sono stato con gabryella con la "y" sulle piccole e su top trans, la tipa mulatta che gira spesso con il mercedes in zona centrale-gioia. era sabato ed ero un po' ciuco come uperari ma ricordo che mi ha detto che sarebbe stata passivissima nel suo appartamento in zona con letto soppalcato (70 euro per quasi un'ora) e con un bagno finalmente fornito di sapone liquido! devo riprendermi, prima di recensire quel che ricordo della strana serata (a dire il vero albeggiava dopo ore di noia passate in un locale pressoché privo delle trans ventilate!). sicuramente rammento che dopo una ventina di minuti di illusorie smancerie (baci e leccate), la stavo girando di schiena quando...lei ha ribaltato repentinamente la situazione bloccandomi le gambe con presa ferrea e allargandole nel mentre. faceva assai male, tanto che ho dovuto desistere nonostante il suo ammirevole armeggiare con cremine e accorgimenti vari (a me ignoti), perché la stecca (media) era durissima e storta. si è fermata al limite dell'area sprizzando non latte ma una rabbia sincera e simpatica per il gol mancato "non mi hai fatto sborrareeeeeeeee e neanche entrare tutto!". alcuni me ne parlavano bene, altri male. l'avrò incrociata decine di volte nel corso degli anni, senza mai cedere alle sue lusinghe. chissà perché ho ceduto dopo anni: colpa del grappino (che peraltro non bevo)? comunque come ho detto a una cara amica, ributto via i troppi soldi spesi ancora per un anno, poi basta, mi sposo, va bé convivo, va bé mi fidanzo, va bé io a casa mia e tu a casa tua, va bé ci siamo capiti...
ps: a fine sessione (sborrata sulle sue tette - davvero belle - mentre lei insisteva per riprovarci nel mio culetto), sono caduto dal letto...