciata fare. BJ buono per carità anche se davvero con troppa foga per farmi finire subito.
Ah dimenticavo di dire che a mio avviso era completamente fusa quella sera. E comunque, visto che non ero stato soddisfatto appieno, tornando verso casa su via Novara mi era salita la voglia di tentare la fortuna con una delle locali. Alla fine ho desistito, se ho fatto bene o male non lo sapremo mai.