C'è scritto di tutto e di più nelle pagine precedenti.Ciao.
Vorrei approfittare del periodo di ferie per fare un giro trans-turistico in quel di Milano.
Qualcuno mi sa indicare sommariamente quali sono le zone da visitare , l'ora preferenziale , le cose a cui stare attento e altre informazioni utili allo scopo?
in anticipo , grazie mille.
La presenza media delle trans nelle zone da te citate di domenica notte è decisamente inferiore rispetto a venerdì e sabato notte.Domandina: qualcuno può dirmi se la domenica notte c'è presenze OTR? Certosa, Caneva, stilicone,Cenisio.
a buon rendere.
Se non sorride mai, potrebbe essere stata colpita da paresi post-botulinoPer favore potete dirmi come si chiama la trans che è quasi sempre qui la notte?In pratica è in fondo a via Novara
Carina,abbastanza tettona,però no sorride mai
https://www.google.it/maps/@45.4875...5vj_OvsyLV_Ng!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i42
Direi conciso ma perfetto. aggiungerei solo gli orari: Zona Cenisio dopo l'una - Certosa e Zara anche prima di mezzanotteCensisio, Messina e tutte le vie limitrofe, incluse P.za Perego, Principe Eugenio, Caneva e Docleziano, fino a Piazza Firenze. Poi i controviali di Certosa, più a uscire che a entrare, e il controviale di Testi/Zara, sempre pi a uscire che a entrare a Milano. Mettile sul navigatore e vai, fino a Giovedì presenze non troppo nutrite, tranne Zara/Testi, poi dipende dalla serata.
Col caldo meigliora.
E le segnalazioni ed eventuali recensioni sull'improbabile ritorno dei bei tempi andati, qualità più quantità in Cenisio e quantità in Novara, dove sono? Tra l'altro zona Lagosta cinque/sei anni fa era già in nettissimo calo.Zona Cenisio giovedì scorso, dopo l'1 sembrava di essere tornati alla zona Lagosta di 5,6 anni fa. Qualità decisamente alta, molto lontana da quella in Fulvio Testi è ancora peggio, Via Novara.
Su via Novara invece giovedì grande affollamento, soprattutto in zona Figino ma qualità che lasciava a dir poco a desiderare.
Attenzione sì ma allarmismo no: nei posti indicati credo di esserci passato un migliaio di volte in circa vent'anni e non mi è mai successo nulla, il che non significa che andare nottetempo a trans sia l'esperienza più tranquilla del mondo ma dato che si può rimanere stecchiti attraversando la strada a ferragosto in pieno giorno sulle strisce pedonali non griderei "Al lupo al lupo" prima di averlo visto digrignare i denti. Certo, se uno è particolarmente sfortunato e il malvagio destino lo attende dietro l'angolo gli potrà pure capitare di incrociare in zona un tagliatore di testa con il piccone (il fatto è successo davvero qualche anno fa e a rendersi protagonista non fu però una trans ma un africano che lasciò per strada tre morti e un paio di feriti).