[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Reaction score
7
Ciao.
Vorrei approfittare del periodo di ferie per fare un giro trans-turistico in quel di Milano.
Qualcuno mi sa indicare sommariamente quali sono le zone da visitare , l'ora preferenziale , le cose a cui stare attento e altre informazioni utili allo scopo?

in anticipo , grazie mille.

Commenta
Reaction score
359
Domandina: qualcuno può dirmi se la domenica notte c'è presenze OTR? Certosa, Caneva, stilicone,Cenisio.
a buon rendere.

Commenta
Reaction score
786
Ciao.
Vorrei approfittare del periodo di ferie per fare un giro trans-turistico in quel di Milano.
Qualcuno mi sa indicare sommariamente quali sono le zone da visitare , l'ora preferenziale , le cose a cui stare attento e altre informazioni utili allo scopo?

in anticipo , grazie mille.
C'è scritto di tutto e di più nelle pagine precedenti.

Commenta
Reaction score
786
Domandina: qualcuno può dirmi se la domenica notte c'è presenze OTR? Certosa, Caneva, stilicone,Cenisio.
a buon rendere.
La presenza media delle trans nelle zone da te citate di domenica notte è decisamente inferiore rispetto a venerdì e sabato notte.

Commenta
Reaction score
7
"C'è scritto di tutto e di più nelle pagine precedenti."

Lo so. Ma non conoscendo per nulla Milano mi risulta un po' difficile mettere tutto insieme quello che è sparso nel thread. Per cui se qualcuno può darmi qualche indicazione un pò diretta e precisa le sarei molto grato. Qualche zona a cui puntare direttamente dovendo passare una serata/nottata lì.

Commenta
Reaction score
179
La scorsa domenica In Certosa c'era il deserto più totale. Qualcosa di più dalle parti di Fulvio Testi. Ma va anche a serata....

Commenta
Reaction score
7
Ok. Scorrendo il thread mi son costruito la mappa con google maps.
Sapreste dirmi se c'e' una zona in cui si può caricare con più tranquillità?
Mi serve di aver capito che le brasiliane siano più tranquille rispetto alle peruviane e che la zona via Fermi sia un poco a rischio.

Commenta
Reaction score
0
Censisio, Messina e tutte le vie limitrofe, incluse P.za Perego, Principe Eugenio, Caneva e Docleziano, fino a Piazza Firenze. Poi i controviali di Certosa, più a uscire che a entrare, e il controviale di Testi/Zara, sempre pi a uscire che a entrare a Milano. Mettile sul navigatore e vai, fino a Giovedì presenze non troppo nutrite, tranne Zara/Testi, poi dipende dalla serata.
Col caldo meigliora.

Commenta
Reaction score
9
Bisogna creare una itinerario intelligente per il miglior trans tour di Milano...mi affido agli esperti

Commenta
Reaction score
127
Censisio, Messina e tutte le vie limitrofe, incluse P.za Perego, Principe Eugenio, Caneva e Docleziano, fino a Piazza Firenze. Poi i controviali di Certosa, più a uscire che a entrare, e il controviale di Testi/Zara, sempre pi a uscire che a entrare a Milano. Mettile sul navigatore e vai, fino a Giovedì presenze non troppo nutrite, tranne Zara/Testi, poi dipende dalla serata.
Col caldo meigliora.
Direi conciso ma perfetto. :preved:aggiungerei solo gli orari: Zona Cenisio dopo l'una - Certosa e Zara anche prima di mezzanotte

Commenta
Reaction score
1
Zona Cenisio giovedì scorso, dopo l'1 sembrava di essere tornati alla zona Lagosta di 5,6 anni fa. Qualità decisamente alta, molto lontana da quella in Fulvio Testi è ancora peggio, Via Novara.
Su via Novara invece giovedì grande affollamento, soprattutto in zona Figino ma qualità che lasciava a dir poco a desiderare.

Commenta
Reaction score
786
Zone e vie del vizio citate decine (centinaia?) di volte ma recensioni sul poco o decente che si trova, pochissime. Mi sembra il mercato dell'Inter...:sorry:

Commenta
Reaction score
786
Zona Cenisio giovedì scorso, dopo l'1 sembrava di essere tornati alla zona Lagosta di 5,6 anni fa. Qualità decisamente alta, molto lontana da quella in Fulvio Testi è ancora peggio, Via Novara.
Su via Novara invece giovedì grande affollamento, soprattutto in zona Figino ma qualità che lasciava a dir poco a desiderare.
E le segnalazioni ed eventuali recensioni sull'improbabile ritorno dei bei tempi andati, qualità più quantità in Cenisio e quantità in Novara, dove sono? Tra l'altro zona Lagosta cinque/sei anni fa era già in nettissimo calo.

Commenta
Reaction score
1
Non ho recensioni da fare perché purtroppo non avevo tempo e possibilità di fermarmi dato che ero accompagnato.
Ad ogni modo sono stato nelle due zone e posso confermare la presenza molto più numerosa in zona Figino/Novara, rispetto al vuoto degli ultimi mesi e la qualità molto più alta in zona Cenisio, rispetto alle altre zone famose di Milano.

Commenta
Reaction score
1
Attenzione sì ma allarmismo no: nei posti indicati credo di esserci passato un migliaio di volte in circa vent'anni e non mi è mai successo nulla, il che non significa che andare nottetempo a trans sia l'esperienza più tranquilla del mondo ma dato che si può rimanere stecchiti attraversando la strada a ferragosto in pieno giorno sulle strisce pedonali non griderei "Al lupo al lupo" prima di averlo visto digrignare i denti. Certo, se uno è particolarmente sfortunato e il malvagio destino lo attende dietro l'angolo gli potrà pure capitare di incrociare in zona un tagliatore di testa con il piccone (il fatto è successo davvero qualche anno fa e a rendersi protagonista non fu però una trans ma un africano che lasciò per strada tre morti e un paio di feriti).

Ma no caro Filippo, nessun allarmismo o "Al Lupo Al Lupo!", ci mancherebbe, hai assolutamente ragione.
Le mie erano dritte generali... anche a me in Testi / Zara non è mai successo nulla, apparte 20€ di resto che non mi sono state ritornate, ma amen!
Io sono cresciuto in quelle zone (non solo parlando di OTR), quindi credo di sapermi muovere, ma non conosco il nostro amico che ha chiesto info, quindi melium abundare quam deficere :)

Solo una nota al commento di un amico che ha scritto che la qualità in Testi è addirittura più bassa che in altre zone. Ma siamo così sicuri? A livello estetico sul noto tratto di Testi/Zara ci sono diverse presenze di livello a mio giudizio.

Saluti.

Commenta
Reaction score
786
Hai ragione anche il tratto Testi offre qualche presenza di qualità come Cenisio - non c'è nessuna differenza estetica notevole tra le due zone - poi può ovviamente capitare che in Cenisio ci sia una bella brazza che in Testi non c'è (ma si tratterebbe comunque di un'eventualità sporadica rispetto ai tempi in cui le belle brazze si contavano sulle venti dita di piedi e mani moltiplicate per due).

Commenta
Reaction score
0
Di rientro, piccolo tour....Marted' anche no. Cenisio deserto o quasi, Certosa solite 4/5 presenze scendendo dalla Circonvalla al MC (mi ispira una, caschetto e sempre in zona, ma quando passo non è mai caricata ergo....bypasso), dal Mc in poi 5/6 presenze, nulla da segnalare.
Testi solita "popolazione", la tatuata sulla coscia(un solo tatoo) all'angolo con Rodi, 3 di cui una straconosciuta tra Rodi e La Farina, poi tutte ammassate in San Glicerio all'angolo, ma nulla di nuovo (cambiano il colore dei capelli e stop),,avvistata anche la MILF sexy in vestito aderente rosso sulla sinistra fermata Bignami(qualcuno conosce? comunque la timbrerò)....scendendo poi da Testi fino a Esperia-Rodi, con presenze (due prima poco stimolanti angolo Ponale, due in lato opposto in San Glicerio), più due scendendo ancora mai viste in Esperia(una mi saliva in macchina gratis. Notevole che nel girare ho contato più donne vere che trans, tra circonvalla e Murat, inclusa Zara a scendere).
Sulle rece poco da dire, ho numeri di telefono, ma la mia tattica con pisciatina vicino a loro(non troppo, il giusto) e i loro ammiccamenti mentre passo mi hanno portato al free, in ultimo la Claudia un mese dopo la Angy.
Non recensisco perché free con loro che insistono mi soddisfa, ma non è meretricio. E ormai è quasi sempre così..sarà che brutto e pelato ma giovanile affascina, visto che ne ho prese alcune in giro che hanno o hanno avuto annunci su top piccole ecc, tipo Amy n°1, Amber(1000 anni fa), quella cozza della Milena Vuitton, Eduarda Dior, Tayra Olivera, la Lucarelli quando era a Como solo da attivo e via dicendo, ma non resta utile alla comunità.
Tanto vi dovevo. In questi giorni giro e approfondisco, se volete il numero della Claudia(testi) PM...ma non ho idea di quanto abbia voglia di lasciarlo, a me lo ha chiesto lei e poi abbiamo consumato sempre con me a farmi desiderare e lei a invitarmi nel suo tugurio; alla fine casa mia, non male, ma 2 ore pomeridiane free solo attivo....al prezzo di un aperitivo in Brera.

Commenta
Reaction score
786
Ti sei scopato ripetutamente Claudia e Angy di S.Marcellina che ti inseguivano pure per farlo nel loro tugurio per un prezzo pari a un aperitivo (sui Navigli e in Corso Como si sta nei 10 euro)?
Mah, se lo dici tu...
ps: rilevo che le trans amiche di solito sono molto restie (gelose) nello scoparsi free lo stesso uomo (lo appresi mio malgrado già 25 anni fa), buon per te che nel giro di un mese ti sei scopato entrambe senza alcun problema in tal senso...
ps: sul resto non ci ho capito quasi un cazzo: hai scritto sotto l'effetto di un mojito?

Commenta
Alto